Pagine

domenica 25 luglio 2010

Casertana: il punto della situazione

Carissimi lettori,
la casertana come credo sappiate la scorsa settimana è stata venduta ad un gruppo di imprenditori.
In questo momento anche se tutti sapete che la parte più grande della fetta ce l' ha Roviello in realtà il presidente della nostra amata casertana è il broker di Roma Paolo Di Stanislao. Alle sue spalle, per il momento defilato c' è un certo signor Diodato che a quanto pare è intenzionato a rilevare lui la casertana dalle mani del signor Di Stanislao, da quello che so Diodato ha anche detto che Di Stanislao deve togliersi di mezzo perche i suoi soldi sono bloccati(Di stanislao ha vinto una causa con il Lanciano per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro) e quindi è impossibilitato a fare calcio.
In tutto questo movimento ci sono gli incartamenti del ripescaggio da consegnare qualora la lega decidesse di dare una proroga per la presentazione delle domande, la nostra venerdì era incompleta per via dello stadio Pinto al momento inadeguato per la serie C2(ci piace a tutti chiamarla così) e quindi l'avvocato Chiacchio ha ritenuto opportuno non farla presentare proprio perchè sarebbe stata bocciata e quindi non più presentabile con ricorso.
Al momento siamo in attesa che la lega si pronunci magari con la proroga.
A noi non resta che attendere anche se ormai sono mesi non caldi ma bollenti e non ce la facciamo più, prima per la vicenda Bizzarro/C1 e poi per la situazione iscrizione e ripescaggio.
A tal proposito vorrei parlare se me lo permettete del signor Falocco e mi piacerebbe sapere voi come la pensate su questo personaggio tanto caro ad alcuni tanto scomodo per altri, visto che proprio il signor Falocco che (io) ho tanto criticato nel trambusto della situazione C1/Bizzarro/scadenza ha messo su in poche ore gli imprenditori che avano mollato per altre strade e fatto si che il fax "incompletissimo" per l'iscrizione alla serie D fosse fatto. Per una volta mi trovo a dire che senza Falocco adesso non ci troveremmo a parlare di calcio di serie D(almeno) o addirittura di una ipotetico insperato ripescagio in C2.
Sono 17 anni che viviamo di calcio dilettantistico, sono anni che in estate ci stressiamo per la nostra amata casertana. Ma che dobbiamo fare, purtroppo in questa città si vive parecchio di basket e anche ai politici piace farsi vedere su sky la domenica sera seduti in tribuna(ovviamente con i biglietti omaggio). La casertana per la politica nostra è poco attraente e abbiamo avuto la conferma anche dall'essersi fatto sfuggire la C1 per via di chi sa quale richiesta scomoda del personaggio Bizzarro, o forse volevano direttamente il salto in serie A.
A voi i commenti o se volete aggiungere qualcosa.
I commenti semmai doveste farli come sapete dal post più in basso saranno filtrati, per via del personaggio che tutti conoscete come fred1971 e che manda spam e messaggi indecenti al nostro blog. Evidentemente qui ha poca visibilità e non gli interessa essere il commentatore ma semmai volesse farlo io sono aperto a tutti...

saluti
Franco

7 commenti:

  1. Un'unica domanda.
    Come mai il caro Falocco, fino a qualche giorno fa, si vantava tanto di aver portato Di Stanislao a Caserta ed ora lo accusa di non essere in grado di gestire una societa' di calcio?

    RispondiElimina
  2. Ma non è che lo accusa Falocco. Diodato lo accusa di stare senza un euro perchè ce li ha bloccati. Il signor Di Stanislao l'ha portato l'ingegnier Fucci padre del calciatore della casertana...

    RispondiElimina
  3. Salve, iniziamo a dire che Bizzarro non VOLEVA FARE PIU' CALIO, da nessuna parte, ha trovato terreno fertile in quel di Caserta per uscirsene da "martire" della società e della provincia di Caserta (il "pazzo" voleva l'esclusiva sui trasporti provinciali in cambio del titolo e della fideiussione, quindi non era gratis).Detto questo stoppiamola li' e andiamo oltre...
    Falocco per me resta un grandissimo personaggio, tifoso ed amante della Casertana, in tempi non sospetti l'ho ringraziato e difeso in parecchi commenti degli articoli su Interno 18, grazie a lui continuiamo la nostra (mediocre) storia e forse un giorno potremo ringraziare il suo maldesto fax d'isrizione per l'inizio di un futuro roseo e pieno di soddisfsazioni dei nostri gloriosi olori ROSSOBLU.
    Ciao a tutti....AMO CASERTA!!

    RispondiElimina
  4. io non sto capendo più nulla,tanto si sapeva che il casertano è nato x soffrire...spero che tutto questo un giorno finirà,e potremo godere il calcio che conta!!!io sto male per la casertana....ma sono orgoglioso di essere casertano 100x100..un saluto a ki ama la casertana

    RispondiElimina
  5. Un imprenditore di 80 anni che sta alle spalle di tutti in questo momento ed è colui che ha staccato gli assengni circolari che dovevano essere inviati in lega. Sembrerebbe che all'inizio voleva Di Stanislao e adesso vuol farlo fuori e diventare lui presidente. sSi occupa dello smaltimento rifiuti e non è di Caserta

    RispondiElimina
  6. Grazie per la risposta, questo blog è molto utile per confrontarsi, anche le teste di c... non mancano mai(riferito a fred)!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.