Pagine

domenica 27 gennaio 2019

Catanzaro - Casertana 3-2

CATANZARO: Furlan; Riggio Figliomeni (dal 1’ st Eklu) Nicoletti; Statella Maita Iuliano (dal 13’ st Ciccone) Favalli; Giannone (dal 30’ st Posocco) Bianchimano (dal 13’ st D’Ursi) Fishnaller (dal 13’ st De Risio). A disp.: Elezaj, Pambianchi, Signorini, Kanoute, Nikolopoulos, Lame, Mittica. All.: G. Auteri.
CASERTANA: Adamonis; Blondett Rainone Lorenzini Meola; Romano (dal 1’ st Santoro) Vacca De Marco; Padovan Castaldo Zito (dal 31’ pt Mancino). A disp.: Zivkovic, Matese, Longobardo, Moccia. All.: R: Esposito.
ARBITRO: Francesco Meraviglia di Pistoia; assistenti: Lucia Abruzzese di Foggia e D. Gregorio di Bari.
MARCATORI: Figliomeni al 16’ pt; Bianchimano al 23’ pt, Bianchimano al 45’ pt, Castaldo al 15’ st, Castaldo al 22’ st
NOTE: ammoniti Blondett (17’ pt), Maita (39’ pt), Eklu (24’ st), Statella (36’ st); angoli 6-4 per Casertana; rec.: 1’ pt-4’ st

Peccato. Occasione sprecata. Tre passi indietro.

76 commenti:

  1. Mamma mia Blondett che jucatore e nient ma dove cazzo lo abbiamo pigliato combina solo stronzate le azioni pericolose partono tutte dal suo lato tra lui e Lorenzini veramente ridicoli

    RispondiElimina
  2. Comunque non stiamo giocando male il problema è la difesa secondo me se facciamo un gol ce la possiamo ancora giocare nonostante questo 2-0 che taglia le gambe

    RispondiElimina
  3. Tutti gol d’infilata noi invece solo sfortuna la palla non vuole entrare comunque abbiamo visto che questa squadra non puó andare avanti con una difesa del genere manca lo spessore ma anche fisicamente non reggiamo Blondett non tiene velocità Lorenzini la piglia solo di testa ma palla al piede è da panico comunque ripeto da centrocampo in su non stiamo giocando male peró vanifichiamo tutto con una difesa non all’altezza.

    RispondiElimina
  4. Giochiamo da tempo in 10 con Romano e nessuno se ne accorge l'alcolizzato è sempre avvelenato contro di noi speriamo che non finisce come Benevento ma tanto x noi questa partita non ha un senso come quella di allora forza caserta sempre

    RispondiElimina
  5. Vai vaii cazzo la riapriamo sono andati in paura ste merde del Catanzaro

    RispondiElimina
  6. Primo tempo regalato nel secondo abbiamo dominato e meritavamo il pareggio grandissimo Castaldo ma abbiamo una difesa non all’altezza spero che il presidente se ne sia reso conto definitivamente e si cerchi veramente di fare qualcosa sul mercato

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Auteri che buffone veramente un coglione rilascia certe interviste da pigliare a schiaffi ma tanto non vincerà un cazzo manco quest’anno

    RispondiElimina
  8. Peccato erano quasi riusciti nel impresa. Comunque castaldo è un lusso per questa categoria, ma di certo non basta se poi abbiamo una difesa non all'altezza. Urgono rinforzi se si vuole avere qualche speranza di vincere i playoff.

    RispondiElimina
  9. Peccato x la sconfitta. Ma bisogna ammettere che la squadra purtroppo ha dei grossi limiti. Limiti che ci hanno relegato agli ultimi posti dei playoff...cmq dovremo essere fortunati se arriviamo quinti. È vero che ci stiamo riprendendo ma ci vogliono rinforzi dietro...

    RispondiElimina
  10. Questo è il nostro potenziale di più non si può chiedere per fortuna che abbiamo Castaldo altrimenti saremmo di sicuro nelle ultime posizioni speriamo per il proseguo e di giocare magari i play off.

    RispondiElimina
  11. La Casertana ha giocato bene, ha confermato di avere un gioco ma sono costate care le ingenuità difensive. Altro che allenatore come scriveva qualcuno: oggi i goal li beccavi anche con Mourinho in panchina! E che cazzo con gli infortuni: Pinna Floro e D'Angelo non riesci più a recuperarli, alla vigilia della gara si sono infortunati Cigliano e Rainone che ha giocato a denti stretti. Dopo 6' di partita si è infortunato Zito e ha stretto i denti fino al 30'. E mi fa incazzare il fatto che Zito aveva appena raggiunto la piena forma e si infortuna! Capitolo rinforzi: come scritto nella prima pos del dopo Casertana Bisceglie occorrono un difensore e un esterno alto e ora aggiungo un FISIOTERAPISTA e un PREPARATORE ATLETICO! Il sottoscritto definito cozzaro da qualche detrattore che getta fango sulla Casertana leggendo le pos patetiche relative alla precedente partita puntualizza di scrivere solo x conferire spunti tecnici e non mi frega un cazzo sfrucugliare gli imbecilli detrattori.

    RispondiElimina
  12. ..dimenticavo.. io difendo sempre coloro che si spaccano il culo x la Casertana come D'Agostino.La Casertana è un valore della provincia e nessuno deve attaccarla premeditatamente come lo scienziato gufo triste delle 15.40! Anche in questa chat si risalta una parte di mentalità Casertana bagata. Quando qualcuno si diverte a gettare fango chiamando la squadra Martonese, rispondo provocatoriamente juvenafro ( in effetti il titolo è stato comprato lì senza meriti sportivi!). E cosa succede qui dentro? Che tanti si sentono colpiti dalla definizione juvenafro difendendola con offese mentre nessuno reagisce alla definizione destabilizzante Martonese. Il primo che reagisce se si attacca il basket è sempre quell'imbecille dal Nick Matteo di via Acquaviva (ho solo letto adesso la tua pos precedente e il guappo con me non lo fai perché li prendi te i calci da me!). Quindi si usa la stessa tattica..se continuiamo con la Martonese il sottoscritto e qualcun altro continua con la juvenafro. Questo per evidenziare la mentalità sciroccata che c'è a Caserta: basket sacrilegio, Casertana squadra della cuccagna da bersagliare. Infine invito tutti a non cadere nella trappola di qualche menomato che provoca come finto veronese o come napoletana! Non me li filo proprio poiché sono convinto che trattasi di qualche bamboccio di Caserta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato. Occasione sprecata. Tre passi indietro.

      Elimina
    2. Matteo via Acquaviva28 gennaio 2019 alle ore 17:53

      Cioè, quest'essere qua capisce 4 nozioni in croce di calcio, offende persone non presenti, butta fango su una squadra sportiva di Caserta, però si sente in diritto-dovere di sentenziare chi è un vero tifoso... cioè proprio la lota delle lote delle lote. Vedi che i calci dell'altra volta adesso raddoppiano.

      Elimina
    3. ....il fango sulla Casertana la getti te come quando mettersi in croce Romaniello quando siamo stati primi e a tratti in fuga x tutto il girone di andata. Sei un destabilizzatori del cazzo emerita merdaccia. A te i calci li triplico e quadruplico! Invece di rompere i coglioni qui dentro fatti un blog sui campionati minori di basket x conto tuo!!

      Elimina
    4. Matteo via Acquaviva29 gennaio 2019 alle ore 17:54

      Ma che testa di cazzo piena di sfaccimm sei, talmente privo di argomenti che tiri in ballo episodi di anni fa. Io la squadra di Romaniello la criticavo perché Romaniello non capiva un cazzo di calcio, e chi capisce UN MINIMO DI CALCIO, sa che eravamo primi ma che con quell'allenatore non sarebbe durata. Embè, ne TESTA DI CAZZO, a che posto arrivammo in quel campionato? Avevamo 8 punti di vantaggio e ci facemmo recuperare e superare. Vavattenn a fangul tu e Romaniello. Solo per far contento un coglione come te, ho fatto modificare su Wikipedia il palmares della Casertana: 3 campionati vinti: 1969/70, 1990/91, girone di andata 2015/16.
      Oggi Romaniello allena la Juve, il Milan, l'Inter? Mi aspetto la solita risposta da testa di cazzo che dà la colpa al mercato di riparazione di gennaio e a Giannone.
      Ti sputassi in faccia, ma sono troppo signore per farlo.
      Invece di tifare per tutte le squadre di Caserta, come dovrebbe fare un casertano 100x100, ti metti d'impegno a screditare la Juvecaserta, ti fai ridere dietro da tutti gli altri utenti del blog, litighi con tutti.... ma guardati allo specchio e sputati in faccia da solo. Ma minimo 10 volte al giorno.

      Elimina
    5. A matte' da ciò che scrivi fai PENA! Quella squadra crollò per gli acquisti dei pensionati a gennaio con i vari Potenza e Giannone che tatticamente è un disastro! Mettici gli infortuni occorsi a negro e capodaglio ed eccoti servito il crollo, pezzo di RINCOGLIONITO! Poi non capisci la filosofie delle mie uscite sul basket( non mi sorprende visto che non capisci un cazzo di niente) È una reazione sulla mentalità di tanti casertani beceri come te che in tema basket è tutto sacrosanto e hai leccato il culo per anni a quell'incapace di Iavazzi che non riusciva a gestire degnamente la società con la forza di 2200 abbonati e 5000 spettatori a partita. A Caserta il basket è sacrosanto mentre la Casertana è la squadra da gettare fango addosso a priori da UOMINI DI MERDA come te! Ti sputo io in faccia 1000 volte. Ora non rompere il cazzo e fatti un blog sul basket minore..qui non sei più calcolato cesso!

      Elimina
  13. .. infine per chiarire: da come si scrive si distinguono i detrattori ma anche gli appassionati. Tra questi ultimi apprezzo la passione di Zenyatta Mondatta vero sostenitore: solo una cosa dei tuoi pensieri non condivido: quando invochi il grande allenatore. A mio parere non è questione di allenatore ma occorre avere la maturità di proseguire con i progetti a medio e lungo termine come ha fatto la Juve Stabia con lo sconosciuto e privo di curriculum come mister Caserta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su venti post scritti su questo blog quindici saranno tuoi ma davvero non hai un cazzo da fare tu sei da ricovero eppure le persone che conosco che vivono al nord non hanno nemmeno il tempo di un caffè mentre tu sempre buttato su questo blog sei da manicomio tu non sei un vero tifoso sei solo un malato .

      Elimina
    2. tu invece saresti il lavoratore del nord... piuttosto non scrivere più qua sopra se sei buono solo ad offendere ..E MITTET NA FUNA N’GAN LUTAMMA

      Elimina
    3. Ti ribadisco di scrivere di meno e di seguire di più il falco senza trovare la scusa che vivi lontano e che non puoi anch'io vivo lontano ma quando posso torno a casa per seguire la casertana non come te che scrivevi sempre che avresti fatto l'abbonamento e non lai fatto avresti fatto l'abbonamento su sportube e inventavi la scusa che si bloccava io sono straconvinto che tu non abbia mai messo piede nello stadio Pinto adesso vediamo cosa altro scrivi in tuo favore tanto ti ho sgamato i commenti scritti da te si capiscono subito��

      Elimina
  14. Ho sentito le parole di Auteri come al solito arrogante e senza rispetto per l’avversario peró devo dire che Martone gli ha risposto in modo deciso e gli faccio un plauso anche perchè ha fatto chiarezza sulle parole false di Auteri su Castaldo, comunque secondo il mio onesto parere in questa squadra se mettiamo un buon centrale difensivo e magari anche uno a destra che salta l’uomo possiamo veramente giocarcela nei playoff fermo restando che tutto dipende dalla condizione fisica che in queste ultime partite è salita decisamente uagliù non molliamo e ricordiamoci che abbiamo in attacco il giocatore più forte di tutta la serieC messa insieme FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  15. Vabbe' visto che si va avanti coi se mettiamo la o se compriamo qua io dico che oggi si doveva vincere,da domani passeremo x quelli che sanno fare i leoni solo con le piccole,guardate in faccia alla realtà,le squadre un po'piu blasonate del girone Non ci TEMONO,anzi visto le cazzate in difesa forse è vero il contrario,bisogna intervenire,al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi 28 gennaio a tre gioni dalla chiusura del mercato la societa' è ferma sul mercato, cosa vuol far capire? Che forse non ha intenzione di investire e lottare per un traguardo e forse chiudere l' annata per poi chiudere con la casertana.....? Mah vacci a capire,mentre io soffro per le lacune difensive che ha questa squadra. Forza falco sempre

      Elimina
    2. penso proprio che tu abbia ragione disgraziatamente di sicuro sarà l ultimo anno del presidente questo e un posto che nemmeno il calcio riesce ha sopra vivere chissà che fine faremo spero che non saremo relegato nelle categorie minori.

      Elimina
  16. Matteo via Acquaviva29 gennaio 2019 alle ore 18:51

    Ahahahahahahahahahahahahahahah cozzaro sei una cacchetta trita e ritrita. Lo sapevo che tiravi in mezzo Giannone. Sei talmente decerebrato che mi sento pure in colpa a controbattere.

    RispondiElimina
  17. Cozzaro sei spettacolare...rosichi in maniera violenta romaniello....mi dispiace è sparito....booo...sfortuna

    RispondiElimina
  18. Ma io non capisco questa gente che passa la sua vita sul blog ad offendere persone, tirare in ballo campionati passati, schifare la Juvecaserta. Ma fate pace col cervello e remiamo dalla stessa parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco te che vedi le cose a senso unico difendendo sempre quel rincoglionito somaro di via acquaviva.per caso gli sei parente? Leggi la sequenza dei messaggi e vedi chi è il primo che offende! È sempre quel coglione di via Acquaviva! Reagisci se percepisci che qualcuno schifa la juvenafro? Vedo che quando gettano merda sulla Casertana non reagisci! come mai? Mica sei uno dei tanti finti tifosi della Casertana che rompono il cazzo qui dentro? Se della Casertana non ve ne frega un cazzo non rompete e dedicatevi ad altro.

      Elimina
  19. basta Con queste offese siamo tutti Casertani e se scriviamo qua sopra è perchè amiamo tutti la Casertana per il resto io mi dissocio dal discorso sulla Juvecaserta per me ogni squadra della città va sostenuta FORZA CASERTANA E JUVECASERTA SEMPRE!!!!

    RispondiElimina
  20. Ok,visto che si è alzato il polverone,mi sento di intervenire x chiarire la cosa,quando ho coniato il termine martonese nn era per ripicca al fatto che qlc dice juvenafro,perché poi in effetti si chiama cosi,o no? Qnd è venuto D'Agostino ho avuto un sospiro di sollievo,finalmente un casertano alla guida,basta con pres napoletani marcianisani casalesi ecc...ma se nn prendiamo nessuno dopo l'addio di alfageme,che ci teneva,a me mi suona il campanello d'allarme,perché proprio lui? Uagliu' 2+2 fa 4 no 5 e allora comanda Martone e x me questa è la martonese...nn so se mi sono spiegato,ma poi i lavori allo stadio? Pinocchio colpisce ancora? Invece di pigliare a pietrate il presidente chiedetevi chi sono i veri nemici della casertana,anche perché nemmeno di mascio e trucco sono stati trattati così,chi rema contro sta ancora la e secondo me il presidente sa pure chi è,se nn aggiusti lo stadio io che cazzo la piglio a fare altra gente?con tutto il rispetto x il corsaro...nn ce l'ho con te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che D'Agostino non è casertano di Caserta città arriva anche lui dalla provincia perché se era per gli imprenditori di Caserta città eravamo di nuovo in serie d .

      Elimina
  21. Intanto fracetumma Zito 20 giorni di stop per infortunio!!!!!

    RispondiElimina
  22. ...ancora con sta cazzo di Martonese ! E basta!! Che monotonia!..se comandasse Martone ( per me non è così) ma che cazzo ce ne frega? Martone farebbe entrare soldi da vari imprenditori nelle casse della Casertana? Beneeeee. Ben vengano persone che rimpinguano le casse della Casertana a differenza di tanti imprenditori papponi che se ne fottono della Casertana e che non vengono mai contestati dai papponi contestatori. Stessa cosa per i papponi che a Caserta fanno finta di seguire la Casertana sputando sentenze x hobby senza andare allo stadio visto che al botteghino si contano 290 paganti! Con questi numeri volete i rinforzi? Ma vi rendete conto che questa categoria e questa classifica è un lusso per questa città di papponi che si è improvvisamente scordata dei 20 anni di merda nei campionati rionali con il pieno godimento e volere dei politici di merda che virate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia sei un grande sono pienamente d'accordo con te non riesco a capire questi quattro gatti cosa vogliono di più oltre non si può andare il Marcianise aversa la domenica fanno più spettatori di noi e giocano in campionati dilettantistici ma vi rendete conto che cazzo di tifo abbiamo a me personalmente fa ridere.

      Elimina
  23. D’accordo con voi ma non sul discorso pubblico perchè è un problema della maggior parte delle squadre sia in B che in C, domenica col Catanzaro ci stavano 4000 persone e parliamo di una squadra storica con anni di serie A e B è inutile dire sempre le stesse cose invocare il pubblico purtroppo questa è la realtà fermo restando che abbiamo avuto la prova che la gente quando vuole lo riempie il Pinto ma sono meccanismi che si creano col tempo non dimentichiamo il Benevento che cazz ha dovuto passare per salire in B pur avendo un presidente sfondato di soldi, cerchiamo di tenerci stretto D’Agostino perchè un presidente così con la sua passione e amore per la squadra non lo vedremo mai più a Caserta ma forse anche noi pochi tifosi che andiamo allo stadio dobbiamo iniziare a darci una calmata e lo dico a chi contesta sempre e i cori allo stadio per chi ci va si sentono ogni partita contro Martone e contro l’allenatore per me sono proprio queste le persone che fanno male alla Casertana e che fanno passare la voglia al presidente che ripeto sta facendo un lavoro eccezionale per questa Casertana aldilà dei risultati sportivi sul campo.

    RispondiElimina
  24. Sono d'accordo con te e x chiarirmi con anonimo delle 23,31 dico che sono ben lieto se la società mi fa rimangiare tutto quello che ho detto anzi,lo spero tanto ma sul poco, anzi il quasi nullo interesse delle istituzioni sono pienamente d'accordo con lui e prendo le distanze dai papponi,ovvio,forse sono stato esagerato e mi scuso,ma credetemi,chi vive lontano soffre di più

    RispondiElimina
  25. L’anno prossimo aerieB a 20 squadre vuol dire che quest’anno salgono 5 squadre dalla C 3 sono quelle che vincono i gironi le altre 2 escono dai playoff dunque uagliù niente è ancora perduto ma è ovvio che con questa difesa non abbiamo speranza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso niente e ancora perduto che riusciremo a non fare i play out haaaaaaa spero che stai scherzando oramai quelle lassù sono già in b e cerca di fantasticare di meno vedremo nel prossimo campionato cosa siamo capaci di fare sempre se D'Agostino ci sarà altrimenti ci toccherà di nuovo calcare i campi di patate delle categorie minori va bene che con il Pinto non c'è differenza.

      Elimina
  26. La casertana ha puntato su un'altro 37enne ma non è che stiamo aprendo uno spizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un altro gufo triste. 37 anni vuol dire che è vecchio? A me sembra che della Casertana interessi davvero ben poco a tutti quanti. Uno che si dice tifoso della Casertana e della Juvecaserta è un controsenso, quell'altro che ha rotto le scatole con questa storia della Martonese, questo gufo triste che dice che stiamo aprendo uno spizio. Ma perché non vi aprite un blog tutto vostro e lasciate questo spazio solo a noi tifosi della Casertana?

      Elimina
  27. bhe 37 anni sono parecchi considerando gli anziani che teniamo già è normale che uno si preoccupa chi compra questa gente a fine carriera credo dovrebbe conoscere anche e soprattutto il lato umano per capire se è una persona seria un professionista che si allena ancora con voglia perchè se non è così si rischia di buttare solo tempo e soldi.

    RispondiElimina
  28. Per la questione stadio tutto tace che vergogna mamma mia manco dovessero ristrutturare lo stadio del maracana stiamo proprio nella merda con sto sindaco pippetto.

    RispondiElimina
  29. Uagliu' ma vi state a rin concoglionire? Si scrive ospizio,cmq anche se fai una vita sana,con abitudini regolari i 37 anni li cominci a sentire guarda Floro Flores x esempio,che ne ha 2 in meno

    RispondiElimina
  30. Speriamo che questo Pascali nonostante l’età ci possa dare l’esperienza e la tranquillità difensiva che ci manca prima di giudicare lo voglio prima veder giocare soprattutto fisicamente

    RispondiElimina
  31. Anonimo delle 21e23 fatti vedere da uno psicologo tu i pallone ci capisci tanto

    RispondiElimina
  32. Vi ricordate Sossio Aruta, quello che ci fece il culo quando giocava nel Taranto e nel Savoia? Adesso è un personaggio televisivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caputo, Aruta e Cipriani: bella squadra. Maledetti.

      Elimina
  33. Meglio i tifosi del Cervinara che noi Haaaaaa mamma mia come siamo messi per non parlare di quelli di Giugliano da casertano quando avremo anche noi una tifoseria all'altezza come nei vecchi tempi spero di non morire prima.

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Già leggere questo nomignolo mi viene da ridere siamo proprio messi male poveri noi .

      Elimina
  35. Abbiamo preso solo questo difensore di 37 anni credo servisse pure altro ma mi rendo pure conto che giustamente D’Agostino si è scassato il cazzo di buttare soldi per inseguire una serieB con un campo uno stadio che cade a pezzi un terreno di gioco che è una schifezza e il Comune che continua a pigliarci per culo con questi lavori che non iniziano mai e forse mai inizieranno.... buffoni politici da quattro soldi !!!!

    RispondiElimina
  36. Senza commento. Avevamo bisogno di una punta che sostituisse Alfageme, ed invece nulla. Avevamo bisogno di un difensore di esperienza, ma a 37 anni su 10 contropiedi delle squadre avversarie, sicuro li perdi tutti e 10. Maldini è stato uno dei difensori piú forti del calcio italiano, ma rimane storico l'ultimo suo derby, in cui Zanetti lo bruciava sistematicamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io sono d'accordo sull'acquisto in sé per sé, ma sono convinto che è l'unico modo per la risalita della squadra. Castaldo e D'Angelo si sono integrati subito, ma i vari Floro Flores, Vacca, Blondett, risentono ancora il peso "dell'ultimo arrivato" (anche Mancino, sebbene per lui sia un ritorno). Adesso nello spogliatoio è subentrato solo una new entry, giusto per non far saltare troppo gli equilibri.

      Elimina
  37. Ma questo difensore Gonzalez lo hanno preso o no?

    RispondiElimina
  38. Io non lo conosco ho risposto alla domanda poi il resto si vedrà

    RispondiElimina
  39. La difesa ora dovrebbe essere a posto,potrebbe arrivare un rinforzo avanti,ma alla fine sono d'accordo sul commento datato 1.febbraio alle 8,27 temo tanto che stanno a sfotterlo il presidente,almeno noi diamogli supporto che questo sennò ci manda tutti affanculo e passiamo sempre x un posto di merda x colpa loro

    RispondiElimina
  40. Finché non partiranno i lavori del Pinto nemmeno la lega di serie c ci rispetterà mai non siamo ridicoli lo stadio ha volte può essere lo specchio di una città calcisticamente parlando.

    RispondiElimina
  41. Il Catanzaro l'altra volta contro di noi ha fatto 3 gol consecutivi, noi ne facciamo 2, e quando stiamo facendo il terzo per pareggiare, CASUALMENTE l'arbitro interrompe l'azione di gioco, e il Catanzaro vince con un gol di scarto.
    Il Catanzaro OGGI contro la Reggina fa 4 gol consecutivi, i reggini ne fanno 3, e quando stanno facendo il quarto per pareggiare, CASUALMENTE l'arbitro interrompe l'azione di gioco, e il Catanzaro vince ancora una volta con un gol di scarto.
    Meditate, gente, meditate.

    RispondiElimina
  42. Ma cosa vuoimeditare che il Catanzaro insieme al Catania il trapani e la juvestabia che è già sta in serie b si stanno giocando il secondo posto per la promozione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, si, e ti sembra normale che la Juve Stabia abbia segnato il gol della vittoria al 96esimo? L'arbitro non avrebbe fischiato la fine della partita neanche dopo 4 ore, se i cartelloni non avessero segnato. C'è un potere forte (sponsor) che stanno facendo di tutto per riaprire il campionato (ormai asfaltato dalla Juve Stabia); e dall'altra parte che il potere forte (il Palazzo) che vuole assicurare alla Juve Stabia di tornare in serie B quanto prima, per ripagata dei torti amministrativi di qualche tempo fa. Ma se fai parte del popolo bue, per te avrò parlato arabo.

      Elimina
    2. Scusate, volevo scrivere "castelloni", non cartelloni.

      Elimina
  43. Uagliù ma ci rendiamo qui ci sta da sputare in faccia il sindaco è tutta la politica Casertana è una vergogna che la società deve pagare l’affitto per un cesso di stadio dove non ti puoi fare manco una pisciata che i cessi fanno schifo dove non puoi sederti sui sediolini pieni di merda di uccelli e per finire il terreno di gioco la schifezza delle schifezze che manco in terza categoria giocano in queste condizioni vergogna al Comune di Caserta dovevano iniziare i lavori e invece stiamo ancora qui ad aspettare la Casertana quando gioca in casa è penalizzata da un terreno ridicolo VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI anzi ACCERITEV!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo te questa merda di gente che voi avete votato può mai essere che pensa ha fare partire i lavori dello stadio dopo che molti padri di famiglia come me e costretto ad emigrare al nord perché questa merde si sono mangiati la nostra provincia .

      Elimina
    2. Ma tu sciumunut che cazz ne sai a chi ho votato io

      Elimina
  44. I Police fanno cagare. Hai capito? CAGARE!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.