Pagine

giovedì 16 dicembre 2010

CASERTANA: VERAZZO NON CI STA E INVIA UN DOSSIER IN LEGA

Fonte:Interno18.it
La raccomandata parte dal "Pinto" e raggiunge Roma. La Casertana vuol far sentire la propria voce. La scorsa domenica Cioffi non le aveva mandate a dire. Quanto mai esplicito il riferimento al filo rosso che unisce piazze come Messina, Eboli e Sapri. Dichiarazioni che hanno fatto tanto rumore a tal punto da spingere la società ad indire un nuovo silenzio stampa. Tutti zitti, ci pensa la società a farsi rispettare. E così il presidente Verazzo ed i suoi più stretti collaborati hanno messo su una documentazione che ricostruisce tutte quelle vicende che lasciano perplessi chi come la Casertana sta provando a venire fuori dalla melma contando soltanto sulle proprie forze.
IL DOSSIER – Un vero e proprio dossier quello invitato alla Lega Nazionale Dilettanti nel qualche si fanno tanti nomi e si ripercorrono fatti. Partite (disputate e non disputate), coincidenze più o meno fortuite e incroci pericolosi. Nell’esposto si parla chiaramente del Messina e dell’improvviso ritorno in campo dopo i due forfait e l’ultima comparsata a Caserta prima di cedere il passo all’Ebolitana per poi non tornare più in campo. Un caso? Alla Casertana non sembra sia andata così e per questo ha voluto alzare la voce. Nella documentazione sembra si sia fatto anche menzione della contestatissima gara interna contro l’Ebolitana.
ANCHE LE ALTRE – In questa battaglia Verazzo non è solo. Al suo fianco anche Umberto Ilardo, presidente della Nissa. Già la scorsa domenica nel post Casertana-Forza e Coraggio i due patron avevano avuto un lungo colloquio telefonico. In fondo Casertana e Nissa sono le due società di alta classifica che contro il Messina hanno perso e che sono state chiaramente penalizzate da quanto accaduto. Anche a Caltanissetta si sta provvedendo ad inoltrare agli organi competenti documenti che denunciano presunte irregolarità.
VERAZZO - Il presidente è più combattivo che mai: “Giusto portare all’attenzione degli organi competenti quanto per noi non risulta chiaro. Non vogliamo stare a guardare. Certe situazioni penalizzano quelle società che puntano a centrare sul campo i propri obiettivi”.

CHE NE PENSATE AGGIUNGO IO???
VORREI I VOSTRI COMMENTI IN MERITO
Franco

1 commento:

  1. Questi campionati sono sempre stati cosi,è inutile lamentarsi.L'unica cosa è vincerlo e lasciarlo x sempre...Di questi campionati nn ne possiamo +!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.