Pagine

domenica 25 luglio 2010

Ulteriore scandalo alla reggia

Post inviatomi da Simona lettrice del blog

Ciao a tutti, sono Simona. Volevo approfittare di questo blog per discutere di un 'evento che butta ulteriore fango sulla nostra città e sulla sua gestione: l'episodio della pseudo cantante che ha ingannato tutti sposandosi nella NOSTRA Reggia. Non riesco a credere che sia potuta accadere una cosa del genere soprattutto mi fa rabbia che questo permesso non sia stato concesso ma estorto con l'inganno. Per chi si fosse perso qualche passaggio riassumo quello che è successo.
In data 13 luglio la CANTANTE Silvia Aprile(?????) ha celebrato le sue nozze all'interno della Reggia di Caserta, precisamente ha usufruito della Palazzina Inglese. E come ha fatto ad avere l'autorizzazione?, vi chiederete. Semplice, non l'ha mai avuta; non per il matrimonio si intende. Perchè infatti, l'astuta cantante(????), ha fatto richiesta per un evento alla Reggia, ma questo evento riguardava, o avrebbe dovuto riguardare, la promozione del suo ultimo lavoro(?????).
In pratica nella domanda presentata dalla cantante erano previsti:
1)La presentazione del suo ultimo cd con relativa distribuzione del materiale pubblicitario annesso e connesso,
2)Una cena di gala promossa dagli sponsor e rivolta ai rappresentanti del mondo della discografia ed ai critici del settore.
Fin qui direrte voi, nulla di strano, ma il bello infatti succede in data 14 Luglio quando, durante l'evento pubblicitario, l'artista(????) è in realtà intenta a festeggiare le sue nozze!
Cioè, avete capito????PRESI IN GIRO A CASA NOSTRA????e da chi, poi?
Pensate che in passato sono state tantissime e svariate le richieste per celebrare le proprie nozze alla Reggia, e sono state TUTTE rifiutate.
La nostra cara Reggia, è stata corteggiata da diversi magnati russi che avrebbero sborsato fior di quattrini pur di sposarsi all'interno dell'opera vanvitelliana, e che invece si sono sempre visti rifiutare le proposte;
ancora una decina d'anni fa, è stato negato il permesso di svolgere il banchetto nuziale alla reggia addirittura ai discendenti della famiglia Borbone.
Adesso invece, siamo stati messi in saccoccia da ...boh, non so da chi, neanche lo sfizio di essere ingannati da una star di fama internazionale che almeno avrebbe nel bene o nel male, attirato l'attenzione sulla nostra città. Invece, grazie a Silvia(????), la pubblicità alla nostra città nonchè alla Reggia è stata fatta eccome, ma solo in negativo, perchè di tutta questa storia alla fine ci si ricorderà solo della pessima gestione dell'ente preposto, nel gestire la situazione.
Non so come si deciderà di agire nei confronti della cantante(???), ma certamente se anche dovesse essere pagata qualche sanzione, in quanto cittadina casertana, potrei esserne contenta ma non soddisfatta perchè la presa in giro ai danni miei e dei miei concittadini non ce la toglierebbe nessuno.
Perciò,  mi chiedo: è troppo pretendere, al di là di tutti gli altri eventuali provvedimenti che verranno presi nei suoi confronti, PRETENDERE LE PUBBLICHE SCUSE DI SILVIA APRILE?
Ad esser sinceri, credo che sia il minimo e credo anche che un'Artista con la A maiuscola, non avrebbe atteso oltre che qualcuno gli facesse notare quanto le sue scuse fossero giuste e doverose.

Saluti a tutti
Simona




Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.