Pagine

domenica 3 marzo 2019

Casertana - Juve Stabia 0-0

CASERTANA (3-5-2): Adamonis; Rainone, Pascali, Lorenzini; Meola, D’Angelo, Santoro (67’ Mancino), De Marco, Zito; Padovan (74’ Floro Flores), Castaldo. In panchina: Zivkovic, Ciriello, Blondett, Romano, Cigliano, Gonzalez. Allenatori: Raffaele Esposito-Nello Di Costanzo
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Schiavi (46’ Melara), Mezavilla, Troest, Germoni; Allievi (73′ Mastalli), Calò (61’ Canotto), Carlini; Elia (61’ Vicente), Paponi, Torromino (79’ El Ouazni). In panchina: Venditti, Ferrazzo,Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Lionetti. Allenatore: Fabio Caserta
ARBITRO: Daniel Amabile della sezione di Vicenza (assistenti: Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti)
NOTE: Espulsi: D’Angelo, Rainone (C). Ammoniti: Zito, Padovan, Lorenzini, Mancino (C); Schiavi (J). Recupero: 2 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo. Partita disputata a porte chiuse

Partita a porte chiuse che non merita commenti...

60 commenti:

  1. Questa sarebbe la Juve Stabia ammazzacampionato quasi in B? Non hanno fatto un tiro in porta. Sia all'andata ( furto autentico) che oggi in campo neutro ( a porte chiuse per la prodezza del sindaco) la Casertana ha avuto in mano il pallino del gioco. A questo punto la Casertana può andare in B! Oggi l'arbitro sfruttando il mancato fattore campo della Casertana dopo pochi minuti ha ammonito Rainone ( come capitò a Vacca domenica scorsa) e ammonito 4 giocatori ed espulso due giocatori a fronte di un solo ammonito della Juve Stabia ossia schiavi che qualche minuto prima doveva essere ammonito x un fallo di mano. Guarda caso che la domenica prima della partita con la Juve Stabia l'arbitro cerco' vacca x ammonirlo dopo pochi minuti ed espellerlo dopo 34 minuti. Oggi è capitato a Rainone e sono del parere che se un arbitro al primo falletto estrae il cartellino c'è premeditazione. Sono curioso di sapere quale personaggio tuteli la Juve Stabia negli alti palazzi. Adesso non rompessero i coglioni i detrattori che dicono che la Casertana non vale niente , rispondo che la Juve Stabia non vale niente dal niente.

    RispondiElimina
  2. L' indegno Sindaco Marino da classico politicante venditore di fumo ha fatto un appello x ricevere i tifosi e raccontare le solite fantastorie.Da tifoseria con le palle tutti devo rifiutare l'invito. Non siamo disponibili ad assistere alla sceneggiata di Pinocchio seconda edizione. Caro Sindaco occorrono i fatti e non i Bla Bla Bla ossia mettere nero su bianco l'impegno x il campo sintetico visto che anche l'allenatore della Juve Stabia ha dichiarato che in questo campaccio non si può giocare. Ma il sindaco che non entra mai nello stadio non se ne rende conto e pensa solo a dare in concessione gli altri impianti a certi privati! SINDACO MARINO VATTENE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un grandissimo problema il terreno di gioco, uagliù mi dispiace dirlo ma non si puó giocare su questo campo di patate mi dispiace dirlo perchè negli anni 80 era uno dei migliori terreni di gioco di tutti gli stadi italiani ma oggi è veramente osceno e penalizza soprattutto noi che ci giochiamo ogni 15 giorni, bisogna fare il sintetico tanto per iniziare poi tutto il resto ma non semplici ritocchi ma rifare tutti gli spalti, comunque aldilà di questo anche io sono d’accordo con l’amico che dice questa JStabia è prima in classifica perchè gli gira tutto bene tra gol al 90 rigori sbagliati partite senza pubblico, sono una buona squadra ma per me Catania Trapani e Catanzaro sono più forti ma se non vincono il campionato nei playoff faranno una brutta fine attenzione perche il Trapani è lì e ora vengono le partite più toste, di noi cosa dire mi sembra una stagione disgraziata abbiamo fatto degli errori ma diciamolo chiaramente non si puó giocare ogni domenica con 4/5 giocatori assenti tra infortuni e squalifiche anche per colpe nostre di alcuni mercenari che si fanno espellere con troppa facilità,degli arbitri poi cosa dire secondo me tengono sulle palle a Russo altrimenti non si spiega perché ci arbitrano tutti contro che poi vorrei tanto capire a cosa serve questo Russo in società se non per alzare la lavagna del recupero e delle sostituzioni.

      Elimina
  3. Falco vero ultrà un saluto da vecchio ultras BN simpatizzante della Casertana visto che ho vissuto là quattro anni fatevi sentire perché fanno troppo schifo noi a BN abbiamo bloccato città spettacolo quando ci prendevano in giro comunque dovete salire in b

    RispondiElimina
  4. Sembra che una delegazione di tifosi abbia accolto l'invito di Marino: ERRORE CLAMOROSO! Non si doveva accettare l'invito. Ora saranno presi anche loro x il culo da Pinocchio Sindaco!

    RispondiElimina
  5. Mi auguro non sia vero. Chi farebbe parte di questa delegazione?

    RispondiElimina
  6. Sindaco presente in due trasmissioni radiofoniche sportive tentando di giustificarsi in modo patetico. Il direttore di una radio lo ha smascherato sul progetto non presentato in tempo ed era questo il motivo per cui il questore non sapeva niente formalmente! D' Agostino lo ha chiamato 54 volte e non si è degnato di risponderlo. Il sindaco dice di aver telefonato al presidente lega Pro Ghirelli. Ma che cazzo centra Ghirelli con la sicurezza dello stadio ! Ancora una volta si è dimostrata l'incapacità dell'amministrazione comunale! Questo sindaco indecente invece di convocare i tifosi per prendere x il culo anche loro perché non presenta il progetto e instauri un contatto con D'Agostino!SINDACO VERGOGNATI! La delega zione di tifosi DEVE BOICOTTARLO! Basta con le prese x il culo!

    RispondiElimina
  7. I soliti pecoroni che andranno ad appecorarsi da Pinocchio, invece di organizzare una contestazione sotto Palazzo Castropignano, obbligandolo ad asserragliarsi in ufficio ed iniziare a fare il sindaco seriamente (sempre che ne sia capace)

    RispondiElimina
  8. In sindaco dice una cosa e il presidente ne dice un altra le cose sono due, o il primo è un grandissimo bugiardo o il secondo visto il quasi fallimento della stagione e non avendo piu soldi, con una scusa vuole andare via e recuperare i soldi spesi vendendo la società. MISTERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che dice il sindaco come sempre non si riesce a capire chi ha ragione resta il fatto che comunque i lavori allo stadio li stanno facendo aspettiamo prima di vedere cosa esce fuori e poi ne parliamo, lo stadio aveva bisogno di questi lavori non voglio criticare il presidente D’Agostino ci mancherebbe peró a molti sta dando l’impressione di trovare il modo per andarsene via spero di sbagliarmi ma da quello che ha detto il sindaco non mi sembra che abbia fatto qualcosa di sbagliato.

      Elimina
  9. I sindaci passano i tifosi e l’amore per la Casertana restano, D’Agostino se ne deve fottere di questa politica di merda della nostra città succube di Napoli piuttosto bisogna battersi per cercar di far cambiare le cose la situazione politica è ben nota a tutti da sempre chi sceglie di far calcio a Caserta lo sa dall’inizio che abbiamo uno stadio di merda le strutture di merda la politica di merda sta a noi tutti che siamo rimasti e che non siamo scappati a cercar di far cambiare le cose iniziando a ricordarci di questa gente alle votazioni politiche per mandarli via, non è facile ma bisogna provare a fare qualcosa scendere in piazza pacificamente e protestare non solo per la situazione della Casertana ma anche per i tanti altri problemi che abbiamo nella nostra città.

    RispondiElimina
  10. Sono della provincia di Caserta e vecchio tifoso del falco ma oggi non più voglio solo scrivere che questa città e davvero ridicola fa ridere su tutto basta capire in qui quel pezzo di merda di sindaco sta prendendo in giro quattro ragazzini da strada se questa cosa fosse successa ai miei tempi ci sarebbe stata un'altra rivolta come nel sessantanove caro presidentissimo questa città per cultura e formata da pezzi di merda e traditori e non hanno un po di amore proprio e poi è fatta sopratutto da venduti da quattro soldi .

    RispondiElimina
  11. Dopo le parole del sindaco e dopo aver ascoltato la conferenza di D’Agostino mi sono fatto una mia idea, c’è qualcosa che non quadra nessuno dice tutta la verità ribadisco peró di aver l’impressione che il presidente voglia trovare ogni scusa per togliersi di mezzo, intanto leggevo che siamo la squadra con più cartellini rossi in tutti i campionati italiani....dico anche che molti di questi cartellini sono stati presi apposta da questi quattro mercenari che continuano a pigliarci per culo ogni domenica ad iniziare da Floro Flores che manda messaggi d’amore ai tifosi sui social e poi va in mezzo al campo seduto sulla sedia a sdraio!!!!

    RispondiElimina
  12. Zenyatta e anonimo delle 11.50 ma che cazzo scrivete! Mettere sullo stesso piano D'Agostino che ha erogato soldi a palate x sanare i debiti e fare comunque una squadra da play off con quell' inetto di sindaco che ha erogato solo CAZZATE? Anonimo delle 11.50 detto mister mistero: per caso sei il figlioccio di Marino? Ma quale stagione fallimentare.! Siamo al 5° posto ovvero stessa posizione del Cosenza quando andò in B e abbiamo fatto un mazzo tanto alla Juve Stabia sia all'andata ( salvata dai santi arbitri)che al ritorno!! Ma che cazzo scrivi Gufo Triste detrattore! Il tuo idolo sindaco annuncio' mesi fa che non ci sarebbero stati problemi per il campionato mentre ecco la frittata: la partita più attesa con potenzialità di incasso di 40000€ ( soprattutto per la larga affluenza di stabiesi) fatta manco a farlo apposta a porte chiuse e senza sfruttare il fattore campo! Da pochi minuti l'annuncio che D' AGOSTINO SE NE È ANDATO definitivamente. Ma come! Qui si chiede di mandare via il ramo marcio che è quell' incapace di sindaco e invece se ne va D'Agostino? Zenyatta : in questo cesso di ambiente scappavano anche imprenditori mondiali a livello di Abramovic. Ha ragione l'anonimo della provincia che attacca questa città di PAPPONI! Avete fatto stancare anche D'Agostino e sono veri i corsi e ricorsi storici : stesso motivo per cui andò via Lombardi che i detrattori lo accusavano! Mi raccomando tenetevi stretto questo vostro idolo sindaco di questo ceppo che allo stadio ha tolto definitivamente la connotazione da Stadio di calcio x diventate piccolo centro di aggregazione per giochi della gioventù! Per prossimo campionato con la squadretta cittadina ( chissà come la chiameranno : rinascita falchi? Io la richiamerei rinascita Papponi!) Vi stanno aspettando a Volla e a Barano! È FINITA!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non difendo il sindaco già mi sono espresso su questo argomento peró vi invito a guardare la conferenza di D’Agostino, io sinceramente non ci ho capito niente, non si capisce perchè non si è giocato colpa del comune colpa del questore colpa della commissione sinceramente ho sentito solo argomenti arruffati senza senso e lo ribadisco il presidente sta dando l’impressione che vuole andare via trovando ogni scusa per farlo, aspettiamo la fine di questi lavori e poi giudichiamo quello che hanno fatto per me oltre ai lavori degli spalti andrebbe fatto il terreno sintetico perchè su quel terreno di gioco non si puó giocare a calcio in modo decente e questo penalizza soprattutto la Casertana.

      Elimina
  13. Floro Flores e venuto a prendere la pensione a Caserta.

    RispondiElimina
  14. Il sindaco adesso farebbe bene a stare zitto e lavorare per recuperare credibilità. Ha detto che sta lavorando per cercare di tenere aperto lo stadio per la partita con la viterbese, allora perchè non lo ha fatto anche per domenica scorsa. Non conosce le procedure ed ha fatto una figura di merda, deve stare zitto e rimborsare gli abbonati.
    Non pensateci propio a giustificarlo.
    Forse è vero, il presidente cercava una scusa per abbandonare, ma è stanco di prese per il culo. Chi non lo sarebbe a questo punto?
    Per risultati negativi, abbiamo fatto un casin, per ennesima presa per il culo dei nostri politicanti, invece, una delegazione di tifosi vorrebbe incontrare il sindaco.
    ....... ahhhh papponi!

    RispondiElimina
  15. Che paraculo bastardo e questo essere che massa di merda e questo sindaco con quella faccia da falso buonista quasi quasi vuole le scuse dal presidente ma dico io come è possibile votare uno cosi si deve essere per forza peggio di lui.

    RispondiElimina
  16. Caro anonimo delle 18.46 il tuo idolo D'Agostino annunciò che saremmo andati in B con una festa che neanche la juve ha fatto per Ronaldo. Mi sa che l'unico figlioccio sei tu ma del presidente che ogni tanto accusa qualcuno (vedi mancanza di tifosi, sindaco, provincia ecc.) per poter andare via. A me del sindaco Di Caserta me ne puo fregare meno, visto che vivo a Viterbo. Se per te il 5° posto ( non è detto che ci rimarrai)con questa squadra non è un fallimento, vuol dire che o non capisci niente di calcio o veramente sei un parente del presidente. Comunque se vuole andare via e come da lui minacciato ci lascia dove ci ha trovato, ce ne faremo una ragione e continueremo a tifare Casertana in qualsiasi campo andremo o ricorderemo i bei tempi vissuti se scompariremo. Ti saluto e ti prego di non offendere le persone che non la pensano come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai for chi è anonimo delle 18,46.

      Elimina
    2. Secondo me tu la casertana non sai nemmeno che ha giocato in b altro che la seguiresti anche sui campi di terza categoria.

      Elimina
  17. Anonimo delle 20.55 ma dormi? I miei apprezzamenti vanno nei confronti di coloro che CACCIANO I SOLDI per la Casertana e non per quelli che danneggiano la Casertana e sparano stronzate come il tuo idolo Marino! Ti ricordo che D'Agostino ha dato una dignità a questa Casertana prendendo una sede sociale, non subire contenziosi e non subire nemmeno un punto di penalizzazione! Nei tempi di oggi non è tanto ma tantissimo! Poi rivediti la registrazione della presentazione se hai un po' di memoria. Il presidente non fece alcuna promessa di serie B e disse che ci poteva stare anche il terzo o quarto posto. Poi i campionati ti devono anche andare bene le cose soprattutto in tema di infortuni. Come si vede che ci mastichi poco di calcio. Poi a Viterbo ovvero a casa tua c'è Camilli che ogni due giorni minaccia di andarsene da due anni. Ma di che stiamo parlando! Infine non regge il gioco della frase " tiferemo Casertana in qualsiasi categoria" con ovvio riferimento ai campionati rionali regionali. Questa è la tipica frase dei detrattori che vogliono la Casertana affossata a cuccia in quelle categorie come desidera il tuo idolo sindaco Marino . Saluti!

    RispondiElimina
  18. ..ah dimenticavo.. l'incapacità ( probabilmente anche voluta) del sindaco e dell'amministrazione comunale oltre a danneggiare sportivamente ed economicamente la Casertana e i suoi tifosi HA IMPEDITO l' iniziativa benefica a favore della fondazione Casamore voluta da D'Agostino dove erano previsti stand fuori lo stadio in previsione della straordinaria affluenza di pubblico per il derby con la Juve Stabia. Anche questo è D'Agostino a differenza dei vostri papponi politici!

    RispondiElimina
  19. Il presidente domenica ha perso molto e ha ragione ad essere arrabbiato avrei fatto la stessa cosa poi se vende la squadra non sono fatti nostri l'importante è chi viene guardiamo anche le squadre più blasonate non è che vanno meglio non contestiamo ad ogni partita la lega pro Va bene x noi o anzi x me poi non so piano piano si cresce forza falchi Ale ale ale divertiamoci

    RispondiElimina
  20. Volevo complimentarmi coi tifosi che domenica abbiamo sostenuto la squadra nonostante lo schifo che è successo e aggiungo paponi sei un cornuto tua moglie è una...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da queste offese si capisce subito che frequenti ancora le scuole superiori se non il primo anno cosa c'entra la moglie stiamo messi proprio male a Caserta con questa categoria di pseudo tifosetti.comunque caro presidente ti chiedo dinon mollare altrimenti il calcio a Caserta per noi è di nuovo finito.

      Elimina
  21. Non ho mai visto una squadra più fallosa della nostra. Molte volte hanno torto e fanno bene a sbatterli fuori, alcune volte ci vanno per errori arbitrali. Fossi nel presidente gli taglierei lo stipendio!
    Non so se sono più partite ad essere finite in 10 o in 9 che in 11!!!
    E basta che così si buttano i punti!

    RispondiElimina
  22. Viterbo non è casa mia, purtroppo ci devo stare per lavoro forse a te non serve andare fuori per lavorare e mantenere una famiglia. Ho 52 anni e di calcio e soprattutto di Casertana ne ho visto ti dico solo che la mia passione l'ho trasmessa a mio figlio e forse non ci crederai lui va in giro per Viterbo con la felpa e il cappellino della Casertana. Quindi cerca di rispettare tutti i Casertani come me che a malincuore hanno dovuto abbandonare per forza maggiore la propria terra. Poi ti faccio presente che il presidente della Viterbese si è lamentato per il girone dove è stato inserito perchè giustamente le trasferte sono lunghe e costose, ma non ha mai minacciato di andarsene e la domenica se tutto va bene fa 500 spettatori. Io non sto criticando D'Agostino, anzi lo ringrazio per tutto quello che ha fatto ma non è possibile che ad ogni problema minaccia di andarsene. Per me queste minacce dette da uno che dice di essere Casertano di amare Caserta e la Casertana, sono una mancanza di rispetto anche verso noi tifosi che amiamo questa squadra e questa città. Lui deve capire che se va via il danno non lo fa al sindaco o ai politici, ma a noi malati della Magica. Un saluto e forza Casertana

    RispondiElimina
  23. Anonimo delle 10.15.. ti rispondo per l'ennesima volta dicendoti che ho più anni dei tuoi, ho visto la Casertana salire in B due volte (per cui non sopporto la gente che dice facciamoci una ragione per i campionati rionali) e sono ancora più distante da Caserta.. Sei tu che devi portare rispetto per la verità. E la verità dice che D'Agostino è stato l'unico a cacciare fior di quattrini a fronte delle stronzate continue che sparano il sindaco e i politici in genere. La verità è che tutti i presidenti precedenti che avevano manifestato di fare cose serie a Caserta (Tilli, Verazzo, Lombardi) si sono lamentati per le stesse cose denunciate da D'Agostino i cui sacrifici sono stati ricambiati con la vergognosa sassata del dicembre scorso, con incassi ridicoli che evidenziano la strafottenza della città di Caserta come se avessimo fatto decenni di serie A è con le promesse da marinaio dei politici di merda per le strutture. Infine a proposito di Camilli ti confermo e sono pronto a documentartelo che già prima della polemica per i gironi minacciava continuamente dall'anno scorso di andarsene. Non mi sembra che a Viterbo la gente si offenda come gli snob Casertani! Se tu conoscessi la realtà calcistica, alla luce dei dati locali penosi che ti ho esposto nessun imprenditore serio si interesserà della Casertana salvo i truffaldini che stanno in agguato dove già in precedenza ne abbiamo pagato vergognose conseguenze.

    RispondiElimina
  24. Ma guarda guarda..a poche ore di distanza dalla gara con la Juve Stabia a porte chiuse con danni di decine di migliaia di euro alla Casertana, ora d'incanto il Pinto ritorna agibile. Miracoloooo. Il sindaco Marino fa il bello è il cattivo tempo.Ha poteri extraterrestri!!

    RispondiElimina
  25. Questo essere e piccolo e malefico da che personaggi dobbiamo essere amministrati solo perché dei pezzi di merda hanno votato.

    RispondiElimina
  26. Anonimo tu si nu pseudo strunz domenica eri al campo no stai zitto e parla di altro non beccare sempre gli amici casertani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sarai uno di quelli che leccano le palle ha quel malefico sindaco per il contentino di turno.

      Elimina
  27. Anonimo dello 20:26 ho letto tanti commenti che hai postato e non ho mai detto niente: ma fattelo dire sei un cazzo di ignorante quando scrivi 6 un capra HA senza H sempre lo stesso errore tu e i verbi siete come il cane è il gatto, fammi una cortesia non scrivere piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece scrivendo: il cane è il gatto, hai dimostrato di lavorare all'Accademia della Crusca :-)) :-))

      Elimina
    2. Sono anonimo delle 20,26 sei un grande Francesco per aver risposto ad anonimo delle 21,52 credo che sia proprio lui quello che lecca le palle al malefico sindaco votato da lui.

      Elimina
  28. Invece, tornando a parlare di cose più serie, D'Agostino (o chi per lui) ha finora sganciato tanti soldi e soprattutto ha portato il nome della Casertana tra quelle più gettonate e più serie del panorama calcistico di serie C; d'altro canto però il sindaco e tutti i rappresentanti comunali hanno fatto di tutto per distruggere quanto di buono fatto dal presidente. Tuttavia, non possiamo sottacere che D'Agostino, ogni volta e con una scusa diversa, non perde occasione per minacciare di lasciare la società (una volta per colpa della scarsa affluenza di pubblico, una volta per colpa di un sasso, una volta per colpa dei politicanti casertani, ecc...). A me sembra un film già visto con un altro presidente di un'altra società sportiva casertana (IAVAZZI-JUVECASERTA) di cui tutti purtroppo conosciamo gli sviluppi...pertanto, se tanto mi da tanto, qualora siano finiti i soldi, è ora che subentri qualcun altro che possibilmente riesca a darci qualche altro anno di autonomia in un campionato professionistico, altrimenti D'Agostino la smetta di piagnucolare e vada avanti da solo, contro tutto e contro tutti, facendo leva e rispettando solo lo zoccolo duro dei tifosi che domenica pomeriggio, nonostante tutto, gli hanno dimostrato di tenere veramente alla Casertana e di meritare il massimo rispetto da parte di tutti

    RispondiElimina
  29. Caro Fran...CE...sco o anonimo? MISTERO, capisci a me. Qualche giorno fa difendevi il tuo idolo presidente, adesso ti stai convincendo che la realtà è un altra. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci al sottoscritto, posso assicurarti che io ho sempre e solo ringraziato il presidente per gli sforzi che fatti e che sta continuare a fare. Ho nutrito e li nutro tuttora alcuni dubbi sul perentorio cambio di obiettivi effettuato tra luglio e agosto, ma finché apporterà solo benefici alla Casertana, ben venga. Sulla classe politica...NO COMMENT...ora l'assessore parla di soluzione trovata con ingresso ai distinti in via laviano... che grandi scienziati abbiamo al comune di Caserta, averci pensato la settimana scorsa era chiedere troppo

      Elimina
    2. ANONIMO DELLE 11,07 VAI HA LECCARE LE PALLE AL MALEFICO NANO SINDACO ZERBINO.

      Elimina
  30. ..la settimana scorsa non ci hanno pensato VOLUTAMENTE!...

    RispondiElimina
  31. a senza H idiota delle21:30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 21,46 vai hha leccare le palle al nano malefico del tuo sindaco.

      Elimina
  32. Anonimo delle 21:30 mandaci tua madre che lo sa fare meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il posto è già occupato da tua madre sotto la scrivania del nano malefico sindaco .

      Elimina
  33. Qua sopra la gente sa solo offendere senza scrivere niente di sensato si salvano solo in pochi, io la penso come l’amico che scrive da Viterbo lodiamo D’Agostino per il suo impegno ma deve finirla di minacciare di andare via accampando scuse su ogni cosa ha ragione ad imcazzarsi anche per l’incasso mancato contro la JStabia ma non serve poi dire tutto il resto perchè della politica del sindaco e tutte le schifezze ne era al corrente già prima visto che anche i suoi predecessori hanno sempre avuto gli stessi problemi, detto questo lo stadio lo stanno aggiustando vediamo prima i risultati e poi giudichiamo se penso ai soldi che il presidente ha buttato via per prendere quella pippa di FloroFlores mi vengono i brividi con quei soldi ci facevi il terreno di gioco sintetico invece di giocare sul quel cesso di campo di patate!!! Forza Casertana

    RispondiElimina
  34. Caro Zenyatta Mondatta, visto vsto gia i contatti con Turco, l'apertura ai tifosi contro la viterbese ed altre dichiarazioni da parte del sindaco e il presidente, sono ancora piu convinto che e' stato tutto studiato a tavolino per agevolare l'uscita di D'Agostino. Spero di sbagliarmi e spero che il presidente ci ripensi e porti avanti il suo progetto. Un saluto da Viterbo e sempre forza Casertana.

    RispondiElimina
  35. lo spero pure io,io nn so sto turco nella vita che fa,so che però se era veramente interessato poteva aiutare il presidente a nn fargli fare la squadra da solo,quindi di conseguenza nn mi fido x niente,so solo che x venire a Caserta ho dovuto fare le tarantelle e quella merda di sindaco nn mi ha fatto vedere la partita alla fine,voi piuttosto invece di litigare l'uno contro l'altro potreste fare casino sotto al comune o convincere D'Agostino a nn mollare,altrimenti è proprio vero che ogni città ha il sindaco che si merita,cmq in tutto sto casino chi ci andrà a perdere saremo solo noi,perché il presidente vende,verrà uno che nn gliene frega un cazzo e pinocchio continuerà a farsi i cazzi suoi e noi staremo ancora la a dormire con la zizza in bocca,magari x altri 20 anni,tanto a chi gliene fotte? la Caserta bene starà tranquilla perché continuerà ad avere il basket e il volley e noi popolino continueremo a farci trattare da coglioni

    RispondiElimina
  36. Anche a Trapani Casertana decimata: Rainone Zito e D'Angelo squalificati , Pinna ancora in fase di recupero mentre si sono infortunati anche Mancino e Floro Flores. Ma questi ultimi 2 sono definibili ancora calciatori? Non tanto per gli infortuni ma x le condizioni atletiche!

    RispondiElimina
  37. Onore ai 26 casertani che andranno a Trapani. Orgoglio Casertano in giro x l'Italia.......

    RispondiElimina
  38. Credo che sia una vergogna che una squadra che occupa il quinto posto in classifica abbia un seguito di ventisei persone con tutto il rispetto per i ragazzi meglio non andare tanto dopo ci rideranno comunque dietro io la penso così anche se adesso mi daranno tutti contro un saluto dal nord D'Agostino non mollare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo una partita del genere (e x l'ennesima volta), credo che sta squadra non meritasse neanche mezzo tifoso e mezza bandiera al seguito...onore solo ai 26...a questo punto possiamo tranquillamente affermare che questa squadra è l'espressione del DS che l'ha costruita

      Elimina
  39. onore a loro...ovunque e comunque

    RispondiElimina
  40. Casertana store liquida tutto a partire da martedì..mmmmmm che presagi.... intanto oggi il sindaco ha fatto una intervista col presidente del consiglio comunale definendolo tifoso serio, quindi ha lanciato un attacco indiretto anche ai tifosi. SINDACO MARINO BOIA!!!!!

    RispondiElimina
  41. Il Presidente se ne voleva andare e il Sindaco gli ha trovato la scusa tutti d'accordo vigliacchi bisogna chiedere spiegazioni al consiglio comunale con i tifosi presenti ormai tutte ste cazzate non li crede più nessuno... Marino vienimi a chiedere il voto....

    RispondiElimina
  42. In questa terra va finire sempre nello stesso modo che l'assassino da la colpa alla vittima grande presidente D'Agostino che schifo di essere amministra la nostra città con quella faccia da povero esserino prende in giro una popolazione intera.

    RispondiElimina
  43. Il Trapani pressa a tutto campo noi camminiamo non ci sta un pó di gioco ognuno fa come gli pare manovra arruffata io continuo a dire che non vedo proprio la mano dell’allenatore non ci sono trame di gioco studiate solo improvvisazione e poi sulle fasce non abbiamo niente nessuno che crossa nessuno che sa creare superiorità 1 contro 1, non parliamo poi dei vari Lorenzini Blondet Santoro... ma dove cazzo vogliamo presentarci con questa gente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la casertana più scarsa degli ultimi 5,6 anni a venire. Società fai silenzio e lavora non parlare più a vanvera perché il caro DS ha portato risultati zero.!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.