Pagine

domenica 29 aprile 2012

LND 2011/2012 CASERTANA-Brindisi 4-1


RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

VITTORIA CONVINCENTE dei falchetti, che in casa dettano legge sul Brindisi, facendo capire che il quarto posto non si tocca. Rimane un'ultima partita da disputare, domenica prossima, per sperare ancora in un ipotetico terzo posto.
NOTE POSITIVE: la Casertana dimostra di essere diventata una signora squadra:
- ha reagito alla perfezione dopo la sconfitta maturata domenica scorsa a Matera, contro il Martina (gli anni precedenti, dopo una sconfitta contro una diretta concorrente, ne seguivano altre 2/3);
- prova maiuscola di tutta la squadra, che dimostra di non essere Majelladipendente (l'attaccante oggi non è stato schierato per riposo precauzionale) con i suoi compagni che l'hanno sostituito magistralmente, soprattutto in attacco, con l'ottima intesa Dimatera-Mortelliti, (autori di un gol ciascuno, così come per gli altri due attaccanti, Di Ruocco e Pastore, anche loro in ottima forma);
- a fine partita, da registrare l'uscita dal campo tra gli applausi per mister Ferraro, coi tifosi che gli sono riconoscenti di aver dato dato un'identità alla squadra, consci che la posizione in classifica sarebbe stata più alta se il mister fosse stato messo in condizione di guidare la squadra dall'inizio dell'anno, e soprattutto se avesse avuto qualche pezzo da 90 in più nella rosa (cosa che effettivamente hanno le altre squadre che ci precedono). Speriamo che anche la società l'abbia capito.
PROSSIMO APPUNTAMENTO: domenica 6 maggio contro l'Internapoli, per l'ultima partita della regular season.
FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

19 commenti:

  1. Assa fà! Eppure il Brindisi non è una squadra scarsa. Non capisco perché non abbiamo giocato così anche contro il Martina.
    Comunque, va bene così.
    Forza Casertana.
    Majella, astipati i gol per i playoff.

    RispondiElimina
  2. ma anche se vinciamo i playoff!!!!! qua per il ripescaggio si parla di un milione di euro.........RICORDATE che noi abbiamo perso la lega pro per molto meno??? "speriamo bene"

    RispondiElimina
  3. L'altra volta siamo usciti al primo turno col Sambiase.
    Se adesso, non dico che arriviamo in finale, ma arriviamo alti, come si giustificherebbee questa volta Verazzo?

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno i cori per il ns 1°cittadino, MA non condivido i cori per il presidente verazzo! Secondo il mio parere quel verazzo va fa'...poteva anche essere risparmiato! Non bisogna accontentarsi questo e' risaputo, ma ricordiamoci che e' stato l'unico a mettere mano al portafoglio per le cause rossoblu', viceversa il 1°cittadino preferisce il colore azzurro al rossoblu' e si dirige verso altri stadi! ODIO LA SERIE A...TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'! SOLO CASERTA...VECCHIO*ULTRAS'1981

    RispondiElimina
  5. I cori contro Verazzo non hanno valore. Se oggi hai visto da chi sono partiti, e se frequenti lo stadio anche gli altri giorni, capirai che poco hanno a che fare col calcio giocato.
    A Verazzo, infatti, quei cori saranno rimbalzati... a Del Gaudio no, perché tutti i Distinti l'hanno cantata, ed è tutta verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo.
      Quei 4 che hanno intonato cori (che né io, né la stragrande maggioranza dei tifosi presenti nel settore, li abbiamo cantati) contro Verazzo li conosco anche io, e conosco anche le loro motivazioni "non altamente idilliache".
      Di solito mi firmo, ma adesso preferisco l'anonimato.
      Comunque forza Falco, facci volare via da qui.
      Presidente, noi le veniamo incontro, ma prima e soprattutto venga lei incontro a noi.

      Elimina
  6. ragazzi,mi rivolgo soprattutto a franco ottimo gestore di questo sito, perchè non cerchiamo di farci sentire??perchè non creiamo un'associazione che raccolga quote dai tifosi(offerta libera)e li vada a devoolvere alla società cosi che noi dimostriamo il nostro amore e non diamo la possibilità alla dirigenza o chi per essa di dire che non ci sono soldi o che non ci sono aiuti.....battiamo un colpo importante, IMPONENT, come solo NOI sappiamo fare.....NOI SIAMO LA CASERTANA.....è arrivato il momento di dimostrarlo!!!!lorenzo

    RispondiElimina
  7. Ragazzi il coro contro verazzo è stato uno ed è stato solo accennato e in tantissimi al primissimo accenno hanno mugugnato e criticato... fin quando s'è cantato per la serie C si è stati tutti d'accordo ma è stato fin troppo evidente che all'accenno dell'altro coro non vi sia stato lo stesso seguito di quelli indirizati a Del Gaudio e a parer mio a tutta la classe politica casertana (cha siano i parlamentari, consiglieri regionali, provinciali fino all'ultimo consigliere comunale).
    A fine partita si è cercato un confronto con il presidente Verazzo non è stato facile placare gli animi di qualcuno che più che arrabbiato sarebbe da definire profondamente amareggiato per esserci visti scivolare dalle mani un campionato che, se fossimo partiti al tempo dovuto, a questo punto del campionato ci avrebbe visto vincenti forse già da qualche giornata.
    Attendiamo la fine dei play off e compatti chiedere un tavolo di confronto pubblico, in cui siano presenti tutti i tifosi del falco con Verazzo e Del Gaudio, quello sarà il banco di prova.
    Adesso non resta che chiedere ai giornalisti di boicottare, qualora dovessero svilupparsi, tutte le notizie o presunte tali che potranno giungere dalle telenovelas estive (riferimenti specifici all'aversano e al marcianisano preferisco nemmeno mensionarli) e concentrarci sulle vicende della società...
    Se non ci sarà la reale possibilità di avere il ripescaggio in C che si inizi con la programmazione della prossima stagione e tutto questo già da fine maggio inizio giugno deve essere fatto.

    CASERTA MERITA DI TORNARE IN CATEGORIE CHE LE COMPETONO E IL PRESIDENTE CHE IN QUEST'ULTIMA INTERVISTA HA FATTO INTUIRE TRA LE RIGA LUI HA PORTATO IN ALTO IL NOME DELLA CASERTANA MA IN MOLTI GLI SONO CONTRO...
    PRESIDENTE I TIFOSI CASERTANI DI FONDO NON LE SONO CONTRO... LA VERITA' E' SEMPLICMENTE CHE NON SI VEDE UN PROGETTO TANGIBILE DA PRENDERE DA PUNTO DI RIFERIMENTO E POICHE' FIN'ORA SI E' MAGNATA TANTA MERDA NON S'INTENDE PIU' TRANSIGERE CONTINUANDO A SUBIRE... ECCO IL PERCHE' C'E' CHI SI LAMENTA E QUALCUNO CHE LE CONTESTA LA SUPERFICIALITA' DIMOSTRATA IN ALCUNE SCELTE E LE CHIEDE DA SUBITO, PER CONTROBILANCIARE QUESTA SITUAZIONE, LA CONFERMA DEL SUO IMPEGNO A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA CHE LA CASERTANA AFFRONTERA' LA PROSSIMA STAGIONE CON UN OCCHIO DI RIGUARDO ALLE NOTIZIE CHE GIUNGERANNO DA FIRENZE.

    RispondiElimina
  8. .....caro lorenzo,noi x fare la raccolta x un tabellone luminoso stiamo da 2anni,figurati se x qualcosa in +!....un saluto.

    RispondiElimina
  9. CE 1908....so bene l'affare tabellone...tra quei soldi ci sono anche i miei!!!però si potrebbe provare a fare qualcosa di interessante...associazione con ingresso minimo 5€....più offerte libere(potremo mettere qualche salvadanaio nei bar ed in altri esercizi commerciali gestiti da tifosi rossoblù)...mi rivolgevo a franco perchè lui di caserta conosce molte persone....non dobbiamo fare altro che raccogliere dei fondi,promuovere questa raccolta e dare tutti i soldi raccolti nelle mani del presidente....se raccogliamo poco non è un problema perchè almeno ci abbiamo provato!!!io penso che con un pò di impegno(come detto salvadanaio nei locali,stand a giro in città,estrazione di gadget della casertana e quant altro possiamo fare grandi cose)...tutto sta però a volerle fare.....se ci mettiamo insieme e lavoriamo di squadra possiamo farcela!!!!lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RACCOGLIAMO I SOLDI E LI METTIAMO IN MANO A VERAZZO? COSI' LUI RIMANE IL PADRE PADRONE, FA LA SQUADRA COI SOLDI NOSTRI, POI NON CONTA UN CAZZO E NOI RIMANIAMO NELLA MERDA!

      Elimina
  10. Lorenzo,l'idea tua nn sarebbe male,ma calcio di oggi e diverso,x fare calcio ad un certo livello, C VONN E SORD NO L'OFFERT,e un presidente con le palle,che si faccia rispettare in lega!!!...Vedi l'azionariato popolare che hanno fatto l'anno scorso che fine a fatto!!(sono falliti)questo e il mio pensiero,poi tt si può fare,basta che usciamo da questa M....!!!

    RispondiElimina
  11. I giornalai di Caserta ogni anno si divertono a fare il "totopresidente", ma anche i giornalai di Ischia non sono da meno: da un mese stanno facendo il "totoallenatore", e dopo 10 nomi che hanno fatto, l'ultimo quello di Ferraro.
    Ps: anziché azionariato popolare e tabelloni vari, propongo un'altra iniziativa: troviamola una donna ad anonimo che da un anno non fa altro che scrivere stronz@te sulla difesa dei napoletani e su "Verazzo non conti un bip".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON DIFENDO I NAPOLETANI , DICO SOLO DI PENSARE A NOI!
      NAPOLI NON E' UNA NOSTRA RIVALE! TU 6 AMICO DI VERAZZO E COME LUI NON CONTI UN .....! AVANTI FALCHI! SALERNO MERDA!

      Elimina
  12. Ferraro è un professionista, per nostra fortuna.
    La conferma di un allenatore dipende da 2 volontà: dell'allenatore, e della società.
    Ferraro vorrebbe continuare la sua avventura a Caserta: se non dovesse restare, sappiamo di chi sarà la colpa.
    FORZA ROSSOBLU

    RispondiElimina
  13. Giunge notizia che il presidente De Laurentis con la mediazione del " suo" grande tifoso azzurro, che tra l'altro " nostro" primo cittadino e' intenzionato ad acquistare la tenuta dello storico e compianto presidentissimo " maggio'" per portarci la sua squadra che non oso nemmeno nominare! ho detto tutto! non aggiungo altro! A CASERTA SOLO LA CASERTANA! VERAZZO NON MOLLARE..UNICO A METTERE LA MANO AL PORTAFOGLIO PER LA CAUSA ROSSOBLU'! PEPPE' 1969 casertano...e me ne vanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha gia acquistata. A castelvolturno mi sa che hanno problemi con la camorra e quegli etteai di terra dove si allenano siano sta confiscati. Se non erro mi era giunta questa voce. Quindi li vedremo lì a Casagiove ad allenarsi con tutto il publico a seguito... E non credo che Pio opporrà resistenza di sicuro cercherà un compromesso...

      Elimina
  14. VERAZZO SANTO SUBITO! IL SUO MIRACOLO?... LA CONFERMA DELLA CATEGORIA!!! DI QUESTI CAMPIONATI NON NE POSSIAMO PIU'!

    RispondiElimina
  15. se il napoli si allenerà a casagiove!!!!!! penso che sarà l ultima mazzata per noi CASERTANI veri.(ma gia ci mandano tanta munezz......altra non ne vogliamo.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.