Pagine

lunedì 6 dicembre 2010

Conferenza stampa del Presidente Verazzo

Il Presidente della Casertana Francesco Verazzo ha incontrato oggi pomeriggio i giornalisti e le televisioni locali nel corso della conferenza stampa già programmata dalla scorsa settimana.
Nell'incontro, tenutosi nella sala stampa dello Stadio "Pinto", il Presidente Verazzo ha percorso questi primi cento giorni alla guida del club rossoblù, tracciando un bilancio sportivo e societario, evidenziando le tante difficoltà finora incontrate nel tentativo di riportare la Caserta calcistica nel calcio che conta.
Alla conferenza stampa erano presenti anche il Dott. Pasquale Corvino e l'Addetto Stampa Gianluigi Guarino.

Fonte: uscasertana.it

I VOSTRI COMMENTI SU QUESTA VICENDA.
SCRIVETE I VOSTRI MESSAGGI MAGARI LI RECAPITIAMO AL PRESIDENTE.

Franco

3 commenti:

  1. SI PERO' CARO PRESIDENTE, QUESTE COSE SI SANNO GIA DA MOLTI ANNI, NON E' UNA NOVITA' CHE LE ISTITUZIONI ABBANDONANO LA CASERTANA E CASERTA... QUESTO LO SI SAPEVA FIN DALL'INIZIO, LEI ERA CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE LE ASPETTAVA, SECONDO LEI ...LE COSE CAMBIANO ALL'IMPROVVISO?
    CI HANNO OFFERTO LA C1 UNO QUEST'ESTATE E QUALCUNO SI E' AVVICINATO? QUINDI CARO VERAZZO LEI HA FATTO UNA PROMESSA A CASERTA E SOPRATTUTTO A LEI STESSO, QUINDI MOLLARE ADESSO SAREBBE UNA SCONFITTA SOPRATTUTTO X LEI, E UNA VITTORIA X KI VOLEVA IL MALE DELLA CASERTANA...Mostra tutto

    RispondiElimina
  2. Ragazzi proporrei di scendere in piazza e di farci sentire dobbiamo far capire che caserta siamo noi e non loro inoltre bisogna manifestare espressamente il nostro appoggio e la nostra fiducia verso il presidente verazzo bisogna mobilitarsi tutti

    RispondiElimina
  3. Non stiamo a darci la zappa sui piedi: è meglio puntare al primo posto e vedersi abbandonare dal Presidentissimo, o continaure ad annaspare le seconde/terze posizioni, mantenendo questa leadership societaria?
    Io opterei per la prima ipotesi, anche perché tale rinuncia programmata non può essere fine a sé stessa.
    Il mio pensiero è il seguente: secondo me, mr. Francesco ha fatto bene i suoi calcoli. Lui si è insediato nel momento peggiore della Casertana (quando nessuno la voleva). Ha allestito un organigramma vincente ed uno squadrone competitivo in pochissimo tempo; ha affrontato di tasca propria alcuni lavori di manutenzione al Pinto (nonostante non fossero di sua competenza). Insomma, i tifosi gli sono riconoscenti e lo stimano... quale momento migliore per lasciare un'ottima immagine di sé?
    E' per questo che sono sicuro che tutti questi mesi di presidenza non saranno vanificati. Qua entra in scena la mia "fantasticheria": vorrebbe lasciare la società quando avremo consolidato il primato in classifica? Guarda caso, in primavera, quando ci saranno le elezioni comunali. Il mio pensiero è che lui abbia altre ambizioni, magari proprio in ambito politico. Non so se vorrebbe insediarsi lui in prima persona, o magari affiancare qualcuno.
    In ogni caso, avremmo un doppio guadagno: mandare finalmente a casa quest'Amministrazione, che ci ha ridotto ad essere la 105' Provincia italiana su 107 (a tal proposito, mi permetterei di stendere un VELO PIETOSO sulle giustificazioni patetiche di Zinzi), e poi avremmo finalmente risolto il connubio Casertana-Comune.
    Premettendo che questa ipotesi della candidatura al Comune è solo un mio film, e che le sue dimissioni spero siano solo una provocazione, auspico 2 cose:

    1) avrei piacere se in Amministrazione salisse un Verazzo, un CASERTANO VERO (coadiuviato da CASERTANI VERI), che rivendichi un'indipendenza territoriale; e non l'ennesimo politico che svenda la nostra città/Provincia ai soliti signori del capoluogo di Regione. E ne gioverebbe anche la squadra di calcio. Perché una cosa è volere il bene di Caserta e della Casertana, lottando da solo contro tutti (se va via Verazzo, il nuovo Presidente che lo sostituirebbe continuerà a lamentare terra bruciata intorno a sé); altra cosa è volere il bene di Caserta e della Casertana, però contando sull'appoggio politico (andremmo a conquistare una nicchia, quella del Comune, che da molto tempo manca alla nostra casertanità).


    2) che eventualmente venda la Casertana solo a chi potrebbe farle realmente del bene (in teoria, le stesse intenzioni che professava Sparaco; in pratica, senza farci ritrovare nelle mani dei vari Di Mascio e Di Stanislao).

    Ps: ma quei pseudo tifosi che ad inizio stagione alzarono la mano perché non volevano Verazzo, come la pensano a riguardo?

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.