Pagine

mercoledì 28 luglio 2010

Juvecaserta: il punto della situazione

Cari lettori voglio presentarvi una nuova sezione del blog dedicata al basket; di questa se ne occuperà Michele grande appassionato e sostenitore della nostra juvecaserta, fermo restando che secondo la politica di questo blog, chiunque può intervenire su questo argomento inviandomi mail o lasciando commenti.
Ecco a voi l'articolo inviatomi da Michele...

Da oggi su questo blog c'è una novità che riguarda tutti gli appassionati di pallacanestro, ma prima di tutto tifosi della JUVECASERTA. Agli assidui lettori di questo blog cercherò di tenervi aggiornati su tutto quello che riguarda la squadra della nostra città, con la speranza che quest'anno ci saranno soddisfazioni maggiori rispetto alla fantastica stagione del campionato da poco conclusosi. I presupposti ci sono, ora bisogna attendere il ritorno in campo che avverrà agli inizi di ottobre. A tal senso la Legabasket a giorni diramerà i calendari.
Per quanto riguarda l'allestimento della squadra, stamattina Luca Garri(vedi foto) ha firmato un biennale e verrà presentato domani, mentre ieri dopo vari tira e molla c'e stata la tanta attesa firma di Timmy Bowers, fondamentale per il gioco che vuole riproporre il nostro coach. E per la gioia di noi tifosi, rivedremo ancora per un anno il fantastico trio JONES-ERE-BOWERS che è stato decisivo per il ritorno della Juve in Europa. Ora per completare lo starting five manca solo il pivot titolare... Il favorito (anche da noi tifosi) resta Eric Williams, a giorni dovrebbe avere il passaparto da comunitario, anche se la società sta sondando altre piste. (Bagaric, Papadopoulos e Ojedeyi), i primi due gia visti in maglia Fortitudo, e il nigeriano Ojedeyi, compagno di nazionale di Ere.
Certo con il Quintetto di partenza DI BELLA- BOWERS - ERE- JONES E WILLIAMS, sarà difficile batterci, anche per la corrazzata ma meno forte Montepaschi Siena.

Saluti a tutti
Michele

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.