Pagine

lunedì 14 maggio 2012

Mercoledì ore 15:00 SARNESE-CASERTANA

FASE 02: la prossima tappa della Casertana è allo stadio Squitieri di Sarno, contro quella che si è dimostrata la seconda forza del girone: la Sarnese. E' una squadra che quest'anno abbiamo imparato a conoscere fin troppo bene: miglior attacco, terza miglior difesa, vincitrice in entrambi gli scontri diretti contro di noi, e ha perso la promozione per un solo punto.
LA CONDIZIONE DELLA SARNESE: i granata, prima dell'ultima partita in campionato, in cui hanno perso il primato contro il Martina, viaggiavano a vele spiegate, inanellando sette vittorie consecutive. Certi di avere la promozione in tasca, con 2 risultati su 3 a favore, si sono ritrovati invece a fare i conti con una sconfitta che ha portato tanta delusione alla squadra. Sconforto che si è protratto nel primo tempo della fase 1 dei playoff, col Brindisi che si portava addirittura in vantaggio, e con un pareggio che è arrivato con fatica. Poi, nel secondo tempo, la Sarnese torna ad essere quel rullo compressore che è stato per tutto il campionato, staccando il biglietto per il passaggio del turno.
LA CONDIZIONE DELLA CASERTANA: i falchetti si presenteranno all'appuntamento concentrati, consci delle proprie potenzialità, ma soprattutto col morale altissimo, dopo aver espugnato il difficilissmo campo di Ischia, ma sorattutto con un risultato che andava ben oltre le nostre più rosee aspettative.
Con Roncone che è sempre più una sicurezza in porta, con Majella che continua a segnare (30 GOL stagionali), con Pastore che finalmente si riscopre goleador, con gli under che giocano come veterani, con la difesa che anche senza Gargiulo è un muro, e con Mortelliti e Dimatera sempre spine nel fianco delle difese avversarie.
LA PARTITA: la Casertana deve riscattare le due sconfitte subìte, durante il campionato, ad opera della Sarnese (l'unica squadra con la quale, tra andata e ritorno, non siamo riusciti a fare neanche un punto). Ma limitarsi a non perdere, purtroppo, non basta. Il regolamento parla chiaro: dobbiamo vincere (in caso di parità dopo i 90 e i 120 minuti, passa la squadra meglio classificata)!!! La Sarnese è stata la rivelazione del campionato, ma adesso la vera forza siamo noi.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

17 commenti:

  1. Ragazzi venire a Ischia mi sarebbe costato un pò troppo per le mie attuali possibilità, a Sarno, salvo una catastrofe o fine del mondo, sarò presente :)
    onore a chi ha raggiunto Ischia ed ha visto ripagarsi da una immensa goduria :)

    DAI FALCO...
    NON TI FERMARE...
    VOLA PIU' IN ALTO...
    E VINCI STA PRIMA FINALE!

    RispondiElimina
  2. !!!!!!!!TUTTI A SARNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. !!!!!!TUTTI A SARNOOOOOOO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il problema è che, contro il Brindisi, la Sarnese non ha schierato ben 4 titolari, perché squalificati (sanzioni prese durante la partita col Martina), e domani contro di noi tornano.
    Per quest'incontro dobbiamo veramente superare noi stessi.
    Certo che una squadra che vince 0-4 ad Ischia può tutto.
    FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  5. Onore a chi domenica era ad Ischia.
    Di sicuro oltre la condizione fisica, la squadra ha finalmente una mentalità vincente.
    A Sarno sarà una bella partita di sicuro, invadiamola e speriamo di vincerla!

    RispondiElimina
  6. Ok, diciamo che l'anno scorso la domanda di ripescaggio non era stata presentata perché mancavano gli stimoli: girone di ritorno squallido, la squadra era uscita al primo turno playoff, l'allenatore non era esaltante.
    Quest'anno abbiamo: un girone di ritorno con una media punti altissima, una squadra e un allenatore BRAVI, SERI E PROFESSIONALI, e speriamo di proseguire il cammino dei playoff fino alla fine (con un primo turno superato brillantemente).
    Non mi vengano poi a raccontare la solita storia: i soldi per il ripescaggio li utilizzeremo la prossima stagione per allestire una squadra vincente (quest'ultima cosa va fatta a prescindere).

    RispondiElimina
  7. Su 18 partite del primo turno, ben 15 squadre hanno confermato la supremazia in classifica: solo 3 squadre (tra cui noi) hanno vinto in trasferta. Bella soddisfazione.
    E domani tutti a Sarno per sostenere i ragazzi.
    FORZA CASERTANAAA

    RispondiElimina
  8. Onore agli Ultras Casertani...Quelli che il loro Campionato vincono sempre ogni anno! Domani SARNO INVASA! DEL GAUDIO LA CHAMPIONS TI E' RIMAST NGANN!meglio cosi'! Casertana non smettero' mai di amarti...non smettero' mai di seguirti! VECCHIE MANIERE ULTRAS'1979

    RispondiElimina
  9. http://www.youtube.com/watch?v=R3GPQ9RPz4w&feature=related
    I 5000 DI ASCOLI, CON OLTRE 40 PULLMAN ARRIVATI A FINE PRIMO TEMPO! PALCOSCENICI DIVERSI..CATEGORIA DIVERSA...AMORE IMMUTATO! DOMANI ... SARNO INVASA!

    RispondiElimina
  10. min. 1:11:15 guarda che bolgia la curva casertana!

    RispondiElimina
  11. qualsiasi è il risultato di domani, grazie ragazzi!!!!!! io non posso venire per problemi di lavoro,ma se succede vi festeggierò davanti al piazzale del pinto (sperando che molti la pensano come me)forza casertana "maddaloni rossoblu"

    RispondiElimina
  12. Domani sarà la gara più dura. Andiamo tutti a Sarno, e sosteniamo il falco a pieni polmoni.

    RispondiElimina
  13. La Sarnese in casa le ha vinte tutte, e noi tutte le volte che abbiamo giocato il mercoledì non abbiamo mai vinto: domani dovremo dare il 150%.

    RispondiElimina
  14. Attilio rossoblu a vita15 maggio 2012 alle ore 23:46

    Molte partite ho visto che le hanno posticipate alla sera: non potevano fare lo stesso anche per questa partita?
    E' sempre una menata chiedere le ore di permesso al capo... ma per la Casertana si fa questo ed altro.
    FORZA CASERTANA.
    Sarno, stiamo arrivando.

    RispondiElimina
  15. Sapete dirmi se anche domani leverete gli striscioni ad inizio secondo tempo?
    E' così difficile rispondere?
    Non credo che arrestino qualcuno se rispondete.
    Vorrei solo sapere se è una forma di protesta, un codice verso la società, la squadra, la tifoseria opposta... mah.

    RispondiElimina
  16. X ANONIMO....GLI STRISCIONI SONO STATI TOLTI X OVVII MOTIVI!!!VIENI FUORI ALLO STADIO E NE SAPRAI DI PIU'!!!!DICO QUESTO XKE SE SEI 1 KE VIENE IN TRASFERTA STE COSE LE SA BENEEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.