Pagine

venerdì 19 marzo 2021

MURO CASERTANO

Erano mesi che non entravo nel blog. Non ricordo nemmeno quand'è stata l'ultima volta. 

Entrando non ho potuto fare a meno di notare che continuate a commentare l'ultimo post. Mi trovo e vi faccio il muro del pianto. 

Premetto che io sono contro quel pallista di D'Agostino. E ancor di più contro il mischia carte.

fatemi sapere la vostra sull'attuale gestione di questa società.

436 commenti:

  1. Tu credi che l0 stadio non si farà mai?

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo, con questo covid si è rallentato tutto. Perché dubitare di questo presidente? Ha dimostrato un amore incommensurabile per Caserta e per la casertana, ha fatto i FATTI. Ora gli introiti saranno quasi pari a zero. Ma perché pretendere? Al contrario che interessi avrebbe? Rimetterci solo? Mi rivolgo al tifo organizzato, lasciateli lavorare in pace: i fedayn degli anni 80 vi hanno insegnato qualcosa? O non eravate ancora nati?

    RispondiElimina
  3. Per tutti i vergognosi, juvecanicasertani, allora cosa ne pensate della vittoria di oggi del Benevento che è una squadra campana? un saluto grande da un casertano che vive al nord viva la Campania tutta, a morte i lecca culo degli Agnelli sempre forza casertana.

    RispondiElimina
  4. Credo che sia arrivato il momento di chiudere questo blog, non scrive più nessuno.

    RispondiElimina
  5. Stasera saremo 11 contro 11,che faranno? Giocherà la VT?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo che batosta squadra di mercenari, gioca meglio la maddalonese.

      Elimina
  6. Meglio non fare i play off.

    RispondiElimina
  7. Quando partiranno i lavori ?

    RispondiElimina
  8. Da casertano faccio i complimenti alla Salernitana,sta facendo un campionato strepitoso, spero che un altra campana raggiunga la serie A.

    RispondiElimina
  9. Ma vafangul tu e i pisciaiuol...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora con questo nomignolo,sveglia siamo nel 2021.La Salernitana a breve affronterà le grandi del calcio italiano,mentre noi giocheremo ancora contro afragolese frattese e maddalonese ecc.

      Elimina
    2. Giusto. Visto che vanno in serie A chiamiamoli ammiragli o nostromi. E diamogli del lei.

      Elimina
    3. Anche nel 2022 sempre pisciaiuol rimangono. Se ti piacciono così tanto puoi sempre andartene all'areco la domenica!

      Elimina
    4. Ma smettila si capisce per come scrivi che sei un zucalatte ,ma quando la vedremo mai la serie a noi a Caserta,gia e tanto che siamo arrivati in b sono sicuro che tu in quegli anni non eri nemmeno nato.

      Elimina
    5. Ahahahah che minchione che sei!
      Eh sì, tu invece una cosa mi puoi sucare...ahahahahahah

      Elimina
  10. D'agostino disse che i lavori allo stadio sarebbero partiti tra marzo, aprile siamo arrivati a maggio allora questo stadio si farà o sono le solita chiacchiere?

    RispondiElimina
  11. Abbasso i pisciaiuoli, sempre cacca

    RispondiElimina
  12. Chi sostiene la Salernitana nella sua cavalcata verso la Serie A solo perché è una squadra campana se ne vada a cagare... o semplicemente che smetta di tifare Casertana.

    RispondiElimina
  13. Ed anche quest'anno si spera di vincere l'anno prossimo,beato i salernitani che faranno il derby con il Napoli,contro i juvecani e tutte le grandi squadre italiane ,si spera in questo stadio per poi parlare di serie b,spero di non morire prima voglio vedere per l'ultima volta il falco tra i cadetti.

    RispondiElimina
  14. Ragazzi la salernitana torna fra le grandi del calcio italiano, mentre noi costretti ancora una volta a ripartire dai bassifondi della serie c. Forza presidente oramai la nostra unica ancora per far in modo che il calcio a Caserta non muoia forza falchi speriamo che tra tre anni potremmo giocare il derby con il Napoli.

    RispondiElimina
  15. Noi casertani quando la vedremo mai la serie a? forza D'agostino facci sognare con il nuovo stadio.

    RispondiElimina
  16. Visti i tanti lamenti su i nostri campionati a salvarsi in serie C, metterei un po' di brio nella nostra piatta vita con un bel fallimento con annessa ripartenza dall'eccellenza. Così vi divertite un po'... Ma iat a fancul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è giusto ragionare sempre da perdenti come fai tu, se D'agostino non ha la possibilità si faccia da parte, i figli si fanno nascere e crescere se la casertana e una sua creatura la deve fare diventare una grande squadra saluti dal nord un nostalgico dei bei tempi.

      Elimina
  17. Ma quale perdente...
    E soprattutto ma quali bei tempi? A volte pare che amm vint 10 scudett.
    Pensate alle vostre squadre in serie A...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia squadra è sempre stata la casertana, la porto sempre nel mio cuore, anche da lontano forza presidente facci signore come le altre squadre della nostra regione e passato quasi un trentennio che no non vedo giocare la casertana in un vero campionato come quello della b, non voglio scrivere la serie a, perché sono convinto che a Caserta e un utopia.

      Elimina
  18. Quando partiranno i lavori allo stadio?

    RispondiElimina
  19. Gufi accontentati! Niente iscrizione in C e forse si ripartirà dalla D. Vergognatevi.

    RispondiElimina
  20. Ma è vero che la casertana non è riuscita a fare l'iscrizione al prossimo campionato?

    RispondiElimina
  21. Detrattori accontentati! Attraverso i social vedo in forma celata tanta euforia di tanti gufi casertani. Non vedevano l'ora. Eravamo in una categoria importante come la C giocando a catanzaro bari palermo avellino e parlavano di dignità? Ora beccatevi i campionati rionali e le batoste contro le seconde squadre periferiche di benevento e salerno. Tutti i detrattori sostenevano la tesi secondo cui è meglio ripartire dai dilettanti con società seria e imprenditori facoltosi. Ora mi voglio divertire io per appurare da dove caxxo escano questi grandi imprenditori da questa città di PAPPONI! abbiamo fatto una stagione da covid senza incassi e senza uno sponsor con spese a carico di una sola persona. Città di sciacalli! Ora divertitevi con le partire rionali GRATIS alle 10 di mattina: PAPPONI! Un avvertimento ai pseudo-imprenditori sciacalli e faccendieri che verranno nelle serie dilettanti facendo finta di fare calcio a Caserta: NON VI AZZARDATE A CHIAMARE LA SQUADRETTA RIONALE CON IL NOME CASERTANA !!!!!!!!!!!!! ORA ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' POICHE' SAREMO DERISI NEI QUARTIERI DELLE ALTRE CITTA' ALTRO CHE IN SERIE C!!!
    corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I veri tifosi restano al fianco della squadra del cuore anche nei campionati rionali. Invece quelli che seguono la squadra soltanto perche'si gioca contro bari, palermo, catanzaro ecc. sono tifosi da operetta.

      Elimina
    2. I tifosi con dignità RICONOSCONO la Casertana solo nei campionati con bari palermo catanzaro catania.... non vedevate l'ora di fare i campionati rionali GRATIS alle 10 di mattina eh.. ma quale dignità se ora devi andare a prendedere schiaffi ad afragola lacco ameno volla camaldoli. La rovina sono stati anche i tifosi conlo slgoan al di la di ongi categoria. Ora vatti a beccare i pernacchi nel QUARTIERE Memoartini di Benevento afforntando il forza e coraggio e al QUARTIERE porto di Salerno per incontrare la pro salerno. Ripeto avviso per gli SCIACALLI con le pezze al culo che faranno finta di far ripartire il calcio a Casertaper i loro sporchi interessi: NON VI AZZARDATE A CHIAMARE CASERTANA LA SQUADRETTA DI MERDA CHE FARA' I CAMPIONATI RIONALI E NON VI AZZARDATE AD USARE I COORTI ROSSOBLU. Con l'uscita dalla serie C la Casertana è the end!!! mettetevelo nel cranio!!!

      Elimina
  22. Fatemi capire una cosa, D'agostino ha sempre decantato che nel giro di pochi anni ci avrebbe portato in b, forse voleva dire in serie d, Speriamo di non rimanerci per altri venti anni. Forza falchi sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conoscendo l'ambiente di PAPPONI che è Caserta il calcio di livelli penosi vedrà altri 20 anni di dilettanti sicuri se va bene! Poi ebbero il coraggio di contestare addirittura Lombardi che ci tolse da quella merda. Poi solo perchè rinfacciò che questo ambiente di merda non lo apppoggiava .Sacrosante le parole di Lombardi: vi ho preso dalla merda dopo 20 anni e ora vi riporto nella merda dove stavate. La Casertana doveva essere radiata già nel 2016 se non fosse intervetuto D'Agostino! PAPPONI!

      Elimina
  23. Abbiate almeno il coraggio di parlare. Povera Casertana è stato raggiunto il punto più basso della sua gloriosa storia calcistica. Moccia si starà rivoltando nella tomba.

    RispondiElimina
  24. Penso che di punti più bassi di questo ne abbiamo vissuti un'infinità... è solo uno dei tanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. punti più bassi? l'estromissione dopo poche giornate nel 2005 dal campionato di serie D per rinuncia ed essendosi presentati alla stadio disperatamente con extracomunitari travestiti da giocatori della Casertana! Sputtanamento globale! Avete la memoria corta ragazzi e qualcuno ora schifava la serie C pretendendo campionati di vertice senza strutture e senza un casertano che si proponesse come sponsor serio! Che città di papponi!! Caserta merita giustamente di prendere schiaffi a Casapesenna; rivolto a coloro che parlavano di DIGNITA' in serie C. Ah ora mi voglio divertire quale accattone grosso presidente serio che alcuni invocavano nei social si farà avanti per affrontare i campionati rionali!! Dedicare a tutti coloro che dicevano meglio ripartire dai dielttanti con presidente serio. Ora ci facciamo le risate!!

      Elimina
  25. Spero che tutto possa rientrare. Ma per gestire la Casertana ci vuole un presidente serio e con tanti soldi anche se è un'utopia trovarlo.

    RispondiElimina
  26. Siamo stati presi per il culo, il presidente nelle conferenze passate a sempre parlato di serie b, dicendo sempre che Caserta e provincia erano da serie b, invece siamo sprofondati nell'inferno del dilettanti.

    RispondiElimina
  27. Non è corretto giocare con la fede, con chi ama la casertana per senso di appartenenza. D'Agostino vergognati

    RispondiElimina
  28. Non riesco a capire perché D'agostino ha fatto in modo che sia capitato questa cosa dopo tutti i soldi che ha messo in questi anni nella casertana resterà un mistero.

    RispondiElimina
  29. Allora la questione stadio era tutta una messa in scena, non riesco a capire chi ci ha guadagnato nel far fallire la casertana, che siate maledetti avete distrutto un sogno di miglia di persone, per sempre il falco nel mio cuore.

    RispondiElimina
  30. D'Agostino ha capito che non riusciva più a mandare avanti la baracca e si è inventato la favoletta che non ha fatto in tempo a depositare la fideiussione. Per orgoglio si è praticamente autodistrutto fottendosene altamente dei tifosi e distruggendo la nostra storia calcistica. Purtroppo adesso occorre vedere dove ricominciare se in serie D o Eccellenza sempre se si presentano degli imprenditori da qualsiasi territorio provengano. Ma sarà molto difficile di questi tempi trovare persone serie altrimenti a Caserta sparirà anche il calcio dopo 113 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo

      Elimina
    2. Secondo me D'Agostino, in ogni caso ingiustificabile, si era pure rotto i coglioni di contestazioni infruttuose ed ambiente diventato ostile. Adesso non esiste più nessuno, almeno abbiamo finito di fare figure di merda negli stadi italiani. Purtroppo la qualità ultras era migliore in D e in eccellenza. Inoltre la numerosità del pubblico sempre molto deficitaria. Partite con 300 persone perché giocava la Juve o il napoli, siamo finiti non esistiamo più. Niente più business con la Casertana..... niente più per nessuno. Finalmente potremmo apprezzare l'oro che avevamo e che purtroppo è perso. Chi ha atteso 20 anni per la C potrà capire.

      Elimina
    3. Ho capito cosa vuoi dire ma non concordo assolutamente

      Elimina
  31. Serie d o eccellenza? Ma per favore. Ricordo giorno dopo giorno i 20 anni di merda in queste categorie guidati da presidenti sciacalli. O serie C o niente Casertana. NESSUNO SI AZZARDI A RIFARE CALCIO RIONALE COI COLORI ROSSO BLU E COL NOME CASERTANA!!

    RispondiElimina
  32. Alla fine questo D'agostino in questi anni ci ha rimesso soldi, per poi far sparire il calcio nel capoluogo di provincia onestamente non ci capisco più nulla.

    RispondiElimina
  33. D'agostino rilevò la Csertana nel 2016 già piena di debiti. Stava risanando poi ci si è messo anche il covid. Il tribunale solo pochi giorni prima aveva accolto la rateizzazione dei debiti erariali. Non ha fatto in tempo a definire la fidejussione anche per il clamoroso rifuto delle agenzie assicurative e degli istituti di credito bancari.D'AGOSTINO A DIFFERENZA DEI PRESIDENTI SCIACALLI CHE ABBIAMO AVUTO NEI DILETTANTI E'UN TIFOSO. E' stato tradito dal suo orgoglio non ammettendo la situazone debitoria. E tantagenta compresa parte di stampa gli sono andati addosso! Ora chiedo questa parte della stampa che lo volevano fuori a tutti i costi, dove cazzo uscirà fuori sto grande presidente che invocano! Per quanto concerne il ricorso la casertana è spacciata con i tribunali sportivi ma ha margini di farcela con i tribunali amministrativi e mi riferisco al consiglio di stato.

    RispondiElimina
  34. Inutile illuderci anche se D'Agostino ha cercato di salvare il salvabile alla fine è affondato pure lui. Bisogna ricominciare daccapo e soffrire per non so quanti anni fino a quando non ci sarà anche per la Casertana un imprenditore che caccia tanti soldi venisse pure dall'oriente. Non vedo altre soluzioni dovremo mangiare merda nei campetti rionali se vogliamo sventolare ancora la nostra gloriosa bandiera rosso blu e onore sempre ai veri tifosi. Forza Casertana sempre nel cuore.

    RispondiElimina
  35. In molti su chiedono, giustamente, il senso di aver investito tanti soldi (non ultimi quelli per il sintetico), per poi vanificare tutto. A differenza del passato, tutto lasciava presagire un minimo di programmazione almeno extracalcistica (si veda anche la scelta di affidare il marketing ad una persona del settore, oltre al progetto del nuovo stadio). Sono davvero amareggiato, da D'Agostino non me l'aspettavo. Perché ridursi all'ultimo momento per la fideiussione? Perché non dire apertamente che c'era una situazione debitoria divenuta ingestibile? Mi dispiace ma, pur riconoscendogli di averci salvato a suo tempo, trovo che l'atteggiamento degli ultimi tempi sua imperdonabile. Sono proprio curioso di vedere come si giustifichera', è giusto che ci metta la faccia fino in fondo. Mi dispiace presidente ma con questo modo di fare ha perso definitivamente di credibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha indetto apposta il silenzio stampa per farsi imboccare le miserabili giustificazioni che serviranno a finirci di prendere per il culo

      Elimina
  36. Sono convinto che la casertana farà la serie c, ci sono squadre messe peggio e sono riuscite ad iscriversi.

    RispondiElimina
  37. Impossibile, i regolamenti parlano chiaro. Nessuna possibilità di ripescaggio, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: ho scritto ripescaggio ma intendevo riammissione

      Elimina
  38. Ammesso e non concesso che tutto vada per il meglio ma voi vi fidereste ancora di un Presidente come D'Agostino dopo la grande cazzata che ha fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, perché resta il migliore degli ultimi 30anni. Non era difficile visto i personaggi che sono passati.

      Elimina
  39. Dopo questa batosta D'Agostino riuscirà ad essere resiliente.

    RispondiElimina
  40. Forza presidente non farti scippare dalle mani la serie c, lotta se puoi con tutte le tue forze.

    RispondiElimina
  41. Bisognava creare la bolgia la corrida una polveriera per stordire gli avversari e forse ora la casertana era in A.... Invece niente è il presidente giustamente se scocciato di vedere sempre lo stadio vuoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo adesso ricordo,e il coglione che ha fatto fallire la casertana,con parole da masticabrodo, scriveva cagate come bolgia,polveriera e questo tizio che ci ha riportato nei dilettanti,ti prego sparisci da Caserta e provincia.

      Elimina
  42. aninimo delle 15.29 ..se te ne esci con queste idiozie provocatorie vatti a vedere il tuo Napoli.. si vede che stai godendo come un riccio napolecano!!!

    RispondiElimina
  43. Signori: vi annuncio che è ritornata la sagra dei faccendieri che vogliono pappare sulla Casertana! Ora sarebbe uscito questo dirigente Polcino che voleva rilevare l'Avellino e poi è andato a Foggia senza contare un cazzo , e vorrebbe far ripartire la presunta Casertana( che non si azzardi a chiamare la squadretta con questo nome!) dalla serie D. E' uscito il PRIMO GRANDE PRESIDENTE che tanti invocavano e dicevano ( compreso parte di stampa penosa) meglio ripartire da zero con società solida! Ora ve ne accorgerete! Questi non reggono nemmeno i campionati rionali. Quersto Polcino averbbe(!) degli impreditori dietro e sapete che vogliono fare? Invece di mettere 300 mila € cash per fare la serie D hanno chiesto il titolo dell'Alta Aurora. Signori: è ritornato il revival dei PRESIDENTI PEZZENTI come abbiamo assistito per 20 anni fino al 2013!
    D'AGOSTINO NON MOLLARE LA SERIE C SEI L'UNICA SALVEZZA: il ricorso si può vincere al Consiglio di Stato!

    RispondiElimina
  44. Non so se ci sono precedenti, ma la fideiussione è stata presentata solo in ritardo. Se è vero quanto leggo, si tratta di fideiussione bancaria, sono stati depositati assegni circolari per 350 mila euro. Fosse arrivata in tempo sarebbe stata una garanzia molto solida. Ci sono squadre che presentano fideiussioni assicurative dell'est europa di dubbia solidità che vengono accettate. Considerato che non è stato possibile rispettare il termine per cause non dipendenti dalla Casertana ma da un problema tecnico dell'istituto ...... potrebbe avverarsi il miracolo di una deroga da parte della lega? Chissà? Ovvio pensare che non ci si riduce all'ultimo momento ma adesso conta solo il miracolo. La lega potrebbe prendere in considerazione quanto di buono fatto negli ultimi anni e i progetti per il futuro (vedi nuovo stadio) per evitare di distruggere tutto, magari una "tirata d'orecchie" alla società qualche punto di penalizzazione e via...
    In fondo in passato ha fatto l'impossibile per salvare squadre, proprio in virtù del contesto, in barba alle regole (vedi napoli che ripartì dalla serie C invece che dalla D, la fiorentina che usufrui di un ripescaggio da neopromossa nello stesso anno consentendo un doppio salto di categoria, poi in questi giorni che stanno lasciando più tempo, con deroga, alla Salernitana di trovare soluzione alla iscrizione in serie A). Inoltre, perchè sarebbe giusto ammettere un società come il Catania indebitata fino al collo con rischio di non terminare il campionato solo perché ha presentato la fideiussione che potrebbe non bastare (es. Trapani dello scorso anno) e non ammettere la Casertana con debito ristrutturato e proprietà solida per un problema tecnico di rilascio della fideiussione?
    Aspetto fiducioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuridicamente parlando, almeno sul piano sportivo, le speranze sono pressoché nulle. Se ci trovassimo in un contesto civile probabilmente sarebbe diverso. La richiesta sarà quasi certamente respinta e ahinoi non saranno i progetti per il futuro e l'esserci comportati sempre bene a salvarci. D'Agostino sarà anche un tifoso vero ma per gestire un club in modo professionale occorre una reale competenza. Purtroppo in questi anni, fatta eccezione per qualche singolo, la Casertana non ha saputo darsi una struttura societaria degna di questo nome. Non resta che ripartire da zero, sempre che le finanze lo consentano, e questa volta conformandosi dei professionisti giusti, a partire da chi si occupa della parte amministrativa.

      Elimina
  45. * contornandosi dei professionisti giusti...purtroppo il correttore automatico gioca spesso brutti scherzi

    RispondiElimina
  46. Dopo tutto il patatrac i tifosi solo per amore della Casertana penso siano disposti ad aspettare fino all'8 luglio anche se la speranza di restare in C è pari quasi a zero. Poi D'Agostino ha il dovere di parlare e farci sapere che intenzioni ha per il futuro della Società.

    RispondiElimina
  47. Sono straconvinto, che giocheremo in lega pro, ci sono società che sono messe peggio di noi, essendo che i soldi ci sono e sono stati già depositati non capisco perché di questa esclusione,voglio precisare sempre se davvero i soldi sono stati veramente depositati.

    RispondiElimina
  48. Le chiacchiere stanno a zero purtroppo ancora una volta si è voluto tradire la fede dei tifosi che è sacra.

    RispondiElimina
  49. il catania ha oltre 20 milioni di debiti! per la salernitana stanno prorogando...... quindi non possono usare due pesi e due misure. L'anonimo delle 10.40 ha detto giustamente che giuridicamente SUL PIANO SPORTIVO le speranza sono pressochè nulle! Ma dai TRIBUNALI AMMINISTRATIVI (TAR e sopratutto Consiglio di Stato) ci sono margini che la proposta della Casertana venga accolta! Confido anche in un intervento straordinario di Gravina nel consiglio federale! Ripeto: i campionati dilettanti sono improponibili! Conoscendo l'ambiente di Caserta occorrerebbero altri 20 anni per uscirne fuori!!

    RispondiElimina
  50. Forza presidente,il destino del calcio a Caserta e nelle tue mani ,non farci sprofondare nei dilettanti ti prego,se così fosse ci vorranno altri venti anni per uscirne,anche perché inizierebbe il sciacallaggio ché attanaglia la nostra terra come succede in altri settori,la cosa che mi fa male di più è che la tifoseria e tutta Caserta non hanno mosso un dito.

    RispondiElimina
  51. Al 99% siamo fuori. Il sindaco si è già attivato per trovare degli imprenditori disposti a ripartire dalla D ma, al momento, senza successo. In corsa ci sarebbe anche lo stesso D'Agostino, ma come reagirebbe la piazza a una sua permanenza? In ogni caso si spera di non rimanere senza calcio già dal prossimo campionato in quanto restare fermi per una stagione decreterebbe anche lo stop del progetto stadio il cui investimento, ancora oggi, non capisco di quali finanziatori si avvalga.

    RispondiElimina
  52. A questo punto visto che il ricorso se ci sarà non servirà a niente e siccome per la Casertana si prospetta se tutto va bene l'Eccellenza pongo una domanda a tutti i tifosi ci conviene rigiocare non si sa per quanti anni sui campetti polverosi della varie province campane. A malincuore devo dire che sarebbe' più dignitoso scomparire considerato che a Caserta negli ultimi venti anni si sono presentati solo Presidenti buffoni arroganti e perditempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, a questo punto è meglio sparire con dignità, invece di essere derisi da mezza Italia spero solo che D'agostino abbia ancora qualche carta da giocare altrimenti sarà la fine del calcio a Caserta, tanto si farebbero avanti i soliti imprenditori falliti a caccia di soldi da parte del comune fallito peggio di loro.

      Elimina
    2. Magari con l'abolizione delle province, le città di Marcianise Caserta e smcv, che affacciano su A1, rientreranno nell'area metropolitana di Napoli mentre il resto nella provincia di Benevento e così ognuno avrà la propria nuova e solida squadra del cuore.
      Avanti tutta.

      Elimina
  53. Non voglio fare lo iettatore ma conoscendo l'ambiente casertano politico e imprenditoriale questa volta veramente rischiamo di scomparire.

    RispondiElimina
  54. E'finita. Inutile illudersi. Si potrebbe perseguire la strada dei tribunali civili ma significherebbe soltanto prolungare ulteriormente l'attuale agonia. La giustizia sportiva ha un tale margine di autonomia che soltanto in presenza di valide motivazioni si potrebbe sperare in un ribaltamento della situazione. Nel nostro caso l'unica speranza è riuscire a ripartire dalla D ma occorrerebbero tanti soldi soltanto per iscriversi. Molto più realistico che si decida di azzerare tutto e ci si prenda un anno sabbatico.

    RispondiElimina
  55. Sveglia popolo rossoblu, D'agostino ha gettato la spugna, non ha più soldi adesso ci toccherà la solita barzelletta arriveranno tanti pseudo presidenti, in cambio di chissà che cosa ma Caserta oramai è degradata su tutto e stata prosciugata e dissanguata soprattutto dalla politica.

    RispondiElimina
  56. Ma ci rendiamo conto con il suo comportamento incomprensibile che danno è stato fatto dal signor D'Agostino alla città di Caserta compresa la provincia soprattutto ai tanti tifosi che credevano in lui. Dopo che era riuscito a mettere parecchie toppe alla situazione debitoria della Casertana invece di fare proclami faraonici bastava che a fine stagione avesse detto di non essere più in grado di andare avanti chiedendo aiuto a qualche imprenditore disposto ad affiancarlo per salvare il calcio a Caserta. Così c'era tutto il tempo per cercare di rimediare e ci sarebbe stata qualche speranza di continuare. Purtroppo la sua eccessiva megalomania lo ha portato alla distruzione del giocattolo e alla fine inesorabile della nostra gloriosa bandiera.

    RispondiElimina
  57. Nessun ricorso potrà salvare la Casertana dal baratro. Inutile illudersi nei maneggi che sta tentando disperatamente il Presidente. Qualsiasi causa è persa in partenza. Rassegniamoci al peggio purtroppo è il il nostro triste destino.

    RispondiElimina
  58. Presidente non restare inabissato come un sommergibile esci allo scoperto e facci sapere cosa cavolo sta succedendo. I tifosi hanno diritto di conoscere come stanno veramente le cose e che fine farà la Casertana Siamo stufi di essere presi continuamente in giro. Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per tenerci tra i professionisti ma se non eri più in condizione di andare avanti avevi il dovere di farcelo sapere in tempo prima di distruggere i nostri colori.

    RispondiElimina
  59. Se l'avvocato Chiacchio ha accettato l'incarico vuol dire che abbiamo qualche speranza al consiglio di stato. Speriamo sempre nel miracolo ma poi tutti allo scoperto, pulizia e rifondazione con umiltà.

    RispondiElimina
  60. Speriamo bene, ma è mai possibile ogni anno è una palpitazione?

    RispondiElimina
  61. Ogni anno viviamo di speranze e alla fine non è che moriremo disperati.

    RispondiElimina
  62. Noi vogliamo solo la C.
    Il titolo di Aversa sta bene dove sta. Basta elemosinare titoli. Chi vuole ripartire dalla D deve avere le palle e la forza economica di cacciare 300 mila euro per il titolo in sovrannumero altrimenti sarà il solito speculatore pappone che piangerà miseria ogni fine stagione. Inoltre, chi vuole ripartire dalla D deve sapere che finché non risalirà in serie C, le partite se le vedrà insieme ai pochi compagni di merenda e quei 4 parassiti che di solito orbitano attorno a qualsiasi pappone.

    RispondiElimina
  63. Ma quale ricorso era già tutto premeditato. D'Agostino si è comportato come Schettino ha fatto affondare la Casertana e lui è scappato senza alcun pudore. Adesso dobbiamo elemosinare tra le squadre casertane di Eccellenza per sopravvivere. Ma piuttosto che finire di nuovo nella cacca non è meglio scomparire per sempre. Sono troppo incazzato ma purtroopo questo succede perchè Caserta non è rappresentata né politicamente e né imprenditorialmente e facciamo sempre la stessa fine di merda.

    RispondiElimina
  64. Ma che almeno qualcuno ci aggiornasse, è possibile che non si sa nulla? La casertana siamo noi, almeno che ci rispetti quest'uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi vuoi che ti aggiorni. Ormai la Casertana è fallita.

      Elimina
  65. Alla fine questo D'agostino ci ha rimesso solo dei soldi? baaa non ci sto capendo più niente.

    RispondiElimina
  66. L' unico che conosce la situazione è il Presidente.
    Comunque non si arriva all' ultimo secondo per la Fidejussione, è il documento più importante. Qualcosa non quadra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non quadra la testa di D'Agostino che ci fa tornare indietro di 20 anni sempre se troviamo un titolo da comprare. M dove lo trovi un altro imprenditore che caccia i soldi per apparare i debiti fatti.

      Elimina
  67. D'Agostino non ha il coraggio di farsi sentire. Dopo le tante promesse si è dimostrato di essere alla pari dei suoi predecessori. Abbia il coraggio di ammettere il fallimento e di sparire.

    RispondiElimina
  68. COVISOC all'italiana! ma che fa! guarda solo le fidejussioni? e i bilanci?
    Spiegatemi come ha fatto a iscriversi il Catania con oltre 20 milioni di debiti e nonostante ciò gli Istituti di credito bancari gli hanno rilasciato la fidejussione! La Casertana dopo la sentenza del tribunale di SMCV non ha piu debiti essendogli stati stralciati 800 mila euro e poco meno di due milioni rateizzati! Come mai alla Casertana, riconosciuta società solida da tutui gli addetti ai lavori e in tutte le testate giornalistiche , gli Istituti di credito non hanno rilasciato alcuna fidejussione? C'è TANTO DI LOSCO IN QUESTA VICENDA! Una tesi che ho letto sopra paventa che tutto ciò sia stato progettato. Ma c'è un 'altra tesi allucinante: non è che D'Agostino è stato raggirato e ci sia DOLO? Come mai D'Agostino all'ultimo giorno per ottenere la fidejussione è dovuto andare presso un Istituto di credito a Salerno? Possibile che in PROVINCIA DI CASERTA NON POTEVI CONTARE SU NESSUN ISTITUTO DI CREDITO? Se quest'ultima tesi dovesse essere veritiera, seppur la Casertana probabilmente sarà condannata presso i tribunali sportivi e forse anche al TAR che di solito si allinea, ritengo che se la possa giocare al Consiglio di Stato. Se un avvocato di grido come Chiacchio ha accettato l'incarico dopo aver visionato la documentzione, vuol dire che ci cono margini di successo altrimenti non si sputtanerebbe in questo modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiacchio e uno che ha sempre fallito non credete al ciuccio che vola, sotto questa storia c'è qualcosa che non quadra ci sono società che stanno messo peggio di noi.

      Elimina
  69. Sono un casertano di origini salernitane, ovviamente sono tifosissimo della SAlernitAnA e spero con tutto il cuore che la Casertana fallisca e che scompaia per sempre come la Juve Caserta e la VolAlto. Siete una tifoseria ridicola, nulla a che spartire con la nobiltà d'animo di noi salernitani. Ed intanto adesso per festeggiare potrò esporre la bandiera della Salernitana dal balcone della mia casa in Via Tescione. Ah ah ah ah ah ah!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un casertano della provincia e ti posso dire che non hai poi tanto torto dalla scomparsa della serie b, siamo diventati la barzelletta della Campania con un pubblico di eccellenza, lontano anni luce dai gruppi organizzati degli anni ottanta,durante la permanenza di questi anni in serie c, la domenica al Pinto mi veniva da ridere vedere quattro sbarbatelli ridicoli, quindi in questi anni le lamentele del presidente per quando riguarda lo scarso attaccamento ai colori era fondato quindi è inutile che vi lamentate serie d, eccellenza e quello che ci meritiamo a livello di tifoseria.

      Elimina
  70. D'Agostino non ci farà sapere mai di aver fatto una grande cazzata che neanche un presidente di 3 categoria avrebbe commesso. Può rivolgersi anche al principe del foro ma non abbiamo nessuna speranza. Il suo stupido orgoglio e ignoranza calcistica ha portato al fallimento della nostra amata Casertana. Per fare il Presidente ad un certo livello occorre avere solidità economica e molta competenza senza affidarsi a personaggi poco credibili. Adesso dovremo rassegnarci a giocare in Eccellenza sempre se ci sarà qualche imprenditore che si accolla la società.

    RispondiElimina
  71. Monterosi e Matelica in serie c e una città come Caserta nella merda. Vergogna

    RispondiElimina
  72. Sta per iniziare l'esodo dei mercenari, una provincia con un milione di abitanti non può continuare a fare queste figure di merda che siate maledetti politici e imprenditori corrotti.

    RispondiElimina
  73. Hanno bocciato pure lo stadio....fino all'ultimo campionato andava bene ora non è più idoneo? E poi il ricorso si farà? Chi deve pagare per questa merdata che paghi amaramente

    RispondiElimina
  74. La COVISOC ha bocciato anche lo stadio! Caro Sindaco Marino: ma i soldi destinati alle opere incompiute delle universiadi dove sono? Si pensava di aggiustare lo stadio alemno con quei soldi visto che il Comune non caccia mai un centesimo! PATATRAC A TUTTI I LIVELLI! Questa è Caserta! Signori: ufficialmente ha inizio il VENTENNIO DI MERDA VERSIONE 2.0"!! E non potete immaginare quanti a Caserta stanno godendo!!

    RispondiElimina
  75. Ripeto: che tristezza di provincia

    RispondiElimina
  76. Al primo intoppo tutti contro D'Agostino. La tifoseria rossoblú é sempre stata masochista. Caserta purtroppo é da terza categoria.

    RispondiElimina
  77. Bocciato anche lo stadio?! Che figura di merda sto sindaco che commentava la mancata iscrizione decantando invece il lavoro fatto per adeguare lo stadio..... non ho parole. Non abbiamo mai avuto un sindaco degno di questa città, mai una vera attenzione per il calcio cittadino. Vergogna Vergogna Vergogna

    RispondiElimina
  78. Mamma mia che vergogna, lo stadio tanto decantato, alla fine si è rivelata la solita bufala, la cosa peggiore è che non si sa dove sono andati a finire i soldi delle universiade, in qualsiasi altro posto, questo sindaco sarebbe stato arrestato all'istante.

    RispondiElimina
  79. La squadra di calcio e l'emblema di una provincia fallita e deturpata.

    RispondiElimina
  80. Ultimo atto, se saremo rimessi lotteremo per b, forza D'agostino non mollare, se è vero che hai messo tanti soldi in questi anni non puoi buttare al vento questa occasione speriamo bene.

    RispondiElimina
  81. E' finita. D'Agostino non ha ottenuto la fideiussione. Il ricorso non sarà neanche inoltrato.

    RispondiElimina
  82. Che schifo, alla fine finisce sempre così in questa maledetta terra, tutta colpa della politica e dei suoi imprenditori schifosi.

    RispondiElimina
  83. Ma si può sapere qualcosa? Ne abbiamo il diritto? Porco d.. seguo la casertana da 40 anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' finita ragazzi. C'è poco da domandarsi. L'ho già scritto ieri. D'Agostino non ha ricevuto la fideiussione richiesta, ergo...addio ricorso. E' evidente che qualcuno dovrà darci delle spiegazioni.

      Elimina
  84. Allora questo avvocato Chiacchio, cosa lo ha messo a fare, credo che il fautore di tutto questo sia proprio D'agostino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dottor Chiacchio è stato chiaro: senza fideiussione non si può presentare alcun ricorso. Toccava a D'Agostino provvedere ma evidentemente non si è trattato soltanto di un ritardo tecnico. Se ci fossero state adeguate garanzie economiche questa benedetta fideiussione sarebbe stata già dispensata.

      Elimina
  85. fideiussione ottenuta oggi.. Chiacchio al lavoro...

    RispondiElimina
  86. Si allungano solo i tempi dell'agonia. Ma che aspetta D'Agostino a presentarsi ai tifosi per farsi da parte

    RispondiElimina
  87. Per me D'Agostino è quello che già ci ha salvato una volta. Questa volta forse ha peccato di presunzione perché bastava dichiararsi in difficoltà a tempo debito, ma adesso chi tiene veramente alla Casertana accetta anche questa agonia per sperare fino alla fine. Poi eventualmente si vedrà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La presunzione di poter andare avanti da solo sapendo benissimo che non era in grado di reggere ancora per un altro campionato. Così ha mandato tutto a puttane.

      Elimina
  88. Ragazzi qui non è questione di presunzione di andare avanti da solo, la verità è un'altra: TUTTI GLI ALTRI IMPRENDITORI SE NE FOTTONO DELLA CASERTANA. E vi dirò di più: lo stadio nuovo DA FASTIDIO alla maggior parte della gente di Caserta: Ma i ventanni di dilettantismo di merda non vi ha insegnato niente?

    RispondiElimina
  89. Speriamo e confidiamo nel dott. Chiacchio. Vediamo che succede il 15. Incrociamo le dita

    RispondiElimina
  90. Ripeto l'avvocato Chiacchio non ha mai portato un risultato a casa, speriamo che fosse la volta buona, sono convinto che qualcuno abbiano tradito D'agostino in questa situazione.

    RispondiElimina
  91. Bocciatura definitiva, andava presentata la fideiussione. Qualsiasi altra forma di garanzia non verrà mai presa in considerazione e, cosa strana, l'avvocato Chiacchio lo sa benissimo. Strano che un professionista di tale esperienza si sia prestato alla presentazione di un simile ricorso. Prepariamoci all'Eccellenza, sempre che si trovi qualcuno disposto a ricominciare da zero

    RispondiElimina
  92. Ma dove si trova a Caserta un imprenditore che che si presta a iniziare da zero considerato i precedenti molto negativi.

    RispondiElimina
  93. Solo un pazzo può mettere tanti soldi per risanare un club, per poi farlo fallire,vi raccomando alle prossime elezioni di continuare a votare questa merda che sta continuando a distruggere la nostra terra.

    RispondiElimina
  94. Onore al Presidente D'Agostino che ha messo sul piatto denaro contante (assegni circolari). Nessuno lo tocchi! Questo é l'ennesimo atto d'Amore verso la Casertana. L'unico problema é dato dal fatto che difficilmente la Lega Pro vada subito all'incasso degli assegni circolari (nel lungo termine non hanno valore). A loro bastava la fideiussione. Se vogliono, una soluzione si può trivare! Non si esclude una società finanziariamente solida.

    RispondiElimina
  95. Caserta é caduta proprio in basso. Lo sport é praticamente scomparso. La ciliegina sulla torta (IL BARATRO) sarà un sindaco leghista. GIAMMAI... io emigro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh... ho capito di chi parli. Tranquillo, non lo vota nessuno. Un solo 'reddito di cittadinanza regionale' penso sia già troppo per lui. E noi paghiamo!!!

      Elimina
  96. Ma D'Agostino che aspetta ancora a fare sapere ai tifosi se è stato raggirato o ci sono altri motivi della mancata presentazione della fideiussione. Anche se cambia poco perché comunque la Casertana è fuori. Se dovesse ripartire dall'Eccelenza non si azzardasse a continuare a tenere la Società. Se nessun imprenditore si dovesse fare avanti è più dignitoso sparire del tutto.

    RispondiElimina
  97. Secondo me avrete da ridire anche nell'eventualità vincessimo il ricorso....

    RispondiElimina
  98. Caserta é piena di napoletani che seguono la propria squadra del cuore senza nasconderlo. Una domanda: ora che la Casertana tornerà nell'oblìo, i finti tifosi casertani si dichiareranno finalmente juventini? p.s. In questa città di merda ne ho scovati a decine.

    RispondiElimina
  99. La buona fede di D'Agostino non va messa in discussione. Per il bene della Casertana si deve ripartire conunque da lui, anche malauguratamente in serie D. Dopo D'Agostino c'é il nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la D ci vorrebbero tanti soldi soltanto per iscriversi. La cosa più probabile è che si riparta dall'Eccellenza, sempre che si trovi qualcuno disponibile. D'Agostino ha fatto il suo tempo e sinceramente, per come si è comportato, è meglio che lasci il posto ad altri. Dopo Lombardi speravo fossimo capitati finalmente nelle mani di una persona seria, invece così non è stato. Avrei dovuto dare retta ad un mio amico che ha lavorato in società fini a qualche settimana fa e avanza ancora un bel po' di soldi.

      Elimina
  100. D'Agostino comunque vada fatti da parte. Ti sei dimostrato inaffidabile come i tuoi tanti predecessori. Se non ci sarà più calcio a Caserta è solo colpa della tua incompetenza e megalomania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci sarà calcio a Caserta è colpa principale dei PAPPONI DI CASERTA compresi politici e imprenditori !!

      Elimina
  101. ..... e ribadisco.. il nome Casertana e i colori rossoblu devono comparire solo in serie C altrimenti meglio che il calcio non si faccia a Caserta!!

    RispondiElimina
  102. Inutile girarci intorno. Caserta non è né una città né una realtà sportiva attraente. Basket a parte, la nostra realtà non ha una grandissima storia e il non essere mai stati ai vertici mon aiuta. Siamo l'unico capoluogo di provincia della Campania a non essere mai stato in A e con sole 2 stagioni di B. Per il resto sempre e soltanto serie C e con un'affluenza di pubblico alquanto modesta rispetto ad altre piazze campane. Con queste premesse chi avrebbe mai dovuto investire nel calcio in questi anni? È normale che i grandi nomi dell'imprenditoria provinciale restino alla larga da un 'prodotto' modesto come la nostra squadra. Che vantaggio avrebbe una Ferrarelle ad investire nella Casertana? Quale ritorno di immagine? Siamo realisti, non siamo territorio in cui valga la pena investire in generale, figuriamoci nel calcio...

    RispondiElimina
  103. Adesso se tutto va bene e qualche specie di imprenditore campano si farà avanti forse ritorneremo a giocare sui campetti di periferia di Eccellenza. Grazie al grande sostegno avuti dai politici e imprenditori del cavolo che abbiamo nella nostra provincia di me...

    RispondiElimina
  104. Cerchiamo di essere positivi: vinciamo questo ricorso! Forza casertana

    RispondiElimina
  105. Ragazzi, capisco che da tifosi si vuole sperare fino alla fine ma purtroppo le regole sono regole. Ci voleva la fideiussione e invece sono stati presentati assegni circolari. Sulla base di questo il ricorso non ha nessuna possibilità di essere accolto. È dura da accettare ma è così. Piuttosto che D'Agostino spieghi alla piazza cosa è accaduto. Perché tacere le grandi difficoltà in cui era il club? Sapevamo dei debiti ma tutti credevano che la situazione fosse sotto controllo. Si può sapere cosa è successo? Questo silenzio è vergognoso.

    RispondiElimina
  106. D'Agostino se ci sei batti un colpo. Hai il dovere di spiegare ai tifosi che cosa hai combinato. Hai speso tanti soldi per nulla e ora cerca di riparare affidando la società a qualche imprenditore di buona volontà sempre se esiste anche se dovremo iniziare da zero. Ricordati che le società passano ma la bandiera resterà per sempre.

    RispondiElimina
  107. È ufficiale... é finita! Dedicato a tutti i lamentosi degli ultimi anni: "band é sciem, siete contenti ora?"

    RispondiElimina
  108. Mi raccomando, ora andate a votare il nuovo sindaco. Col ca... che ci vado. Jat a faticà!

    RispondiElimina
  109. La Casertana invece di andare avanti ha scelto di affogare nelle sabbie mobili però al posto del fango c'è la merda.

    RispondiElimina
  110. THE END!! Ora chiedo una cortesia ai politici del c... Non fate finta di salvare il calcio dandoci l'eccellenza! Di prese per il culo ne abbiamo avute tante nel ventennio di merda. Dedicato a tutti coloro che si lamentavano quando si giocava in C. Eccovi serviti! NO ai campionati rionali! MEGLIO STARE SENZA CALCIO!!!!!!

    RispondiElimina
  111. In 30 anni ne abbiamo visto di tutti i colori ma il comportamento di D'Agostino e inqualificabile. A fine campionato potevi fare presente che da solo non potevi più andare avanti e lanciavi un appello a qualche imprenditore in grado di aiutarti. Almeno ci provavi prima di fare affondarre una fede. Purtroppo la tua ignoranza ma soprattutto la tua incompetenza provocherà la distruzione di una società ultracentenaria.

    RispondiElimina
  112. Considerato che gli imprenditori casertani che contano non hanno mai mostrato alcun interesse per i falchetti prima che scompaia del tutto il calcio a Caserta si faccia un appello a qualche impresa anche straniera per non farla scomparire.

    RispondiElimina
  113. Marino è stato votato dai casertani e verrà pure rieletto quindi non vi lamentate. D'Agostino in provincia lo sanno tutti chi è... I casertani di città si sentono superiori a quelli della provincia e poi si lamentano che la provincia tifa Napoli e si fanno prendere per il culo da gente come d'Agostino. Il trentennale dalla serie B e dallo scudetto della jc è stato degnamente disonorato.

    RispondiElimina
  114. Non capisco perché tirate sempre in ballo la politica. La politica deve restare fuori dallo sport. Se un presidente fallisce la colpa è soltanto sua. Nessuno obbliga nessuno ad investire. Se hai i quattrini bene, altrimenti cedi a chi ha più possibilità o ti fai da parte spiegando per quale motivo ti tiri indietro. Non creiamo sempre l'alibi della politica, ci sono realtà in cui i politici con il calcio non vogliono neanche averci a che fare ma non per questo i club ne risentono. L'unico compito dei sindaci è quello di assicurare adeguate strutture, stop. Per il resto se l'imprenditoria latita non è certo colpa della politica ma del calcio moderno e dei suoi costi. Oramai per stare ad alti livello occorrono tanti danari e in pochi possono permettersi certe cifre. Piuttosto D'Agostino spieghi il perché di tanti biennali siglati a cifre stratosferiche gli scorsi anni e fiumi di soldi dati a gente finita come Floro, D'angelo e Zito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! L'incapacità della politica di garantire una struttura degna del professionismo. Prima avevano la scusa che si era nei campionati dilettanti, ma in serie C è cambiato poco, a meno di questo progetto degli ultimi anni sponsorizzato da D'Agostino.

      Elimina
  115. Ma si riesce a organizzare una manifestazione?

    RispondiElimina
  116. Che ridere leggere questi post,ci sono persone che parlano di imprenditori chi sarebbero questi imprenditori che hanno i soldi a Caserta?ce solo qualche checca incallita che si puzza di fame quindi smettetela e preghiamo che esca qualche altro imprenditore della provincia ho della regione che riuscirà a prelevare la casertana e farla ripartire magari purè dall'eccellenza.

    RispondiElimina
  117. Purtroppo la Casertana dovrà ricominciare dall'Eccellenza e sicuramente andrà nelle mani di un altro imprenditore fasullo come quelli che abbiamo avuto negli anni passati.

    RispondiElimina
  118. Non ci abbattiamo troppo perché si presenterà un facoltoso imprenditore cinese o arabo che farà rinascere il calcio a Caserta.

    RispondiElimina
  119. NESSUNO SI AZZARDI DI FARE L'ECCELLENZA CON NOME CASERTANA!! o serie C o ninete calcio! via gli sciacalli!

    RispondiElimina
  120. I rappresentanti delle altre 4 squadre escluse hanno fatto conferenza stampa e proclamato di voler ricorrere agli altri gradi della giustizia. Il nostro presidente non parla....boh. il rispetto per noi poveri cornuti dov'è? Ma ci rendiamo conto? Che vergogna

    RispondiElimina
  121. D'Agostino purtroppo per noi tifosi è un cafone arrogante. Ora il suo intento è quello di farci sparire dalla faccia della terra visto che non è stato capace di presentare una fideiussione di 350 mila euro nonostante le sue manie di grandezza. Ma la Casertana come l'araba fenice risorgerà dalle sue ceneri perche è la nostra fede eterna.

    RispondiElimina
  122. Il Presidente sta preparando una battaglia legale per recuperare la stronzata che ha fatto. Non ha capito che non otterrà niente. Deve solo rimettere la Società nelle mani del Sindaco che dovrà sperare che si presenti qualche imprenditore in grado di farci giocare in serie D. Altrimenti è la fine del calcio a Caserta.

    RispondiElimina
  123. Poveri noi, in questa città non c'è più niente,forse un giorno decideranno di spostare pure la reggia la cosa più schifosa e che nessuno come tifoso ha detto niente ho proclamato qualche manifestazione sotto casa di pippetto il sindaco malefico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami ma cosa dovrebbe fare il sindaco? Qui l'unico a dovere delle spiegazioni è D'Agostino e il suo entourage. Con il loro comportamento hanno preso in giro un'intera città e c'è anche chi li difende ancora...

      Elimina
  124. D'Agostino ha l'unico compito di spiegare quanto accaduto, altro che battaglie legali. In un'altra città il tifo organizzato avrebbe già chiesto spiegazioni invece, qui da noi, sembra che interessi realmente a pochi conoscere la verità. Ci siamo così abituati alla mediocrità da vivere ogni evento come inevitabile. Siamo sempre più spettatori passivi degli eventi. Dove è finita la verve che animava il tifo di una volta? Si scenda in piazza. Si dimostri con i fatti di tenere realmente alla propria squadra. Un corteo pacifico che lanci un segnale anche a dei potenziali acquirenti. Chi di dovere ci pensi, io purtroppo non vivo in città ma chi è del posto non dovrebbe esitare ulteriormente.

    RispondiElimina
  125. Dopo tante batoste bisogna capire che la Casertana ha perso dalla seconda serie B tre generazioni di tifosi che dovevano ereditare da propri genitori l'amore per la bandiera. Purtroppo i veri tifosi sono rimasti in pochi e possiamo considerarli degli eroi che hanno seguito in capo al mondo la magica. I bei tempi sono finiti e dobbiamo affidarci a degli avventurieri se si vuole andare avanti oppure è la fine.

    RispondiElimina
  126. La gestione D'Agostino e stata tutto un bluff. Adesso deve andare dal sindaco un altro buono e consegnare come da prassi la società nelle sue miseri mani. Poi come al solito aspetteremo qualche novità speriamo positiva per non fare morire la nostra fede nel falco.

    RispondiElimina
  127. Basta diamo stufi di ascoltare le giustificazioni di D'Agostino ci ha solo preso in giro. Lasci al più presto per dare la possibilità ad un improbabile nuova società la possibilità di continuare. Non facesse la carogna di trascinarla nella merda.

    RispondiElimina
  128. Occorre sapere la verità ad ampio raggio.. ma sto socio che ha messo in mora la società per 14000 € ( parliamo di spiccioli) sarebbe?
    Vedrete: l'elenco dei colpevoli si allungherà.....

    RispondiElimina
  129. Casa Hirta... si, su una collina di merda. Anche se avessi un miliardo di euro, non spenderei un centesimo per questa città perché la gente critica a prescindere. Ben vi sta!

    RispondiElimina
  130. Chi ha tempo non aspetti altro tempo in ricorsi inutili. D'Agostino ci ha preso e continua a prenderci per i fondelli. Deve andare solo via e lasciare al più presto la società con tutti i debiti che ha accumulato a qualche imprenditore pazzo che si prenderà la Casertana partendo dalla serie D.

    RispondiElimina
  131. L'imprenditore pazzo ve lo scordate a Caserta cari smemorati del ventennio di merda! Ora si faranno avanti tanti sciacalli pezzenti che HANNO ACCOLTELLATO ALLE SPALLE D'AGOSTINO per fare i loro interessi da PAPPONI tra eccellenza e serie d! Non si accettera' mai e poi mai che si facciano le categorie rionali col nome Casertana e coi colOri rossiblu. La Casertana finanziarIamente sta meglio di tantissime società di C e di B. D'AGOSTINO E' STATO RAGGIRATO!

    RispondiElimina
  132. Avete fatto la fine che meritavate di fare. Intanto noi "pisciaiuoli" siamo in Serie A e voi, chissà, tornerete a fare il derby a Marcianise. Caserta (NA). Ah ah ah!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, la vita é fatta a scale. Mai deridere gli avversari. Nun sputà 'nciel che' facc t cad.

      Elimina
    2. Caro salernitano,sono un casertano della provincia ammiro molto Salerno città modello e da prendere esempio non come Caserta che vergogna città oramai allo sbando sporcizia in tutti i posti strade come quelle di Baghdad disoccupazione record della sanità e meglio non parlare quindi e inutile che vi lamentate siete voi che avete votato questa feccia che vi governa e che ha abbandonato pure il presidente D'agostino molte volte preso in giro da quel mezz uomo di sindaco.


      Elimina
    3. Bah! Se parli come scrivi....

      Elimina
    4. Ma che cazz e scritt?

      Elimina
    5. Ho scritto che Caserta sta inguaiata, perché c'è gente come te che vota gente come quella che avete per il contentino di turno.

      Elimina
  133. Ci sentiremo che fine farà a campionato concluso.

    RispondiElimina
  134. Oh Mamma mamma
    mamma sai perché mi batte
    il corazon? Ho visto una
    grande Normanna, ho visto una
    grande Normanna, ehi mammà
    innammotato son!
    SONO AVERSANO
    NE NAPOLETANO NE CASERTANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza d'uomo che sei....

      Elimina
    2. Stai attento che ti stanno vendendo al miglior offerente entro i 20km. Coglione

      Elimina
    3. Sono casertano, ma mi dispiace scriverlo, facciamo ridere a tutta la Campania basta vedere il tifo organizzato haaaaaaaa.

      Elimina
  135. Signori cari purtroppo sono un revisore che conosce i fatti...... D'Agostino non aveva risorse più per la casertana a seguito di varie motivazioni......pandemia in primis che ha ridotto gli incassi delle sue aziende....ha ridotto gli incassi stadio e sponsor.....ha fatto aumentare i costi con i continui controlli tamponi.....inoltre D'Agostino ha avuto dei problemi di pignoramento aziendali e personali...cosiddette pregiudizievoli tali da impedire a qualsiasi istituti di credito o assicurazione di fargli la fidejussione......e cerca dei colpevoli a cui affibiare tutte le responsabilità......ha fallito.... è un megalomane tra manti sintetici e stadio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora avesse almeno il coraggio di cedere la società al più presto per dare la possibilità ad un eventuale imprenditore interessato a rilevarla per non farla sprofondare nell'Eccellenza.

      Elimina
    2. Avrebbe dovuto farlo mesi fa. Ora siamo nella fase bere o affogare!

      Elimina
    3. La fideiussione doveva farla la Casertana, mica il caseificio (comunque da un fatturato di 6.000.000 di euro)? Che c'entrano i problemi personali con la società che è indipendente? Con pignoramento mica poteva emettere assegni circolari? Anche io parlo con cognizione di causa.

      Elimina
    4. Sei sicuro che gli assegni circolari siano i suoi? o di qualcuno che doveva aiutarlo a fare lo stadio?

      Elimina
  136. Con questo ultimo ricorso D'Agostino ha deciso di far affondare la società e distruggere una bandiera che ha sventolato per oltre cento anni altro che permanenza in serie C. È un povero disperato che si sta attaccando a tutto ma non si rende conto che è un megalomane fallito.

    RispondiElimina
  137. La megalomania dello stadio piaceva a tutti, a meno di alcuni che oggi sguazzano in questo marciume.

    Riflettendoci, dopo tanti anni avevamo un presidente che con la sua attività personale non aveva nulla da chiedere alla politica. Non aveva bisogno di appalti in città. Mentre gli altri (cioè parte dei predecessori) si lamentavano che dovevamo pagare il giardiniere per tagliare l'erba, invece questo (D'Agostino) ha fatto il sintetico. Mentre gli altri volevano giocare gratis allo stadio, questo pagava il canone e pretendeva fermamente supporto burocratico per il mantenimento. Mentre gli altri piangevano per avere un campo di allenamento ed elemosinavano a gratis qualche campetto al sindaco, questo pagava ed andava a Caiazzo, Arienzo ecc in strutture attrezzate. Mentre gli altri chiedevano aiuto al sindaco per trovare sponsor (per sparagnare) questo ha creato il settore marketing ed il salto di qualità in tal senso si è visto.
    Con grosso rammarico penso che il nodo è proprio il progetto dello stadio nuovo che questo presidente ha tanto voluto al punto da trovare i finanziatori, si è occupato di tutta la fase progettuale a sue spese fino a mettere alle spalle al muro l'amministrazione comunale che non ha potuto rifiutarsi..... e poi? Chi lo avrebbe gestito? Chi avrebbe gestito il bar? Parcheggi regolari in gestione a terzi? Il centro medico diagnostisco e magari pure convenzionato? Il centro commerciale? Palestra ed altro? Beh, i finanziatori (compreso il presidente) avrebbero dovuto ovviamente goderne (sono finanziatori mica benefattori!).
    Immaginate cosa è ora (tutto maledettamente uno schifo) e come invece potrebbe (poteva!) essere dopo....

    Nooo questo stadio non s'adda fare perchè amma campà tutti quanti!

    Sono proprio curioso di sapere chi è questo vecchio socio che al momento opportuno ha piazzato istanza di fallimento alla società Casertana per bloccare emissione di fideiussione mettendo fine a tutto e forse sperando di riprendere in mano il seppur rotto giocattolo!

    RispondiElimina
  138. Questa mattina in presenza del notaio sammaritano Paolo De Biase, la società nerazzurra rappresentata dai soci De Felice Giacomo, Mattia Aveta e Salvatore Aveta, con atto notarile ha provveduto al cambio di sede legale da Caserta a Santa Maria Capua Vetere.
    Dopo 5 anni la sede ritorna a Santa Maria Capua Vetere. Un passaggio fortemente voluto dalla società e dalla piazza, in quanto la sede ha sempre rappresentato la carta d’identità di una squadra.
    Questo passaggio è il secondo evento significativo del futuro nerazzurro dopo che già si è provveduto al cambio di denominazione sociale da ASD Gladiator 1924 in GLADIATOR 1924 S.S.D. A R.L. La costituzione di una vera e propria società apre sicuramente a nuovi orizzonti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione, sei veramente un amico

      Elimina
  139. D'Agostino si sta attaccando a tutto per dimostrare che non è colpa sua il fallimento della Casertana. Non ha capito che deve solo andarsene via subito senza continuare con ricorsi che non porteranno a niente e che faranno sparire per sempre il calcio a Caserta. Faccia per la prima volta nella sua vita un atto di modestia e ceda la società a qualche imprenditore che possa farci iniziare anche dall'Eccellenza.

    RispondiElimina
  140. Dai messaggi di sopra si può distinguere il vero tifoso della Casertana dal gufo triste.
    Il vero tifoso della Casertana è anonimo delle 00.08 a cui gli rivolgo i complimenti per le riflessioni lucide e OGGETTIVE.
    Il gufo triste è invece l'anonimo delle 12.09 ossia una di quelli che vuole che si sfaldi tutto e che perdiamo tutti i ricorsi avendo sulle scatole la Csertana, perchè ha capito che D'Agostino è l'UNICO presidente TIFOSO della Casertana. Stando ai mass media questo ex socio sarebbe un certo Capasso il quale dovrà sputare tutta fuori questa vicenda facendo chiarezza e non col commento sibillino fatto dove dice che con la fidejussione on centra niente! Ma se ha messo in mora la società e D'Agostino lo aveva anche poi saldato stando alle notizie, che CAZZO DICE CHE NON CENTRA NIENTE!! CAPASSO ORA DEVE GIUSTIFICARSI DAVANTI A TUTTA LA PIAZZA!!!!!

    RispondiElimina
  141. mi fate ridere e mi fate pena , ve la prendete con D'Agostino che se non era per lui che cacciava i soldi adesso la casertana stava in promozione, dite al sindaco di far cacciare i soldi a chi fa i lavori a caserta (corso - policlinico - università - le cave) poveri stupidi e cretini siete da promozione nemmeno da eccellenza , D'Agostino a da caserta non ha ottenuto nulla informatevi coglioni , fate una cosa chiamate a D'Agostino e dimostrategli la solidarietà altrimenti la squadra non si scrive nemmeno al campionato di promozione , ma guarda questi ingrati cosa da non crederci

    RispondiElimina
  142. Capasso voleva solo 14000 euro, se per riaverli ha dovuto mettere in mora la società facciamoci due domande... La fila dei creditori che non riavranno soldi è lunga....

    RispondiElimina
  143. In tutto ciò né d'Agostino né i tifosi dicono niente. Tutti zitti. Mah...

    RispondiElimina
  144. C'è un tizio su questo blog che ha scritto venti domande, dandosi venti risposte andrebbe subito chiuso a San Lucio alla clinica degli ulivi, sei stato sgamato di nuovo e lo stesso che scriveva minchiate del genere stordire, bolgia ecc sei contento e tutto finito adesso ci toccherà giocare in prima categoria.

    RispondiElimina
  145. Gufo triste delle 17.16: siamo stufi di sentire le tue coglionate. Invece te sei stato sgamato come uno di quelli che vogliono far sparire la Casertana e stanno godendo come un riccio! Parole sacrosante quelle esprsse dall'nonimo delle 16.24! CAPASSO CANTA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  146. Voci dell'ultim'ora. La famiglia Mazzamauro, proprietaria del Savoia, pronta a fare calcio a Caserta.

    RispondiElimina
  147. Il tifoso si vede nel momento del bisogno. Invece di attaccare il presidente perché non sostenerlo? Ah no, c'é la fila di imprenditori per rilevare la Casertana. Coglioni! Caro D'Agostino scappa via da questa tifoseria masochista. Non meritano più niente.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.