Pagine

domenica 17 marzo 2013

Il presidente su Facebook

Mi scuso a nome della società nei confronti dei tifosi presenti al Pinto (oggi circa 1200) e degli appassionati, per la mediocre prestazione offerta. Gli unici vincitori oggi sono stati i nostri tifosi che con una splendida coreografia hanno dato l'impressione di essere in uno stadio di categoria superiore.
Tutto il resto mediocrità: una squadra mediocre, con giocatori mediocri, un avversario mediocre, un arbitro mediocre, in un campionato tutto sommato mediocre.
I nostri errori sono stati quelli di soprovvalutare giocatori e uomini.
Ma i nodi vengono sempre al pettine e gli errori si pagano. In un campionato di 34 partite vince sempre la squadra piu completa sotto molti punti di vista: atletico, umano, tecnico e caratteriale (oltre al giusto pizzico di fortuna, di cui la SEF Torres ne ha forse abusato).
Noi in casa abbiamo fatto 3 punti piu del Nola (che ha, con tutto il rispetto, un budget pari al 25% del nostro), e 1 punto in meno di Anziolavinio e Isola Liri!!!. Penso che i nostri debbano vergognarsi.
Certo siamo partiti tardi e siamo stati penalizzati. A dicembre abbiamo cambiato senza migliorare nella qualità specie in attacco. E abbiamo sbagliato.
In settimana faremo un punto della situazione e vedremo di mandare a casa 2-3 turisti che abbiamo in squadra.
Per il resto mi dispiace molto e vi chiedo scusa assumendomene personalmente tutte le responsabilità. Ma vi prometto che onoremo questo campionato sino alla fine. Nonostante tutto, almeno, siamo stata l'unica squadra del campionato che è scesa in campo in tutte le 27 partite sinora disputate solo per vincere, almeno questo ce lo devono.

Questo è quello che ha scritto il Presidente Giovanni Lombardi poco fa su facebook

3 commenti:

  1. Io rispondo qui perché non ho né l'utenza su Fb, né su Twitter, né altrove.
    Presidente, lei ha riconosciuto che si è perso tempo, e che alcuni calciatori non si impegnano.
    Dunque:
    se quest'anno verremo promossi (ci spero ancora), tanto di guadagnato.
    Altrimenti, GIÀ da giugno, prepariamoci per il prossimo campionato, tenendo chi questa stagione si è impegnato.
    E cerchiamo un allenatore più qualificato, grazie.

    RispondiElimina
  2. Un presidente che parla Così della Propria squadra è il primo ad essere mediocre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondendo al l'anonimo che qualifica il presidente mediocre gli chiedo semplicemente di sparare cazzate sul blog o sul sito della sua mediocre squadretta di paesello senza provincia e di non rompere il cazzo sul nostro , noi al contrario tuo abbiamo un Presidente competente che addirittura chiede scusa per la prestazione inadeguata della squadra, Lombardi, Lei avra capito che l'idiota che ha commentato non è un casertano. Grazie Lombardi eforza Casertana. Saluti. Antonio

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.