Pagine

lunedì 6 dicembre 2010

CALCIOMERCATO GIRONE I.Clikka qui x leggere tutto

AGGIORNAMENTO ORE 19:00

Una nuova partenza nell'organico della Casertana: è quella che riguarda il giovane attaccante Ciro Vacca, classe 1991.
Il calciatore ha ottenuto la "lista di trasferimento" ed ha lasciato definitivamente il gruppo rossoblù. In questa prima fase della stagione per lui due presenze contro Atletico Nola al "Pinto" ed a Melicucco col Cittanova Interpiana.

Probabile una nuova sistemazione nel campionato di serie D: per Vacca ci sarebbe un interessamento da parte dell'Ischia.

Si è parlato di assenze, ed è inevitabile notare che tra i convocati per la gara di Caltanissetta, mancavano ben due volti noti a Torre del Greco, stiamo parlando dell’attaccante Poziello più croce che delizia di questa squadra negli ultimi tempi e del portiere Iafullo. I due non sono proprio partiti per la trasferta siciliana e quando, al presidente viene chiesto il perché: “No comment”. Facile pensare però che i due calciatori possano intraprendere altre strade nei prossimi giorni. Mercoledì, giorno dell’Immacolata, c’è l’Acireale, che vorrà di certo vendicarsi della sconfitta subìta in Coppa al Liguori. Ci saranno Poziello e Iafullo?
Al termine della vittoria nel derby col Sapri il ds dell’Ebolitana Strianese ha annunciato l’arrivo di due rinforzi per la capolista. Si tratta del centrocampista Pasquale Izzo, ex Paganese e Scafatese e dell’attaccante Roberto Palumbo con trascorsi alla Nocerina.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.