Pagine

giovedì 27 febbraio 2020

Sicula Leonzio - Casertana 2-2


195 commenti:

  1. Non ho parole........Presidente cambiare fà paura, ma non cambiare lo fà ancora di più. Ci rifletta.

    RispondiElimina
  2. Non so che dire. Altra partita buttata al vento. Soliti errori individuali. Altro pareggio inutile. Ormai cosi dovrà andare faremo 8 pareggi nelle prossime partite....e ci salviamo tanto ad oggi i playout non si giocano....quindi x questi mercenari quale è l'utilità di vincere?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo che nel prossimo campionato ci sia un azzeramento societario per poi passare l'allenatore e infine mandare via tutti i mercenari anzi dovrebbero farlo loro come ha fatto lo stesso Floro Flores,Non so cosa ci aspetterà ancora una volta questa estate.

      Elimina
  3. Purtroppo non tutti i giocatori possono far parte del progetto Casertana..credo e spero che molti compresi i famosi esperti vengano mandati via e presi giocatori forti di categoria e basta fare figurelle

    RispondiElimina
  4. Stasera la cavese non 7 titolari. Campilongo sta facendo di tutto x farci vincere questa partita e farci tirare fuori da questa situazione. Grazie Campilongo x il tuo gesto. Spero che la jezzabtacca di Ginestra sftrutti l'occasione.

    RispondiElimina
  5. Cortesie o meno l'importante è vincere. Dopo piu di dieci partite credo che la vittoria ci sta. Speriamo che i mercenati rossoblu si siano giocati la vittoria cosi almeno vinciamo

    RispondiElimina
  6. Il coglione e sparito lui e il suo amico zacc,stordire,bolgia Sempre che non si sia camuffato e sta scrivendo i post contro questo pseudo allenatore spero che D'Agostino a fine campionato lo caccia a calci in bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione ci sei.. com'è ..dopo la partita con la Cavese non commenti? Gufo triste di merda! Ricorda che si domino' anche a Catanzaro e Lentini. Dei tuoi pregiudizi ce ne sbattiamo!

      Elimina
  7. Forza Strega Ancora un po'...

    RispondiElimina
  8. Ma l'amministratore di questo blog lo sa che hanno giocato Casertana-cavaiuoli?

    RispondiElimina
  9. Mamma mia se zacc non vinceva neanche questa andavo di persona a prenderlo a calci in culo anche perché la Cavese era messa davvero male comunque credo di aver capitoche i play out non si giocheranno per qui credo che dopo pasqua potrebbe partire la rifondazione di questo club.

    RispondiElimina
  10. Caro amministratore ti sei scocciato anche di cambiare post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero rotto i coglioni. A lentini mi sono vergognato e ho detto basta. 2000km x vedere 11 zombi

      Elimina
  11. Ma come sia possibile che il presidente voglia investire soldi in questa città costruendo uno stadio e parlando addirittura di serie b,questa situazione non mi è chiara visto il numero di spettatori che la domenica seguono il falco sono numeri che non si fanno nemmeno in categorie minori ,davvero faccio fatica a capire,voglio solo credere che sia tutto vero e non l'ennesima bufala che attanaglia questa terra staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici che la torcida casertana se in vena farebbe impallidire anche la curva del boca juniors o del San Lorenzo il Pinto tornerà ad essere una bolgia e stordire tutti

      Elimina
    2. Ci stai facendo cagare sotto dalle risate chissà come sarai di persona sarebbe bello incontrarci fuori al Pinto,haaaaaa.

      Elimina
  12. Ci mancava anche sto virus e le porte chiuse.. Ora che serviva la bolgia per stordire tutti e puntare ai play off e la B... Saranno contenti i gufi tristi ma il Cobra vi punge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cobra ci sta stordenndo con tutte le vittorie che sta facendo,haaaaaaa.

      Elimina
    2. Amico sai solo contestare? Ora lascia perdere le cazzate che scrive chi rispondi. Voglio solo sapere se contesti e basta a prescindere. Giusto per capire se vuoi rompere solo i coglioni o meno.

      Elimina
  13. Vittoria importantissima. Non mi interessa se meritata o no. Non l' ho potuta vedere. 3 punti pesantissimi. L' anno prossimo si ragionera' diverssmrnte. Forzaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. Vittoria d'orgoglio��

    RispondiElimina
  15. Casertana ben messa in campo con pressing continui ha chiuso i varchi al monopoli. Ora ci sarà da divertirsi. Ma guarda guarda.. quando si vince come in queste due domeniche consecutive, ci sono pochi commenti? Dove sono i gufi tristi? Poi chiedo all' amministratore di aggiornare sto sito inserendo la vittoria sulla Cavese e quella di oggi! Nessuno commenta le vittorie, quando si perdeva centinaia di commenti! Quanti papponi che ci sono a Caserta!

    RispondiElimina
  16. Vero anonimo delle 22,34. Società lasciata da sola. Ma qualche imprenditore tipo Ferrarelle cosa aspetta a dare un contributo.?Vergogna imprenditoria casertana, vergogna. Forza Falco, forza Presidente, senza quest' uomo il calcio sarebbe sparito da Caserta.

    RispondiElimina
  17. Caro amministratore cambia sto post hai rotto le palle.

    RispondiElimina
  18. Sempre forza casertana in ogni momento in qualsiasi situazione viva il falco.

    RispondiElimina
  19. D'Agostino non a i soldi per pagare gli stipendi?scusate lo stadio con quali soldi voleva costruirlo insieme alla serie b,non ci capisco più niente.

    RispondiElimina
  20. Dove sono quelli che dicono di amare il falco sono spariti tutti.

    RispondiElimina
  21. Anonimo delle 1023: scrivi come se fosse tutto normale in Italia.A fronte dell' emergenza D'Agostino non ha più profitti con le sue attività. Manca liquidità. Piuttosto contesta i coglioni italiani che non rispettano le regole non stando serragliati a casa,e contesta sto governo di merda( il peggiore della storia della Repubblica Italiana) che sta facendo cazzate a partire da gennaio per poi continuare non bloccando l'esodo dal nord e adottando una serie di pseudoprovvedimenti molli in versione con Abbondio. Non scrivo per i colori politici ma sulla base dei risultati pessimi dove ( con meno di 60 milioni di abitanti)abbiamo più vittime della Cina che ha oltre un miliardo e mezzo di abitanti. Magari in Italia i politici e gli imprenditori fossero come D'Agostino !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda non iniziare pure tu con questa storia del virus perché ne ho le palle piene di questa stronzata non me ne frega niente faccio quello che mi pare e a casa non ci resto per quando riguarda la politica personalmente li deporterei tutti quanti in un campo di sterminio iniziando dai politici casertani.Per quanto riguarda il presidente ho semplicemente scritto con quali soldi avrebbe dovuto fare lo stadio e addirittura aveva tanto conclamato ad alta voce la serie b visto che al primo intoppo ha dichiarato di non poter pagare gli stipendi.

      Elimina
  22. Ignorante la gente come te rovina Il mondo statti a casa.....mettiti nel cesso e non muoverti IGNORANTE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla faccia tua mi sto facendo una bella ubriacata vaffanculo tu e questa cagata comunista da quattro soldi viva il Due.

      Elimina
  23. Voglio fare un annuncio sono in procinto di fare un nuovo gruppo organizzato con ideologie di estrema destra modello Lazio in futuro dare tutte le informazioni necessarie per le persone che ne vorrebbero far parte basta con questa stronzata che il tifoso casertano inteso quello che incita il falco a ideologie di sinistra spero che questa cosa vada in porto se succederà sullo striscione verrà incisa la foto del duce speriamo bene forza falco e forza D'Agostino un saluto a tutti i tifosi rossoblu vicini e lontani✋

    RispondiElimina
  24. Ascolta ti voglio aiutare credimi fatti visitare da uno psicologo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi capire non si può creare un nuovo gruppo con ideologie diverse credo che non c'è sempre bisogno di offendere le persone lo striscione con il gruppo sempre se qualcuno ne vorrebbe far parte andremmo a sistemarci nella tribuna laterale vicino alla tribuna coperta cosa ne pensi senza offesa.

      Elimina
    2. FORZA FALCHI,FORZA D'AGOSTINO,NON MOLLARE IL VERO TIFOSO CASERTANO E SEMPRE CON TE.

      Elimina
  25. Toc Toc questi sono i tifosi casertani e amanti dei propri colori?.Viva sempre il grande falco ed un in bocca al lupo al grande D'Agostino .

    RispondiElimina
  26. che vergogna ad oggi non partecipiamo nemmeno al sorteggione se venisse messo in pratica perché non siamo stati capaci nemmeno di arrivare ai play off,spero che la fortuna premia i nostri cugini di Avellino e forse chissà dopo tanto penare per le vicende societarie si potrebbe ritrovare in serie b con questa formula.

    RispondiElimina
  27. ..il paese è in pieno dramma sanitario con probabile crac economico.. con conseguente eliminazione della serie c con società largamente indebitate tra cui la Casertana SALVATA dal grande D'Agostino e questo qui di sopra parla di sorteggio?...... cose da pazzi!!

    RispondiElimina
  28. Ma cosa vuoi che me ne frega di questa influenza che è stata colpevole di questa farsa messa in atto dal potete e finendo di distruggere una economia già moribondo in questa terra per colpa di politici corrotti votati da voi stessi,comunque sempre forza falchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che significa?

      Elimina
    2. Anonimo delle ore 22/01,non mi dire che sei uno dei tanti che questo periodo è rimasto chiuso in casa credendo a questa farsa e che davvero ci sono stati tutti questi morti?.

      Elimina
    3. Caro anonimo Delle 15.54, partendo dal presupposto che i morti ci sono stati per davvero, e che la maggior parte di loro erano anziani ecc. Ecc. E non andiamo oltre...credi che con la strafottenza risolvi il problema? Cerca di essere più umile perché il problema (spero in via di risoluzione) c'è stato veramente. Cerchiamo di ripartire dalle macerie tutti insieme, al di là di tutto. Siamo realisti, poi il lato sportivo viene alla fine.

      Elimina
    4. Sono pienamente d'accordo.

      Elimina
  29. Forza Presidente non mollare. In questo momento economico difficile...ti siamo vicini. Non perdere la fiducia e speranza.....torneremo con te sempre forti e più orgogliosi di prima.
    Ostinatamente Casertani....
    Forza presidente.

    RispondiElimina
  30. Spero che il presidente dopo questa batosta non deciderà di lasciare il calcio se non gli verrà dato una mano.

    RispondiElimina
  31. Presidente D'Agostino uno di noi!!

    RispondiElimina
  32. Presidente D'Agostino....non mollare....siamo tutti con te in questo momento delicato. Siamo pronti a ripartire con te.

    RispondiElimina
  33. Con lo stop definitivo del campionato di C...e adesso che riprenderanno le attività... Speriamo in una accelerata x la costruzione dello stadio nuovo. Il progetto deve andare avanti..x dare nuove motivazioni a tutti...città e società....

    RispondiElimina
  34. Speriamo che il Pinto non farà la fine del policlinico,anche se credo molto nel nostro presidente.

    RispondiElimina
  35. Sembra da voci che entro maggio il consiglio comunale dovrebbe votare definitivamente il SI sul nuovo stadio. Se tutto fosse cosi voci che girano a GIUGNO inizierebbero i lavori allo stadio. Spero che tutto sia vero e che tutto si rielizzi.

    RispondiElimina
  36. Il consiglio comunale x il nuovo stadio si terrà nella seconda metà di giugno. Piano piano tutto si farà ormai manca solo l'ultimo passo. Dai speriamo bene....

    RispondiElimina
  37. Grande presidente D'Agostino.... Un casertano vero...saremo sempre al tuo fianco e ti sosterremo sempre. Siamo orgogliosi di te.
    Caserta non molla mai

    RispondiElimina
  38. Caro presidente caccia via tutti questi bastarti mercenari di giocatori e dirigenti,la casertana e tua e dei tifosi tutto il resto e uno schifo il primo e quella specie di allenatore di promozione detto zacc come lo chiamava un pseudo tifoso coglione su questo blog finendo con tutte queste mezze gazzette di giocatori di quarta serie.

    RispondiElimina
  39. Anonimo delle 13.21: prima di tutto impara a non offendere le persone con ingiurie di basso profilo da coglioncello come ti stai dimostrando. La definizione zacc sull'allenatore era una goliardata per stemperare le tensioni; ma vedo che sei scarso di comprendonio. Ognuno la pensa come vuole, per me Ginestra è un allenatore valido facendo risultati in linea con i programmi e per te no. I pareri devono essere rispettati. Poi se qualcuno si dimostra mercenario c è meglio che se ne vadae questo vale x tutti giocatori e tecnici!

    RispondiElimina
  40. Caro presidente e arrivato il momento di rifondare di nuovo il vecchio falco, dopo questo ennesimo tradimento da parte di questi mercenari.

    RispondiElimina
  41. Todaro nuovo direttore generale...figura che mancava nello scacchiere rossoblu. Dai presidente non mollare siamo con te.

    RispondiElimina
  42. Ma è possibile che in questa città ci sia sempre il coglione di turno che deve mettere zizzania in tutto. Non ultimi gli articoli sulla Casertana e sullo stadio. Invece di incoraggiarne la realizzazione e di elogiare quanto fatto dalla società... Buttano sempre merda. Ma sti giornalisti del cazzo ma xke non remare tutti a favore di un qualcosa che possa essere di vanto x tutti...
    Presidente non mollare.....siamo con te

    RispondiElimina
  43. Caro presidente credo tanto in te, però voglio che tu stia sempre in allerta con questi politici schifosi sopratutto per il nano malefico di sindaco, visto che ci sono in vista le elezioni.



    RispondiElimina
  44. Ed alla fine niente conferenza....io condanno sempre gesti dl genere più che altro xke sappiamo che adesso scriveranno solo stupidaggini x mettere ancora in cattiva luce tifosi ed altro.
    Presidente non mollare siamo sempre con te.

    RispondiElimina
  45. Quando partiranno i lavori allo stadio?

    RispondiElimina
  46. Da come disse il presidente x fine anno massimo gennaio 2021. Devono prima sistemare la questione tennis club che va de localizzato. Ma poi ci sono altri step dopo l'approvazione del consiglio comunale???

    RispondiElimina
  47. Approvato il progetto nuovo stadio....e vai!!!

    RispondiElimina
  48. Qualcuno crede davvero in questo progetto dello stadio?non sarà perché a settembre ci saranno le elezioni regionali?

    RispondiElimina
  49. Onore ai ragazzi Casertani che hanno difeso il proprio monumento dai festeggiamenti di altri tifosi. Andate a festeggiare da un altra parte. Già è tanto che si sono sentiti fuochi d'artificio e la cosa non è stata gradita. A Caserta non vi vogliamo.
    A Caserta solo Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onore hai ragazzi casertani che hanno difeso il proprio monumento? ma se erano quattro ragazzotti. ����

      Elimina
  50. Si può tifare x altre squadre tranquillamente nessuno lo vieta...come festeggiare x la propria squadra del cuore, ma abbiate rispetto x le altre città e x i loro luoghi simbolo. Non è corretto venire a sfilare sotto il monumento dei caduti o andare davanti alla reggia. sono monumenti CASERTANI e non rompete i coglioni. Andate a festeggiare in altri luoghi i nei vostri luighi simbolo. Non rompete il cazzo a CASERTA.
    SOLO CASERTANA

    RispondiElimina
  51. Forza grande falco abbasso la vecchia zebra viva la Campania tutta.

    RispondiElimina
  52. Finalmente questa mezza tacca di allenatore detto zacc, sta per essere cacciato, speriamo che insieme a lui verranno cacciati il restante di tutti i mercenari.



    RispondiElimina
  53. ..intanto la mezza tacca di allenatore è ricercato da sambenedettese albinoleffe e catanzaro....comunque il grande D'Agostino s il fatto suo e non penso che prenda Vanoli..non sia mai!!!!!!

    RispondiElimina
  54. Per la b ci vogliono allenatori del calibro di Auteri, Braglia ecc, anche se a malincuore credo che per la b ci vorranno ancora due, tre anni.

    RispondiElimina
  55. Comincia l'ennesima rivoluzione tecnica della Casertana....speriamo di trovare gli uomini giusti x quest'anno. Mi spiace x starita se viene contesta la sua uscita....era l'unico che combatteva.

    RispondiElimina
  56. Un'altra anno d'inverno

    RispondiElimina
  57. Spero solo che il presidente non compra più gente come quella che aveva l'anno scorso iniziando da un allenatore capace.

    RispondiElimina
  58. Benevento Merda
    Napoli Merda
    Salerno Merda

    RispondiElimina
  59. Sono un tifoso della casertana da oltre 40 anni, perciò scrivo viva tutto il calcio campano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio perchè dici di essere tifoso da 40 anni dovresti conoscere le rivalità storiche con le altre squadre campane (eccetto Avellino)

      Elimina
    2. Caro ragazzo scusa se ti chiamo ragazzo ma visto che parli ancora con questi nomignoli tipo rivalità, ti scrivo che il calcio è cambiato ringraziando il Dio non ci sono più gente di questo livello oggi il calcio deve essere aggregazione altro che rivalità.

      Elimina
  60. Guidi? da dove è saltato fuori questo tizio, porca miseria siamo andati a prendere uno che allena i ragazzi della fiorentina, iniziamo bene.

    RispondiElimina
  61. caro anonimo delle 00.09 ..Guardiola è occupato da un altro contratto.. ma che cavolo pretendev? ringrazia che la Casertana riesca a fare questo campionato nonostante tutte le emergenze e i debiti pregressi oltre alle spese per lo stadio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma la casertana non deve costruire uno stadio nuovo? queste manovre strane o non le capisco,dopo questo allenatore di sicuro andremo a prendere giocatori della maddalonese cosa ne pensi.

      Elimina
    2. Guardiola?ma non farmi ridere, non riesci a prendere nemmeno Capuano.

      Elimina
  62. Guardiola era una battuta.. possibile che non arrivi nemmeno a questo? Ma vi siete scordati che ci sono tanti debiti da sanare per le scellerate gestioni pregresse? Piuttosto fatti l'ABBONAMENTO e tira fuori anche tu i soldi. Qui come animali si pretende che solo una persona cacci i soldi!! Occorre che Caserta maturi adottando la politica sui giovani . Solo così hai futuro. Altrimenti sperperi per i grossi nomi e l'anno dopo ti radiano per poi fare i campionati rionali pigliando le sassate a Volla e ad Afragola! Per quanto mi riguarda devono tagliare la corda anche Castaldo, D'Angelo, Zito e Rainone. Quel clown di Capuano te lo porti a casa tua! Comunque si vede lontano un miglio che non sei tifoso della Casertana e ti diverti a fare il tirapiedi come qualche consigliere comunale in certi siti web anticasertana!!

    RispondiElimina
  63. Non so chi sei ma sono perfettamente d'accordo. Una società come la Casertana che ha ancora tanti debiti senza imprenditori seri che investono e in attesa di uno stadio decente deve per ora deve cercare molte giovani promesse per mantenere la categoria e poi si vedrà. In ogni caso sempre grati al Presidente e forza falchetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La casertana con D'Agostino non ha più debiti altrimenti non si penserebbe a costruire uno stadio nuovo.

      Elimina
    2. E scappato già Todaro.

      Elimina
  64. Salve sono passato davanti allo stadio Pinto c'erano dei lavori in corso, mica sono già iniziati i lavori per il nuovo Pinto?

    RispondiElimina
  65. I lavori x lo stadio nuovo cominciano tra dicembre e gennaio. Adesso sono gli inutili lavori delle universiadi. Giusto x giustificare i soldi buttati nel cesso. Lavori inutili se si pensa di buttare giù tutto. Soldi pubblici spesi a xazzo di cane. Un anno fa sono finite le universiadi...ed un anno dopo stanno ancora facendo i lavori a Caserta.

    RispondiElimina
  66. Cavolo potevamo prendere mister Braglia.

    RispondiElimina
  67. Castaldo mercenario via da Caserta.

    RispondiElimina
  68. La casertana è di tutta la provincia, grande D'Agostino.

    RispondiElimina
  69. I colori rossoblu scorrono nelle vene di un uomo in preda a una grande passione ovvero CASERTANA!. Quest'uomo farà volare il falco ad altissimi livelli infiammando l'orgoglio dei casertani!

    PRESIDENTE D'AGOSTINO UNO DI NOI !!!!!!!

    RispondiElimina
  70. D'Agostino ci riporterà in serie b.

    RispondiElimina
  71. Castaldo zito e D'angelo non saranno confermati..lo ha annunciato il presidente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, finalmente i mercenari ci lasciano.

      Elimina
  72. Amministratore cambio post.

    RispondiElimina
  73. La Juve Stabia in C
    Merde stabiesi...sono retrocesse...
    Grande Cosenza...
    Un saluto ai fratelli cosentini

    RispondiElimina
  74. Sono un tifoso del grande falco, sono felice per i nostri gemellati cosentino ma triste per un altra campana che esce dal calcio che conta.

    RispondiElimina
  75. Dopo la volalto anche la Juve Caserta dice addio al proprio campionato. Ci resta la Casertana....presidente D'Agostino non mollare...siamo con te.

    RispondiElimina
  76. Grazie ai politici che voi votate per il vostro torna conto.

    RispondiElimina
  77. Possibile non si sappia ancora nulla di mercato? Ormai manca poco.. anche per il ritiro.. rifaremo lo stesso errore di due anni fa che vanno a fare il ritiro in 4 gatti? O peggio ancora lo va a fare gente che a fine agosto andrà via?

    RispondiElimina
  78. La colpa è di quei quattro mercenari che non mollano il contratto.. altro che attaccamento alla maglia!! questi sono attaccati ai soldi come cani randagi e finchè li teniamo sul groppone non possiamo fare acquisti!
    ZITO D'ANGELO e CASTALDO VIA DA CASERTA!!!!!!

    RispondiElimina
  79. Ma di che stai parlando? Castaldo il primo anno ha fatto il capocannoniere del girone e il secondo quasi doppia cifra con 9 o 10 giornate di stop (oltre a quelle non giocate x covid). Ma quando parlate attaccate la testa al cervello? Il contratto glielo ha proposto la società,che devono fare rimanere disoccupati? Se prima non si trova un alternativa è normale che non vadano via. Tu ci andresti a quell'età ? Irriconoscente tu e quelli che la pensano come te..
    Piuttosto speriamo che alla fine tengano gente come starita che lo scorso anno ma fatt allattà.. forza falchi..

    RispondiElimina
  80. Castaldo è quasi quarantenne e al primo stop si giocherà la carriera. D'Angelo e Zito che hanno fatto schifo il primo anno ( ricordi? questi erano quelli che ci dovevavno riportare in B ) l'unica cosa che hanno fatto è stato quello di papparsi lauti ingaggi. L'ingaggio di soli questi qui vale la somma degli ingaggi di tutti i giocatori di una squdra media di C. Se questi non se ne vanno dalle palle qui non si acquisterà nessuno! D'Agostino dopo aver messo bei soldini per ripianare i debiti, per il sintetico e per lo stadio oltre alle spese per gli ingenti protocolli sanitari che deve fare! altri acquisti quando questi mercenari non se ne vanno fuori dalle palle? Gli sponsor dove sono? piuttosto recriminate sulla latitanza circa l'apporto di soldi freschi nelle casse della società. Mai che si facesse avanti qualche imprenditore ( a Caserta sono tutti papponi) per aiutare. Grazie al cappero che poi abbiamo fatto tutti quegli anni di merda tra d ed eccellenza. Ora entra anche qualche sapientone che pretende acquisto quando in rosa abbiamo sti vecchiacci mercenari! Ma che cazzo pretendete! Quest'anno risanamento economico, valorizzazione dei giovani e salvezza! Altrimenti ci ritorveremo nei campionati rionali di eccellenza! mettetevelo nel cranio se il vostro cranio connette ancora!

    RispondiElimina
  81. ..mie ero dimentiato.. hai scritto rimanere disoccpuati? ma come! se sono così forti come dici te perchè nessuno li vuole?..........

    RispondiElimina
  82. Guarda che forse non hai capito, anzi sicuramente. Non ti sto dicendo che devono rimanere, l'hanno visto tutti che zito e D'Angelo specialmente sono finiti, ma tu parli come se ti avessero fatto perdere la finale di Champions. L'anno scorso ci dovevamo salvare, così come l'anno prossimo. Credi che se vanno via prendiamo qualcuno di forte? Nun e capito ancor niente allora.. se non finisce lo stadio si gioca solo per la salvezza, sapientó

    RispondiElimina
  83. Sei tu che non hai capito che mi riferivo al rapporto rendimento stipendi guadagnati. A questi mercenari D'Agostino li ha pagati profumatamente non avendo ricevuto riscontri di rendimento( tranne Castaldo al primo anno). Ora non venite a raccontarmi che il contratto lo ha fatto la Casertana e deve esser rispettato(solite cazzate giornalistiche). Per il covid addirittura i giocatori della Juventus si sono ridotti lo stipendio, questo per dire che con l'emergenza sanitaria non possono valere le condizioni contrattuali pregresse ( tanti operai onesti si sono giocati i posti di lavoro e noi dobbiamo pensare a questi mercenari viziati?) Poi lo sappiamo tutti che finchè non si finisce lo stadio dobbiamo pensare ai giovani e alla salvezza. Ma tieni presente il periodo attuale...il Catanzaro dopo 4 giorni di ritiro ha divuto interrompere per un positivo.. il Bari ancora non ha l'allenatore.. il Trapani forse non si iscrive...tutte le squadre e dico tutte hanno rose incomplete, questo per dirti l'aria che tira...

    RispondiElimina
  84. Mantenere la categoria è prioritario. Sarà un altro anno di transizione, e non credo l'ultimo, ci vuole pazienza. Bisogna liberarsi di D'Angelo, Zito e Castaldo (quest'ultimo si è guadagnato lo stipendio, gli altri 2 proprio no!). I calciatori vivono di calcio ma alla fine troveranno tutti una soluzione. Spero di tenere Starita che senza Castaldo ha dato il meglio di sé, ma credo che anche lui è in uscita e questo mi preoccupa un po'. In ogni caso non ci resta che fidarci di chi ha dimostrato di avere interesse ad investire creandosi un business intorno alla Casertana (a differenza di chi un passato prendeva la casertana per accaparrarsi favori politici). Forza Casertana

    RispondiElimina
  85. Chissà se un giorno anche la casertana costruirà quello che sta facendo il Benevento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se questo allenatore non sarà peggio zacc.

      Elimina
    2. Quest'anno è serie A me lo sento il mio istinto non sbaglia mai ogni partita sarà una bolgia infernale ogni squadra partirà con un passivo di 3 gol per manifesta inferiorità.... Via tutti i gufi tristi quest'anno davvero non c'è ne per nessuno

      Elimina
    3. Ma ti hanno fatto coglione o ci sei veramente?

      Elimina
    4. Via gufo triste vatti a vedere il Napoli

      Elimina
    5. Non ci credo e ritornato lui e la bolgia infernale, non si sa nemmeno se con questa cagata di virus, riusciremo ad accedere allo stadio ��

      Elimina
  86. Rimarra' qualcuno? Ceduto anche astarita.

    RispondiElimina
  87. Meglio che vanno via tanto e tutta gente di categoria minore.

    RispondiElimina
  88. Starita non l' ho capita. Sintomo che soldi non ce ne sono?

    RispondiElimina
  89. Castaldo il capo dei mercenari, senza vergogna sta tornando ad Avellino dopo averlo abbandonato in serie d.

    RispondiElimina
  90. Per Castaldo sembra che l'Avellino voglia dargli 70.000 € rispetto ai 140.000€ che guadagna d'ingaggio e pretende che la Casertana metta le altre 70.000 € facendolo giocare all'Avellino.
    Ad Avellino hanno proposto la riduzione dell'ingaggio (che di questi tempi per la serie C è altamente vergognoso)e Castaldo non ha accettato. Secondo voi questi sarebbero le bandiere delle squadre? Questi non sono altro che bandiere dei quattrini che vogliono succhiare per far fallire le società.
    Questo vale anche per gli altri due D'Angelo e Zito. Per il covid operai senza lavoro e questi fanno i preziosi?... VIA DA CASERTA!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se decidessero di restare, fossi nel presidente li metterei in tribuna per l'intero anno, questi mercenari schifosi.

      Elimina
    2. Ma chi glieli ha fatti questi contratti?? Lombardi??

      Elimina
  91. La bandiera dell'Avellino Castaldo per non perdere la buona uscita dalla Casertana è rimasto a Caserta. Visto l'ingaggio che percepisce non in linea con la categoria e con l'emeregnza covid 19, si deve pretendere che questa bandiera dei quattrini faccia 30 goals.
    Per non parlare degli altri che percepiscono ingaggi elevati pur non reggendosi in piedi !
    ZITO VATTENE!!

    RispondiElimina
  92. signori..NON CI SIAMO! mi sono sempre espresso in maniera costruttiva.. D'Agostino ha tanti meriti.. ma l'andazzo tattico della squadra non mi sta piacendo per niente. Seppur partite amichevoli sono stati incassati 9 gol(assurdi) in 2 partite. Questo tecnico Guidi la fase difensiva non riesce a contemplarla in maniera adeguata, per me non la vede proprio!! In questo girone di ferro devi saperti coprire bene in fase di ripiegamento. La filosofia tattica di questo allenatore non mi piace proprio. Questo vorrebbe fare calcio poesia in questo girone! ma siamo pazzi, ma pensa di fare un campionato primavera? Qui bisogna essere pragmatici! Basta pensare che nel secondo tempo ha inserito il mercenario Zito nel ruolo di terzino quando tutti abbiamo appurato che è una mezza punta(quando si regge in piedi), ricordo che da terzino fece letteralmente schifo con Fontana! Per quanto mi riguarda Guidi è sotto osservazione, non è adatto a questo campionato. Preferisco un allenatore pragmatico. Ma dico io! non ci sono soldi? allora si poteva prendere Erra che sa lavorare bene coi giovani , conosce bene la categoria e ti salva pure. D'Agostino mi raccomando: OCCHI APERTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto un libro, per scrivere che questa squadra è di categorie di campionati dilettanti. Lo scritto qualche tempo fa in un post, da dove era uscito questo allenatore ho paura che questo sia l'anno della fine del calcio a Caserta anche se il presidente sta mettendo il cuore e sopratutto i soldi per questa squadra e una provincia intera lo sappiamo tutti che se non ci fosse stato D'Agostino il calcio a Caserta sarebbe sparito da un bel po di anni.

      Elimina
    2. Tra qualche anno torneremo a fare i derby con Salernitana e Benevento in altre categorie segnatevelo

      Elimina
    3. Si contro il Ceppaloni e il Baronissi haaaaaaaa.

      Elimina
    4. Ecco il solito gufo triste che spera nei dilettanti invece di andare ad incitare la squadra e partecipare alla bolgia per la scalata al calcio che conta

      Elimina
    5. Sono convinto che farai uso di stupefacenti, personalmente la bolgia lo vista solo quando siamo andati in serie b, fatti una base di ricovero credo che tu abbia delle allucinazioni haaaaaaaa.

      Elimina
    6. Sì vede che non c'eri al Pinto quando stavamo primi a +9 sulla seconda 5 anni fa in 8000 a stordire gli avversari

      Elimina
    7. E confermato fai uso di oppiacei, 8000,se non si è mai arrivati nemmeno a 2500,haaaaaaaa.

      Elimina
    8. Stordire lo già sentita qualche tempo fa questo è il pazzo che vantava quel allenatore dilettante che avevamo l'anno scorso con il nomignolo Zacc, credevo che l'avessero rinchiuso in un manicomio ma come leggo continua a sparare cazzate su questo blog.

      Elimina
  93. ascolta anonimo delle 14.19.. . al manicomio ci vai te ..zac era una goliardia.. preoccupiamoci piuttosto di questo allenatore che mi sembra faccia giocare la squadra alla garibaldina senza curare la fase difensiva e senza equilibrio! Non è che dobbiamo rimpiangere Ginestra? Impuntati piuttosto sui mercenari che per colpa loro che non vogliono mollare i loro ingaggi lussuosi scordandosi della pandemia, hanno condizionato la campagna acquisti. Castaldo già si è rotto e non si sa quando recupererà ! ma come si fa a tenere in rosa i 40nni e i giocatori finiti come il trittico di mercenari che ci stanno mandando al fallimento, osannati da incompetenti e da gran parte della stampa incompetente? largo ai giovani di valore su cui investire. D'Agostino insisti e prendi a calci in culo i mercenari!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo a Caserta siamo pieni di mercenari il primo e proprio quella feccia di Castaldo, sarei nel presidente lo lascerei in tribuna tutto l'anno, per quando riguarda zacc non te la prendere e per farci due risate.


      Elimina
  94. Bravo presidente il primo mercenario fuori lista ma ce ne sono ancora altri da cacciare.

    RispondiElimina
  95. Aggiorniamo sto Blog per favore

    RispondiElimina
  96. Quest'anno le vittorie per 3,0,speriamo di non vederle solo a tavolino forza falchi.

    RispondiElimina
  97. Mamma mia cambia questo post.

    RispondiElimina
  98. colpo dell Casertana: ingaggiato Fedato in attacco, ha 27 anni quindi è relativamente giovane e ha giocato in serie A con Sampdoria e Catania. Il resto della squadra è giovane con acquisti di giocatori di categoria: hadziosmanovic( monopoli), Valeu (Imolese) ,Buschiazzo (Siena), Icardi ( Entella), Bordin ( Pistoiese), Izzillo (Avellino via Pisa), Carillo ( Sambenedettese)..bella squadra ..complimenti!

    RispondiElimina
  99. Stavolta non ho nulla da dire rispetto ad altri anni, credo che stia nascendo una bella casertana, se sono rose fioriranno e forse chissà con il nuovo stadio il sogno potrebbe ritornare ad essere realtà, grazie ancora presidente con tutte le difficoltà del momento sta permettendo alla nostra provincia di avere ancora una squadra di calcio, visto tutti i fallimenti che ci saranno.

    RispondiElimina
  100. Dio mio abbiamo iniziato con la pareggite.

    RispondiElimina
  101. Che tristezza questo blog....

    RispondiElimina
  102. Basta con questo post, e sopratutto basta con la pareggite.

    RispondiElimina
  103. Finita, la pareggite, abbiamo iniziato con le sconfitte speriamo di giocare al più presto nel nostro campo.

    RispondiElimina
  104. Mi sembra che le energie profuse per lo stadio stiano venendo meno per il campionato. Speriamo bene.

    RispondiElimina
  105. Non ci posso credere hanno fatto ritornare Martone, caro presidente stavolta hai toppato.

    RispondiElimina
  106. Squadra sbagliata, allenatore sbagliato. Il calcio professionistico non fa per Caserta.

    RispondiElimina
  107. Ho capito tutto. questo sarà l'anno della fine, del calcio a Caserta.

    RispondiElimina
  108. Mandate a quel paese, questa specie di amministratore, ci sta prendendo in giro personalmente non scriverò mai più su questo blog.

    RispondiElimina
  109. Signori Martone è dovuto intervenire per mettere le toppe a un progetto tecnico fallimentare di inizio stagione. Ammesso che ci siano le antipatie a causa di certi atteggiamenti avuti in passat, vi ricordo che con Martone siamo sempre andati ai Play Off e vi ricordo la pregevole campagna acquisti fatta nel Gennaio 2018 da cui scaturì un girone di ritorno dove la Casertana fece più punti di tutti.

    RispondiElimina
  110. Ci risiamo allenatore di terza categoria, giocatori di serie d,mi dispiace tanto ma con questa gente falliremo prima che finisca il campionato.

    RispondiElimina
  111. Innanzitutto vorrei dire all'amministratore di questo blog che è uno schifo, e una vita che non cambia post, al presidente dico, che non capisco la sua lamentela, che in questo modo non si può andare avanti, perché non ci sono le risorse, in contemporanea assume un nuovo direttore sportivo baaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'Agostino ha evidenziato che TUTTI devono fare i sacrifici vista l'emergenza covid. Leggo sempre lamentele del caxxo premeditate. D'Agostino è L'UNICO che caccia i soldi! Dimmi dove caxxo sono gli sponsor ( la maglia della casertana è desolatamente senza scritte). Un altro che deve fare sacrifici è Castaldo, ormai un rottame che CIUCCIA 140.000 € di ingaggio. A questi signori non li contestate mai ? Un ingaggio del genere in tempo di covid è un atto di immoralità incredibile.UNO SCHIFO DIREI! Per quanto riguarda il ds, era una casella mancante e importante da ricoprire nell'organico. Vista la situazione finanziaria tesa al tracollo 8 riguarda tutte le squadre di C tranne piazze 10 volte superiori a Caserta come pubblico) ben venga il ritorno di Martone che fece una grossa campagna acquisti invernale nel 2018 e fa entrare soldi nelle casse. Altrimenti qui è fallimento! Mettetevelo nel cranio!

      Elimina
    2. Prima o poi, anche per il grande presidente, sarà dura andare avanti specialmente per gli ingaggi che percepisce qualche mercenario.

      Elimina
    3. Girono voci che la casertana stia per sparire addirittura non riuscirebbe a finire nemmeno il campionato, qualcuno sa dirmi qualcosa su questa situazione, risiedo al nord grazie.

      Elimina
    4. Solite voci destabilizzatrici. Ma da dove provengono? Mi pare strano visto che si è investito per avere finalmente il campo sintetico e prosegue l'iter per il nuovo stadio. Piuttosto è imbarazzante la latitanza degli sponsor visto che sulla maglia non compare lo sponsor principale. Qui senza incassi occorrono almeno gli sponsor poichè possono propagandarsi con le partite trasmesse in tv.

      Elimina
  112. Squadra imbarazzante, errori individuali determinano il risultato. CORRERE DIETRO ALLO STADIO ha distolto le poche energie finanziarie e mentali dal fare una squadra competitiva. Buio totale.

    RispondiElimina
  113. E ufficiale la casertana ripartirà dalla serie d, questa squadra è stata costruita per la d, dopo la costruzione dello stadio, che di sicuro sarà costruita fra 20 anni andremo in serie b.

    RispondiElimina
  114. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa situazione, che senso ha fare uno stadio per poi partire da un campionato dilettantistico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché non vai a cagare?

      Elimina
    2. Anonimo delle 21:53
      Ti stimo!

      Elimina
    3. Ti ringrazio. Sono anonimo delle 21.53. Questi non sono tifosi della nostra casertana

      Elimina
  115. Non capisco cosa ci sia dietro a tutta questa situazione, visto che abbiamo una squadra scarsissima, e che di sicuro ripartirà se tutto va bene dalla serie d, costruire uno stadio nuovo, non capisco perché offendete le persone solo perché esprime un pensiero e sono convinto che sarà un pensiero che molti si stanno facendo.

    RispondiElimina
  116. Ora e ufficiale il presidente sta per lasciare, la casertana passerà nelle mani dei sindaco, in attesa di un nuovo acquirente che ripartirà dai dilettanti.

    RispondiElimina
  117. È giusto essere presi per il culo così? Farei ricorso a tutti gli organi, prima sportivi e poi di stato. Bisognerebbe arrivare fino al padre eterno per avere riconosciuti i propri diritti. È una vergogna. Questi sono figli di puttana

    RispondiElimina
  118. Povero presidente ama la casertana peggio di un figlio, altrimenti avrebbe già mollato buon natale e felice anno nuovo, grande uomo e gra de presidente.

    RispondiElimina
  119. Il tifo organizzato più coglione d'Italia. Caserta non se li merita sti 4 muccusielli. Prese di posizione da imbecilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti se perdiamo D'Agostino è la morte per il calcio a Caserta e rigiocheremo sui campetti di periferia napoletani. Riflettete bene perchè non ci saranno alternative ad un Presidente così amante dei falchetti.

      Elimina
  120. Meno male che la squadra ha risposto bene sul campo, contro questa stronzata che hanno fatto quattro masticabrodo.

    RispondiElimina
  121. Caro amministratore, sei andato in letargo? dai cambia questo post oramai obsoleto.

    RispondiElimina
  122. Società di pagliacci...

    RispondiElimina
  123. No, stanno aspettando che perdiamo un paio di partite...

    RispondiElimina
  124. 5-1,Dio mio,caro presidente non ti conviene spendere soldi in una realtà del genere.

    RispondiElimina
  125. Fate ridere... Siete così scontati...

    RispondiElimina
  126. Mo era un po' che è cicciuvett l non scrivevano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo aspettassero un paio di partite. Mi sbagliavo...

      Elimina
  127. Come scrisse qualcuno, questi sono 4 masticabrodo. Abbiamo perso con la ternana no con il vis Sezze. Vergognatevi a essere pronti solo a puntare il dito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Masticabrodo, e mia guai a chi la tocca, forza presidente non mollare, a dimenticavo ma i lavori allo stadio?

      Elimina
  128. Qualcuno sa dirmi quando inizieranno i lavori allo stadio?

    RispondiElimina
  129. Risposte
    1. Sei proprio un coglione, ti scrivi le domande, dandoti la risposta.

      Elimina
  130. Spero solo nella retrocessione della viterbese. Hanno fatto schifo giocando a Caserta con 9 effettivi. Questa gente merita la peggior sorte

    RispondiElimina
  131. Sono sicuro che andremo in serie b.

    RispondiElimina
  132. Siamo a meno 26 punti dalla prima, sono sicurissimo, se la squadra riuscirà a dare il massimo potremmo raggiungere la serie b. Forza presidente D'Agostino Caserta e provincia e con te.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.