Pagine

lunedì 4 febbraio 2019

Casertana - Francavilla 1-0

CASERTANA (4-3-3): Adamonis; Blondett, Rainone, Pascali, Meola; De Marco, Vacca, Santoro (59’ Romano); Padovan (79’ Cigliano), Castaldo, Mancino (59’ Gonzalez).
In panchina: Zivkovic, Lorenzini, Matese, Muscariello, Longobardo, Moccia, Leonetti. Allenatori: Nello Di Costanzo-Raffaele Esposito
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi; Tiritiello, Marino (80’ Cason), Caporale; Albertini (80’ Puntoriere), Gigliotti (69’ Pastore), Monaco (88’ Zenuni), Folorunsho, Nunzella (88’ Vrdoljak); Sarao, Partipilo. 
In panchina: Saloni, Cavaliere, Pino, Tchetchoua, Miccoli, Mastropietro. Allenatore: Bruno Trocini
RETE: 13’ Rainone (C)
ARBITRO: Eduart Pashaku della sezione di Albano Laziale (assistenti: Rosario Antonio Grasso di Acireale e Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1)
NOTE: Ammoniti: Santoro, Blondett, Castaldo (C); Albertini (V). Recupero: 2 nel primo tempo; 4 nel secondo tempo. Spettatori: 1.700

61 commenti:

  1. Sono iniziati i lavori speriamo che finiscono forza falchi Ale

    RispondiElimina
  2. Azz overament só iniziati i lavori al Pinto MIRACOLO!!!!

    RispondiElimina
  3. Altra vittoria importante. Altri tre punti x consolidare i playoff adesso teniamoci stretti il 5 posto.....poi si vedrà.
    Avanti Casertana

    RispondiElimina
  4. non ci credo davvero sono iniziati i lavori questo e un miracolo.

    RispondiElimina
  5. Avete rotto con questi lavori. Metteranno 3 mattonelle nuove nel cesso, aggiusteranno un paio di buchi al tetto della tribuna col silicone, e taglieranno 2 fili d'erba a strappi con le mani. Ma che, non lo conoscete il comune di Caserta?

    RispondiElimina
  6. Che schifo c'erano più tifosi a vedere il Cervinara contro il Giugliano ma dove cazzo vogliamo andare ma vi rendete conto che facciamo piangere non ridere.

    RispondiElimina
  7. Ma acciret tu e u Giugliano è inutile che scrivi qua sopra per sfruculiare tu sei solo un fallito che scrive alle 2 di notte queste cazzate e sei pure ignorante leggiti i giornali la Casertana ha il 5 pubblico di tutta la serieC hai capito coglione vai a scrivere sugli altri blog delle munnezz di squadre della tua città e nu scassà u cazz qua sopra si tifa solo Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quinto pubblico in terza categoria ma dove hai letto questa cazzata con quattro capre siamo il quinto pubblico allora gli altri giocano in un deserto la domenica haaaaaaa che ridere su questo blog pensa te che cazzo di animale può essere uno che si fa chiamare con questo nomignolo da carcararo quando imparerai il significato di carcararo mi risponderai ne pirttt.

      Elimina
    2. 18,31 ma ti rendi conto quanto sei ridicolo fallito uno che alle 2 di notte viene a scrivere sui blog di altre tifoserie pensando di creare casini, beata ignoranza fai solo tanta pena CAPRA!!!

      Elimina
    3. Alle due di notte mentre scrivevo tua sorella mi faceva un chinotto ne pirtt.forza Cervinara.

      Elimina
    4. Ti facevi le pugnette ngopp a chella puttan e sorte e tutt a razza toua zuzzus ACCIRET pucurar va a izza a merd!!!

      Elimina
    5. Pecoraro di cervinara i muort i mammet vai a scassare il cazzo da un altra parte

      Elimina
    6. Ricchione acciret

      Elimina
    7. Ma come cazzo scrivi come una checca uno che usa come aggettivo ricchione adesso mi faccio fare un chinotto da tua sorella forza Cervinara voi solo contro il Cervinara potete competere haaaaaaaa.

      Elimina
    8. Acciret ricchió

      Elimina
    9. Ricchio ma come cazzo scrivi haaaaaaa.

      Elimina
    10. Questo stronzo che si chiama Zenyatta ho come cazzo ti chiami ma vergognati ha rispondere quell'altra merda di Cervinara certo che siamo caduti proprio in basso e basta con questi due coglioni.

      Elimina
  8. Finalmente i lavori...cmq stasera pinocchio interverrà anche al programma di Armando serpe mi pare di avere letto,poi pure se nn faranno chissà che, basta che ci danno l'abilitazione che x ora va bene così nn è che dobbiamo fare la Champions League,io spero tanto x il campo da gioco,che lo fanno come si deve

    RispondiElimina
  9. D'accordo con zenyatta non rompete forza falchi e basta

    RispondiElimina
  10. Infatti io nn l'ho pensato proprio,mi sono espresso solo sui lavori del Pinto e approfitto nel ripetere che basta che zompiamo sto fosso,basta che quello che si può fare lo fanno x bene, nn ci serve il maracana'...

    RispondiElimina
  11. Possibile che non si riesce a non criticare sempre ma ad essere costruttivi? E che cazz

    RispondiElimina
  12. Ma voi davvero state pensando che verranno fatti i lavori metteranno un po di calce e cemento e tutto finirà li per adesso hanno montato qualche ponteggio per continuare a prenderci per il culo per chiudere un po la bocca alla comunità politici siete peggio del percolato avete inquinato la mia terra .

    RispondiElimina
  13. Avete visto Sanremo? Secondo voi chi vince quest'anno?

    RispondiElimina
  14. Amministratore cancella i messaggi di Zeniatto.

    RispondiElimina
  15. Ricchione acciret

    RispondiElimina
  16. Ancora con il discorso dei tifosi!!! Ma allora la società veramente ci fa!!!! Il presidente non ha ancora capito che il calcio è legato ai risultati?? E poi il presidente il discorso dei tifosi lo farebbe se fossenin B o in A dove le TV pagano bene i diritti???? Allora prima di sparare sui tifosi o tirare le somme e decidere il da farsi...si facessero un esame di coscienza x i risultati conseguiti. Che credevano che andavano 3000 o 4000 persone dopo le figure di merda fatte????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’Accordissimo con te ma poi a parte i risultati mettici pure che la gente che si dovrebbe avvicinare non è nemmeno invogliata a farlo perchè teniamo un campo di calcio che fa schifo non ti puoi fare una pisciata tutto scassato sediolini pieni di merda campo di calcio schifoso che sembra un campo di patate veramente un indecenza a queste condizioni solo i malati della Casertana vanno quelli più titubanti rinunciano ma comunque continuo a ribadire che ci sono piazze che fanno molto peggio a livello di spettatori noi siamo il 5 pubblico per presenza dunque è inutile continuare con questa storia chiunque compra la Casertana lo sà in partenza che la gente è fatta così secondo me D’Agostino si sta scocciando per altri motivi ma con quando è il presidente onori a lui e a tutti i sacrifici che sta facendo, leggevo anche che a Benevento il presidente Vigorito vuole andare a giocare da in altra parte perchè in conflitto con il comune che vuole un sacco di soldi arretrati dunque i problemi stanno da tutte le parti non solo da noi ma si sa che la politica fa schifo un po’ da tutte le parti.

      Elimina
    2. Se noi siamo il quinto pubblico gli altri giocano nel deserto haaaaaaa non farmi ridere non hai vergogna di scrivere queste stronzate.

      Elimina
  17. Caro presidente ha malincuore ti scrivo di metterti l'anima in pace per quanto riguarda il pubblico le capre rimarremo sempre quattro gli anni d'oro sono lontani .

    RispondiElimina
  18. Anonimo gufo triste delle 12,14: ma che cazzo contesti! Ma dov'eri fino al 2013 quando per 20 anni ci si smerdava tra i campionati di serie d e i campionati rionali di eccellenza con rinunce ai campionati in certi casi. MA DOVE CAZZO ERI!! I gufi tristi hanno la memoria corta!! A quei tempi il 5° posto nel campionato di serie C con squadre come Catania Catanzaro Reggina non teli sognavi nemmeno di notte! La passione per la Casertana prescinde dai risultati! Ma dove cazzo pensi di andare quando non arrivi nemmeno a 300 paganti al botteghino quando la squadra nel girone di ritorno sta FACENDO RISULTATI e può giocarsela ai playoff!Che cazzo c'entra la società quando ha subito non un infortunio ma almeno 5 infortuni a partita dall'inizio del campionato Pensa che D'Agostino dopo una campagna acquisti sontuosa questa città di PAPPONI ha risposto solo con 900 abbonati! Parlate di situazione generalizzata? Allora spiegatemi come mai per un campionato di basket (sport secondario) gestito da una incapace la città rispondeva con 2200 abbonati e 5000 spettatori a partita? La verità è che a Caserta manca la passione per la Casertana e D' Agostino se ne sta rendendo conto! Ho capito a che gioco volete giocare: far stancare e andare via D'Agostino perché temete che possa fare le cose in grande come ci sta tentando e Caserta spinta dai soliti detrattori di merda non risponde! Date sempre la colpa ai presidenti: Lombardi mollò tutto per le promesse non realizzate in merito alle strutture e per lo scarso numero di spettatori (alloa solo 600 abbonati). Stesse cose le rivendica D'Agostino come le rivendicava Verazzo. Un indizio non fa una prova ma tutti questi indizi fanno una grande prova sintetizzata così: CASERTA CITTÀ PIENA DI PAPPONI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo via Acquaviva7 febbraio 2019 alle ore 20:40

      Ancora lo scemo del blog che ripete sempre le stesse cose. A Caserta il numero di abbonati è questo. Punto. E lo dico io che sono anni che mi abbono ogni anno. Possiamo avere Presidenti che ci portano campioni per vincere il campionato di serie C, o Presidenti che ci portano schiappe per giocarci la salvezza in Eccellenza, ma alla fine sempre quelli siamo.
      Chi segue la Casertana da 40 anni come me, queste cose le sa. Capisco se fai il paragone con quando facevamo 13.000 abbonati, ti posso pure dare ragione; ma dimmi quando mai abbiamo fatto piú di 1.200 abbonati. Anche in serie B 91/92, lo sai quanti abbonati eravamo?
      Ti giuro, non ti voglio offendere sempre, ma quando tiri in ballo la storia della Juvecaserta anche quando non c'entra nulla, fa capire che razza di stupido provocatore tu sia.

      Elimina
    2. In serie b facemmo 5000 abbonati

      Elimina
    3. Ma cosa ne sai se ancora non eri nato in quel periodo .

      Elimina
  19. Sono in parte d'accordo con te,ma,credo che questo atteggiamento spiazzante del presidente che mo è esaltato e mo ce jett rind'a'munnezz manco va bene,adesso gli stanno a fare pure lo stadio,ricordo benissimo i tempi di di mascio e pure il resto,ma ora credo che anche se sono 4 gatti a seguire la squadra deve portare rispetto,anche perché il pubblico nn viene perché la squadra che doveva schiattare tutto è tutti ha deluso,guardiamoci negli occhi e nn facciamo voli pindarici,nn vorrei pensarlo ma mi sa che sta mettendo le mani avanti nel caso andasse storta qlc a Catania

    RispondiElimina
  20. Me l'aspettavo l'uscita del gufo triste per antonomasia ossia il coglione di via Acquaviva che si sente scottare solo quando tocchi la sua vera passione il basket. Ed ecco il detrattore del messaggio successivo. Allo stupido di via Acquaviva ricordo che con Cuccaro nel 1987 facemmo 2200 abbonati dopo una campagna acquisti similare a questa e la squadra si salvò per un punto. Al detrattore di seguito dico che D'Agostino ha messo milioni di euro per la Casertana a fronte dei papponi contestatori che non mettono nemmeno 10 euro per il biglietto! Senza dire che dei miseri 900 abbonamenti almeno 300 li ha pagati D'Agostino! Ma non vi vergognate a difendere questo ambiente di papponi capace di staccare meno di 300 biglietti al botteghino? Massa di scienziati: ma chi cazzo investe sulla Casertana con questo scempio? Uno deve essere solo matto!Sveglia siamo al 5° posto, stessa posizione del Cosenza che andò in B! D'Agostino ha mille volte ragione! Pubblico di numero vergognoso e se criticate ancora cadete nel ridicolo! Non consento assolutamente che si getti fango sulla gloriosa squadra della città e della provincia!

    RispondiElimina
  21. Io la penso come Matteo di via Acquaviva, D’Agostino sta buttando già le mani avanti il discorso del pubblico si conosce da sempre ma è inutile continuare a dire sempre le stesse cose minacciando di andare via evidentemente i motivi sono altri si è fatto due conti lui puntava a salire subito in B perchè si guadagna di più con le TV e sponsor vari e ci sono meno spese visto che buona parte dei calciatori giovani li puoi prendere in prestito dalle squadre maggiori di serieA pagandogli ingaggi bassi invece rimanendo in C se vuoi fare una squadra da vertice ci vogliono soldi a palate altrimenti devi fare un campionato per salvarti, ripeto D’Agostino va ringraziato e gli vanno riconosciuti grossi meriti peró non deve pensare che la gente è stupida perchè le cose si sanno quando inizia a minacciare di andare via parlando del pubblico del Comune e tutto il resto non mi piace perchè sono cose vere ma sempre sapute e per rispondere a quello che non si firma mai sputando sempre sulla Juvecaserta io gli dico da Casertano tifoso di basket e calcio che anche al palamaggió nel periodo Iavazzi gli abbonati arrivavano a 1300 scarsi e la domenica il pubblico rare volte superava le 3000 anche nel basket nonostante la serieA c’è sempre stata la polemica dei pochi abbonati e del pubblico scarso addirittura in un preliminare di eurolega nel 2010 per una partita storica che fu la prima e forse l’ultima della storia ci stavano scarsi 2500 persone dunque finiamola col discorso pubblico la gente a Caserta è fatta così e fin quando non si farà qualcosa per riportare la provincia allo stadio non cambierà mai niente fermo restando che comunque dai dati pubblicati siamo dietro solo a 4 squadre di serieC, Forza Casertana e Forza Juvecaserta sempre!!

    RispondiElimina
  22. No adesso anche Palladino ma davvero stiamo diventando un circolo per anziani.

    RispondiElimina
  23. Zenyatta ma che cavolo scrivi! D'Agostino disse a inizio campionato di vedere se il pubblico di Caserta fosse da serie B o meno, ma visti i riscontri al botteghino il pubblico di Caserta non vale numericamente nemmeno il campionato rionale di eccellenza. Parlate di risultati? Ebbene nel campionato 2015/16 siamo stati primi per tutto il girone di andata anche con 7 punti di vantaggio ed ecco i risultati del pubblico di Caserta: abbonati 600 di cui 400 pagati da Corvino, paganti 1100 con prezzi bassissimi, accrediti ai papponi circa 500. Quindi totale di circa 2200 persone col primo posto poi dimezzato quando la squadra scese al 4° posto. Ma di che cazzo stiamo parlando! Il basket con una dirigente incompetente e mai contestata era al terzo posto nazionale di A1 come presenze. Zenyatta non facciamo i ridicoli: un conto è parlare di poco pubblico e io x poco pubblico in questa categoria intendo 2000 unità , altro conto parlare di 280 PAGANTI AL BOTTEGHINO! Io ho fatto solo paragoni con lo sport secondario (basket)solo x dimostrare che a Caserta della squadra locale di calcio non gliene frega un cazzo a nessuno a partire dai politici.Altro che sparare sul basket dove tutti intervengono a spada tratta quando avvertono sentore di critiche! Qui a Caserta si getta fango solo sulla Casertana. È un costume consolidato da decenni. E aggiungo che a Caserta ci sono tanti PAPPONI che fanno campagna discriminatoria contro la Casertana disinvogliando il pubblico a venire allo stadio!Parli di serie B conveniente con società soggette a spese inferiori? Chiedilo a Vicenza a Latina a Modena a Cesena e a Vicenza solo x citare alcuni esempi. Conosco dirigenti di alcune tra queste società! Infine quando pronunciate D'Agostino sciacquatevi la bocca!!!! A differenza dei papponi che non mettono un euro per la Casertana ma cercano solo occasioni per criticare, il.presidente CI METTE SOLDI e PASSIONE piu' di tutti. Il discorso è inverso: questa città di PAPPONI non merita D'Agostino! Vedo che non mi conosci: vuoi la firma? Eccola! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  24. E inutile fare sempre i soliti discorsi ribadisco che le capre rimarremo sempre quattro.

    RispondiElimina
  25. Matteo via Acquaviva9 febbraio 2019 alle ore 19:00

    Cozzaro, quindi fammi capire la soluzione qual'è? Io abito a via Acquaviva, sono 20 anni che sono abbonato alla Casertana. Sono secoli che tifo indistintamente Casertana e Juvecaserta. Al Palamaggiò sarò andato si e no 5 volte in tutta la mia vita. Eppure sono casertano e tifo assiduamente Casertana e Juvecaserta. Mi danno fastidio i deficienti come te che sputano sulla Juvecaserta. A me sai quanto me ne frega se la società appartiene a Iavazzi o a Caputo? Io tifo Juvecaserta. Sai quanto mi interessa se la Casertana appartiene a D'Agostino o a Carletto Sparaco? Io tifo Casertana. È logico poi che preferisco un D'Agostino a un Giovanni Lombardi (a cui tu invece baci il culo), che per incapacità paragono a Iavazzi.
    Adesso dimmi, io che vado sempre allo stadio, devo sentirmi dire che la Casertana non ha seguito perché a Caserta é piena di papponi? E che cazzo di ragionamento è. E a noi 2000 che sono 10 anni che frequentiamo il Pinto, col freddo o con la pioggia, nessuno fa un plauso?
    Ripeto: Caserta questa è. La media siamo noi. Aumentiamo? Non aumentiamo? Chi se ne frega dei papponi. Purtroppo danno fastidio pure a me. Non condivido il pensiero di un Presidente che invece di ringraziare noi presenti, è indignato per le assenze di fantomatici papponi o politicanti che entrano a scrocco allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma con i 2000 spettatori potrà fare solo l'eccellenza a vita ma che cazzo scrivi di sicuro sarai un perdente a vita.

      Elimina
    2. Eccellenza come la squadra di merda del tuo paese sperduto nelle montagne dei pecorari più merda di te perchè non vai a scassare il cazzo su altri forum coglione che scrivi solo stronzate, più di 2000 persone in serieC li fanno 4/5 squadre il resto manco se li sogna ha ragione Matteo tu invece acciret!!

      Elimina
  26. Il miglior commento mai scritto qui sopra. Giusto Matteo. D'Agostino non mollare. La Caserta che conta ti sosterrà sempre.

    RispondiElimina
  27. Matteo ha perfettamente ragione. Il numero degli spettatori è basso, ma noi piú che frequentare lo stadio che possiamo fare? Ci sono 2000/3000 spettatori. Gli altri non seguono la Casertana, D'Agostino non sanno neppure chi sia. Ora mettiamo che D'Agostino se ne va, per punire quelli che non seguono la Casertana: secondo voi, che succede? Succede che quelli che non seguono la Casertana è non sanno nemmeno D'Agostino chi sia, continueranno a non seguire la Casertana è a non sapere D'Agostino chi sia, mentre noi malati di Casertana che seguiamo la squadra dai tempi della serie B, in serie D ed in Eccellenza, sperando che sia arrivato l'ennesima volta il Messia, lo prenderemo per l'ennesima volta in quel posto. Spero che il Presidente si faccia passare presto questa "saudade", e che una volta per tutta la si smetta di utilizzare l'apatia della città come capro espiatorio. Qua l'unico ad avere la colpa è il sindaco che non mantiene fede agli impegni presi.

    RispondiElimina
  28. Ahahah ..mi aspettavo l'uscita del coglione di via Acquaviva coi suoi soliti proseliti che gli danno corda nei messaggi successivi. Dite che Caserta è questa e occorre rassegnarsi ai numeri ridicoli di presenze? Allora non pretendiamo la luna dal presidente. La società di calcio è una azienda, D'Agostino mica è scemo da rimetterci ogni anno milioni di euro per poche centinaia di persone! A questo punto l'unica politica societaria plausibile a Caserta è quella di puntare sui giovani. Su questo penso che D'Agostino farà valutazioni e non quella di andarsene. Allo scienziato di via Acquaviva dico che sia inutile fare paragoni da dementi: Iavazzi a cui lecchi il culo anche oggi perché fa parte della società,ha fatto prima retrocedere e poi radiare la squadra di basket. Lombardi prese la Casertana dalla merda dove stava da 20 anni scalando due categorie. Valuta i risultati pezzo d'idiota!! Altro che leccare il culo : Lombardi lo criticai quando prese i giocatori finiti a gennaio 2016 sconquassando lo spogliatoio di una squadra al primo posto e lo criticai quando cedette la società a Tilia ( stranamente a Caserta è più criticato D'Agostino che Tilia, ovvio : ai gufi tristi D'Agostino fa paura perché sanno che possa fare grandi cose!). Tutti i presidenti si lamentano delle stesse cose per cui non trattasi di questione personale ma sono fatti reali. La carenza di strutture con le prese per il culo dei politici e la carenza di pubblico con numeri ridicoli non permettono di assicurare un futuro decente e per questo Lombardi ( persona con le palle!) irritato disse " vi ho preso dalla merda e meritate che vi riporto nella merda". Anche i Santi a Caserta perderebbero la pazienza con questi boicottaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uagliu pensiamo a domani e vediamo di portare a casa i 3 punti secondo me domani ce la possiamo fare abbiamo finalmente sistemato la difesa con questo Pascali che mi ricorda un pó Morganti, Forza Casertana

      Elimina
    2. Che cosaaaaa ti vuoi portare i tre punti da Catania certo che te li porti però in testa haaaaaaaaa.

      Elimina
    3. Deficiente ma tu per quale squadra tifi che vieni a provocare sul forum della Casertana ma ti rendi conto che sei uno stupido vorrei vedere di persona se hai le palle di dire le cose che scrivi sarai un ragazzino che succhia ancora il latte da mammà, fai la cortesia sparisci da questo forum.

      Elimina
    4. Coglione di cervinara ma che cazzo scrivi qua sopra ma vai a rompere il cazzo da in altra parte fai ridere siete anche falliti hanno appena consegnato il titolo al sindaco ahhhhh ridicolo sciacquati la bocca quando parli della Casertana

      Elimina
  29. Zeniatto o come cavolo ti chiami, tu sei un altro proselito. Logicamente chi segue anche il basket non può capire di calcio. Andate a farvi un blog tutto vostro e abbandonate questo blog a noi che amiamo davvero la Casertana. Gufi tristi ce ne sono anche troppi.

    RispondiElimina
  30. Cozzaro nero ma tu lo sai che è rutt proprio ó cazz ma tu stai sempre a criticare la gente che non la pensa come come te ma chi cazz ti credi di essere qua ognuno scrive quello che gli pare se non ti sta bene cambia forum...statt buon Forza Casertana e Juvecaserta SEMPRE!!!

    RispondiElimina
  31. Caro Presidente invece di lamentarti dei pochi tifosi lamentati per questo scempio che stiamo assistendo da inizio campionato.

    RispondiElimina
  32. La sintesi del nostro campionato sta tutto nel 3 goal del Cacania. Un giovane grintoso contro un 37enne chiamato per sistemare la difesa.

    RispondiElimina
  33. Azz aveva ragione l’amico allora...3 punti abbiamo preso n’cap!!! Il primo tempo non mi è dispiaciuto ma nel secondo non mi sono piaciuti il Catania ci ha messo più grinta più intensità noi troppo molli e Castaldo troppo solo in avanti noi non abbiamo spinta sulla fascie e non abbiamo nessuno che salta l’uomo e crea superiorità ma per favore non parliamo di gente troppo vecchia perchè questi giocatori di 35/36 anni stanno in tutte le squadre di alta classifica divserieC io resto dell’opinione che una squadra fatta di senatori la deve allenare un allenatore d’esoerienza e personalità forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici avevo ragione il coglione voleva i tre punti a Catania questo tipo mi fa cagare già per il nomignolo che tiene.

      Elimina
  34. Ammazzati coglione sparisci tu non quelli che sono al nord per lavoro e amano la Casertana e la seguono con amore hai capito coglione se la Casertana sta inguaiata è per la gente come te e quello che si chiama corsaro che non capisce un cazzo di calcio e scrive solo cazzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro coglione ti prego di non fare più previsione altrimenti la prossima partita i punti in testa saranno sei haaaaa.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.