Pagine

domenica 10 febbraio 2019

Catania - Casertana 3-0

CATANIA: Pisseri; Calapai (dal 41’ st A. Esposito) Aya Silvestri Baraye; Carriero (dal 21 ‘st Angiulli) Bucolo Biagianti; Lodi (dal 41’ st Brodic); Marotta (dal 21’ st Curiale) Di Piazza (dal 32’ st Manneh). A disp.: Pulidori, Lovric, Marchese, Di Grazia, Liguori. All.: A. Sottil.
CASERTANA: Adamonis; Blondett (dal 43’ st Gonzalez) Rainone Pascali Meola; De Marco (dal 23’ st Romano) Vacca Santoro; Padovan Castaldo Cigliano. A disp.: Zivkovic, Lorenzini, D’Angelo, Mancino. All.: R. Esposito.
ARBITRO: Marco D’Ascanio Di Ancona; assistenti E. Montanari di Ancona e S. Teodori di Fermo.
MARCATORI: Carriero al 5’ st, Marotta al 15’ st, Curiale al 35’ st
NOTE: ammonito Blondett; angoli 4-2 Catania; rec.: 1’pt-3’st

88 commenti:

  1. Bella figura di merda. Ma per qualche deficiente la colpa è dei papponi di Caserta o della Juvecaserta.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo perso un altro scontro diretto in trasferta...addio ai primi quattro posti. Purtroppo la squadra dovrà lottare x tenersi stretto il quinto posto che x quest'anno rispecchia il vero posto in classifica. Rassegnamoci purtroppo!!! Una precisazione non mi sono piaciute le dichiarazioni del presidente....adesso dopo l'ennesimo scontro diretto perso e dopo l'ennesima sconfitta ha ancora da ridurre contro la tifoseria??? Io se fossi in lui mi farei un esame di coscienza!!!!!

    RispondiElimina
  3. Domandate al presidente invece di parlare fi tifoseria ci parli di quel povero essere che ha allestito questa squadra con i soldi suoi senza nessuna soddisfazione per la città siamo a livello di metà classifica. Questa squadra aveva bisogno di un allenatore con i coglioni (vedi cosenza l anno scorso) questi due non possono dare piu di tanto. Secondo me la società se vuole lo stadio pieno devono fare poche chiacchiere e molti fatti con serietà e non fare i teatr i pulcniell.

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 21,11 sono d’a cordo con quello che scrivi a questa squadra serviva un grande allenatore uno con le palle ma anche in questo ultimo mercato sono stati fatti altri errori bene Pascali ma ci serviva come il pane un tornante uno che salta l’uomo e crea superiorità invece si continua ad adattare Padovan a destra, a questa squadra manca il gioco sulle fasce ma anche nella partita di oggi nel secondo tempo il Catania ha messo in campo più intensità più corsa più voglia di vincere oggi salvo come al solito Castaldo che si fa sempre il mazzo e Vacca che sta ora dimostrando di essere un giocatore di altra categoria ma gli altri centrocampisti non valgono niente.

    RispondiElimina
  5. Esaminando la partita chiunque capisca un po' di calcio ha appurato che si è verificato un incidente tattico. Purtroppo l'infortunio di Mancino nel riscaldamento ha determinato l' assenza di un esterno alto di sinistra. Pertanto la Casertana ha giocato con un 4-3-3 monco. Basta vedere che in quella fascia Calapai ha fatto il bello e cattivo tempo visto che avevamo Cigliano (nonostante ciò ha grande talento) e Meola fuori ruolo. Seppur i se e i ma devono essere dimostrabili, sono convinto che se in quella fascia ci fosse stato in alto Zito di 15 giorni fa e pinna in basso con Meola spostato nel suo ruolo naturale a destra la partita avrebbe avuto altra storia. Poi a centrocampo a fianco di vacca occorrono due assaltatori con grosso fiato che pressano e ritengo non adatto l'impiego di Santoro che tatticamente è un doppione di vacca ( potrebbero giocare insieme solo in casa contro squadre di levatura inferiore dove domini nel palleggio). Purtroppo ad oggi non c'è un'alternativa al 4 3 3. Una volta tanto mi permetto di fare una critica costruttiva da non confondere con contestazione (come già prontamente fatto con goduria fa qualche deficiente di sopra è mi riferisco al primo messaggio soprattutto): Al Signor Martone chiedo se ritiene che Mancino sia ancora un atleta da tenere botta in questa categoria visto che si infortuna dopo pochi scatti e visto che dopo 15 minuti di gioco non si regge in piedi. Ma è possibile che non abbia capito che in questi campionati occorrono atleti veri di categoria e non le figurine? Floro Flores non si è ancora visto , è sempre rotto, mi chiedo è ancora ancora un atleta? Consiglio Martone di non prendere più figurine finite ( preferisco una scommessa emergente proveniente addirittura dalla serie D). Non cadiamo in polemiche ridicole, ripeto un conto è parlare di poco pubblico ma 300 paganti al botteghino è grottesco ai livelli ridicoli da dilettanti di 2^ categoria. La passione si dimostra andando allo stadio a prescindere dai risultati e non contestando da una tastiera di merda. D' Agostino che ha pagato milioni di debiti, ed evitato penalizzazioni merita sostegno, ha ragione in toto! Infine non ritengo di drammatizzare per oggi: ricordo che il Cosenza arrivò 5^ dopo che nel mese di Aprile ( poco prima dei play off) subì una batosta interna (0-3 col rende) ma arrivò ai playoff off carica e in forma e li vinse. Ricordatevi che i playoff che si fanno a Maggio e Giugno sono un altro torneo. Pertanto barra dritta e mai mollare! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro corsaro peró questa storia del Cosenza non regge più inutile aggrapparci sempre a questa speranza altrimenti per questi ragionamenti già saremmo in serieB visto che noi col Cosenza vincemmo andata e al ritorno 6 punti, la realtà purtroppo è un altra nella nostra squadra manca un tornante forte a destra e i terzini sono scarsi non spingono manca il gioco è i cross dalle fasce io non dico che non abbiamo più speranza peró è difficile andare in B attraverso i playoff, nella partita col Catania la cosa che mi preoccupa è che al secondo tempo ho visto loro correvano più di noi avevano più voglia e intensità nei contrasti nel recuperare i palloni nel pressing in una partita questi sono fattori determinanti che ti fanno vincere le partite e poi noi abbiamo il problema degli infortuni troppi giocatori si fanno male stiamo giocando senza Pinna senza D’Angelo lo stesso Zito di Floro Flores manco ne voglio parlare per me è un ex giocatore andrebbe utilizzato solo a partita in corso non puó essere più titolare a questi livelli se non stai bene fisicamente a 37 anni non vai da nessuna parte e per finire ribadisco secondo me ci servirebbe un grande allenatore che oggi non abbiamo questa soluzione trovata per me non è all’altezza della situazione, felice di sbagliarmi Forza Casertana.

      Elimina
  6. Nn vedevi l'ora eh? Allora corsaro ha ragione altro che destabilizzatore,questi sperano che la casertana fallisce cosi pasta reggia sponsorizza loro,sempre se restano in A2,nn ti preoccupare vivo fuori ma le notizie arrivano...zingaro di merda la so la storia del pre_accordo e cmq ci sta pure un altra azienda interessata,sempre se è vero cmq in ogni modo te la pigli nel culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni settimana le stesse cose: cozzaro che scrive il contrario di quello che ha scritto la settimana precedente, litiga con tutti, fa il troll (vedi messaggio 22:43) per accalappiarsi le simpatie della tifoseria, e puntualmente arriva il messaggio (00:16) in cui si dà ragione da solo. I bambini della prima elementare sono più svegli.

      Elimina
    2. Troll? Ahahah secondo te mi abbasso a questo? Anonimo delle 11.28: come si vede che sei un gufo triste che sta qui solo per gettare fango sulla Casertana! FAI PENA!

      Elimina
  7. Ehi anonimo sciroccato delle 11.28. Dici che mi rispondi da solo? Non ho la mente così bagata come la tua per arrivare a questo! Io scrivo ciò che penso, punto!! Non me ne frega niente se altri mi diano o non mi diano ragione! Saluti

    RispondiElimina
  8. Purtroppo la squadra ha dei limiti ed è lampante tutto ciò, ma la cosa che mi dispiace che la società attacca ancora i tifosi. Io capisco che la delusione societaria è grossa ma prendersela con i tifosi facendoli passare come caprio espiatorio di decisioni finali a fine stagione mi sembra eccessivo. Io caro presidente mi guarderei nella società xke con il doppio dei soldi spesi quest'anno lottiamo x un quinto posto quando la scorsa stagione abbiamo chiuso settimi, quindi dovremo migliorare solo di due posizioni. Effettivamente mi sembra un po poco...e non si può pretendere di vedere la gente allo stadio visti questi risultati....

    RispondiElimina
  9. Menti Opache - Cerasol Park11 febbraio 2019 alle ore 18:30

    Quoto il commento di Matteo nel post precedente, scusate, li stavo leggendo adesso. Purtroppo a Caserta la media è questa. Aggiungo: la media post 1993 è questa. Fino al 1993 c'erano altre tradizioni, altra tifoseria. Dopo 20 anni di serie D, la nostra media è questa. Anche altre tifoserie se la passano maluccio. Ripeto, concordo con Matteo: per quale motivo prendersela con i tifosi presenti, quando quelli assenti sono insensibili alla causa rossoblu?

    RispondiElimina
  10. ....ma signori lo ripeto ancora.. D'Agostino non attacca quei pochissimi tifosi che vengono allo stadio ma attacca la strafottenza della città! Un conto parlare di poco pubblico con 2000 persone altro conto avere 300 paganti al botteghino. Possibile che fate gli struzzi a fronte di questi numeri ridicoli? Rassegnati nel dire Caserta offre questi numeri? Allora x evitare il fallimento NON PRETENDIAMO SQUADRE DA PRIMATO dal presidente! Abbiamo visto che anche col primo posto i numeri sono bassi. Forse D'Agostino si era illuso che Caserta fosse come Foggia Lecce Catania Avellino Bari dove la squadra della propria città è la loro unica fede sportiva.A Caserta invece che è piena di PAPPONI (anche qui dentro basta vedere il messaggio demente delle 22.43) la fede sportiva è per altre squadre e ci si diverte a gettare fango sulla Casertana. D'AGOSTINO HA MILLE VOLTE RAGIONE, è il primo deluso della a posizione di vertice e nonostante ciò continua a tirare fuori i soldi e qui si manifesta la fede per la Casertana e non come i papponi che trovano sempre scuse x non tirare fuori pochi euro!!

    RispondiElimina
  11. Cmq la cosa buona è che mo riposiamo e forse pure domenica se il Matera nn si presenta,conto molto sul fatto che si prenderanno i dovuti provvedimenti e magari recupera qlc si può dire ancora qlc,certo però...se continuiamo a pigliare tre pappine a partita la vedo difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito un cazzo in questo post che hai scritto.

      Elimina
    2. Prossimo turno, 13 febbraio: la Casertana riposa. Abbiamo la possibilità di sfruttare questo turno per recuperare qualche infortunato.
      Tra 2 turni, 17 febbraio, la Casertana gioca contro il Matera. Se il Matera dovesse dare forfait, avremmo la possibilità per sfruttare qualche altro giorno per recuperare qualche altro giocatore dall'infermeria.

      Elimina
  12. Il matera è ko ormai è fuori dalla Lega pro ma dico io se non hanno i soldi perché le fanno iscrivere rovinano solo i campionati

    RispondiElimina
  13. Se il Matera non si presenta, annulleranno tutti i risultati del campionato.

    RispondiElimina
  14. Le viste dell’inferno riportano dentro chi le vede

    RispondiElimina
  15. Finalmente il presidente (che merita sempre e cmq il nostro incondizionato supporto e ringraziamento) ha iniziato a capire contro chi puntare il dito. Fino ad oggi, in un certo senso anche ragionevolmente, ha sempre criticato l'assenza del pubblico casertano allo stadio, ma ora ha compreso che le responsabilità di una figura di m... come quella di Catania non sono attribuibili ai tifosi, ma ad un gruppo di mercenari che gli prosciuga le casse e non ha rispetto della maglia che indossa. E questo è anche uno dei motivi di tanta disaffezione da parte del pubblico casertano.

    RispondiElimina
  16. Ma perché che è successo? Nn mi dire che si è incazzato pure con Martone...era ora cazzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, con lo staff tecnico e i gioca-mercenari

      Elimina
    2. Non ho capito ma mica avevate pensato di vincere a Catania che ha una squadra di serie b adesso ci toccherà lottare fino alla fine per giocare i play off anche se i play off saranno inutili facendoli contro squadre come trapani Catanzaro Catania reggina.

      Elimina
  17. Io però mi chiedo c'è voluta la trasferta di Catania x capire che questi mercenari in parecchie trasferte andavano solo in gita???? C'è voluto l'ennesimo attacco gratuito verso i tifosi x capire che il problema sta li in società??? C'è voluta l'ennesima figura di merda fatta in campo x capire che c'è qualcosa che non va?? X questo mio caro presidente invece di farti prosciugare le casse da questi mercenari o finti giocatori o finti infortunati....svegliati e se devi prendere decisioni prensile....lo potevi fare a gennaio e non lo hai fatto.....e ti sei fatto raggirare ancora una volta ....sveglia presidente svegliaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa vuoi che ti dica...meglio tardi che mai!!! Ora avranno 2 settimane per cercare di rimettersi in riga e speriamo che le squadre che ci sono vicine in classifica non facciano strani exploit... è assurdo vedere che tra Catanzaro e Catania (partite per noi vitali) abbiamo regalato un tempo a testa per prendere 3 palloni a partita e buttare completamente 2 partite, 2 partite fondamentali x noi se si voleva provare seriamente a tornare in corsa per un ottimo posto in classifica...non capisco se è una questione psicologica o sono dei fucked mercenari

      Elimina
  18. Troppi infortuni e comunque a ccentrocampo tolto Vacca siamo scarsi tutta gente che corre soltanto a vuoto con poca tecnica, sulle fasce poi non ne parliamo proprio non ci sta nessuno che crossa che salta l’uomo e crea superiorità il peccato originale è stato Fontana che non andava assolutamente preso si è sbagliato in estate ci ha condizionato l’annata e strada facendo non abbiamo corretto niente mi dispiace per il presidente che ci mette passione ma è circondato da dirigenti che ne capiscono poco di calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO PER LA PRIMA VOLTA HAI DETTO QUALCOSA DI CONCRETO BRAVO STAVOLTA NON TI CHIAMO COGLIONE TI CHIEDO SOLO UNA CORTESIA DI NON FARE MAI PREVISIONI .

      Elimina
    2. Ne piecur firmati invece di scrivere sempre in anonimo le solite stronzate.

      Elimina
    3. Meza loffa

      Elimina
    4. Già da questo nome si capisce tutto come potremmo mai progredire come tifoseria chissà come sarà di persona stu piiiirrrrttt.

      Elimina
  19. Non dite stupidaggini. Adesso la Casertana ha giocatori non all'altezza, e siamo quinti, ma vi ricordo che nell'era Lombardi siamo stati primi a +8 sulla seconda, e comunque avevano numeri ridicoli al Pinto. Quindi ha ragione D'Agostino a dire che quest'anno ci sono tanti giocatori mercenari, ma è anche vero che a Caserta ci sono troppi PAPPONI che remano contro, troppi gufi tristi che sperano che torniamo in serie D, e soprattutto certi ignoranti che perdono tempo con la Juvenafro, a cui auguro un nuovo e definitivo fallimento. Orgoglioso delle mie idee, mi firmo. Pirata rossoblu.

    RispondiElimina
  20. Finalmente il grande vecchio si è svegliato,bravo presidente,li sbatta fuori a calci nel culo,sono favorevole se si comincia a multare e a mettere gente fuori rosa,lei è stato troppo tollerante e fiducioso, è ora di tirare le somme,questa tifoseria anche se ridotta al minimo e nn è più quella dei bei tempi andati nn merita di subire ulteriori umiliazioni,ringraziandola ancora x tutto la invito a non mollare e a nn rendere vani i sacrifici economici di tutti,quelli di chi paga il biglietto e i suoi che servono a pagare 11 ingrati,forza PRESIDENTE,forza Casertana

    RispondiElimina
  21. Ieri ho visto Wanda Nara a corso Trieste: Icardi sempre più vicino.

    RispondiElimina
  22. Ma tutti parlano della Casertana ma il Catania scusate che deobbiamo dire che sta più inguaiata di noi nel senso che era partita per stracciare il campionato è una piazza storica tifo da serieA eppure sta facendo figure di merda peggio di noi si trova a 10 punti dalla Juve Stabia sta 4 in classifica ieri ha pigliato schiaffi pure nel derby con questo voglio dire che noi siamo in buona compagnia in questo senso secondo me questo campionato serve per esperienza credo che il presidente abbia capito gli sbagli e l’anno prossimo ripartirà con slancio ed entusiasmo d’altronde non sempre si ottiene tutto e subito anche il Benevento per andare in B ci ha messo una vita nonostante i soldi a palate del loro presidente noi non dobbiamo fare l’errore di buttare tutto a mare a fine anno secondo me con degli accorgimenti e più esperienza si puó tentare di salire nei prossimi anni non necessariamente spendendo barche di soldi come quest’anno, Forza Casertana forza presidente D’Agostino non mollare.

    RispondiElimina
  23. Quella lota di Giannone che sbaglia il rigore a 6 minuti dalla fine.... figura di merda ha fatto il cucchiaio in mano al portiere!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Auteri a Giannone non lo farà giocare più comunque è propriol’anno della Juve Stabia hanno un culo esagerato

    RispondiElimina
  25. Ma ora che il matera si è ritirato, la partita si risolve a tavolino, oppure non assegnano punti?? Questa non l'ho capita

    RispondiElimina
  26. Comunque se blocchiamo le gallette il trapani può andare a 3 punti e inizieranno a tremare

    RispondiElimina
  27. CHI SAREBBERO QUELLI CHE DOVREBBERO INIZIARE HA TREMARE SOLO PER CAPIRE COSA AVETE IN TESTA ORAMAI QUESTO CAMPIONATO E ANDATO DA ADESSO DOBBIAMO INIZIARE HA PENSARE GIA AL PROSSIMO NELLA SPERANZA CHE NON SI RIPETONO GLI STESSI E DI PRENDERE GENTE COMPETENTE SPECIALMENTE IN SOCIETA.

    RispondiElimina
  28. I galletti i Castellammare e chi se met miez

    RispondiElimina
  29. Che schifo vincete ha tavolino i punti vanno fatti sul campo quella mezza gazzetta che fa le previsioni forse avrà azzeccata solo questa che ridere.haaaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto impara a scrivere, soprattutto i verbi...e poi tutti vinceranno a tavolino, in quanto il Matera è stato escluso dal campionato.

      Elimina
  30. Ammazzati coglione frustrato

    RispondiElimina
  31. Ignorante a tavolio senza lah

    RispondiElimina
  32. Tutti questi commenti inutili che fate e'lo specchio della nostra citta'

    RispondiElimina
  33. Ho sgamato anche te che ti firmi con quel nomignolo zanyatta o come cavolo si scrive e con anonimo come ho sgamato in passato quell'altro che scriveva dal nord la casertana non ha bisogno di tifosi tarocchi ma di persone che amano davvero il falco.

    RispondiElimina
  34. Non hanno dato i tre punti a tavolino alla casertana perche?

    RispondiElimina
  35. Vai in ospedale vedrai quanti punti ti daranno in testa ma non avete mai un cazzo da fare voi e la casertana come si nota che siete figli di papà oppure dei ragazzini sempre a rompere i coglioni su questo blog oramai quest'anno è andato speriamo nel prossimo tanto pure che ci daranno i tre punti sempre in serie c dovremmo rimanere due di quelle tre squadre che stanno lassù già stanno in serie b la terza la manderanno quando faranno i play off per qui e inutile dannarsi purtroppo anche quest'anno ci toccherà la c D'Agostino permettendo altrimenti c'è lo spettro dei dilettanti Buonanotte falco.

    RispondiElimina
  36. Capisco il tuo disagio ma nn ti preoccupare,rispetto alle altre siamo una società sana e questo è importante,si è mosso pure il presidente di lega x nn fare dimettere D'Agostino,ricordi? Se va qlc storto può essere solo x errori nostri e spero di beccare arbitri competenti,soprattutto contro la juve stabia e nei playoff,perché li FAREMO!

    RispondiElimina
  37. Scusa perché nemmeno i play off volevi fare lo scritto nel commento che anticipa il tuo che comunque ci ritroveremo squadre come trapani Catania Catanzaro per qui tra queste tre già avranno scelto la vincitrice dei play off per quanto riguarda lo stadio Pinto un'altra presa in giro di sicuro verranno fatti i soliti lavori da quattro soldi per prendere in giro i tifosi Pippo e molto furbo.

    RispondiElimina
  38. Meravigliosa Casertana: rescindere Alfageme (34 anni) con la scusa di ringiovanire la rosa, e trattare per ingaggiare Palladino (35 anni).

    RispondiElimina
  39. Mah,magari non se ne fa nulla

    RispondiElimina
  40. Chi cazzo e quest'altro bidone Andrea Bracaletti ma davvero siamo diventata la squadra che va in cerca di pensionati e dei moribondi.

    RispondiElimina
  41. Ufficiale: Matera escluso dal campionato di serie C.

    RispondiElimina
  42. Incredibile, il Cuneo e il Pro Piacenza, dopo la farsa del 20-0 di domenica, hanno preso 8 punti di penalizzazione, per lo spettacolo dimostrato. Che schifo questa categoria. Era meglio quando giocavamo in serie D.

    RispondiElimina
  43. Oramai il vero calcio di un tempo non esiste più oggi è solo schifo e soldi per qui dobbiamo ringraziare con il cuore il nostro grande presidente che sta mettendo il cuore e sopratutto tantissimi soldi in una categoria che non conta un cazzo.

    RispondiElimina
  44. UN SALUTO IMMENSO A SANDRO GAZZILLO!!!!
    Conosciuto di persona lui e il fratello.
    Riposa in pace, seguici da lassù.

    RispondiElimina
  45. Menti Opache - Cerasol Park20 febbraio 2019 alle ore 13:30

    Un abbraccio alla famiglia. Tip.

    RispondiElimina
  46. Un altro pezzo di storia della casertanita che ci lascia riposa in pace grande Gazzillo.

    RispondiElimina
  47. Che schifo verrà abbattuta la gloriosa curva sud per farci una piazzetta che stadio sarà mai senza una delle due curve questi sono davvero matti.

    RispondiElimina
  48. Sarà brutto non vedere più la gloriosa curva sud il posto in qui ho passato la mia infanzia❤

    RispondiElimina
  49. Invece di togliere quel campo di tennis e fare una bella curva sindaco e assessori ammazzatevi

    RispondiElimina
  50. Se tutto questo è x il bene della Casertana ben venga,quanti anni sono che quella curva era inagibile? Ve li fate venire adesso i sentimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, ma non era meglio installare un prefabbricato? Tipo quello a Viterbo. Che cazzo fai a fare la piazzetta, ci devono parcheggiare i camionisti? Ma iatvenn a ffancul

      Elimina
    2. BRAVO BELLA CONSIDERAZIONE HA CHE SERVE QUESTA PIAZZETTA .

      Elimina
    3. Su questo avete ragione

      Elimina
  51. Io più che il tennis che pure avrei delocalizzato...toglierei definitivamente la pista che non serve ad un cazzo. Se vogliamo uno stadietto x bene ed il settore popolare la pista va tolta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo. Bravissimo. Proprio una bella idea. Peccato che il 90% dei fondi che vanno allo stadio Pinto, li sponsorizza il Coni. Se leviamo la pista di atletica, sai il Coni quanto ci sarà? Zeromila euro. E poi chi ci sponsorizza? Il Comune?
      Certa gente dovrebbe andare a giocare coi fili scoperti dell'alta tensione con le mani bagnate, invece di scrivere stronzate su Internet.

      Elimina
  52. Infatti la pista è quella che fa avere i soldi per la ristrutturazione del pinto

    RispondiElimina
  53. Non siamo mai contenti, la curva è chiusa da anni, come hanno scritto grazie alla pista di atletica abbiamo avuto i soldi, pensate a fare il tifo...il resto sono chiacchiere inutili. Forza falchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma la gloriosa curva sud e parte della nostra storia potevano magari rifarla oggi esistono varie soluzioni per qui come sempre ha preferito distruggere e non costruire a cosa serve questa piazzetta vedrete i problemi che porterà dopo ci sarà di tutto .

      Elimina
  54. Sì è dimesso l'allenatore Del under quindici c'è qualcosa che non va in questa società .

    RispondiElimina
  55. Forza casertana proviamo ha chiudere questo campionato nel migliore dei modi sperando in qualcosa di buono l'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha? Proviamo a imparare l'italiano.

      Elimina
    2. Di niente, solo presta piú attenzione la prossima volta.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.