Pagine

martedì 27 agosto 2013

CASERTANA. Patron Lombardi: "Bisogna migliorare in attacco... Iper...Casertana iniziativa..."

In vista della gara di domani (alle ore 17) di Coppa Italia contro il Foggia abbiamo contattato telefonicamente il Presidente della Casertana Lombardi, sempre disponibilissimo: "Queste gare -spiega il numero uno dei falchetti- ci servono per preparare al meglio il campionato. Per il momento sulla squadra non si possono esprimere dei giudizi precisi visto il periodo. Certamente il reparto offensivo deve migliorare mentre la difesa è già a buon punto perchè non subiamo gol".
Circa 600 abbonamenti venduti. "E' un risultato -continua Lombardi- inferiore alle attese ma spero che i casertani ci seguano come è accaduto contro la Juve Stabia".
Giovedì 29 agosto l'evento al Centro Iperion di Caserta 'IPER...CASERTANA': "Iniziativa molto interessante. Conclude il patron. Faccio un grosso in bocca al lupo agli organizzatori e siamo contenti di partecipare a questo evento".

Casertana "Iper...Casertana" all'IPERION. Ci saranno 6 biglietti in palio per le gare....
Questo il testo del comunicato stampa della Casertana in merito all'evento di giovedì 29 agosto alle 19.30 presso il Centro Iperion in via Borsellino. "Giovedì 29 agosto alle ore 19:30 la Casertana Fc sarà al Centro Iperion di via Borsellino a Caserta. Dirigenti, staff tecnico e l’intera squadra prenderanno parte all’evento ‘Iper…Casertana’, voluto per avvicinare -si legge nella nota del club- sempre più i colori rossoblu alla gente. Nell’occasione sarà all’allestita un’area dedicata alla stampa, in cui alcuni dei protagonisti -si legge nella nota del club- si concederanno a microfoni e taccuini. I tifosi, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di sei biglietti di una delle prossime gare interne della Casertana"

Casertana: Abbonamenti, quasi sfondato il muro dei..

Prosegue la campagna abbonamenti della Casertana. Attualmente si è ad un passo dallo sfondare il muro delle 600 tessere. Ma c'è ancora tempo per abbonarsi e certamente il boom ci sarà in questi giorni al rientro dalle vacanze.
Goldwebtv

32 commenti:

  1. Quale boom? Tra tre giorni finisce la campagna abbonamenti.
    A Salerno hanno fatto 1200 abbonati, altro che 4000.

    RispondiElimina
  2. Salerno sono arrivati a 2000....leggete le note ufficiali!!! e poi nn ci possiamo paragonare cn Salerno!! é brutto dirlo ma é la pura veritá....il numero degli abbonati salirá sicuramente xke la societá ha creato e ufficializzato in questi giorni un tipo di tessera ke è completamente estranea alla tessera del tifoso o support card...domani andate a vedere quanti abbonamenti hanno venduto solo nella giornata di oggi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero degli abbonati salirà sicuramente... della Casertana o della Salernitana?

      Elimina
    2. a Salerno....magari lo avrebbe fatto anche la nostra società....almeno tutti i fedayn si abbonavano e potevano andare anke loro in trasferta

      Elimina
  3. Dai Presidente che 600 abbonati non sono così pokini....se si arrivasse a quota 700/800 tessere non sarebbe poi così male considerando la media abbonamenti in lega pro, il periodo che si sta attraversando e visti gli ultimi anni calcistici a caserta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infattissimo... e lo scrive uno che ha fatto l'abbonamento per miracolo (economicamente parlando).

      Elimina
    2. io attendo ke il mio capo si decide a pagarmi!!!! i ki le muort!!!! so 40 giorni e so 800 euro!!!

      Elimina
  4. Ragazzi siamo una citta' di 85mila abitanti e rappresentiamo una provincia...con un potenziale di circa 6 paesi di 20 mila abitanti....sono troppo pochiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Lascia stare la Provincia che tra un po' le eliminano pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda ke la provincia ha fatto piu abbonamenti di voi ke siete di caserta centro percio fai silenzio

      Elimina
    2. E che c'appizz. Allora che parli a fare quando i casertani tifano Napoli?
      A San Nicola hanno la Vis, però ti piace se invece seguono Casertana? Lo stesso vale per San Prisco, Recale, Casapulla, etc...

      Elimina
  6. Allo stadio ho sempre incontrato un sacco di sanprischesi, quindi amico mio non fare di tutta un'erba un fascio. A 10 anni, se non trovavo il passaggio, andavo a piedi la domenica, a vedere la grande Casertana degli anni 80. Ma tu che cazz n sai?

    RispondiElimina
  7. Come mai la trasferta ai foggiaroli non l'hanno vietata? Oggi ci sarà da divertirsi.
    Anche perché chi vince oggi, fra 2 turni incontra i salernitani.

    RispondiElimina
  8. I tifosi dei paesi limitrofi porta una media di circa il 65% dei tifosi al pinto.....Il vero Casertano non ha un vero amore x la Casertana

    RispondiElimina
  9. Mi dite questi dati chi ve li dà con certezza? "La provincia ha fatto più abbonamenti di voi", "il 65% dei paesi limitrofi riempie il Pinto"?
    Se sono dati ufficiali, vi invito a mostrarmeli. Ma non è che sui gradoni vedete due ragazzi di Casolla, e dite: "Guà, sono tutti di fuori Caserta i tifosi della Casertana".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo ha detto ki fa gli abbonamenti e ha detto ke la maggior parte sono della provincia percio kiedi scusa a noi della provincia per le offese ke hai detto.grazie

      Elimina
    2. Camminano con la carta d'identità attaccata al culo.

      Elimina
  10. @ anonimo 08:37
    Che la Casertana abbia un numero nutrito di tifosi al seguito, che vengono dai comuni contigui, è fuori da ogni discussione (stesso io sono di Tuoro, e sono orgoglioso di essere abbonato).
    Rispondevo semplicemente all'anonimo 27 agosto 22:00 che diceva "rappresentiamo una provincia". Sì, questo discorso lo potevi fare 20 anni fa, quando tra noi e le nostre cooprovinciali c'erano 2 categorie di differenza. Ma oggi non puoi pretendere che a tifare Casertana ci siano persone di Marcianise, Santa Maria Capua Vetere, che in questi anni recenti hai affrontato da avversario nelle stesse categorie. O Aversa, che ci rigiochi contro quest'anno (negli anni '80 tu non t'immagini quanta gente da Aversa tifava Casertana... ma adesso).
    Quindi fattelo dire: io faccio silenzio, ma tu non hai capito un emerito .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che dici a fare che quelli di San Prisco, Recale, Casapulla, non devono seguire Casertana. Tu stesso hai detto che sei di Tuoro e la puoi seguire, e loro no?

      Elimina
    2. No, aspetta, non facciamo confusione; io ho scritto solo 2 messaggi (08:37 e 10:52), gli altri li ha scritti un altro anonimo.

      Elimina
  11. Ma non ho capito qual è il problema, il casertanao di caserta ha il sangue blu e il casertano della provincia è un "bastardo"? Io sono un casertano della provincia e sono orgoglioso di essere CASERTANO, tifo Casertana e vado allo stadio. Quelli che hanno scritto cazzate chiedessero veramente scusa (sono lo stesso delle 09,41)

    RispondiElimina
  12. LA CASERTANA A CHI LA AMA! SEI DEL CENTRO O DELLA PROVINCIA L'IMPORTANTE E' SENTIR SCORRERE NELLE VENE SANGUE ROSSOBLU'!
    SOLO UNITI POSSIAMO TORNARE A FAR PAURA! BASTA GELOSIE E DIVISIONI, UNITI SI VINCE! FORZA FALCHI!

    RispondiElimina
  13. Appunto, il problema non esiste. Perché la Casertana la possono tifare casertani e provinciali, mentre il Napoli lo possono tifare solo i napoletani? Anche i casertani possono tifare Napoli.
    Sono l'anonimo delle 10:15.

    RispondiElimina
  14. Quante polemiche. Abbonatevi, se non vi siete ancora abbonati, e pensate a venire allo stadio oggi contro il Foggia, e domani all'Iperion.

    RispondiElimina
  15. bravo, forza Casertana ovunque e comunque.

    RispondiElimina
  16. Ricapitoliamo: il tutto è nato perché anonimo della ore x ha scritto una cosa, anonimo delle ore y ne ha scritta un'altra, anonimo delle ore z ha scritto un'altra ancora, pensando che l'avesse scritta l'anonimo delle ore y, ma che in realtà aveva scritto anonimo delle ore alfa, mentre anonimo delle ore beta rispondeva ad anonimo delle ore gamma.
    Mah!

    RispondiElimina
  17. Al di là di tutto, a me quallo che ha fatto incazzare è quando anonimo delle 06,49, che poi ha innescato tutto (se scitat pur a primma matin), ha scritto "Lascia stare la Provincia che tra un po' le eliminano pure". NON VA BENE E NON STA BENE, comunque non c'è problema, discorso chiuso.

    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho fatto incazzare perché? Perché ti dico le cose come stanno?
      Allora, ti faccio quest'esempio: Sant'Antimo e Sant'Arpino sono staccate di mezzo centimetro, solo che una è provincia di Caserta, e devono tifare Casertana, e l'altra è provincia di Napoli, e devono tifare Napoli?
      Ripeto la domanda: e quando aboliranno le Prrovince?
      Rispondi, ma non ti incazzare.

      Elimina
  18. preciso ke la Vis san nicola nn esiste piu...poi i tifosi erano una decina!!! e so gli stessi ke vengono sui distinti!! pero c'è da dire una cosa sui (RIBELS se nn sbaglio il nome) loro hanno preferito la Vis invece della Casertana!!! ora ke la Vis nn esiste piu e noi stiamo in lega pro loro sono tornati!!!! ma bisogna anke nn sottovalutare il fatto ke so 20enni ....come dire........so ragazziiiii

    RispondiElimina
  19. VI ATTACCATE TRA CASERTANI! IO DICO FOGGIANO=BARESE=ALBANESE!!!
    FOGGIANO PEZZO DI MERDA!!!

    RispondiElimina
  20. per anonimo 13,45: parlavi dell'abolizione geografica delle province? Se ho frainteso scusami tu a me. Io, come pure qualcun altro anonimo, avevamo capito diversamente. Scusami se mi sono incazzato.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  21. Sinceramente sì.
    Comunque tranquillo, l'importante è confrontarsi civilmente.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.