Pagine

giovedì 12 luglio 2012

Casertana: mezzo passo alla volta

Eh sì, perché un passo alla volta sarebbe un lusso.
ISCRIZIONE: in data odierna, la Casertana ha presentato, presso gli uffici di Roma, la documentazione per l’iscrizione in serie D. Documentazione, comunque, incompleta, in quanto priva della fidejussione bancaria e dell’assegno.
PROSSIME DATE
19 luglio 2012 giovedì: la CO.VI.SO.D. si sprimerà sulle pratiche presentate.
23 luglio 2012 lunedì: termine entro il quale dovrà essere regolarizzata la domanda per l’iscrizione.
SINDACO: in una nota sulla sua pagina personale del social network, il Sindaco Pio Del Gaudio fa luce sulla situazione della trattativa, sostenendo che imprese che vogliono investire o sponsorizzare la Casertana non mancano e non mancheranno, ma sono tutte inibite dalla disputa dei debiti pregressi della società, sulla loro eventuale esistenza, e sul loro ammontare.
POSSIBILI SCENARI: per completare l'iscrizione, tra fideiussione ed assegni, bisogna versare all'incirca 50.000 €. Se non si troverà nessun acquirente entro la data del 23 luglio, provvederà l'attuale Presidente Verazzo, e come dichiarato da lui stesso circa un mese e mezzo fa, appronterà una compagine secondo le proprie possibilità.
Insomma, la telenovela "Casertana" non è ancora in vacanza.
Emiliano

41 commenti:

  1. Un presidente meglio di verazzo nn ci sta gli altri sono solo papponi e un presidente come verazzo cn i soldi ke se nn ostacolato da questi pseudo signori ci porterebbe molto in alto e nn lo sto dicendo ironicamente

    RispondiElimina
  2. Ma è mai possibile che su 100 imprenditori che stanno a Caserta, sono tutti e 100 "pro Del Gaudio"? Non ce n'è nessuno che sia della parte opposta?
    Ma poi chi lo dice che Verazzo è di sinistra? E' amico di Marino, ma pure Petteruti era di sinistra, e con quello si scannava un giorno sì e l'altro pure.

    RispondiElimina
  3. Verazzo non mollare

    RispondiElimina
  4. Adesso tutti a osannare Verazzo.
    Fino a ieri tutti a dire: Verazzo se non vendi povero a te; Verazzo non conti un bip...
    Oggi che ha salvato la squadra, tutti a leccargli le "ciapet".

    RispondiElimina
  5. io mai forse tu sei uno di quelli e giudichi gli altri

    RispondiElimina
  6. Casomai Verazzo, Corvino, o qualcun altro dovesse adempiere agli obblighi finanziari entro il 23 luglio, sono previsti dei punti di penalizzazione?
    Se sì, partiremo col segno meno dall'inizio del campionato, o ci verranno tolti a campionato in corso?

    RispondiElimina
  7. Solo 500 euro di ammenda....ma io mi auguro che verazzo ci mandi affanculo a tutti e finalmente faccia calare il sipario su ste tarantelle e su tutte le minchiate scritte e dette in questi due mesi.

    RispondiElimina
  8. Mi sa che sono 1000 euro per ogni inadempienza.
    Siccome le nostre inadempienze "dovrebbero" essere 2 (mancata presentazione fideiussione + mancata presentazione assegno bancario), dovremmo sborsare 2000 euro di multa.

    RispondiElimina
  9. A che ora sta l'incontro tra Verazzo e il Cedi?
    Metti che il Cedi decide di sponsorizzare la squadra, dà 50.000 euro nelle mani di Verazzo, che gira questi soldi per iscrivere la squadra.
    Ma poi, la squadra?
    La allestiamo quando troveremo un altro sovvenzionatore, o Verazzo si decide a trovare i primi calciatori?

    RispondiElimina
  10. Ma quanto dura sto colloquio 3 giorno

    RispondiElimina
  11. speriamo solo che questi dela cedi sigma lo capiscono perchè io ho fatto sempre fatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come hai fatto fatica mah che significa stu messaggio

      Elimina
  12. Il Ce.DI. Sigma è fuori, addirittura hanno detto che cio' che si era letto e detto fino ad ora erano solo idee ingrandite dai giornali.
    Interessamento alla Casertana è ZERO.
    E noi continuiamo a sognare ed ad attaccarci a qualsiasi cosa.
    Che schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te ki te lo ha detto? Finitela di speculare voglio sapere ki te lo ha detto la dovete smettere stattene cn i tuoi padroni di vico e pascarella

      Elimina
  13. LA GENTE SA, CHI NOI SIAMO!

    SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA, CON UNA STORIA, CONOSCIUTA, E RISPETTATA. TUTTI CI CONOSCONO COME QUELLI CHE NON MOLLANO MAI E CHE RIEMERGONO DA QUALSIASI SITUAZIONE. SICURAMENTE NON CI SMENTIREMO NEMMENO DOPO TRE RETROCESSIONI E UN FALLIMENTO. FACCIAMO PERO' UN PASSO IN PIU', ANTICIPIAMO GLI EVENTI, DIMOSTRIAMO CHE NON SONO DETERMINANTI PER IL NOSTRO ESISTERE. FACCIAMOCI TROVARE GIA' PRONTI, APPENA ARRIVERA' UNA NOTIZIA, QUALSIASI SIA. LA FURLAN C'E', E' PIU' VIVA CHE MAI. SONO IN CANTIERE NUOVE INIZIATIVE, PER NON PERDERCI, NESSUNA FLESSIONE PER IL NOSTRO ENTUSIASMO. STAGIONI COSI' DURE, POSSONO, SE SFRUTTATE NEL MODO GIUSTO, DIVENTARE UNA BASE SU CUI COSTRUIRE. PERDERCI, DISGREGARCI, FARCI SOPRAFFARRE DAGLI EVENTI, POTREBBE VOLER DIRE LA FINE DI UNA GLORIOSA STORIA CHE DI GRANDI "REAZIONI" HA ARRICCHITO IL SUO BLASONE. TUTTI PRONTI ALLORA, LA BANDIERA, COME SEMPRE, STRETTA IN PUGNO. PAURA DI NESSUNO E TANTOMENO DEL DOMANI, CHE PER QUANTO TRAGICO, NON SPEGNERA' IL NOSTRO ENTUSIASMO. LA TRIESTINA PUO' ANCHE SPARIRE, NON APPARIRE PIU' NELLE CLASSIFICHE E NEGLI ANNALI MA ESISTERA' FINCHE' RESPIRERA' L'ULTIMO DEI SUOI TIFOSI. NOI SIAMO E SAREMO LA PROVA CHE L'UNIONE C'E'. QUESTA E' LA RISPOSTA PIU' VALIDA E CONCRETA A CHI, PADRONE DEL CALCIO, PENSA CHE IL TIFOSO SIA SOLO UNA CORNICE, INUTILE, DANNOSA; CHE SIA IL DENARO A FAR GIRARE QUEL PALLONE E NON LA VOCE CHE TUONA DAGLI SPALTI. NOI NON ABBIAMO BUTTATO VIA DEL TEMPO, MA VISSUTO UNA VITA FATTA DI VALORI E DI UN ATTACCAMENTO A CIO' CHE E' NELLE NOSTRE RADICI, CHE SENZA TREGUA, SOTTO LA PIOGGIA, LA NEVE, IL SOLE, NEI POSTI PIU' LONTANI, NELLE CATEGORIE PIU' IMPENSABILI, ABBIAMO ALIMENTATO DI SOGNI E DI SPERANZE.
    CI SARA' UN DOMANI, SE CI SAREMO NOI. CI SARA' UNA TRIESTINA, SE CI SARA' LA GENTE DI TRIESTE.

    CURVA FURLAN


    Non c'entra nulla con la Casertana, ma può rendere l'idea di determinati passi e determinate situazioni che bisognerebbe abbracciare e rendere partecipe anche sulla nostra piazza.
    Lo reputo un grande comunicato e a mio modo di vedere dovremmo prendere spunto anche noi...
    Nelle ultime settimane ho visto troppa disomogeneità tra i tifosi... poca coerenza e poca voglia di lottare.
    Il mio è un appello che rivolgo ai gruppi organizzati.
    fedayn bronx, crips, fedelissimi, rude boys, hawk fans e tutti gli altri...
    una grande riunione in cui rendere partecipe tutti (ultras e tifosi) e insieme decidere il da farsi.
    Ci vuole compattezza e volontà di intenti.
    dite quello che pensate ma io più passa il tempo e più tutto ciò non lo vedo...
    domenica scorsa si e no si era in 100... non bastano non bastano per nulla. Caserta non può e non deve rispondere con questi numeri!!!!
    Ripeto riunione di tutte le forze e unità d'intenti, se non facciamo questo passo siamo belli che spacciati tra le mani di dirigenti indegni, di certi giornalisti venduti e pseudo politici che dicono, solo a chiacchiere, di tenere al falco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo.....la tifoseria organizzata (?!?!?) dov'è? I Fedayn sono morti almeno 10 anni fa.....togliete lo striscione.............

      Elimina
  14. Concordo.
    2 anni fa fu fatta una riunione organizzata da Franco Rimpatriato, per decidere se volevamo Verazzo o meno.
    Rimpatriato non può organizzarne un'altra, di nuovo?
    E non rispondete che non dobbiamo stare appresso a quello; intanto è stato l'unico che all'epoca fece qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma state sempre dietro a quello.ke due anni fa nn voleva verazzo e poi ci leccava il culo vattene anke tu da quel pappone ke anke lui la rovina della casertana stat sempr appriess a kill

      Elimina
    2. Con tutto il rispetto per Franco non credo che serva solo il suo impengo per organizzare o meno una riunione tra tutti i cuori rossoblù della nostra Terra di Lavoro.
      La mia è proposta che nasce dopo aver letto il comunicato che ho inserito.
      Poichè le ultime settimane sono state un pò per così dire... all'avventura, ecco che la cosa migliore sarebbe quella di riunirci decidendo il da farsi...
      - se disertare,
      - se approntare una linea precisa nei confronti della società,
      - se sostenere,
      - se contestare aspramente,
      - se ...
      insomma avere tutti la stessa linea di pensiero e quale cosa migliore se non deciderlo tutti insieme in una riunione in cui tutti potranno dire la loro?
      Siamo in democrazia e allora dimostriamoci tali, decidiamo tutti assieme qualche sarà il campionato della tifoseria casertana per la stagione 2012-13.
      Mi piacerebbe che tale proposta fosse realmente presa in considerazione perchè il non fare nulla ci porterà, vista la situazione che stiamo attraversando, a una fase di stallo e di disammoramento.
      Se almeno abbiamo un obiettivo prefissato tutti insieme avremo più voglia di portare avanti le scelte scaturite dalla/e riunione/i.

      Elimina
  15. dove sono gli utras...........

    Jandet 73'

    RispondiElimina
  16. Ultras Caserta, ho lanciato la proposta di Rimpat. solo perché è l'unico che, pappone o non pappone, come dici tu, negli ultimi 2 anni ha organizzato qualcosa.
    A me interessa questo, non devo mica fidanzarmici.
    Ti rendi conto che qui stiamo allo sbando più totale?
    I giornali un giorno dicono che c'è un forte interessamento della Ce.di. Sigma.
    Il giorno dopo quelli della Ce.di Sigma dicono: "Veramente c'è un interesse minimo. Il fatto che poi a Caserta siamo quelli che hanno fatto qualcosa in più rispetto ad altri imprenditori che sono solo quaquaraqua, i giornali ci fanno passare per i salvatori della Patria. Ma ripetiamo, il nostro interesse è minimo"!
    Il giorno dopo ancora, i giornali insistono: o ci salva la Ce.di. Sigma, o scompariamo.
    Ti sembra una realtà normale, questa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo te rimp ke adda fa mette solo piu confusione cn le sue stronzate

      Elimina
  17. NON C'E NESSUNO MA DICO NESSUNO NESSUNO NESSUNO CHE QUEST'ANNO VOGLIA FARE CALCIO A CASERTA , A NESSUN LIVELLO! FIGURIAMOCI PER IL FUTURO. SE CHIUDIAMO E' CHIUSA PER SEMPRE. SIAMO IN SERIE D E NON B!
    E NOI PARLIAMO DI PROGRAMMAZIONE , PROGETTUALITÀ , ETC..., ETC.
    SONO CONVINTO CHE QUANTI DI VOI PARLANO DI DISERZIONE, CHIUSURA DEFINITIVA IN CUOR LORO (E DICO IN CUOR LORO PERCHÉ NON HANNO LE PALLE DI AMMETTERLO!) SPERANO CHE IL FESSO DI TURNO FACCIA IN OGNI CASO UNA CA**O DI SQUADRA, ANCHE PER LA SALVEZZA.
    PSEUDO IMPRENDITORI DEL CA**O, QUANTE PAGLIACCIATE. IL FATTO E' CHE NESSUNO HA FATTO NULLA ED IL SINDACO CON IL CERINO IN MANO CI E' RIMASTO E COME! A CHI HAI PORTATO PIO PIO PIO ... QUATTRO PULCINI BAGNATI? MA VAFFA! SE VUOI LA SQUADRA PAGHI E COMPRI. ALLORA QUESTO DIMOSTRA CHE DINANZI ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ UN PROGETTO DI COSÌ AMPIE AMBIZIONI SI E' GIÀ ARRESTATO? E VOI SIETE UOMINI DI CALCIO?

    ******CUORE ULTRAS CONTESTA E MAI DISERTA******

    RispondiElimina
  18. A.A.A. CERCASI IMPRENDITORE SERIO CON FORTI AMBIZIONI E PORTAFOGLIO ADEGUATO X UN FUTURO DI GLORIA! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  19. Sul "Sabato non solo sport" stava scritto che ieri sera si stava ultimando la trattativa con la Ce.di. Sigma, e altri imprenditori; questa mattina avremmo saputo dell'ufficialità, o almeno l'evolversi della situazione.
    Mah!
    Di Nuzzo se l'è sognata?

    RispondiElimina
  20. dove sono gli ultras ,stanno in vacanza?????????? se la casertana non verrà iscritta ,di vico e soci saranno contenti cosi l'intercasertana giocherà al pinto ,visto che stanno cercando cercando un campo dove giocare.

    RispondiElimina
  21. ma la meglio morte non è quella che arriva subito,senza che te ne accorgi ......allora basta!!!!!! solo per dire noi c è l abbiamo messa tutta,ma cosa!!!! andate a zappare politici e imprenditori delle mie palle.

    RispondiElimina
  22. Vi racconto la verità di tutta questa lurida storia.
    Partiro dall'epilogo: l casertana non si iscriverà in serie d. In eccellenza andrà l' intercasertana che cambierà denominazione giocando al pinto. Tutto sto gioco per levarsi da torno l'unica persona perbene mai accostata alla casertana negli ultimi venti anni. L'unico che ha pagato regolarmente tutti. Ce lo hanno fatto schifare, addossandogli i debiti della Asd casertana.... Miracolosamente usciti fuori dopo anni. Chi e' l'unico che quei debiti poteva conoscerli? Ovviamente chi nella asd c' e' stato, ovvero pascarella. Il tutto sotto la regia del comune che a vera so mai l'ha potuto vedere. Ha ragione vera so ha parlare di regia occulta. Ci hanno fatto credere a chissà quali investitori (sigma, sedna, bizzarro) pronti a investire ingenti somme e bloccati dai debiti di verazzo. Nulla di più falso. Nessuno vuole investire un solo centesimo nella casertana. E' tutto studiato ad arte per mettere in cattiva luce verazzo. Morale della favola? Verazzo passera per quello che ci farà morire, mentre i buoni saranno acclamati come quelli che ci faranno risorgere. Svegliatevi e sostenete vera si invitandolo a non mollare. Caserta e' ormai malata....usiamo la testa e guardiamo con obiettività le cose....

    RispondiElimina
  23. noi ormai non siamo altro che dei ragazzini che corrono dietro sogni non vogliamo svegliarci e capire che a caserta nulla si è fatto e nulla si farà perchè a caserta si è più propensi ad adulare squadre nobili e poi c'è da dire che caserta è infestata da napoletani il primo di tutti il sindaco che è stato visto al fianco di de laurentis e sindaco di napoli allora sapete cosa dico io che ci levino provincia squadra e la finiamo una volta per tutte... tanto si muore una volta sola poi si smette di soffrire perchè diciamo la verità anche se non è ufficiale noi siamo la provincia di napoli saremo marchiati a vita allora BASTA sti pagliacci mi hanno fatto smettere in ciò che credo...
    SPERO SOLO CHE MORIREMO CON ONORE E SENZA UMILIAZIONE .



    ETERNO RIPOSO FALCO.

    RispondiElimina
  24. Verazzo ha fatto il primo anno, poi ha mollato lui. il calcio serio non e' verazzo quindi prima toglie il disturbo e poi se la politica vorra' fara' insediare gente seria coi soldi. La D di transizione che ha dichiarato di fare se la vede lui , si sceglie un paesino che la fa e se la va a vedere. I debiti lui li sapeva , magari non al momento dell'insefiamento perche fece la parte del pollo, ma successivamente quando gli iniziavano a pervenire i protesti la visura la fece fare e oggi voleva infilare la sola alla sigma... non e' mai stato trasparente e questo la dice lunga sulla sua onesta'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pio sei ridicolo a scrivere in anonimo su questo blog.
      Questo spazio è dei tifosi, e tu non lo sei!

      Elimina
  25. del gaudio pezzo di merda

    RispondiElimina
  26. Bello questo botta e risposta tra Verazzo jr e Pio Del Gaudio che scrivono in anonimo.

    Ma il Sabato non solo sport ha davvero preso la cantonata di scambiare la proposta di sponsorizzare la Casertana per una proposta di acquisto?

    RispondiElimina
  27. Del gaudio nn sei ne un uomo ne un sindaco

    RispondiElimina
  28. bel siparietto: intando loro si insultano e noi siamo costretti a scomparire per causa loro.Sapete cosa vi dico andate a fare in culo tutti e due.

    RispondiElimina
  29. del gaudio e verazzo... tre metri... SOTTO TERRA!

    RispondiElimina
  30. E un'altra settimana se ne va...

    RispondiElimina
  31. CASERTANA ETERNO AMORE.......
    COMUNQUE VADA...........

    RispondiElimina
  32. MERITIAMO DI PIU'! LA NOSTRA FEDE NON MORIRA' MAI!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.