Pagine

domenica 26 maggio 2013

MATERA - CASERTANA 0-0 (3-4 dcr) CASERTANA IN SEMIFINALE

CLIKKA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL PULLMAN DELLA CASERTANA
MATERA: Bianco (40' st Bifulco), Ferrenti, Ciano, Marinucci P. (12' pt Cruciani), Scardala, Calabuig,
Muro, Cardore, Villa (40' st Colantuoni), Todino, Oliverira. A disp.: Mauro, Ruggiero, Ceccarelli, Di Gennaro. All. Chiricallo
CASERTANA (4-4-1-1): Longobardi; D’Alterio Scognamiglio Esposito P. Cirillo; Alvino (43' st Bonanno) Ruscio (28' st Toscano) Chiavazzo Varsi; Ancione; Palumbo (22' st Esposito G.). A disp.: Leone, Pezzullo, Maresca, Bacio Terracino, Esposito. G.
ARBITRO: Prontera di Bologna
NOTE: Ammoniti: Ancione (C), Scardala (M), Calabuig (M), Ciano (M), Ruscio (C).
Sequenza rigori - Parte il Matera:
Oliveira (gol) 1-0,
Toscano (gol) 1-1,
Cruciani (fuori) 1-1,
Ancione (gol) 1-2,
Todino (gol) 2-2,
D'Alterio (gol) 2-3,
Cardore (parato) 2-3,
G. Esposito (parato) 2-3,
Ciano (gol) 3-3,
P. Esposito (GOOOOOOLLLLL) 3-4
CASERTANA IN SEMIFINALE

30 commenti:

  1. È fattaaaaaaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Adraug Id Al : grande Maiuri. Ha ricompattato la squadra e profuso tranquillita' a tutto il team . Allenatore di altri tempi......teniamocelo stretto.

    RispondiElimina
  3. Tra tifosi napoletani e casertani purtroppo non c'è grande simpatia ma vi auguro di raggiungere presto un campionato più consono a quello che è il vostro calore e la vostra passione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi t'ha itt che non ce sta simpatìa? stai parlann i 10 sciem juventin che vengono ca a rompere i pall. stai tranquill ca nisciun pens mal del napoli.

      Elimina
  4. Grande Longobardiii.
    FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  5. Non ditemi niente, ma io sono straconvinto che, pareggiato a Sassari, e di conseguenza perso il sogno della promozione diretta, abbiamo fatto apposta a perdere contro Turris e San Basilio, per essere avvantaggiati nei play-off:
    IL PINTO CI PORTA SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'unica speranza di andare avanti nei play-off era giocarceli il più possibile lontani dal Pinto.
    Adesso come funziona la semifinale? Andata e ritorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Turriff - CASERTANA Semifinale partita secca in campo neutro.

      Elimina
    2. campo neutro partita secca contro una grande squadra,sara dura

      Elimina
  6. Risposte
    1. Domenica 2 giugno:

      Turris- Casertana
      Virtus Verona-Virtus Castelfranco

      da disputarsi a campo neutro.

      Elimina
  7. Che bolgia lo stadio a Matera pero cavolo !!!!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. MA COME FAI A CHIEDERE A CHE ORA GIOCANO, SE ANCORA NON SI SA IN QUALE CAMPO NEUTRO SI GIOCA?
      SIAMO PROPRIO UNA TIFOSERIA DI SERIE D.
      COSI' NON CRESCEREMO MAI.
      FACCIAMO COME I NAPOLETANI, CHE SONO PARTITI DALLA PRIMA DIVISIONE, E L'ANNO PROSSIMO GIOCHERANNO IN CHAMPIONS LEAGUE.
      SPERANDO CHE CAVANI RESTA.

      Elimina
    2. FIRMAN FREEDOG CASERTANA28 maggio 2013 alle ore 00:47

      aCCCir't strunz!

      Elimina
  9. Scusate, ma i bomber della Casertana firmano per contratto che nella parte finale della stagione non devono segnare?

    2010/2011 Sarli, dopo aver segnato per tutta la stagione, non segna nelle ultime partite. Nei play-off col Sambiase, lo schifo dello schifo.

    2011/2012 Maiella, dopo aver segnato per tutta la stagione, non segna nelle ultime partite. Nei play-off con l'Ischia fa il quarto gol, ma con la Sarnese cicca.

    2012/2013 Palumbo, dopo aver segnato per tutta la stagione, non segna nelle ultime partite. Nei play-off, sta facendo schifo. Neanche i rigori sta tirando, né a Cosenza, né a Matera.

    So che lavora per la squadra, ma adesso sarebbe anche il caso di finirlo, questo LUNGO digiuno.

    FORZA RAGAZZI! FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALUMBO SEI UN VENDUTO.
      ANCHE GENNARO ESPOSITO E MAIURI.
      MERITIAMO DI PIÙ.

      Elimina
    2. No comment ...il dilettantismo che ci attanaglia da più di 20 anni è dimostrato da commenti come questo qui sopra. la rabbia e la delusione è di tutti per come e andato il campionato ma ora, che si vede un barlume di luce, ancora vi divertite a scrivere, dire e pensare cagate tipiche da chi non capisce un c.... di nulla. Ah, i tiemp bell i na vota..aro stann chiuu...ma direi pure: i tifosi veri di una volta...Comunque sia...avanti tutta con la CASERTANA nei cuori ora e sempre per tornare nel calcio che conta

      Elimina
    3. Luca * malato rossoblu27 maggio 2013 alle ore 14:56

      Aèèè, qua sta il solito troll napoletano provocatore, e sta gente che ci casca pure con tutte le scarpe.
      FORZA PALUMBO! Scatenati domenica.

      Elimina
  10. Situazione regolamento:

    V Fase – SEMIFINALI 2.6.2013 domenica

    Partecipano a detta fase le tre società vincenti il turno precedente a cui deve aggiungersi la vincente la Coppa Italia Serie D 2012/2013.

    Gli abbinamenti saranno effettuati per vicinorietà chilometrica e verranno disputate due gare uniche in campo neutro.

    In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi di gioco, si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.



    VI Fase – FINALE 9.6.2013 domenica

    La gara di finale sarà disputata in campo neutro. In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi di gioco, si procederà alla esecuzione dei calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti.

    Gli incassi delle gare saranno così ripartiti: l’incasso lordo, detratti gli oneri fiscali, nonché le spese di organizzazione complessivamente quantificate a titolo forfettario nella misura massima del 15%, sarà suddiviso al 50% tra le due società al termine della gara ed immediatamente liquidato. La società ospitante, entro cinque giorni dall’effettuazione della gara, dovrà rimettere al Dipartimento Interregionale il relativo borderò dell’incasso, nonché la ricevuta rilasciata dalla società ospitata comprovante l’avvenuta liquidazione della somma di competenza.

    Non è consentito alle società ospitanti di stabilire l’ingresso gratuito, salvo intese congiunte scritte con la società ospitata. Le modalità e tutte le disposizioni relative all’organizzazione delle suddette gare, saranno impartite dal Dipartimento Interregionale e comunicate alle società interessate prima delle stesse. Gli incassi delle gare di semifinale e finale, saranno ripartiti alle due società in parti uguali al netto delle spese, così come saranno determinate dal Dipartimento Interregionale, che ne curerà direttamente la fase organizzativa e la scelta degli impianti.

    Per quanto non contemplato si fa espresso riferimento a quanto previsto dall’art. 51 delle N.O.I.F.

    ORA BISOGNA VALUTARE LE VARIABILI PER FAR DISPUTARE LA PARTITA... VISTO CHE E' SCONTATO L'ACCOPIAMENTO CON IL TORRE NEAPOLIS (CHIAMIAMOLO CON SUO REALE NOME DI AFFILIAZIONE ALLA LEGA) C'E' DA CAPIRE QUALE POTREBBE ESSERE LO STADIO CHE OSPITERA' LA SEMIFINALE. LE POSSIBILI SEDI PER LA SEMIFINALE PER COME LA VEDO IO POTREBBERO ESSERE DUE: AVELLINO O BENEVENTO... SECONDO ME SE VOGLIONO EVITARE DI FAR PERCORRERE LA STESSA STRADA AD ENTRAMBE LE TIFOSERIE PER RIGOR DI LOGICA LO STADIO PIU' ADATTO E' BENEVENTO. ALTRIMENTI POTREBBERO ESSERCI ANCHE ALTRI CAMPI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: PAGANI, CAVA O NOCERA (SEMPRE CHE PER LORO QUELLO CHE C'E' DA METTER DAVANTI A TUTTO E' LA NECESSITA' DI FAR PERCORRERE TRATTI DI STRADA DIVERSI ALLE DUE TIFOSERIE). VEDREMO LA COMUNICAZIONE CHE ARRIVERA' NELLE PROSSIME ORE...

    RispondiElimina
  11. Dovunque andremo, noi ci saremo.
    CASERTA NEL CUORE!

    RispondiElimina
  12. lombardi la nostra fede non si compra.prima la lega pro e poi vedrai quanti abbonamenti farai

    RispondiElimina
  13. SCRIVO DA MATERA.....NON VOGLIO PARLARE DELLA PARTITA PERCHè SAREBBERO PAROLE SPRECATE...MA SOLO UNA COSA...DOPO L ACCOGLIENZA CHE CREDO SIA STATA ABBASTANZA ANZI PIU CHE CIVILE,NN CAPISCO PER QUALE MOTIVO SONO USCITI TUTTI QUEI BEI...GESTI RIVOLTI VERSO LA GRADINATA..CHE VI HA IGNORATO PER TUTTA LA PARTITA!!! COMPLIMENTI PER QUEI SE SI POSSONO CHIAMARE TIFOSI..PER I GESTI! PER IL RESTO IN BOKKA AL LUPO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro materano, io ieri ero presente, e mi ricordo del dopopartita solo per i nostri ragazzi che sono venuti a festeggiare "sotto la curva".
      A parte qualche sporadico gesto dell'ombrello di qualche ragazzino individuale, ti posso assicurare che da parte della tifoseria non c'è stato niente di niente nei vostri confronti, né cori, né gesti.
      Rispettiamo l'indiferrenza, crepi il lupo, complimenti anche a voi, e speriamo di ricambiare l'ospitalità in categorie superiori.

      Elimina
  14. Forse i Materani si sono impressionati quando a fine gara con la squadra abbiamo festeggiato con il coro...every budy let's go (nn so se ho scritto bene) con le braccia ke salivano e scendevano????...cmq crepi il lupo anke a voi...speriamo di giocare a Potenza e no a Foggia...a Potenza stadio piu piccolo e concentrato....spero x quelli ke fino a ieri stavano gufando e vogliono il male della Casertana alle 6:30 di ieri pomeriggio gli e' venuto un attacco di pancia malefico continuado fino al tardi pomeriggio di oggi!!!...via viaaaaa.....sciooooo' ...gigi SNLS

    RispondiElimina
  15. IMPRESSIONATI???? AHAHAHHAHA 7000 PERSONE IMPRESSIONATI DI 150 PERSONE CHE NON VI HO MAI SENTITI???IMPRESSIONATI DI COSA SCUSA :D!!!! IN BOKKA AL LUPO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FIRMAN FREEDOG CASERTA28 maggio 2013 alle ore 00:53

      "IMPRESSIONATI" IN DIALETTO CASERTANO SIGNIFICA "AVERE FRAINTESO", "AVER CAPITO MALE"

      CREPI!

      Elimina
  16. ALLORA CHIEDO SCUSA PER IL FRAINTENDIMENTO ;) A PRESTO ....UN FAVORE....FATE FUORI I CORALLINI DI M.....

    RispondiElimina
  17. COMPLIMENTI AL PUBBLICO DI MATERIA CHE COME QUELLO DI COSENZA (E COME IL NOSTRO), MERITA BEN ALTRE CATEGORIE!!! SPERIAMO DI RIVEDERCI IN LEGA PRO!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.