Pagine

sabato 20 aprile 2019

Reggina - Casertana 1-0

Dopo due vittorie consecutive e dopo aver giocato un primo tempo tutto sommato positivo. Perdiamo 1 a 0 con gol in netto fuorigioco in un secondo tempo scadente e senza idee. 

23 commenti:

  1. Finiamo al più presto questo calvario ma che ci qualifichiamo a fare per i playoff lasciamo spazio a squadre più meritevoli di noi. Un campionato di merda con calciatori senza alcuno stimolo ci servirà da lezione per il prossimo anno perché con i cosiddetti alieni pensionati (fatta eccezione per Castaldo) non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  2. Adesso basta spero che questa farsa finisca presto avete rotto davvero il cazzo siete dei bastardi mercenari un applauso va a quei ragazzi che hanno seguito il falco e i colori fino a Reggio Calabria.

    RispondiElimina
  3. Non vedo scrivere stronzate dallo scemo che la scorsa volta scriveva che eravamo secondi come pubblico di quella giornata con quasi mille spettatori hai dato un occhiata oggi al granillo c'erano quasi quindicimila spettatori che squadre di serie A se li sognano questi numeri prima di scrivere stronzate come fai spesso fatti una bella base di ricovero e poi inizi a sparare stronzate sono sicuro che tu il Pinto strapieno non lo hai mai visto essendo che di sicuro sarai un ragazzotto da quattro soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece vedo che tu sei un coglione che vali quattro soldi si u chiù scem che scrive qua sopra e continui a scrivere con l’anonimo perchè si na lota che tifi contro la Casertana e non vedi l’ora che perde per sfogarti visto che sei un frustrato leone della tastiere, ma mittet na funa ngann e acciret!!

      Elimina
    2. Se se sempre le stesse cose cambia disco zaganetta ho anonimo visto che scrivi con due nomi diversi ti raccomando già da adesso di scrivere più stronzate facendo pronostici di risultati odi pubblico fino alla fine di questo campionato compreso i play off fallo per carità vai a prendere un po di latte da mammina e non rompere più i coglioni alla casertana.

      Elimina
    3. Acciret

      Elimina
    4. Pseudo tifoso tarocco cosa significa questo nomignolo che ti hai dato .

      Elimina
    5. Coglione ignorante torna a scuola se ci sei mai stato tu secondo me una partita della Casertana allo stadio l’avrai forse vista un paio di volte in vita tua, sei buono solo a contestare e sputare nel piatto dove mangi....!!

      Elimina
  4. Caro Pochesci pensa alla casertana invece di pensare a come hagiocato la Reggina ma da dove cazzo sei uscito ma quanto mai haiallenato in vita tua una vera squadra di calcio fai una cosa accirett.

    RispondiElimina
  5. Gli eventuali playoff con questi mercenari servono solo per continuare a fare figure di m.... e a declassarci. Mi dispiace solo per D'Agostino che si è lasciato impapocchiare da Martone facendogli credere che con questi calciatori che erano già dei pensionati potevamo vincere il campionato. Poi con Pochesci cosa potevamo sperare.

    RispondiElimina
  6. Non demordete ragazzi, possiamo battere chiunque ai play off. Nessuno è imbattibile e la casertana ce la può fare. Crediamoci fino alle fine!

    RispondiElimina
  7. Casertana e arbitro frastornati dalla spinta degli oltre 10.000 spettatori. Ieri si è visto il vero fattore campo altro che a Caserta con i 571 paganti quasi gratis di domenica scorsa. E pensare che la Reggina è anche sotto in classifica alla Casertana. L'arbitro cacatosi sotto dalla spinta del pubblico e dal fattore ambientale ha sventolato 5 cartellini all' Casertana e uno solo alla Reggina decidendo di sventolarli al primo fallo della Casertana. Non aveva sventolato nessun cartellino per fallo da ultimo uomo di Salandria su Castaldo. Piccoli episodi fanno saltare gli equilibri. Ma quando si avvera di vedere lo stadio pieno a Caserta con gli arbitri condizionati a nostro favore? In questa città piena di PAPPONI MAI!! La Reggina, dove c'è passione in città nonostante abbiano fatto meno di noi, merita palcoscenici superiori! La Casertana che addirittura sta sul cazzo a tutti a Caserta, basta vedere con che gusto sono sparate le contestazioni anche qui ( 10 ore dopo la partita di ieri già 10 commenti, una settimana dopo la vittoria col Siracusa solo 15 commenti) sara' destinata ai campionati rionali. La squadra ha i giocatori più attesi ancora fuori condizione e dubito che riprendano le condizioni ai play off; comunque questo è irrilevante. Ad ora il fallimento di D'Agostino è quello di non aver riportato pubblico a Caserta dopo averle tentate tutte! Ma a Caserta non c'è più il senso di appartenenza come c'è a Reggio Calabria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANTO TI DO RAGIONE 571 PAGANTI E CON QUATTRO RAGAZZI AL SEGUITO ANCHE SE RISPETTO MOLTO I RAGAZZI CHE SI SONO FATTI UN LUNGO VIAGGIO FINO IN CALABRIA.

      Elimina
  8. Ai veri tifosi del falco giochiamo questi play off con molta serenità poi quello che accadrà accadrà l'importante è finire questa stagione sperando che il prossimo campionato potremmo essere una delle pretendenti per la vittoria anche se la vedo dura con squadre come il Bari ecc.

    RispondiElimina
  9. Casertana potenza ci giochiamo l'accesso ai play off sperando che almeno questa volta il pubblico farà sentire il suo calore al vecchio falco.

    RispondiElimina
  10. Domenica tutti allo stadio ultima in casa per giocarci tutto percio non vi raccomando se avete il sangue casertano non dovete mancare facciamo vedere come risponderemo forza ultimo sforzo facciamolo per il nostro grande presidente. Vi raccomando solo forza casertana.

    RispondiElimina
  11. Spero che domenica anche la provincia farà uno sforzo tornando al Pinto e sostenendo i colori rossoblu come una volta forza falco.

    RispondiElimina
  12. Da casertano prendiamo esempio dai tifosi della reggina .

    RispondiElimina
  13. Ragazzi ..fino ad oggi venduti 551 biglietti a Potenza..questi invaderanno tutto il settore ospiti.. questi rischiano di espugnare lo stadio anche come tifo e visti i tanti papponi che ci sono a Caserta il rischio è concreto. Se Caserta ha un po' di dignità domani TUTTI ALLO STADIO!!

    RispondiElimina
  14. Speriamo che domani non facciamo l'ennesima figuraccia il potenza avrà al suo seguito più di 560 tifosi voglio fare un appello alla provincia di dare una mano al presidente altrimenti sarà la fine purtroppo il casertano di Caserta non ama il calcio e questo oramai si è capito già da molti anni per tutte le figuracce che abbiamo fatto dopo che il tifo della provincia e sparito .

    RispondiElimina
  15. Questi cosiddetti calciatori senza palle si dovrebbero solo vergognare di presentarsi a fine mese per riscuotere gli stipendi. Mai vista una stagione così fallimentare.

    RispondiElimina
  16. vergogna ,vergogna,sempre vergogna siete lo schifo delle squadre di calcio.

    RispondiElimina
  17. La Casertana è diventata una casa di riposo di lusso.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.