Pagine

mercoledì 21 luglio 2010

Gli strani soggetti di Caserta

Buongiorno a tutti,
a malincuore nella notte ho meditato la decisione di togliere, spero momentaneamente la chat.
Il blog è nuovo e in questi 2 giorni ho assistito ad alcune discussioni molto creative.
Questo blog l' ho creato con la collaborazione di alcuni amici e ritengo sia un punto di sfogo per noi tutti.
Questa notte però il blog è stato bersaglio di un soggetto che conoscete sicuramente come fred1971.
Il tizio sopracitato dopo aver fatto il solito discorsetto su interno18.it ieri sera ha scritto sulla chat di questo blog riempiendola di parole offensive nei miei confronti, chiamandomi pezzente, pappone e altre parole che non sto qui ad elencarvi.
Dopo tanti insulti ho deciso su sua richiesta spavalda di dargli il mio numero di telefono... Il signorino non se l'aspettava e infatti dopo averlo preso mi ha detto: era quello che cercavo adesso se ne occuperanno le autorità competenti!!!
Classiche parole dei bambini di scuola media.
Dopo altre parole e offese gli ho detto per l'ennesima volta se si omm perchè nu chiamm... e squilla il telefono... e ho pensato: azz allor è omm??
Rispondo alla chiamata e vengo smentito subito sulla sua personalità, ritorniamo al fatto che non è uomo perchè mi fa chiamare al telefono da un personaggio che non sono riuscito a capire se era sardo, calabrese o siciliano. Forse voleva intimorirmi visto che il tizio faceva tutto lo spaccone stile mafioso, tu non sai chi sono io e tutto il resto... Dopo qualche paroletta di troppo ho dato l'indirizzo di casa mia, pregandolo di darlo al tizio affianco a lui, il mio nome lo sa, può chiedere a chiunque, sto tutta la giornata a casa se mi vuole mi trova sicuramente. E abbiamo attaccato. Adesso lo aspetto, sperando che l'uomo non cominci a farmi gli squilli e chiamate a prendermi a parolacce. Tutto sto tempo a stare appresso a lui credo che gia sia stanco della sua insulsa vita. E vi ricordo che stiamo parlando di uno che tra qualche mese compie 40 anni sposato...sposato e magari anche qualche figlio...
A voi i commenti se volete che saranno baipassati  proprio per evitare che insulsi anche i commenti dei post... Che persona ridicola non pensate?
Ps. Non badate alla punteggiatura e al resto. il significato si capisce. è che sono appena tornato dal turno di notte
buon proseguimento
Franco

2 commenti:

  1. Franco, hai fatto bene. Su Interno 18 per lo stesso motivo hanno preso provvedimenti ben più drastici... a tal uopo, se riattivassi la chat, sarebbe l'unico strumento telematico di discussione tra casertani.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.