Pagine

domenica 31 marzo 2019

Casertana - Rende 1-2

Ennesima partita scandalosa. Nemmeno il cambio in panchina è servito.
Per non parlare dell'arbitraggio.
Speriamo di concludere quanto prima e cominciare a pensare per bene al prossimo campionato.

38 commenti:

  1. E anche oggi abbiamo perso per i gufi, i papponi, il sindaco, i politici di merda ecc. D'Agostino invece di cambiare allenatore devi cambiare tutti questi mercenari o forse ti va bene non andare ai playoff cosi risparmi altri soldi e vai via prima. Povera Casertana mia

    RispondiElimina
  2. Se D'Agostino avesse fatto una squadra per salvarsi con ogni probabilità avremmo fatto anche i playoff invece ha speso tanti soldi per calciatori ignobili per ottenere a stento la salvezza. Adesso dobbiamo solo sperare che a giugno ci sia qualche anima santa che si prenda la Società per farci rimanere ancora per qualche anno in serie C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'Agostino non ha speso nulla per quei morti e falliti arrivati, erano tutti a parametro zero scartati da altre società oppure da società fallite! Gli ha pagato solo lo stipendio ma a 35anni in serie c non puoi aspirare a cifre faraoniche!

      Elimina
  3. Vergogna mercenari!!! Giocatori vergognosi...e quella ricotta di Floro Flores si permette pure di dire la sua. Vergogna tutti. Martone e giocatori andate via

    RispondiElimina
  4. Mercenari via da Caserta!!
    Martone via da Caserta!!!

    RispondiElimina
  5. Pochesci meglio di Spalletti e Mancini ma tu sei ubriaco marcio anzi penso che davvero puoi allenare solo dalla prima categoria alla serie d.

    RispondiElimina
  6. Dio mio questo ha commentato dicendo che è soddisfatto della prestazione della squadra ma ci cazzo e quest'altro ma è mai possibile che arrivano tutti a Caserta.

    RispondiElimina
  7. Pochesci ha dichiarato: 4 giocatori fuori condizione ossia D'Angelo influenzato Vacca che non era in grado di giocare per gli aduttori Floro Flores non sapeva se durasse più di 10 minuti. Ma dico io : che cazzo li ha messi a fare in campo!! C'erano in panca romano e Cigliano in piena forma! Porca troia ..tutti a Caserta capitano!!

    RispondiElimina
  8. Ma porca di quella tro... ma dico io, ma quando ci capiterà un'altra volta un campionato del genere? Ma vi rendete conto che la Juve Stabia ha oramai mollato? Oggi ha pareggiato un'altra partita e la prossima, in casa con il Trapani, giocherà senza mezza difesa, oggi espulsa al 90° minuto. Cazzo, bastava una media di 2 punti a partita (abbordabilissima x un blasone come il nostro) e già stavamo sognando alla grande. Invece stiamo lottando x non uscire dalla zona play-off a 5 partite dal termine della regular season e sento parlare ancora di giocatori fuori forma...ma chiste quanne vonne trasi' in forma? A luglio, 'ngopp'a spiaggia? Il prossimo anno, qualora ancora dovessimo esserci, arriva il Bari di un certo De Laurentis. Cmq io sono sempre più convinto che Martone in questa società sia solo una testa di legno: forse l'unica scelta fatta espressamente da lui è stato Fontana a luglio, quando l'obiettivo era una salvezza tranquilla; tutto il resto, secondo il mio modesto parere, è opera di chi oggi ha fallito una tentata impresa e non vede l'ora di concludere questa triste esperienza. È stato bello crederci (un mese, non di più)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa in che senso la juve stabia sta mollando se è già in serie b per quando riguarda questa squadra i giocatori che sono arrivati sono tutti a parametro zero per qui già scartati da altre società per qui non abbiamo preso giocatori di chissà di quale livello per di più tutti vecchi.

      Elimina
    2. Juve Stabia 65
      Trapani 64
      La classifica recita così, con la JS che nelle ultime 5 partite ha collezionato 4 pareggi ed una sconfitta ed al prossimo turno dovrà giocare contro il Trapani senza mezza difesa. Come fai a dire è già in serie B?

      Elimina
  9. Vado contro corrente ognuno il calcio lo vede a modo suo a me la Casertana di ieri non è dispiaciuta abbiamo perso per degli episodi contro una squadra che correva tantissimo ma tecnicamente modesta, purtroppo quest’anno le cose ci girano male non parliamo dei soliti arbitraggi di merda che arrivano contro di noi una cosa scandalosa ieri quella merda di arbitro ha permesso un ostruzionismo clamoroso si buttavano tutti a terra non si è giocato proprio ha permesso di spezzare il ritmo per far difendere il risultato al Rende e quella merda ha dato solo 5 di recupero quando ne doveva dare almeno 7/8, sul loro rigore l’azione parte da un fallo netto su Castaldo spinto alle spalle, attenzione non sto dicendo che abbiamo fatto un partitone ma per me rispetto ad altre volte qualcosa nella voglia si è visto il problema nostro è che giochiamo sempre con giocatori fuori condizione si vede chiaramente che gli altri corrono il doppio di noi anche ieri Vacca a mezzo servizio D’Angelo che non tiene 90 minuti e combina cazzate sul rigore che un giocatore esperto non dovrebbe mai commettere la difesa Blondet è ridicolo insieme al portiere non li farei giocare manco in 3 categoria, non prendiamocela con Pochesci che è arrivato ieri ma almeno si sbatte in panchina, Forza Casertana mai mollare nonostante tutto

    RispondiElimina
  10. Come si poteva andare avanti e pensare di vincere il campionato con dei calciatori la maggior parte dei quali quando sono arrivati a Caserta erano già stracotti e non potevano reggere nemmeno un quarto di campionato. Difatti tra infortuni e squalifiche hanno giocato pochissimo inoltre ad aggravare la situazione ci sono messi contro anche gli arbitri senza parlare del campo di patate che ha finito di aggravare la situazione. Neanche se prendevamo Guardiola come allenatore potevamo sperare in qualcosa di più. Intanto ci ritroviamo ancora a sperare di accedere ai playoff per continuare a fare figure di merda. Archiviamo questo campionato e a fine stagione si faccia un'epurazione drastica allestendo una squadra fatta di giovani combattenti sempre però se D'Agostino si convinca a proseguire perché all'orizzonte non vedo nessuno in grado di gestire la Casertana senza fare danni come hanno fatto i precedenti Presidenti e allora si ritornerà nell'inferno.

    RispondiElimina
  11. Scusate la ripetizione nel messaggio precedente

    RispondiElimina
  12. Ma credete ancora alle favole pensiamo al prossimo anno se saremo ancora in c

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Dici che quest'altra specie di allenatore sia bravo vedremo arrivati a questo punto penso che il presidente non voglia fare nemmeno questa stronzata dei play off a cosa servirebbero sarebbe solo uno spreco di denaro per il presidente schifoso sindaco di merda preparati a trovare un sostituto di D'Agostino altrimenti sarà di nuovo la fine del calcio a Caserta per colpa di un pezzo di merda come te.

      Elimina
    2. Amico mio io penso che il sindaco è solo una figura messa lì da chi comanda veramente, come lo è stato nel corso dei secoli dei secoli. Non credo che questo poveraccio sia (da solo) in grado di avere cotanta cazzimma. Il sistema non funziona bene....spero di avere reso bene l'idea

      Elimina
  14. Anonimo delle 20.13: sei fulminato! Ma quante canne ti sei fatto? Se D'Agostino non avesse voluto i playoff non avrebbe speso altro soldi per cambiare allenatore. Hai capito gufo triste di merda tipico di snob di Caserta gettatore di merda sulla Casertana? Su su vai a nanna che è tardi! Per tutti dico che ieri in una trasmissione sportiva un consigliere federale ha detto che per l'iscrizione al campionato ci saranno norme severissime e la Casertana per ora è solida grazie a d'Agostino. Ha fatto capire che senza D'Agostino a Caserta saranno cazzo amari! Poi si è soffermato sulla clamorosa irregolarità del campo di patate e su questo ricadono gravi responsabilità dei politici e del sindaco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che D’Agostino ci sarà anche l’anno prossimo ancora più forte di oggi ma con programmi diversi quest’anno gli è servito a fare esperienza ha capito che i campionati non si vincono con i giocatori a fine carriera quest’anno si è fatta troppa confusione e alcune situazioni hanno spinto ad alzare l’asticella facendo cambiare i programmi, si è voluto comprare i grossi nomi perchè tutti svincolati presi a zero pagando solo l’ingaggio ma alla lunga si sono visti gli errori perchè questa squadra non doveva finire nelle mani di Fontana è stata assemblata male comunque voglio sottolineare l’ultima parte che ha scritto anonimo delle 23.23 sul terreno di gioco veramente uno schifo io credo che se non si fa il prato sintetico non vale nemmeno più la pena di andarle a vedere le partite perchè non si riesce proprio a giocare sia quando piove che quando è asciutto la palla salta e provoca pure tanti infortuni, la Casertana si allena sul sintetico e poi gioca sul campo di patate ci danneggiamo con le nostre mani io vorrei dire al sindaco e alla società che l’anno prossimo bisogna fare assolutamente il nuovo terreno di gioco così non è più possibile andare avanti.

      Elimina
  15. Per dare uno schiaffo morale alle amministrazioni locali si potrebbe lanciare una sottoscrizione tra tutti i tifosi per raccogliere i soldi per fare il prato sintetico.

    RispondiElimina
  16. Hai idea quanto costa un sintetico? Con la sottoscrizione riesci a ricavare forse il 2x100 di quello che costa

    RispondiElimina
  17. Sono molto contento che D'Agostino rimanga perché dopo tanti anni abbiamo trovato una persona seria che ha preso in mano una Società ormai allo sbando e l'ha salvata dal fallimento e di farci continuare a giocare in serie C nonostante che quest'anno con la squadra che avevamo potevamo ambire alla serie B. Adesso tocca al sindaco trovare degli imprenditori altrettanto seri da affiancare a D'Agostino per sperare in un futuro non lontano di poter vedere realizzato il sogno della B anche perché penso che ormai siamo fuori a meno che non si verifichi un miracolo e poi il prossimo anno penso che sarà sicuramente ancora un anno di transizione perché ci sarà il Bari che sicuramente De Laurentiis attrezzerà per il ritorno in B oltre alla presenza di molte altre squadre titolate se non dovessero essere promosse. Comunque l'importante adesso è restare tra i professionisti e pensare sempre positivo per chi ama la maglia e vuole sempre il bene della Casertana.

    RispondiElimina
  18. Non mi interessano i particolari della telenovela D'Agostino-Marino, l'importante è che a Caserta venga garantita la prosecuzione del calcio professionistico; come d'altro canto, per il sottoscritto, non è mai stata un'ossessione la promozione in serie B...la sola cosa che chiedo a coloro che indossano la maglia rosso-blu è l'attaccamento e il sudore a fine partita, per questo sono stato molto critico quest'anno con i mercenari che ci ritroviamo (Castaldo a parte)...ora finiamo quest'anno nel migliore dei modi (per quello che c'è rimasto) e soprattutto sputando sangue ad ogni partita da affrontare ed il prossimo anno (se ognuno manterrà le proprie promesse) ripartiamo alla grande...Forza Casertana sempre e ovunque

    RispondiElimina
  19. Prossimo anno con bari foggia Catania Taranto ecc. Girone C ancora più bello e competitivo. Non molliamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo riusciti quest'anno con juve Stabia trapani Catania figuriamoci l'anno prossimo contro il Bari che di sicuro farà una passeggiata in lega pro.

      Elimina
    2. Ma difatti in un mio precedente post dico la stessa cosa. Il prossimo anno con Bari e altre società di livello, sarà ancora più difficile di quest'anno ed il rammarico è ancora più grande. Tuttavia, se vedo una squadra entrare in campo con gli occhi della "tigre" e giocare "sudando la maglia", non me ne può fregare un cavolo del risultato, l'importante è avere dei giocatori che onorino la maglia, non dei mercenari bastardi come quelli di quest'anno.

      Elimina
  20. Troppo contento che D’Agostino non lascia ma sinceramente non ci avevo mai creduto che avrebbe lasciato così la Casertana è troppo innamorato di questi colori, speriamo solo che ora il sindaco mantiene le promesse vedo anche che hanno capito che va rifatto assolutamente il terreno sintetico altrimenti è inutile parlare di sogno serieB su questo campo di patate non si puó giocare più il Pinto con il sintetico puó essere usato ogni giorno per gli allenamenti così risolviamo 2 problemi, Forza Casertana sempre

    RispondiElimina
  21. Contentissimo ma fuori le mele marce,e ce ne sono eh!!!!!

    RispondiElimina
  22. Si sono rotti Santoro e romano ..rotti di nuovo vacca e Floro Flores pinna ancora non recupera e mettici gli squalificati Zito e padovana. Abbiamo una squadra di gente cotta ( infortuni continui) e frustrata ( squalifiche)! È un continuo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi giocatori da te elencati hanno le gambe come i grissini poi ci si mette pure che sono dei mercenari per qui al primo tocco si buttano a terra per rimanerci per stare fuori quanto più partite possibile e pregando che il campionato finisca presto nella speranza di poter rubare altri soldi al presidente mercenari via subito da Caserta.

      Elimina
  23. Io i mercenari della mia città li prenderei a bastonate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai di Caserta non hanno paura più nemmeno i calciatori e per questo che fanno i cazzi loro in altri tempi le cose sarebbero andate diversamente con questa banda di latrine.

      Elimina
    2. Bravo è una banda di latrine. Quelli che ha nominato l'amico delle 15.29, escluso pinna e i 2 ragazzi sono delle lote

      Elimina
  24. Pezzi di merda si stanno fottendo solo lo stipendio ad ogni soffio fanno finta di farsi male via da Caserta questa banda di ricottari!!

    RispondiElimina
  25. Pocheschi fai giocarci queste ultime partite i giovani togli sta banda di ricottari napoletani dal campo tranne Rainone e Castaldo. Sicuro facciamo più bella figura almeno si impegnano.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.