Pagine

giovedì 16 dicembre 2010

AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Colpo di mercato per la Turris che si è assicurata le prestazioni del centrocampista classe '84 Emanuele Marzocchi, proveniente dal Messina. Il giocatore ha iniziato la propria carriera in Serie D con l'Isernia a 17 anni prima di militare in Serie C con le maglie di Benevento, Gela, Teramo, Giugliano, Juve Stabia, Scafatese e Paganese. Il giocatore potrebbe essere impiegato già oggi da mister Mandragora nel match di Coppa Italia contro la Sibilla. Questo il comunicato integrale della società:
"Altro colpo di mercato piazzato dalla Fc Turris 1944 Asd, che comunica d’aver tesserato Emanuele Marzocchi, centrocampista classe ’84, proveniente dall’ACR Messina. Non appena svincolatosi dalla società peloritana, il giocatore è stato contattato dal sodalizio corallino e dunque ingaggiato nell’intento di conferire ulteriore spessore al proprio pacchetto mediano. Marzocchi sarà disponibile sin dalla gara di Coppa Italia di questo pomeriggio contro la Sibilla Bacoli. "
L'Acireale mette a segno un'altro movimento di mercato. Si tratta dell'ingaggio di Giuseppe Librizzi (28), centrocampista prelevato dal Città di Messina (eccellenza). Per lui si tratta di un ritorno visto che ha già vestito la casacca granata nel 2001-2002 quando la compagine siciliana calcava i campi di Seconda Divisione.
Movimentato anche il mercato in uscita con ben 5 calciatori svincolati più i prestiti dei portieri Fabio Calabretta (19) che va al Città di Messina e Vincenzo Vecchi (16) che finisce in promozione al Riposto. In prestito anche il difensore Giuseppe Ponzini (18) ed il centrocampista Danilo Milazzo (18) entrambi girati alla Real Belpasesse (Prima Categoria).
Gli svincolati invece sono: Adriano Panepinto (27, centrocampista), Adriano Scozzese (22, difensore), Giovanni Sicali (20, attaccante), Vincenzo Cassaniti (19, centrocampista), Andrea Saraniti (22, attaccante).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.