Pagine

lunedì 15 luglio 2013

la Nocerina rimane in Prima Divisione grazie anche all'aiuto di Spezzaferri

Dopo un mese vissuto tra incertezze e incubo fallimento, il presidente della Nocerina calcio, Giovanni Citarella, grazie all’aiuto di professionisti e imprenditori locali, ha provveduto a depositare in Lega la fidejussione e tutta la regolare documentazione per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Lega Pro 2013/2014. A comunicare ai tifosi l’avvenuta iscrizione al Campionato di Prima Divisione è l’imprenditore conserviero Pasquale D’Acunzi: “Abbiamo pochi minuti fa provveduto all’iscrizione. Vi posso anticipare che sta per nascere un progetto ancora più importante e duraturo”. Intanto da indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoNocerina.com il patron dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri dovrebbe entrare in società con un contributo di 300mila euro.

SPEZZAFERRI SEI UN UOMO DI MERDA

32 commenti:

  1. ADRAUG ID Al: Su telemolise.it sezione sport viene confermato che il Campobasso non si iscrivera' in lega pro , cercherà di usufruire del lodo Petrucci per ripartire dalla serie d. Ormai e' fatta. La serie c e' nostra, nonostante gli ultimi accadimenti segnalati da Nocera. A Campobasso deve intervenire solo uno sceicco per versare i soldi della fideiussione e gli oltre 600.000 euro del sospeso con equitalia.....in sostanza parliamo di un milione di euro a cui occorre aggiungere le mensilità non corrisposte ai calciatori....... Vediamo se interviene entro domani ancora una volta qualche imprenditore della nostra provincia .....non credo .... Stiamo arrivando.... Lo sceicco sta già affilando la sua verve per lanciare frizzi e lazzi alle altre squadre del girone...le risate sono assicurate!!!! A presto !!!

    RispondiElimina
  2. Tanna zuca pur i midollo osseo!!! Ti devi pentire a lacrime di sangue x quello ke hai fatto oggi...ormai sappiamo bene ke gli imprenditori so tutti mercenari ma tu sei pure infame e traditore!!!...ti accontenti di investire a Nocera e no nella tua terra!!! A gennaio avevi detto ke disponibilita economike x il calcio erano finite ...hai fatto retrocedere x nn dire ora fallire l'Aversa quando invece con 1/4 dei soldi ke hai cacciato oggi potevi salvare una squadra in C....se fossi tifoso dell'Aversa farei rivedere il film 300 dal vivo....SPEZZAFERRI.....TUTTO MEDICINA!!! Poi cn una rivale pure!! Ti devono sfruttare e poi trattarti a pesce in faccia...questo ti meriti....

    RispondiElimina
  3. spezzaferri uomo di merda,invece di investire ad aversa o a caserta vai a nocera .....sei solo una merda,che vergogna cacciatelo fuori dal casertano a questa merda...................citarella te lo ha messo nel culo

    RispondiElimina
  4. Spezzaferri, hai fatto fare un campionato da burattini all'Aversa Normanna, e poi "regali" 300 cocuzze alla Nocerina?
    La cosa che più mi dispiace è che ad Aversa si tifa Aversa o Napoli; adesso che l'Aversa sparirà nel dimenticatoio, l'aversano tornerà a tifare solo Napoli.

    RispondiElimina
  5. Quest'uomo, appena finito il campionato di Seconda Divisione, ha dichiarato: "Faremo domanda di ripescaggio".
    Dopo qualche settimana abbassa le pretese: "Non faremo domanda di ripescaggio, ma investirò tutto per allestire una squadra da primato, e tornare in Lega Pro".
    Domani dichiarerà che l'obiettivo dell'Aversa Normanna resta la salvezza, e dopodomani metterà in vendita la squadra.

    RispondiElimina
  6. uagliu ma ke ce ne fotte di spezzaferri ci ha rinnegato due volte e voi lo pensate pure?

    RispondiElimina
  7. Member: Provincia di Caserta15 luglio 2013 alle ore 20:26

    Solidarietà ai nostri cooprovinciali.
    Lazzaro Luce è un'altra grandissima merdaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ke scrivi?? solidarieta a ki e' andato in giro x l'Italia a infangare il nome della Citta' di Caserta!!! quello ke ha fatto Luce e' poco!! e poi vi prego...e' piu stadio quello del San Nicola ke il piccirillo.....

      Elimina
  8. guarda proprio Luce sara pure nu merd...ma se ne andato xke il problema ci stava "infrastrutture e stadio" ..xo ke ha messo a quel posto ai sammaritani a me sinceramente.....nn mi dispiace proprio!!! .....cmq x la cronaca la Casertana altri 2 acquisti.....nn mi sembra vero!!!

    RispondiElimina
  9. come mai non ti dispiace?

    RispondiElimina
  10. Perché sei e resterai dilettante nell'animo!! Old 1981

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora tutti sul carrozzone .... ma prima tutta sta gente dove stavano!!!

      Elimina
  11. Ma a quanto pare è tutta una stronzata sta storia di spezzaferri alla nocerina, dice ke rimane ad aversa e proverà a fare domanda di ripescaggio...mah e ki ci capisce...!!! AVANTI CASERTA

    RispondiElimina
  12. Ma scrivete i messaggi giusto per scrivere, o partite con la premeditazione di fare i "professoroni"?
    Io la solidarietà ai miei cooprovinciali la dò tutta, come dice member, perché è vero che c'è astio tra Casertana e smwc e aversanapoli, ma questi imprenditori la devono smettere di venire a prendere per i fondelli i tifosi di Terra di Lavoro.
    E' capitato a loro, così come è capitato a noi un miliardo di volte.
    Noi stavolta abbiamo Lombardi, e teniamocelo stretto.
    Forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti 6 reso conto ke nn hai dato una conclusione al tuo msgg? ke hai vuoi dire? poi ti ripeto la provincia ke hai nominato sopra ha sempre goduto in qst 20 anni!!! pieta' a nessuno se no tu da questa merda nn ne uscirai mai fuori, lombardi? Ho sempre detto e ridico ke e' un mercenario, sta a caserta x interesse quando avra finito se ne andra nn pensera mica a te o alla citta, si tanto di cappello x qllo ke sta facendo, ma mai x senza niente! caserta e provincia solo CASERTANA !!! ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!! fb81 asta la vista !!

      Elimina
  13. SOLIDARIETA' ALLE MERDE? MA ACCIRT! POI C'E'ASTIO CON AVERSANAPOLI? MA DA QUANDO! FORSE CONTRO L'INFAME SPEZZAFERRI!
    ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!

    RispondiElimina
  14. Scusate, a qualcuno il caldo ha fuso il cervello.
    Se gli amministratori avessero il buon senso di cancellare questi commenti offensivi e delatori, questo blog ne gioverebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovirebbe se tu evitassi di scrivere stronzate. Forza Casertani NOI NN SIAMO NAPOLECANI!!!

      Elimina
    2. ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!!

      Elimina
  15. Enrico li dovrei cancellare quasi tutti allora.
    Diciamo che quando mi arrivano le notifiche su Google mail sul telefonino e li leggo mi faccio anche 2 risate.

    RispondiElimina
  16. I trerribili di Caserta (uno dei tre)16 luglio 2013 alle ore 12:41

    Anonimo delle 23:44 e 11:06, sei peggio dei napoletani che scrivono qui sopra.
    Lo stesso invito vale per te: se non ti sta bene la democrazia, non entrare in questo blog.

    Giusto per riparlare di calcio: oggi era prevista la presentazione di Mangiacasale al Brindisi, con tanto di conferenza stampa.
    Cucù, cucù, Mangiacasale non c'è più,
    l'hanno preso i falchetti e non te lo danno più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu si proprio scem...so 20 anni ke ci ridono dietro..anzi x cm scrivi ripeto il mess....so 20 anni ke x la Casertana mi faccio ridere addosso....a me!!! Tu e un anno ke la segui frisc frisc vuliss fa u democratic ....ma va fancul cammin tu e tutt a provinc ...nn ti hanno mai aiutato e mo io dovrei avere compassione mi parli di solidarieta!!! in eccellenza io ero uno di quelli presenti...loro in C a gridare SENZA PROVINCIA!!! Fammi il piacere kiudi sto pc ke fai piu bella figura!! Solidarieta x sta gente ignorante ke dobbiamo subire qui dentro!!!

      Elimina
    2. TRERRIBILO, PENSO CHE DAL BLOG DEVI USCIRE TU CHE FAI IL SOLIDALE CON LE MERDE!!! MA X QUALE SQUADRA TIFI? INFORMATI DI CHI NON C'E' AMICO! FORZA VERI FALCHI!

      Elimina
  17. Scusate se cambio discorso, sono un tifoso occasionale.
    L'acquisto di Mangiacasale a Brindisi l'hanno presa no male, ma malissimo, diciamo abbiamo fatto una piccolissima rivendicazione per quello che fecero ai nostri giornalisti Casertani a Brindisi. Tornando al discorso dei messaggi sopra dico solo che si legge la rabbia da entrambi le parti e vogliamo uscire fuori da sto tunnel al piu presto, spero che sta rabbia riusceremo a condivdere e liberarcela nel prossimo campionato in C (speriamo) sugli spalti a cantare saltare e festeggiare, se buttiamo fuori tutta sta rabbia che dimostriamo qui sopra, allora il miglior tifo di sto mondo ci fa un grande baffo. Sempre Forza Casertana. Saluti a Pietro e Fortunato da tifoso occasionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' fattaaaaaa ...... sn 7 i club fuori!!!!!! Cccccccccccccc siamoooooooooo

      x luigice......concordo nn aggiungo altro

      Sasa

      Elimina
  18. finalmente... ke belle notizie ke si leggono

    RispondiElimina
  19. Forte l'anonimo che si crede di essere Rambo da tastiera: solo contro tutti.
    Buffoncello senza dignità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei di smcv e ti vuoi apparare???mo ke stai x fallire!!!! Tu sei solo apparenza e soggettone...volevi dimostrare di sapere e di fare...ma la fine il risultato e' stato quello di essere nu muccus i provincia...xke nn dici la verita?! La provincia in questi 20 anni ke ti ha dato? Ke ha fatto x la Casertana?? Ki x tutto il meridione e nn solo andava in trasferta e gridava SENZA PROVINCIA!!! Presi x il culo da tutti da 20 anni!!! Ora ke e' arrivato il carrozzone anke la provincia vuole salire....dimenticando il passato?? x me si possono stare a casa!!! Saro sempre contro a sta cosa xke io al contrario di molti ke stanno salendo su sto carro ho preso diffida ...acqua ...vento..e sputi ...dall'eccellenza e dalla serie d.....rispettate ki al posto vostro avvolte anke in 2 sn stati al seguito della squadra mentre tu stavi a tavola cn il piatto pieno!!! Imparate a crescere e rispettare!!!! voi i sacrifici fatti in questi anni ve li sognate!!! a ki mi sto rivolgendo a ki si sente parte offesa di tutto quello ke ho detto...x me nn e' tifoso Cadertano!!! Questo e' un sito...si kiama CASERTANI 100X100 no xke era bello il nome!! Ma ci sta pure un motivo!! Se nn vi sentite Casertani lasciate sto sito...ce ne sono miglaia dv parlano di tifo e di calcioandate li...!! asta la vista....sempre!!!

      Elimina
    2. X ANONIMO 14:42

      LA ROVINA DI CASERTA E' LA GENTE COME TE!!!!

      SI KIU SCEM TU KE U 2 DI COPPE A BRISCOL


      X L'AMICO SOPRA KE PENSO ANKE DI AVER CAPITO KI E' VOLEVO DIRE SOLO DUE COSE

      LA PRIMA DARE SPIEGAZIONI A STA GENTE E COME PARLARE AL MURO

      LA SECONDA

      ONORE AI DIFFIDATI

      B.B.

      Elimina
  20. aspettiamo il 19 e stiamo calmi

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.