Pagine

domenica 18 luglio 2010

Il blog per noi casertani

Salve a tutti,
ho voluto creare questo blog per incontrarci tutti, noi casertani e anche provinciali nessuno escluso.
L' obiettivo è quello di creare una sorta di forum e anche una chat dove incontrarsi come al bar e scambiare 4 chiacchiere. Di solito scriviamo messaggi su www.interno18.it o vari siti sia di sport che di notizie giornaliere e dove tutti rispondono proprio come se fosse un forum. Io ho avuto la stessa idea soltanto che invece dei soli messaggi stile forum ho messo anche una chat dove poter scrivere in tempo reale magari con qualcun altro i propri pensieri (sempre nel rispetto della decenza). Come vedete il blog è privo di pubblicità proprio perchè non voglio che sia visto come un sito a scopo di lucro e ci tengo a precisare che non sono un giornalista, sono solo un cittadino di questa terra martoriata dalla classe politica e dai camorristi della nostra città e della nostra provincia. Spero che questo sia utile per tutti noi... Forza Caserta

chiunque mi volesse dare una mano a migliorare il tutto anche con i post riguardanti Caserta e provincia può contattarmi alla mail jamesonx@libero.it.

Buon proseguimento
Franco

5 commenti:

  1. Eccellente iniziativa. Sono nato casertano, e anche se sono 10 anni che mi sono trasferito al nord Italia e mi sono fatto una famiglia qui, mi sento casertano dentro e tale resterò tutta la vita. Anche io sono loggato su Interno 18, ma questo blog permette di avere contatti più frequenti con la nostra casertanità. Avrei un miliardo di considerazioni da fare sulla nostra città (traporti pubblici fatiscenti, strade ai limiti della praticabilità, etc...) e sulla nostra provincia (sono anni che mi batto per la denominazione UNIVERSITÀ DI CASERTA, tralasciando la SECONDA UNIVERSITÀ DI NAPOLI)... Insomma, più che lamentarsi delle cose che non vanno, mi piacerebbe un blog in cui affiorino le idee per risolverle e i progetti per attuarle. In ogni caso, ragazzi, iscrivetevi e pubblicizzate; è bello sapere che esistono casertani (intendo in ambito provinciale) che lottano per esaltare la nostra città/Provincia. Per ogni iniziativa, io sono con voi.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Emiliano per il tuo sostegno.
    Spero che siano molti i casertani come te che rispondano all'appello.

    Saluti
    Franco

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Associazione onlus arcobaleno di piedimonte matese.
    Stiamo raccogliendo fondi e derrate alimentari da donare ad alcuni nuclei familiari che versano in condizioni ecenomiche disastrosa
    Per chi volesse aiutarci si puo telefonare al numero 392 58052319

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.