Pagine

sabato 28 aprile 2012

CASERTANA - Brindisi (Domenica ore 15:00)


L'APPUNTAMENTO: eccoci giunti all'ultima partita casalinga del campionato regolare dei falchetti (sperando di ritornare per qualche eventuale match dei play-off). Dopo aver perso contro la diretta concorrente (Martina) per sperare ancora in un ipotetico secondo posto, la Casertana si troverà ad affrontare la diretta concorrente (Brindisi) per il quarto posto.
GLI OBIETTIVI: tagliati matematicamente fuori dalla corsa per la promozione diretta, occorre mantenere la quarta posizione fino alla fine del campionato. Difficile,a questo punto, recuperare il terzo posto sull'Ischia, che ha le ultime 2 partite molto abbordabili (Gaeta e Viribus Unitis).
LA REAZIONE: si attende una reazione di forza da parte dei calciatori rossoblu, dopo la sconfitta a Matera per opera del Martina. E' vero che siamo stati puniti da episodi, come dice mister Ferraro, ma è vero anche che le squadre devono essere brave a creare questi episodi; è  inaccettabile che una squdra che lotta per la promozione, contro Sarnese, Campania e Martina, squadre di medio/alta classifica, venga punita da episodi, mentre con squadre di medio/bassa classifica, venga favorita da episodi.
Concentriamoci sul Brindisi, e sempre FORZA CASERTANA!!!
Emiliano

3 commenti:

  1. ......BRI NDI SI NO PEZZO DI M....!!

    RispondiElimina
  2. Forza Casertana.
    Al Pinto fino alla fine.

    RispondiElimina
  3. È un peccato che abbiano vietato la trasferta ai brindisini: venendo a Caserta, avrebbero imparato quali sono i valori dell'ospitalità, visto che loro, quando ospitano Casertana e Juvecaserta, si comportano da zingari/zulù.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.