Maró sto guardando la Juve Stabia su sportube questi saranno pure primi in classifica con qualche merito ma hanno degli arbitraggi scandalosamente a favore ma solo a Caserta mandano arbitri di munnezz??
La JStabia peró tiene un allenatore che incide basta vedere la posizione trovata a Carlini che a Caserta abbiamo visto giocare sulla fascia ora invece fa il rifinitore e fa la differenza avendo esperienza e piedi buoni i loro vecchi corrono tutti vedi Melara poi hanno Canotto che è una scheggia sulla fascia ha velocità dribling salta l’uomo crea superiorità praticamente il giocatore che manca a questa Casertana sulla fascia noi abbiamo due bomber d’area forti di testa e palla a terra ma non abbiamo nessuno che crossa dal fondo non parliamo poi del problema difesa manca un centrale d’esperienza.
Crispino portiere del Siracusa casertano ragazzo fortissimo oggi ha parato di tutto nella partita vinta contro il Catania ma dico io questi fenomeni di dirigenti che teniamo a Caserta li conoscono i giocatori o no? Ma jatevèn facciamo una squadra per andare in B e ora ci ritroviamo a giocare con il secondo portiere, uagliù parliamoci chiaro ci sta troppa confusione e poca competenza nella società a me questo Martone non mi piace proprio comunque speriamo bene e sempre forza Casertana!!
Mamma mia dici sempre le stesse cose stai al nord e cerca dinon rompere più le palle tu Martone e tutto il resto lascia in pace la casertana e facci giocare questi benedetti play off per poi sperare di qualcosa di buono e bastaaaaa .
Comunque ragazzi questo anonimo delle ore 20,32 e lo stesso delle ore 17,29 per me è sempre quello che si scrive da solo e si dà le risposte non ha un cazzo da fare di sicuro sarà un malato mentale.
Il gioco peró uagliù non ci stà ma è anche veró che il terreno di gioco fa schifo è un campo di patate che ci penalizza troppo, poi ci manca un giocatore rapido fra le linee d’attacco uno che salta le difesa e crea superiorità Sarno se dovesse arrivare e tiene la capa di giocare potrebbe essere una buona cosa ma leggo che è probabile finisca al Catania poi serve pure un difensore di livello se vogliamo avere qualche speranza nei playoff.
Il campo di gioco non parliamo mi dispiace ma è uno dei migliori d'Italia è la squadra che nonon gira Flores è meglio che va dal parrucchiere invece di essere in campo punta centrale 0 non esiste qua ci regge lo spirito santo x non dire altro comunque l'importante è vincere
Falco, non credo siamo scuse quelle del campo veramente ci dovrebbero mettere le patate una volta anni 80 avevamo un terreno fantastico ma non ora considera che questi si allenano a Caiazzo sul sintetico poi la domenica giocano sull’erba le difficoltá ci sono è anche gli infortuni molto dipendono da questo, abbiamo sempre detto che il comune fa schifo e se ne fotte della Casertana proprio per questo una squadra che vuole ambire alla serieB deve anche avere le strutture se questi bastardi facessero il sintetico pure al Pinto potrebbero allenarsi ogni giorno sul campo dove poi giocano la domenica è sarebbe un grande vantaggio invece per non rovinarlo devono andare a Caiazzo o in giro per i paesi è una vergogna fermo restando che l’ideale sarebbe un centro sportivo solo per gli allenamenti ma questa è fasntascienza ancora sto aspettando che iniziano i lavori di ristrutturazione, anche Castaldo ieri ha detto che su questo campo sono più favorite le avversarie che noi perchè fa schifo soprattutto per i giocatori più tecnici che abbiamo.
Va bene gli anni 80 qua stiamo sotto a un treno guarda pure gli stadi di serie A non sono migliori non voglio fare il filosofo sono un operaio in settimana ha giocato anche l'Italia il tempo è quello che e
Si ma il campo di gioco fa schifo lasciamo perdere Floro Flores che è na funa fracet ma si lamentano tutti anche Castaldo nel dopo partita ha detto che non si puó giocare su questo campo specialmente quando piove.
Oggi ho accompagnato mio figlio a scuola calcio, e mi sono trovato a parlare con un addetto ai lavori (tra l'altro, è il procuratore di alcuni pezzi grossi e giovani promesse del panorama campano, è il procuratore di gente come Scanallio, De Lauretano, Spatolato, Gorvedanelli, 'Nkoluveky... insomma, gente di spessore, chi mastica di promozione e prima categoria sa di cosa parlo), e mi ha detto che entro venerdì la Casertana ufficializzerà un discreto colpo.
Anonimo 00,o4 nn per difendere anonimo 20,30 x curiosità,come cazzo fai a dire che è lo stesso che ha scritto due messaggi in poche ore e che nn è di Caserta? A me onestamente sembra che sei tu che scrivi sempre la stessa cosa è quell'altro è pure signore se nn ti dice niente,senza offesa,ma te piacess è mettere zizzania? Scusami ancora,niente di personale ma una squadra forte la fa anche il tifo unito e compatto se ci attacchiamo sulle cazzate facciamo solo ridere,ok sono contento che abbiamo vinto ma voglio vedere pure mercoledì e domenica,se questa è la Casertana o è la martonese,ancora nn vi siete rotti i coglioni? Niente contro il presidente ma vorrei che fosse a comandare solo lui,nn si può continuare a mantenere Floro Flores,ormai è arrivato,altro che campo di merda,chiedo scusa x l'intervento poco simpatico ma sto cercando di farvi stare con i piedi x terra,ci stanno ancora un casino di cose,da mettere a posto,poi vi siete scordati gia che pinocchio Aveva detto che a fine mese aggiustava lo stadio?tra na settimana è gia febbraio....meditate....
Grazie, anonimo 22 gennaio 2019 04:19, sono anonimo 20 gennaio 2019 20:32, effettivamente, come ha ingiustamente scritto anonimo 21 gennaio 2019 00:04, io non sono lo stesso anonimo 20 gennaio 2019 17:29. Io avevo solo risposto a Zenigata Menditti, che aveva esultato per l'unico gol del Rieti.
Ahahah hai scritto giusto tutti i nomi tranne l'unico che aveva scritto il suo zenyatta mondatta se non ricordo male era il nome di un album dei Bitols o dei Pink floid
Ma che cazz stai dicendo io ho esultato? Deficiente io ho esultato al grande gol di Castaldo ma tu veramente nu stai buon i cap ma sai leggere posso mai essere tifosi del Rieti?
Allora, Zabriskie point dei miei stivali, a parte il fatto che su questo blog non hai mai scritto, quindi nessuno ti conosce e nessuno può sapere per chi tifi, ma poi come mai hai esultato una sola volta? Perché il tuo Rieti ha fatto un solo gol. Se avessi tifato Casertana, avresti esultato 2 volte. E poi uno che tifa Casertama la partita la va a vedere al Pinto, non comodamente seduto da casa. Se l'hai seguita per radio o su Internet, è perché, o sei di Rieti, o peggio ancora, perché tu i soldi li cacci solo per andare a vedere la palla a spicchi, come tutti i figli di papà. Chiedo all'amministratore di filtrare un po' di più i commenti di certa gentaglia che viene qui sopra solo a fare i troll.
Allora te lo ripeto sciumunut innanzi tu tu sei senza palla perchè non hai manco il coraggio di firmarti con un nome usi anonimo perchè nu tiene e pall poi come dicevo si nu sciumunut che secondo me il Pinto non sai manco dove si trova io sono di viale beneduce hai capito coglione poi il mio messaggio del gol è alle 19,44 e Castaldo ha segnato al 51 mentre il Rieti ha segnato al 71 comm cazz facev a sapere che segnava mezz’ora prima? Ma acciret e chiur o cess
@ Luca Certo che se fosse stato il procuratore di Messi o Cristiano Ronaldo, non avrebbe preso il caffè con me. I nomi che ho elencato, state tranquilli, non verranno mai a Caserta. Li ho solo scritti per farvi capire che è una persona che è nel giro del calcio che conta (quindi affidabile), e parlando con altri procuratori (quindi voci ufficiali), mi ha detto che la Casertana entro venerdí ufficializzerà un buon colpo. Buona giornata a tutti.
Senti fatti un iniezione di urine nel cervello che non stai bene ti sarebbe piaciuto prendere il caffè con quei calibro di procuratori ma penso che il caffè non l'hai preso nemmeno con quelle mezze tacche che tu chiami procuratori pensa te la gente come cazzo e messa con il cervello.
Bel tempismo, poche ore dopo il commento del tuo procuratore, hanno pubblicato l'intervista al procuratore di Castaldo, che dovrebbe rimanere a Caserta.
Cosenza voleva fare lo stesso gioco che ha fatto Floro Flores in estate: venirsi a fare la pensione a Caserta, chiedendo un ingaggio molto alto. Martone sta cominciando a capire come funziona il calcio, e ha capito quale fosse l 'unica risposta intelligente da dire.
Ma tu guarda quest'altro: scrive le statistiche, porta sfiga, e poi fa la parte dell'indifferenza. Certa gente la testa se l'è giocata a tombola a Natale.
Andiamo a fare gol...forza ragazzi andiamo a fare gol......andiamo a fare gol......forza ragazzi andiamo a fare gol.........
RispondiEliminaMaró sto guardando la Juve Stabia su sportube questi saranno pure primi in classifica con qualche merito ma hanno degli arbitraggi scandalosamente a favore ma solo a Caserta mandano arbitri di munnezz??
RispondiEliminaLa JStabia peró tiene un allenatore che incide basta vedere la posizione trovata a Carlini che a Caserta abbiamo visto giocare sulla fascia ora invece fa il rifinitore e fa la differenza avendo esperienza e piedi buoni i loro vecchi corrono tutti vedi Melara poi hanno Canotto che è una scheggia sulla fascia ha velocità dribling salta l’uomo crea superiorità praticamente il giocatore che manca a questa Casertana sulla fascia noi abbiamo due bomber d’area forti di testa e palla a terra ma non abbiamo nessuno che crossa dal fondo non parliamo poi del problema difesa manca un centrale d’esperienza.
RispondiEliminaCrispino portiere del Siracusa casertano ragazzo fortissimo oggi ha parato di tutto nella partita vinta contro il Catania ma dico io questi fenomeni di dirigenti che teniamo a Caserta li conoscono i giocatori o no? Ma jatevèn facciamo una squadra per andare in B e ora ci ritroviamo a giocare con il secondo portiere, uagliù parliamoci chiaro ci sta troppa confusione e poca competenza nella società a me questo Martone non mi piace proprio comunque speriamo bene e sempre forza Casertana!!
RispondiEliminaMamma mia dici sempre le stesse cose stai al nord e cerca dinon rompere più le palle tu Martone e tutto il resto lascia in pace la casertana e facci giocare questi benedetti play off per poi sperare di qualcosa di buono e bastaaaaa .
EliminaMamm do carmen Romano Lorenzini gente di terza categoria ma comm cazz fanno a giocare nella Casertana esc pazz
RispondiEliminaGoooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll afammoc
RispondiEliminaAfammoc a te e al tuo Capuano. Intanto noi abbiamo vinto 2-1. Volevi venire a Caserta a vincere?
Eliminaacciret forza Casertana
EliminaComunque ragazzi questo anonimo delle ore 20,32 e lo stesso delle ore 17,29 per me è sempre quello che si scrive da solo e si dà le risposte non ha un cazzo da fare di sicuro sarà un malato mentale.
EliminaIl gioco peró uagliù non ci stà ma è anche veró che il terreno di gioco fa schifo è un campo di patate che ci penalizza troppo, poi ci manca un giocatore rapido fra le linee d’attacco uno che salta le difesa e crea superiorità Sarno se dovesse arrivare e tiene la capa di giocare potrebbe essere una buona cosa ma leggo che è probabile finisca al Catania poi serve pure un difensore di livello se vogliamo avere qualche speranza nei playoff.
EliminaAltri 3 punti importanti x dare continuità ai risultati positivine riportarci su in classifica. Speriamo che sia la volta buona x ripartire....
RispondiEliminaCi stava Sarno in tribuna oggi
RispondiEliminaIl campo di gioco non parliamo mi dispiace ma è uno dei migliori d'Italia è la squadra che nonon gira Flores è meglio che va dal parrucchiere invece di essere in campo punta centrale 0 non esiste qua ci regge lo spirito santo x non dire altro comunque l'importante è vincere
RispondiEliminaFalco, non credo siamo scuse quelle del campo veramente ci dovrebbero mettere le patate una volta anni 80 avevamo un terreno fantastico ma non ora considera che questi si allenano a Caiazzo sul sintetico poi la domenica giocano sull’erba le difficoltá ci sono è anche gli infortuni molto dipendono da questo, abbiamo sempre detto che il comune fa schifo e se ne fotte della Casertana proprio per questo una squadra che vuole ambire alla serieB deve anche avere le strutture se questi bastardi facessero il sintetico pure al Pinto potrebbero allenarsi ogni giorno sul campo dove poi giocano la domenica è sarebbe un grande vantaggio invece per non rovinarlo devono andare a Caiazzo o in giro per i paesi è una vergogna fermo restando che l’ideale sarebbe un centro sportivo solo per gli allenamenti ma questa è fasntascienza ancora sto aspettando che iniziano i lavori di ristrutturazione, anche Castaldo ieri ha detto che su questo campo sono più favorite le avversarie che noi perchè fa schifo soprattutto per i giocatori più tecnici che abbiamo.
EliminaA Lorenzini ci vuole o un psicologo o un ortopedico secondo me la prima
RispondiEliminaVa bene gli anni 80 qua stiamo sotto a un treno guarda pure gli stadi di serie A non sono migliori non voglio fare il filosofo sono un operaio in settimana ha giocato anche l'Italia il tempo è quello che e
RispondiEliminaSi ma il campo di gioco fa schifo lasciamo perdere Floro Flores che è na funa fracet ma si lamentano tutti anche Castaldo nel dopo partita ha detto che non si puó giocare su questo campo specialmente quando piove.
EliminaCapuano è stato più signore di voi. Sempre a lamentarvi come delle kekke isteriche.
RispondiEliminaVoglio mister Capuano sulla panchina della casertana subito
RispondiEliminaOggi ho accompagnato mio figlio a scuola calcio, e mi sono trovato a parlare con un addetto ai lavori (tra l'altro, è il procuratore di alcuni pezzi grossi e giovani promesse del panorama campano, è il procuratore di gente come Scanallio, De Lauretano, Spatolato, Gorvedanelli, 'Nkoluveky... insomma, gente di spessore, chi mastica di promozione e prima categoria sa di cosa parlo), e mi ha detto che entro venerdì la Casertana ufficializzerà un discreto colpo.
RispondiEliminaMamma mia, spero che sia Gorvedanelli o come diamine si chiama, così vinciamo il campionato.
EliminaCHI CAZZO SONO QUESTI DA DOVE SONO USCITI.
RispondiEliminaMa chi cazz è sta gent..ma jat arrubbà a ram esperti i stu cazz quà servono i giocatori forti
RispondiEliminaMamma mia hai ragione da dove sono usciti questi ma non scherziamo chi sono queste persone.
EliminaAnonimo 00,o4 nn per difendere anonimo 20,30 x curiosità,come cazzo fai a dire che è lo stesso che ha scritto due messaggi in poche ore e che nn è di Caserta? A me onestamente sembra che sei tu che scrivi sempre la stessa cosa è quell'altro è pure signore se nn ti dice niente,senza offesa,ma te piacess è mettere zizzania? Scusami ancora,niente di personale ma una squadra forte la fa anche il tifo unito e compatto se ci attacchiamo sulle cazzate facciamo solo ridere,ok sono contento che abbiamo vinto ma voglio vedere pure mercoledì e domenica,se questa è la Casertana o è la martonese,ancora nn vi siete rotti i coglioni? Niente contro il presidente ma vorrei che fosse a comandare solo lui,nn si può continuare a mantenere Floro Flores,ormai è arrivato,altro che campo di merda,chiedo scusa x l'intervento poco simpatico ma sto cercando di farvi stare con i piedi x terra,ci stanno ancora un casino di cose,da mettere a posto,poi vi siete scordati gia che pinocchio Aveva detto che a fine mese aggiustava lo stadio?tra na settimana è gia febbraio....meditate....
RispondiEliminaGrazie, anonimo 22 gennaio 2019 04:19, sono anonimo 20 gennaio 2019 20:32, effettivamente, come ha ingiustamente scritto anonimo 21 gennaio 2019 00:04, io non sono lo stesso anonimo 20 gennaio 2019 17:29. Io avevo solo risposto a Zenigata Menditti, che aveva esultato per l'unico gol del Rieti.
EliminaAhahah hai scritto giusto tutti i nomi tranne l'unico che aveva scritto il suo zenyatta mondatta se non ricordo male era il nome di un album dei Bitols o dei Pink floid
EliminaMa che cazz stai dicendo io ho esultato? Deficiente io ho esultato al grande gol di Castaldo ma tu veramente nu stai buon i cap ma sai leggere posso mai essere tifosi del Rieti?
EliminaAllora, Zabriskie point dei miei stivali, a parte il fatto che su questo blog non hai mai scritto, quindi nessuno ti conosce e nessuno può sapere per chi tifi, ma poi come mai hai esultato una sola volta? Perché il tuo Rieti ha fatto un solo gol. Se avessi tifato Casertana, avresti esultato 2 volte. E poi uno che tifa Casertama la partita la va a vedere al Pinto, non comodamente seduto da casa. Se l'hai seguita per radio o su Internet, è perché, o sei di Rieti, o peggio ancora, perché tu i soldi li cacci solo per andare a vedere la palla a spicchi, come tutti i figli di papà. Chiedo all'amministratore di filtrare un po' di più i commenti di certa gentaglia che viene qui sopra solo a fare i troll.
EliminaAllora te lo ripeto sciumunut innanzi tu tu sei senza palla perchè non hai manco il coraggio di firmarti con un nome usi anonimo perchè nu tiene e pall poi come dicevo si nu sciumunut che secondo me il Pinto non sai manco dove si trova io sono di viale beneduce hai capito coglione poi il mio messaggio del gol è alle 19,44 e Castaldo ha segnato al 51 mentre il Rieti ha segnato al 71 comm cazz facev a sapere che segnava mezz’ora prima? Ma acciret e chiur o cess
EliminaDal tuo commento deduco che ti rode la sconfitta, ed anche che sei senza cervello. Forza Casertana.
EliminaClicca sul mio nickname, se vuoi sapere il mio nome. Coglione di un troll.
EliminaMa acciret cuglion
EliminaResto dell’idea che a questa squadra manca un grande allenatore in panchina
RispondiElimina@ Luca
RispondiEliminaCerto che se fosse stato il procuratore di Messi o Cristiano Ronaldo, non avrebbe preso il caffè con me. I nomi che ho elencato, state tranquilli, non verranno mai a Caserta. Li ho solo scritti per farvi capire che è una persona che è nel giro del calcio che conta (quindi affidabile), e parlando con altri procuratori (quindi voci ufficiali), mi ha detto che la Casertana entro venerdí ufficializzerà un buon colpo.
Buona giornata a tutti.
Senti fatti un iniezione di urine nel cervello che non stai bene ti sarebbe piaciuto prendere il caffè con quei calibro di procuratori ma penso che il caffè non l'hai preso nemmeno con quelle mezze tacche che tu chiami procuratori pensa te la gente come cazzo e messa con il cervello.
EliminaBel tempismo, poche ore dopo il commento del tuo procuratore, hanno pubblicato l'intervista al procuratore di Castaldo, che dovrebbe rimanere a Caserta.
RispondiEliminaMartone ha detto che Francesco Cosenza sta bene dov'è. Come mai questa risposta piccata?
RispondiEliminaPuó essere che ha chiesto troppo soldi per venire da noi
EliminaCosenza voleva fare lo stesso gioco che ha fatto Floro Flores in estate: venirsi a fare la pensione a Caserta, chiedendo un ingaggio molto alto. Martone sta cominciando a capire come funziona il calcio, e ha capito quale fosse l 'unica risposta intelligente da dire.
EliminaUagliù il Bisceglie 9 trasferte ha fatto 8 perse 1 pareggiata 18 gol subiti 1 realizzato....in base a questi numeri non lo voglio manco pensare!!!
RispondiEliminaMa tu guarda quest'altro: scrive le statistiche, porta sfiga, e poi fa la parte dell'indifferenza. Certa gente la testa se l'è giocata a tombola a Natale.
EliminaNe strunz ma chiavet ca cap rint ó cess
RispondiElimina