CASERTANA (4-3-1-2): 
Russo; De Marco, Blondett, Pinna, Zito; Cigliano, Santoro (86’ Padovan),
 D’Angelo; Vacca (57’ Romano); Floro Flores (64’ Alfageme), Castaldo. In panchina: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Lorenzini, Ferrara. Allenatore: Gaetano Fontana
VIBONESE (4-3-3): 
Mengoni, Finizio, Malberti, Camilleri, Tito; Prezioso (86’ Donnarumma), 
Obodo, Collodel (86’ Franchino); Scaccabarozzi (83’ Maciucca), Budas, 
Taurino (68’ Ciotti). In panchina: Viscovo, Cani, De Carolis, Melillo, Raso, La Gamba, Carrozza, Di Santo. Allenatore: Nevio Orlandi
RETI: 11’ Floro Flores (C), 51’ Prezioso (V)
ARBITRO: Daniel Amabile della sezione di Vicenza (assistenti: Leonardo Di Palma di Foggia e Salvatore Dibenedeto di Barletta)
NOTE: Ammoniti: 
Finizio, Prezioso, Taurino (V). Angoli: 6-2. Fuorigioco: 3-0. Recupero: 0
 nel primo tempo; 5 nel secondo tempo. Spettatori: 1.800 con 20 tifosi 
provenienti da Vibo Valentia
Non lottiamo nemmeno.
Fortunati nel finale
Fortunati nel finale
E INUTILE CHE QUATTRO MOCCIOSI ROMPONO IL CAZZO DALLA MATTINA ALLA NOTTE SU QUESTO BLOG SPERO CHE METTETE IN TESTA UNA COSA E CHE SIAMO UNA SQUADRA DI TERZA CATEGORIA QUESTO POST E PER I SOLITI MUCCUSIELLI CHE ROMPONO IL CAZZO PERCHE NON HANNO NULLA DA FARE CHE SCHIFO DI SQUADRA.
RispondiEliminaGli altri giocano tutti con più cattiveria di noi, il gioco poi non esiste proprio sempre più convinto che serviva un allenatore vero e con le palle su questa panchina!!
RispondiEliminaMa è possibile che in questa città di PAPPONI si pensa a contestare tutto e tutti della Casertana come il gufo triste di sopra e non si contestano gli ARBITRI DI MERDA? Oggi quel cornuto ha cercato Vacca x rifilargli due cartellini in 35 minuti e buttarlo fuori per poi ammonire mezza squadra e cacciare il team russo x mania di protagonismo! Possibile la Juve Stabia debba avere tutti sti vantaggi? Se la vogliono far salire la facciano salire senza prenderci x il culo. Anche all'andata quando la Casertana raddoppio', il merdoso di arbitro si inventò un fuori gioco che nemmeno il var lo faceva assegnare! CONTESTATE una volta tanto gli arbitri! Domenica se l'ambiente di Caserta ha le palle contro lo Stabia occorrono giocatori incazzati x il furto dell'andata (aspettiamo a braccia aperte Troest e EL Ouazni che fecero i guappi di cartone all'andata).0ccorrono 5000 Casertani sugli spalti per intimorire castellani e terna arbitrale. Al gufo triste di sopra dico che fino ad ora abbiamo avuto uno schifo di città fatta di papponi altro che squadra visto che almeno si trova al quinto posto! (Dalla puzza sotto il naso dei contestarori del cazzo sembra che proveniamo da 50 anni di serie A mentre abbiamo fatto un ventennio di campionati rionali di merda). Domenica tutti al Pinto x riprenderci il furto dell'andata!!
RispondiEliminaMi riferisco al gufo triste delle 16.48! Poi anche a te Zenyatta: stai facendo due palle x sto allenatore esperto. Ma il mister Caserta dello Stabia era un signor nessuno senza curriculum visto che da poco ha smesso di fare il calciatore. Unico suo curriculum è aver fatto il secondo a Fontana (!!!!). Ma stai vedendo che sta succedendo alla Ternana? Doveva fare la B ha una squadra che costa 4 volte la nostra e stanno fallendo tutti allenatori di grido con curriculum in A e B come De Canio, Calori e Gallo. Non sanno più che cazzo fare! Altro che allenatore! Ma di cosa stiamo parlando!
RispondiEliminaIL SOLITO VITTIMISMO DI MERDA CHE A ROVINATO LA NOSTRA TERRA SVEGLIATEVI VI RENDETE CONTO CHE SIAMO DA TERZA CATEGORIA UN ABBRACCIO VA SOLO A QUEI POVERI RAGAZZI CHE HANNO FATTO UN SACRIFICIO ENORME PER SEGUIRE QUESTA SQUADRA DI MERDA.
RispondiEliminaInvece di sprecare il tempo con questa cagata di squadra pensate ai problemi seri Cha attanagliano la nostra provincia e la città di caserta per quanto riguarda il calcio se non arriva un peperone ai voglia di cantare .
RispondiEliminaAltro che play off qua non facciamo nemmeno i play out .
RispondiEliminaAltro che play off qua non faremo nemmeno i play out .
RispondiEliminaSempre a lamentarvi questa e la squadra di merda che hanno allestita per qui andiamo avanti e cerchiamo di finire questo campionato nei migliori modi
RispondiEliminaCerto che espellere Vacca il migliore dei nostri ultimamente mi sembra fatto apposta per fargli saltare la partita con lo Stabia, come dice l’anonimo sopra domenica i giocatori devono vendicare il pareggio che hanno rubato all’andata, intanto anche oggi hanno segnato nel finale di partita non ci sta niente da fare è l’anno loro poi vedi i risultati di Trapani e Catania gli sta girando tutto bene.
RispondiEliminaSì tutto bene ma se hanno dei squadroni se non vincono loro posso vincere io speriamo che domenica riusciamo a fare una bella partita raccomando a quel tipo che faceva pronostici di non aprire la bocca e che non iniziasse a sparare cazzate ti pregooo.
EliminaInvito l'amministratore a cancellare i messaggi deliranti da malato mentale di anonimo dalle 17.39 alle 20.36 compreso il primo . A Caserta purtroppo ci sono tanti che hanno l'incarico preciso di denigrare la Casertana. Non permetto che simili pezzi di merda gettino fango sulla Casertana. Piuttosto invece di fare gli schizzinosi da verginelle pensiamo domenica a riempire lo stadio per riprenderci il furto dell'andata! Lo stadio deve essere una bolgia e dovrà valere il fattore campo!!
RispondiEliminaAncora tu e sta maledetta bolgia ma con quattro capre ma quale bolgia ma cosa ti passa per la testa siamo seri piuttosto pensiamo a vincere.
EliminaInvece di rassegnarti alle 4 capre pensa di portare gente allo stadio ammesso che tu ci vada e pensa a propagandare la Casertana. Se l'ambiente vuole essere degno domenica gli stabiesi e gli arbitri devono cacarsi sotto. Tutti al Pinto!!
Eliminacagarsi sotto secondo me tu sei un malato mentale e di chi dovrebbero cagarsi sotto dai ti chiedo con molta e lealtà se sei uno che frequenta il Pinto la domenica di certo non potrai pensare che abbiamo un pubblico in grado di far cagare sotto qualcuno un saluto.
EliminaSe la pensi così non sei un casertano.
Eliminama quale furto. domenica vi diamo una lezione di calcio e ci riprendiamo quello che è nostro
EliminaUagliu' ma nn vi attaccate sempre sulle cazzate però,può essere pure che uno al momento sta nervoso e magari si vuole solo sfogare,voglio sperare almeno
RispondiEliminaQuesti mercenari si fregano soldi e noi litighiamo comunque ho visto ila servizio dei gol di domenica vacca se le cercatasse la doppia ammonizione e se lo becco domenica gli rompo il culo
RispondiEliminaStabiese sei uno zingaro...zingaro...zingaro...e stabiese sei uno zingaro ...zingaro...zingaro....
RispondiEliminaQUESTO POST DI SICURO E SCRITTO DA UN BAMBINO CHE COSA CI AZZECCA STABIESE ZINGARO MAMMA MIA NON CRESCEREMO MAI DA CASERTANO MI FATE RIDERE
EliminaTu ridi troppo cazzone. I tempi sono cambiati, io sono cresciuto in curva sud, bei tempi. Ma tu finiscila di fare il professore. Ogni volta spacchi il cazzo con le tue menate. Fatti una pugnetta invece di fare il grande uomo, tifa casertana e risparmia le tue pillole di saggezza
EliminaNovellino al Catania....quello che ci serviva a noi un allenatore con le palle!!!
RispondiEliminaSei riapparso però stavolta hai scritto una cosa giusta però scegli se scrivere con anonimo o con questo nomignolo scherzo non ti arrabbiare.
EliminaAeee ma tu si fissat...l’anonimo sei tu non io!!
EliminaStabiese...stabiese...stabiese vaffanculo...stabiese stabiese....stabiese vaffanculo.
RispondiEliminaSuga casertano va a cacare
RispondiEliminaCastellammare di Stabia Merda
RispondiEliminaNon rispondeteli a questi pisciaiuoli. Sono come i samerditani e come i loro fratelli savoiardi
EliminaPerché il battibecco con il marcianisano? Guardate che sono tipi tranquilli io ne conosco un po'poi è ovvio che può capitare l'eccezione
RispondiEliminaMa quale battibecco chi se li caga questi quattro ciuccia latte fanno ridere comunque io sono da sempre tifoso della casertana ma il tifo mi fa scompisciare dalle risate.
EliminaStabia Merda
RispondiEliminaCi credi o no....ste merde napoletane stanno sempre qui.
RispondiEliminaCastellammare di Stabia Merda
Napoli Merda
Provincia di Napoli Merda
Gia stann a rompere cu sta partit speriamo bene sta sicurezza di che cosa non fate venire quei. ..... che inquinano la città e basta
RispondiEliminaRiman a stabia la tolgo alle vacche
RispondiEliminaMa non esisteva un gemellaggio una volta il calcio e strano specialmente oggi in mano ha quattro mocciosetti comunque sempre forza casertana.
RispondiEliminaCHE SOCIETA' APPROSSIMATIVA. A MENO DI 36 ORE DAL DERBY NON SI SA ANCORA SE SI POSSONO ACQUISTARE I BIGLIETTI, SE SI GIOCHERA' AL PINTO.... CASERTANA SIETE DEI DILETTANTI...SALUTATE LA CAPOLISTA
RispondiEliminaSONO DELLA PROVINCIA DI CASERTA E TIFO DA SEMPRE CASERTANA AI PIENAMENTE RAGIONE SIAMO MESSI DAVVERO MALE PER NON PARLARE DELLO STADIO E DAVVERO UNO SCHIFO HANNO ABBATTUTO LA GLORIOSA CURVA SU NON RIESCO ANCORA A CAPIRE IL PERCHE .
EliminaA Caserta senso di appartenenza zero yuventini Napoletani basket e altre cazzate nessuno che va allo stadio gli ultrà vanno solo per la maglia con il sangue agli occhi che sia un derby di fuoco e che vinca il migliore ...vecchio ultrà bn
RispondiEliminaSerie A Serie b bellissime categorie ma i derby di una volta erano passione pura adesso il calcio è un business ma non ci avrete mai come volete voi
RispondiEliminama possibile che non si sa ancora se, dove e come si gioca. state inguaiati.
RispondiEliminao lo state facendo apposta per evitare la marea stabiese...
Siamo seri, ma notizie si conoscono? Si gioca? Dove? Quando? Con limitazioni?
RispondiEliminaAddirittura su una cagata del genere dobbiamo essere seri che a Caserta tra poco non abbiamo più nemmeno il campo si io dico il campo perché chiamarlo stadio sarebbe un oltraggio verso i veri stadi di calcio perciò vai a lavorare che è meglio .
EliminaUna vergogna, farci deridere da tutti grazie ai politicanti di merda di questa mia città di merda e grazie alla totale incompetenza della società e della lega, grazie a tutte queste merde....ma a da vení o juorn c'hanna jttà u sang pur loro! E muortekillemmuort!
RispondiEliminaÈ indegno per qualsiasi tifoso subire queste nefande e questo scempio, non c’è rispetto per chi aspetta due ore di partita per dimenticarsi i problemi quotidiani e chi fa sacrifici per esserci... VERGOGNA!!
RispondiEliminaHo litigato x avere domenica di ferie e ho prenotato eurostar,grazie Martone,almeno vedete di vincere
RispondiEliminaIncredibile! Partita a porte chiuse! Materiale di risulta un curva sud oltretutto in area delimitata sarebbe il problema? E che cazzo c'entrano tribuna e curva nord che sono agibili! Politici di merda e Caserta città di papponi che vota questi scellerati! Tira e molla durato mesi x i lavori allo stadio e questi che fanno? Abbattono la curva sud alla vigilia della partita più attesa con lo Stabia! Roba da matti! Anche i cani sanno che i lavori allo stadio si fanno nei periodi in cui non si gioca. Ora la Casertana deve chiedere i danni a questi incompetenti perché trattasi di danno grosso! Questa è l'ennesima dimostrazione che a Caserta della Casertana non frega un cazzo a nessuno e che questa città di papponi guidata dai politici ben selezionati per i soliti "affari" non merita l'attuale società calcistica ma merita gente come DiMascio!
RispondiEliminaPolitici di merda!!!
RispondiEliminaPolitici venduti....questa è l'ennesima dimostrazione che ci vendiamo a quelle merde di Napoli.
Vergogna politici di merda...viene sempre tutto fatto in relazione a quella città di merda che sta a 40 km.
Napoli sempre merda...
..continua il patatrac in questa città di PAPPONI: ore 16 di oggi: conferenza stampa di D'Agostino che mi riferiscono sia incazzato come una yena. Prevedo dolori e casini!!
RispondiEliminaLi chiamate politici di merda politici venduti però quel percolato sta la al suo posto ad amministrare la città che voi avete votato perciò basta con questa ipocrisia tanto lo sanno tutti che siamo l'ultima provincia in Italia su tutto mi dispiace solo del grande uomo e presidente che in questi anni a dato tutto se stesso e specialmente tanti soldi scappa presidente da questo posto tanto questo è il posto dove si vive accontentantosi del contentino del politico di turno perciò sono scappato da più di venti anni povera terra mia.
RispondiEliminaBastardi di merda la tribuna è agibile perchè non far entrare noi casertani vergogna questa è la morte del calcio di questa serieC che oramai sembra un campionato di 3 categoria.
RispondiEliminaSignori! Come annunciato sopra si è verificato il patatrac che ha sancito Caserta come vergogna d'Italia! D'Agostino se n'è andato perché il Comune ha fatto di tutto per rendere l'impianto inagibile con l'obiettivo di trasformare lo stadio in un centro ricreativo anticalcio. Ancora una volta mi complimento con il Comune di Caserta e tutti i politici Casertani di merda per l'obiettivo raggiunto: anche questa volta fatto sparire la Casertana! SINDACO MARINO VATTENE!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNn può...Si è gia abbonato alla JC...mi raccomando ora datevi tutti al basket e al Napoli,mi raccomando,ancora un altra infamita' che resterà impunita,questa città merita il Fascismo
RispondiEliminaFiglio di puttana di un pippetto di sindaco più figli di puttana loro che ti hanno votato il nemmeno il calcio riesce ad emergere in questa maledetta terra per colpa di gente bastarda.
RispondiEliminaTutti allo stadio pezzi di merda onore agli ultrà Casertani gli ultra non moriranno
RispondiEliminaMai
Lo hanno fatto apposta per non prendersi responsabilità di ordine pubblico tutti d'accordo che schifo
RispondiEliminaVi invito a guardare il video di D'Agostino incazzato su Casertana Facebook mentre il sindaco Marino Pinocchio su video di Gold web TV ha spiegato con soddisfazione la decisione per la partita a porte chiuse dopo aver parlato delle potature delle piante ( grosso problema!!sembra che a Caserta non ci siano altri problemi) ha detto che dobbiamo anche ringraziare per aver evitato la sconfitta a tavolino. Ma come?! Non aveva garantito mesi fa che i lavori non avessero inciso sulla Casertana? Guardiamo i fatti: quest'uomo non si è mai degnato di venire allo stadio e come tutti gli altri politici se ne fotte della Casertana. Ricordo che con altre due partite a porte chiuse la Casertana viene esclusa automaticamente dal campionato. In prospettiva futura cambia poco visto che D'Agostino se n'è andato e la Casertana sparirà con somma felicità dei tanti detrattori.Se si ha le palle TUTTI A PALAZZO CASTROPIGNANO a chiedere la TESTA DEL SINDACO! tutta Italia sta ridendo!
RispondiEliminaSindaco vattene sei una merda distruttore di questa citta.
RispondiEliminaA Rieti hanno giocato senza noi tifosi ospiti non capisco a caserta perché è accaduto tutto questo casino
RispondiEliminaNoi domani saremo allo stadio!
RispondiEliminaComunque scrive bene il tifoso del post sopra il vero tifoso domani dovrà essere presente anche fuori lo stadio sti bastardi pezzi di merda hanno rovinato anche il calcio maledetti .
RispondiEliminaQuestore non hai le palle....veramente non le hai mai avute
RispondiEliminaSindaco di merda
RispondiEliminaIl marcio della nostra terra purtroppo sono questi pezzi di merda e infami di politici che vogliono tenerci sotto scacco si è visto su una cosa così banale che è il calcio figuriamoci sulle cose serie merdaaa siete la nostra rovina nasone schifoso.
RispondiEliminaHo rivisto per l'ennesima volta la conferenza del presidente che grande uomo la casertana la tiene stampata nell'anima e poi ha detto una grande cosa è lui che ha dato di nuovo dignità al calcio in questa città amministrata da questo pezzo di merda e maschio da quattro soldi.
RispondiEliminaMarino devi crepare
RispondiEliminaConfermo la figura di merda nazionale,scrivo da Bologna e la notizia sta cominciando a girare,perché i colleghi qua gia mi stanno a pigliare x culo,x nn parlare di whats up e Facebook,tra poco vado a infilare la testa nel cesso,porco Dio sempre le solite tarantelle...ma quanto cazzo cambieranno le cose?
RispondiEliminaQuando la smetteremo di votare per amicizia sti coglioni
EliminaBuongiorno gente!! Io credo che ci sono un po di contraddizioni da entrambe le parti...io mi faccio molte domande.....
RispondiEliminaIl Questore non sapeva che c'erano i lavori al Pinto??? Mi sembra strano.
Il Presidente della Casertana mai contattato dal comune??? E le strette di mano a dicembre...gli abbracci...le promesse???? Mi sembra strano!!!
Il comune che non sa che ci vuole l'agibilità x giocare????? Mi sembra strano!!!!!
A tutte queste domande c'è uno scarica barile esagerato.... Ma la verità quale è???
Anonimo delle 12.29..per favore..non ti permettere di difendere in modo subdolo questa classe politica di merda. Lo stadio è del comune , la Casertana paga x accedervi., Il comune aveva il dovere di risolvere il problema con la questura ! Ma per caso hai votato queso cesso di sindaco? Sicuro che segui la Casertana? Questi hanno praticamente fatto sparire la squadra professionista di calcio e tu ti poni le domande? Per favore non fare il pappone! A proposito sono incredulo dall' intervista del sindaco il quale si è manifestato raggiante che lo stadio sia chiuso si tifosi. Si vede lontano un miglio che per lui è stata una liberazione! Sindaco Marino VATTENE!!
RispondiElimina.. ho letto che oggi alle ore 17 è stato indetto una manifestazione al monumento dei caduti contro questa classe politica istituto istituzionale di merda con corteo fino allo stadio. È l'occasione x partecipare in massa!
RispondiEliminaNon abito a Caserta e pertanto non l'ho votato io a quel Pinocchio di sindaco, che in questi anni non si è mai degnato di venire allo stadio; il questore x la prima volta si è presentato ieri allo stadio da quando ha assunto la carica (mah???) e cmq non capisco che problema ci sarebbe stato a concedere l'ingresso solo ai tifosi locali???; trovo assurdo (x non dire altro) che a Caserta si eseguono dei lavori di ristrutturazione dello stadio x un appuntamento mondiale che si terrà quest'estate e la questura non ne sapesse nulla ufficialmente (mah???); io alle favole ho smesso di crederci da anni,pertanto dico che o a D'Agostino piace farsi prendere x i fondelli dagli altri (istituzioni tutte comprese) o qualcos'altro c'è sotto...e poi indire una conferenza stampa ieri pomeriggio, annunciando di lasciare la società qualunque esso sia il risultato a fine anno, significa dire ai propri giocatori (già mercenari di loro) fate quel cazzo che volete in campo, tanto non me ne fotte più niente...mi dispiace sinceramente, ho avuto massimo rispetto x il presidente fino a ieri pomeriggio, ma a me è sembrata tanto una farsa...spero di sbagliarmi
RispondiEliminaAmico delle 13.16. Non ho votato questo sindaco. Le mie erano solo domande xke ho dei punti che non mi quadrano. Sono di Caserta e seguo la Casertana (ho l'abbonamento). Ti ripeto erano solo mie domande xke le interviste fatte sia al Sindaco che dal Presidente non mi convincono del tutto. Tutto qui.
RispondiEliminaIo cmq alle 17 ci sarò
ADESSO VEDREMO QUANTI PAPPONI RIMARRANNO A CASA E NON VERRANNO HA QUESTA MANIFESTAZIONE SE DAVVERO SI FARA.
RispondiEliminaCredo saremo sempre gli stessi purtroppo, ma mi auguro di sbagliare.
EliminaTutti davanti al monumento non mancate ore 17:00
RispondiEliminaAnonimo delle 14.52..non vi azzardate a mettere sullo stesso piano presidente e sindaco. Il presidente ha cacciato tanti soldini ( milioni di euro) per evitare il fallimento della Casertana che tanti auspicavano mentre il tuo idolo signor sindaco ha fatto solo danni impedendo l'accesso delle due tifoserie causando danni alla Casertana di almeno 40.000 € dopo che qualche mese fa dichiarò che i lavori non davano problemi all'agilità dello stadio. Come fate a dare credito a questo Pinocchio di sindaco quando non si è mai degnato di venire allo stadio mentre segue la volalto e ha concesso il palazzetto ai privati. Finitela con questa dietrologia ossia a pensare cosa ci sia sotto. Contano i fatti che sono questi: D'Agostino caccia i soldi,il sindaco ci ha sputtanati a livello nazionale ( leggete l'articolo pubblicato oggi sulla testata web nazionale tuttoc). Ora il sindaco chiede un incontro ai tifosi : parola d'ordine è questa : BOICOTTARLO. Non si deve fare nessun incontro con questo sindaco..non ci sono giustificazioni che tenghino. Piuttosto faccia una conferenza stampa se ha dati oggettivi per contraddire D'Agostino. Le dietrologie degli anonimi delle 14.01 e delle 14.52 attraverso cui c'è la difesa nascosta della classe politica di merda di Caserta spiega il perché dei 20anni calcistici di merda rimpianti da tanti papponi a Caserta perché la Casertana da fastidio. Piuttosto il sindaco spieghi come è uscita questa cagata di progetto di riqualificazione dello stadio ossia a che cazzo serve la piazzetta ( far pisciare i cani forse) quando occorreva la realizzazione di un settore popolare ( la curva sud) e soprattutto il sintetico di nuova generazione da applicare a questo campo di merda! Nessun lavoro è stato previsto per favorire lo sviluppo della gestione della Casertana e del calcio in generale. Ciò premesso l'unico slogan plausibile è questo: SINDACO MARINO FUORI DAI COGLIONI!
RispondiEliminaAllora come al solito ci sta qualcuno che continua solo ad offendere, siamo in democrazia e ognuno esprime la propria opinione e non per questo deve essere offeso o accusato di essere pappone o cose del genere, l’idea che mi sono fatto io è una via di mezzo tra le opinioni che ho letto, premetto di essere casertano di nascita vivo a Caserta e sono tifosissimo, tengo a precisare che per me questo sindaco non vale niente e andrebbe mandato via, per ció che riguarda D’Agostino non posso che lodarlo per quello che sta facendo per la Casertana ma come diceva qualcuno c’è qualcosa che non torna, non si puó sempre stare a minacciare di lasciare per colpa del sindaco o del comune, si voleva da tempo una sistemazione del Pinto non credo che al sindaco entri qualcosa in tasca se si gioca a porte chiuse, se la commissione ha deciso così non credo sia colpa di qualcuno, ripeto io questo sindaco lo schifo per l’operato politico che sta facendo nella nostra città ma non vorrei ci abbia azzeccato quando dice che il presidente vuole trovare ogni scusa per mollare tutto, non mi piace questo modo di fare calcio tenendo sempre sotto minaccia i tifosi per giunta se dici di lasciare la Casertana prima di una partita come questa fai solo male ai tifosi e ai calciatori che già se ne fottono, se questi fossero dei professionisti seri oggi dovrebbero fare una grande partita proprio per il loro presidente per convincerlo a restare ma ci credo poco visto che fino ad ora hanno solo fatto i mercenari tranne Castaldo e qualche altro, Forza Casertana.
RispondiElimina..via di mezzo ?..non pensi che al sindaco torni qualcosa in tasca?.. SVEGLIA! Ve la do io la risposta: il sindaco si è lavato le mani da responsabilita' di presunto ordine pubblico..( c'è il detto non si mangia per non cagare). Parli di tasca? Qui nessuno ci ha guadagnato bensì D'Agostino ci ha rimesso 40000 €. E Caserta ancora una volta ci ha rimesso l'immagine a livello nazionale. Questi politici del cazzo hanno fatto spazientire tutti i presidenti della Casertana!!
RispondiEliminaLa curva sud andava abbattuta per fare spazio al club di tennis.
RispondiEliminaDevono andaee tutti a fare in culo
RispondiEliminaScusate un link x la partita?
RispondiEliminaMa parlando di calcio giocato secondo voi è normale vedere queste merde di arbitri corrotti che arbitrano contro di noi da iniziò anno? Ma forse ce la tengono con Russo? 5 ammoniti e 2 espulsi contro un solo ammonito loro....noi facciamo schifo ma questa è la squadra prima in classifica che sta vincendo il campionato???Trapani Catania e Catanzaro a questi non li vedono proprio io gli invidio solo il nostro ex Carlini giocatore di un altro livello questi sono una buona squadra ma tengono un grande mazzo sstessero attenti al Trapani che gli fa la festa!!
RispondiEliminaPs. Floro Flores uagliù ma che cazz lo mette a fare che non fa uno scatto manco di mezzo metro, imbarazzante!!!!
AI ROTTO IL CAZZO TU E GLI ARBITRI LO CAPISCI CHE SIAMO UNA SQUADRA DI ASINI POVERO PRESIDENTE .
EliminaHo scritto pure questo che non valiamo un cazzo come squadra impara a leggere
Elimina