Ma guarda guarda.. quando non si vinceva a quest'ora c'erano almeno 15 commenti infamanti. Com'è ..stasera i destabilizzatori non commentano? La Casertana ha fatto un autentico colpo a cava giocando con soli 9 giocatori integri e altri due in campo senza allenamento mentre in panchina c'erano solo i minorenni. Devo rimarcare la grande prova di Padovan come esterno e Romano come interditore. Grande merito del duo Esposito Di Costanzo che hanno azzeccato le mosse conferendo personalità alla squadra, la società ha fatto bene a prendere questo mister altro che i soloni grossi nomi succhiaingaggi. Martone che ha tutto il diritto di rifarsi apporterà idonei correttivi. Importante è che la squadra arrivi in piena forma nella fase play off e sono convinto che la squadra può agganciare la 5^ posizione se non addirittura la 4^. Chissà ci sarà da divertirsi.
Inutile dire che hanno dominato, due goal rocamboleschi ma ne abbiamo subiti tanti cosi da inizio anno....negli ultimi minuti ci hanno fatto 1 goal ma potevano farne altri. La crisi non è finita!!!
L'importante è vincere senza fortuna non si vince contro la sicula siamo stati sfortunati non si può criticare su un episodio io già ho viSto un piccolo cambiamento a centrocampo in meglio se miglioreremo in quel settore arrivano buoni risultati sempre forza falchi
Contentissimo della vittoria, ma non illudiamoci! Squadra senza né capo né coda indipendentemente dalle assenze. Purtroppo siamo gli unici a non avere un direttore sportivo (Martone sta lì perché imposto da chi presta i soldi a D'Agostino e non capisce una mazza, essendosi limitato a scegliere dei nomi con un curriculum importante) e un allenatore (il giovanotto Esposito non ha mai allenato nemmeno i pulcini, mentre Di Costanzo è anche preparato, ma è assurdo l'ibrido che hanno creato). Comunque, speriamo che qualcosa miracolosamente cambi.
Non mi illudo buoni solo i 3 punti e a differenza dell’amico di sopra io continuo a pensare che Esposito è inadeguato alla panchina e Di Costanzo non è quello che serve bisogna prendere un motivatore un allenatore con personalità spiccata in panchina altrimenti è inutile illudersi e vi dico pure un altra cosa per me in questo girone di ritorno ci saranno molte sorprese a partire dalla JStabia per me non lo vince questo campionato!!
Sicuramente ci sono ancora un po'di cose da rivedere,spero che ci saranno innesti adeguati,poi,e questo ci dovrà stare x forza sennò è inutile, dovranno tornare massicci e incazzati,loro e pure noi,dai che andrà bene.
Va be unallenatore ci vuole però adesso chi prendi?secondo me bisogna aspettare contiuniamo a tifare stiamo nel calcio che conta poi si vedrà io ho sempre detto che ci hanno illusi e non si doveva fare
Sono d'accordo,ma certe volte penso che magari D'Agostino ha sbagliato ingenuamente,poiché si è lasciato pigliare dall'euforia pure lui,nn sarà professionale ma visto che si dichiara tifoso prima che presidente qualcosina gliela perdonerei,adesso vediamo che farà a gennaio x esempio.approfitto x augurarvi buon anno
..ma che cazzo scrivete! la squadra non avrebbe giocato bene? Nel primo tempo la Casertana alla Cavese gli ha fatto la testa come una zampogna. Nel secondo si sono contenuti per via di qualche giocatore senza condizione e assenza di ricambi in panchina. Qui occorre accusare solo preparatore atletico e fisioterapista ! Allenatore di grido? E che cazzo ci fai..la squadra è questa è Di Costanzo era il migliore disponibile ( qualcuno si scorda quando alla guida di una squadretta a pochi km da Caserta fece un mazzo tanto alla stessa Casertana vincendo il campionato!). Illazioni sul potere di Martone e soldi prestati a D'Agostino? Fate nomi e cognomi altrimenti sciacquatevi quelle bocche di merda. Piuttosto chiedetevi da dove sono venuti per l'acquisto del titolo e da dove cazzo vengono i soldi della juvenafro dove tutti sanno che dietro c'è sempre quel cesso d'immondizzaio che fece prima retrocedere e poi radiare la squadra dello sport secondario cestistico. Finitela di sparare sulla croce Rossa, gufi tristi di merda. Sappiate che D' Agostino ci sta mettendo autentica passione da presidente tifoso a differenza di altri imprenditori papponi che se ne fottono della Casertana e sono immuni da critiche. Piuttosto impuntiamoci sui lavori allo stadio e sul sintetico: da ciò dipende il futuro della Casertana altro che allenatore, massa di rincoglioniti! Sto sempre aspettando il gufo triste autore del lancio del sasso che ha rischiato un infanticidio. Non vedo l'ora che lo ingabbiano!!
E sia ben chiaro che la mia era una scorreggia, non una pernacchia, perché io nella vita sono un signore, e pernacchie non ne ho mai fatte a nessuno. Buon Natale a tutti.
Anonimo delle 22.45 e 22.51. Dai il buon Natale il 31 dicembre? Altro che scorregge.. a te ti scorreggia il cervello. Ti dò un consiglio: stai lontano dalla Casertana!
Buon anno presidente D Agostino. Grazie di tutto i sagrifici che stai facendo per la casertana non ti preoccupare quel giorno di gioia arrivera stiamo tutti con te. Auguroni alla famiglia D Agostino.
Dai presidente non mollare....adesso che sai dove sta il marcio dai una scossa dai la carica come hai sempre fatto...ripartiamo insieme con entusiasmo.....e faremo grandi cose
Il grande presidente D’Agostino ha annunciato che la Casertana si muoverà sul mercato per raddrizzare la barca ci saranno acquisti ma anche cessioni, non bisogna mai finire di ringraziare questo uomo che sta dando lustro alla Casertana tra mille difficoltà spero che il sindaco si renda conto che oggi abbiamo un grande presidente e dobbiamo far di tutto per tenercelo stretto dunque ripeto c’è bisogno che le istituzioni politiche diano finalmente un segnale ad iniziare dai lavori al Pinto, detto questo resto dell’opinione che per far decollare questa squadra serve un allenatore carismatico che sa farsi rispettare dai senatori.
Magari la nostra terra sarebbe stata fortunata ad avere politici e imprenditori come il grande D'Agostino saremmo tra le provincie di Italia a vivere meglio invece di essere sempre fanalino di coda come sempre con questa feccia di politici e imprenditori grazie presidente da un vecchio tifoso del falco che vive lontano dalla sua amata terra .
Amico caro ti capisco,ma il problema del Sud va risolto a Roma,a Montecitorio dico,sta lì il vero problema,a loro fa comodo che il meridione sta messo così,altrimenti come fanno se sparisce il clienterismo? A chi vanno a chiedere voti se il Sud si arripiglia? Cmq,x adesso teniamoci stretti D'Agostino,sono in pochi credo, ad avere un presidente cosi
Che stadio potrà mai essere senza la gloriosa curva sud queste merde hanno già studiato tutto a tavolino spenderanno quattro soldi per i lavori il resto è per il magna magna che schifo caro presidente non mollare mai sei solo tu che può tenere in vita il calcio in questa terra che non è solo Caserta città ma un intera provincia grazie.
I giornalai hanno digerito il panettone e si sono rimessi all'opera: su Sky danno partenti per certo Vacca e Floro Flores, il Mattino dice che Floro Flores resta fino a giugno.
Si profila una trattativa sull'asse Inter-Real Madrid, per uno scambio molto allettante: Icardi per Modric. Faranno bene i nerazzurri a scambiare il loro capitano (molto giovane) per prendere il Pallone d'oro in carica, (però già trentatreenne)? Fatemi sapere cosa ne pensate. Iscrivetevi al mio canale e cliccate su "Mi piace".
Casertano sei ridicolo. Il glorioso Pinto campetto parrocchiale che gloria potrá mai aver avuto... Quali grandi partite, quali grandi squadre... A parte nooi della Salernitana ovviamente, quelle poche volte che siamo caduti così in basso. I lavori? Mi sembra di aver capito chr vi abbattono le curve e poi cosa ci mettono.le bufale a pascolare? C1ao mozzarellari
Ascoltami caro fratello campano e salernitano se ti riferisci alle bufale ho capito che stai parlando di tua madre ho tua sorella ascoltami bene io vivo al nord e ti posso assicurare che i veri bufali siete voi perché le vostre concittatine insieme alle napoletane sono la vergogna della Campania adesso se vuoi capire capisci se no lo avrai capito quello che ti ho voluto dire bufalo maschio salernitano ciao e forza casertana e la provincia tutta.
Pisciaiuolo fai ridere sei diventato la Lotitese calcio con i colori della Lazio e parli ancora? Certo che sei veramente un coglione fatti vedere da un medico buono!!!
Da casertano quando insultate questa feccia ancora con questo nomignolo vi vorrei guardare in faccia e vedere quanti anni avete chiamatelo merda e basta .
Ripeto,non lo pensate,pensiamo ai falchetti,arriva il momento di vedere se il sindaco mantiene la parola....manca poco,concentriamoci su questa cosa, la fine del mese si avvicina
Ti do un consiglio finisci la scuola dell'obbligo e vai a zappare altro che nonno e lascia perdere i salernitani che sono su un altro pianeta quando un giorno saremo al loro stesso livello ci confronteremo ma per adesso pensa a far bene nella vita invece di guardare in casa d'altri.
Su questo blog solo Casertana il resto è monnezza al pisciaiolo che rompe il cazzo e provica in casa di altri gli consiglio di buttarsi nel cesso e di tirare la catena preferisco avere la mia Casertana con un presidente serio e casertano che una succursale della Lazio di Lotito che sfrutta la situazione e gli ha messo pure i colori sulla maglia.... acciret!!!
Su questo blog solo Casertana il resto è monnezza al pisciaiolo che rompe il cazzo e provica in casa di altri gli consiglio di buttarsi nel cesso e di tirare la catena preferisco avere la mia Casertana con un presidente serio e casertano che una succursale della Lazio di Lotito che sfrutta la situazione e gli ha messo pure i colori sulla maglia.... acciret!!!
Ci farà andare tutti in galera,uagliu' cmq vi state appiccicando tra voi x mezzo di uno strunzillo,verite da ferni'.... Non lo pensate è della lotitese,come giustamente ha sottolineato l'amico Mondatta
Negli ultimi 25 anni non ricordo nessuna partita col Parma o con la Juve. Si sarà confuso con qualche altra squadra. Mi sa che le canne se le fa lui. Già uno che lascia la Seredova non ci sta tanto con la testa.
Lascia perdere, la seredova è un'altra cosa rispetto alla gallina vecchia di ora. Farà pure un buon brodo, ma non c'è proprio paragone tra le due. Tutto questo conferma la coglionaggine di quest'uomo che si crede pure saggio e da esempio per gli altri. È solo un pagliaccio e sperpera tutto col vizio del gioco. Poi dispensa pillole di saggezza. Ma vatt a fa na cacat
Ma i tifosi della Casertana questo dove li ha visti? Quando li ha visti? Ma quando mai Buffon è venuto a Caserta? Oppure quando mai noi siamo andati in trasferta in una città dove ha giocato lui?
Con quale coraggio questo ha lasciato una Donna con la D maiuscola come la Seredova per mettersi con la D'Amico che somiglia al sindaco di Caserta con quel naso da pippetto .
Perché é in uscita Alfageme e non quella rapa di Padovan certo che questa dpecie di uomo col nome di martone a me mi ha rotto proprio il cazzo ma la via di andarsene nob la prende proprio. Alfageme non si tocca é l' unico vero tifoso del falco.
Sul mercato di sta avverando ciò che temevo! Nessuno si accatta Floro vacca e company visti gli ingaggi elevati e i rendimenti e l'età. A proposito di anagrafe: Alfageme supera i 34 anni e occorre pensare che vada via. Non si può essere sempre ad alti livelli. Qui occorrono giovani che corrano. Non possiamo tenere i pensionati riferendomi soprattutto a Floro Zito mancino e purtroppo anche Alfageme che ho sempre ammirato la sua carica. La rosa degli over non può superare le 14 unità! Discorso Buffon: ultra carrarese? Ma quando mai la carrarese è venuta a Caserta!
Abbiamo giocato con la Massese nel campionato di serie B 1970-71 e siamo retrocesse entrambe e nella storia della Casertana non abbiamo mai affrontato la Carrarese evidentemente è lui che si è fumato il cervello.
Floro Flores ha dichiarato che a lui piace molto servirsi dei social per divertirsi e di stare bene in famiglia e con gli amici e non di vivere di solo calcio. E'un suo sacrosanto diritto e nessuno può criticarlo però si impegnasse di più e facesse vedere il suo vero valore in campo perché la società ha fatto grossi sacrifici per averlo e raggiungere l'obiettivo che si era prefissato ad inizio campionato e poi lui di mestiere fa il calciatore ed è pagato per dare sempre il massimo e dimostrare così che è sempre un grande campione.
Uagliù Floro Flores tiene un età la gamba non la mette più si vuole fare la pensione da sano non scassato fino ad ora ha dimostrato solo questo ci sono professionisti e professionisti di tutti i vecchi che abbiamo in squadra per impegno salvo solo Castaldo e D’Angelo il resto se ne stanno fottendo pensano solo a pigliare i soldi e a non farsi male, discorso a parte per Vacca che potenzialmente dovrebbe essere il vero top player di questa squadra per classe ed età anagrafica ma fino ad ora ha dimostrato scarso interesse e professionalità soprattutto per la condizione fisica con cui si è presentato sono convinto che se questo a fine mese cambia squadra inizia a giocare in altra volta fino ad ora lo vedo un oggetto estraneo a questa squadra mi sembra uno che sta là si vince o si perde poco importa se lui tiene questa capa meglio che se ne va se poi invece si mette a giocare e allora si che è uno che puó fare la differenza in questo girone di ritorno.
Floro Flores ma chi cazzo e ma quando mai ha giocato a pallone ha saltato sempre da una squadra all'altra e con questo ho detto tutto D'Agostino cerca di recuperare qualcosa e dagli un calcio in culo .
Cmq avete visto la polemica che ha scatenato l'intervista a D'Angelo? Questi giornalai sono intenzionati a destabilizzare l'ambiente prima ancora che ricomincia il campionato,scansandone qlc,sono loro i primi nemici del falco,soprattutto il corriere dello sport
Buffon... Floro Flores... D'angelo... Ma io che non leggo i giornali, come faccio a capire di che state parlando? Io mi collego a questo blog e leggo di Carrarese, social, interviste destabilizzanti... boooh. Ma poi 'sto cazzo di amministratore ma perché non aggiorna i titoli? Come si puó parlare di calciomercato in un articolo dove il titolo è Cavese-Casertana, dell'anno passato. Ma jatevenn a pascola' 'i pecore.
Niente di che,i giornalai si sono fatti un film sulle dichiarazioni di d'angelo,Martone ha risposto che cmq la casertana nn ha mai trattenuto nessuno e i strunz hanno continuato a scrivere che c'era stato un accordo ma Martone ha smentito tutto,ricordando, giustamente secondo me,che la casertana nn trattiene nessuno contro la sua volontà,a finale i giornalisti sono solo una banda di "mignottoni" pronti a vendersi al miglior offerente come diceva il grande Montanelli
Stu pisciaiuol e merd continua a rompere qui sopra? La lotitese ha pareggiato in casa col Rieti di quel matto del loro concittadino e parla ancora? Povera bestia....
Non voglio paragonare i due calciatori da un punto di vista tecnico, ma anagrafico. Se dite che Floro Flores è vecchio, Ronaldo ha 1 anno e mezzo in meno, allora anche lui è vecchio?? Non mi pare!! Credo che Floro Flores deve rimettersi in forma, poi potrà dare il suo contributo!!
MA CHE CAZZO DI PARAGONE FAI PARAGONANDO ANCHE SOLO ANAGRAFICAMENTE RONALDO UN MOSTRO SACRO CON UN GIOCATORE DILETTANTE MA ALLORA DAVVERO SEI DA RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO E BUTTARE LE CHIAVI MA CHE CAZZO .
Tu sei da prendere a pietrate in testa, merdoso, ignorante, bestia. Che cazzo rispondi a fare limitato cronico!! Figlio di uma merda, parassita schifoso, verme sarai pure jummerdino, figlio di una troia in calore perenne ....sputati in faccia ricchione!!!
Rispondono sempre le merde magari jummerdine su questo blog Figli di puttana juventini, merde senza patria, sporchi zuzzus uommn e merd!!! Vi prenderei a sprangate !!! Mocciosi 20enni cessi!!!
Senti io ho risposto solo al commento che metteva ha confronto anagraficamente Ronaldo e quel dilettante di giocatore che è Floro Flores hai capito coglione squilibrato poi in la Juventus la schifo più di te però il pazzo sei tu perché certi confronti non vanno fatti nemmeno anagraficamente forza D'Agostino .
Tu sei un moccioso come l'80 % su questo gruppo fatto da teen agers. Ad ogni commento andate subito a fare i gradassi perché protetti da un monitor!!!! Strunzon
Intanto al 13 gennaio tutto tace. Faremo i soliti acquisti con i saldi degli ultimi giorni, fornendo inevitabili giustificazioni a calciatori ed allenatore circa la loro tardiva integrazione e, intanto, domenica si gioca la seconda di ritorno. Mi spiace, ma questa società si sta dimostrando uguale alla lombardese .. Peccato
Avete rotto il cazzo napoletani e juventini....andate tutti a fare in culo....se gli juventini sono gente di merda altrettanto sono i napoletani di Caserta...perciò fuori da questo blog entrambe....fuori dal cazzo chi non c'entra con la Casertana. Napoli merda - Juve merda...qui si parla solo di Casertana...
Finalmente una persona ragionevole: qui si parla solo di Casertana. Ieri ho fatto tutto il tifo per Salerno: se quelle merde bianconere avessero perso, sai quanti gufi tristi si sarebbero suicidati? Invece no, la Juvenafro ha vinto a culo rotto, e tutti a festeggiare la vittoria di una squadra di periferia in uno sport secondario, e nessuno che pensa più al rifacimento del Pinto. Sindaco Marino VATTENE!
Pensa te come siamo messi questo vuole il male di una squadra che fa parte del nostro territorio e della nostra terra che schifo il sud non cambierà mai finché questa specie di persone non verranno distrutti come cancro della nostra terra D'Agostino scappa.
Acciret zuzzus anonimo delle 20.31 si a munnezz di Caserta invece di gioire per una squadra della nostra città come la Juvecaserta che ha dato lustro alla città te ne esci con queste scemenze da gente arretrata sei proprio un ignorante mittet na fuma ngann munnezz!!!
Ma come può oggi uno stadio a Caserta riempirsi?? Chi tifa contro la squadra di Caserta basket ed in favore di Salerno, per non parlare dei tantissimo Jummerdini torinesi!!! Voi all'80% siete mocciosi di 18/20 anni, non avete alcun valore per la vostra terra!! Negli anni 80 ricordo gli spalti gremiti, molti con le radioline fra cui anche il sottoscritto seguivamo Casertana, Napoli e in tarda serata molti andavano a vedere la juve caserta basket. Povero D'Agostino!!!!! Un covo di teen agers.....fate vomitare, la peggiore tifoseria del calcio italiano moderno. Forza Casertana e il suo magico tifo anni 80 che purtroppo non tornerà più!!!
Che bei ricordi pelle d'oca hai ragione che bei tempi in quella curva sud ricordo con la buonanima di mio padre non dimenticherò più quei tempi oggi la casertana non si segue più con amore calore e passione come succedeva un tempo oggi ci sono solo dei ragazzini e poi questi social hanno rovinato tutto perché la maggior parte delle persone non hanno le palle e scrivono cazzate senza nemmeno guardarti negli occhi un saluto e grazie che ai ricordato la radiolina specialmente quando segnava il Napoli era bellissimo la curva sud esaltava come se la casertana avesse fatto goal.
Ma che n sann sti quatt muccus zucalat che scrivono quà sopra quando si usciva dal Pinto e si entrava nel palazzetto a fianco per andare a vedere la juvecaserta, ma Jat arrubbà a ram!!
Salvatore Orlando giornalaio,destabilizzatore,pezzo di merda,che Martone nn capisce un cazzo lo sapevamo già,basta aizzare la piazza....questa gente vuole la testa di d'Agostino...basta,SVEGLIATEVI
Ripeto basta guardare quei quattro che la domenica fanno finta di incitare la magica e voi quelli avete il coraggio di chiamarli ultra ma li avete visti bene quando fanno ridere .
20 commenti a parlare della Juvenafro e neanche uno a parlare dello stadio o di Alfageme, o della probabile partenza di qualcuno, o di qualche trattativa allettante. Poi venite a piangere quando D'Agostino o quell'incapace di Martone non vi porta in serie B. Vi basta una vittoria di uno sport secondario, contro il milite ignoto giapponese, in una categoria che non è riportata neanche sul Televideo. Purtroppo a Caserta ci sono troppi gufi tristi che la fanno da padrone.
Concordo in parte,nn nel gufare la juvecaserta ma nel nn rendersi conto che con la partenza di Luis adesso la casertana possiamo chiamarla martonese e nessuno nn si è accorto che stavo smerdando un giornalista di Caserta news che smerda la casertana continuamente e butta benzina sul fuoco,il basket? Secondo me basta campare sugli allori sia x la jc sia x i cugini del calcio,gli anni 90 sono lontani basta parlare dei tempi che furono,facciamo come i napoletani che pensano ancora a Maradona? Sono altri tempi,sia basket che calcio a Caserta devono riscrivere la storia,basta piangere...JC in A per restarci,Casertana in B x restarci,pensiamo ad oggi,quel passato è stato bello ma e' passato e poi x favore,il Napoli,la juve,le radiolina allo stadio....oooooh! Casertani 100 per 100? È che cazz e casertani sit assi parlat ro napl e da juventus?
Quando si fa riferimento alla juve è per far capire che marciume di gente c'è oggi!! Gente che non è attaccata alla città..... gente che la domenica pensa a quel pisciaturo di Ronaldo che sta a 900km distanti....non che si vuole parlare della juve che fra l altro i vecchi tifosi la schifano
Che ci vuoi fare...ma è anche colpa dell'ordine costituito che ci fa crescere con l'idea che il nord è meglio del sud tolto questo sono in attesa degli acquisti che sicuramente arriveranno all'ultimo momento,certe volte penso che questi tra giornalisti e società pare che lo fanno apposta a provocarci,nn prendi un cazzo,mandi via Alfageme e ti tieni gente che nn sta onorando ne la maglia ne il contratto,Luis invece ci tiene e lo mandi via,mah...cmq,aspettiamo,vediamo che combineranno....
Speriamo siano vere le parole di Martone di stamani, ha detto che stiamo cercando di riportare Turchetta a Caserta secondo me ma già lo dico da tempo questo è il giocatore che ci serve io lo rimpiango dall’inizio del campionato ho sempre pensato che inserito in questa squadra sarebbe stato il top speriamo si concretizzi l’affare.
Mamma mia, che mito. Gli altri 2 che mi ricordo "storici" di Caserta, erano Asgià (negli anni '80) e quell'altro che andava sempre in bici a torso nudo pure in inverno (che non ho mai saputo il nome). Che fine avevano fatto?
Ascià pure lui è morto qualche anno fa, io mi ricordo pure Romoletto che da giovane giocó pure nella Casertana se non mi sbaglio e Cantalino quello alto, maró che tiemp
Io ero bambino Romoletto la domenica insieme a quell'altro bassino con i baffi fuori al chiosco del Pinto si facevano certe bevute mamma mia che tempi che darei per tornare in quei tempi adesso vivo lontano ma il mio cuore non smetterà mai per il vecchio rapace sempre forza falco.
ANCHE QUESTI AVVENIMENTI SEGNANO LA STORIA DELLA NOSTRA CITTA CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA CIAO MICHELE PEZZO DI UNA CASERTANITA CHE ORAMAI NON TORNERA PIU.
AVETE LETTO DELLA RISSA SCOPPIATA PER UNA PARTITA DI CALCIO A CINQUE TRA UNA CINQUANTINA DI PERSONE DI MADDALONI E CASERTA CHE SCHIFO DOVE SIAMO ARRIVATI ALTRO CHE CASERTANITA E TIFOSI DELLA PROVINCIA CHISSA DOVE ANDREMO A FINIRE .
Forza casertana speriamo che il girone di ritorno sarà speciale e chissà andando nei play off potremmo fare lo stesso percorso del Cosenza dai falco noi mollare io sarò sempre al tuo fianco.
Ci sono 2 de Marco?
RispondiEliminaAbbiamo giocato in 12...
EliminaMa guarda guarda.. quando non si vinceva a quest'ora c'erano almeno 15 commenti infamanti. Com'è ..stasera i destabilizzatori non commentano? La Casertana ha fatto un autentico colpo a cava giocando con soli 9 giocatori integri e altri due in campo senza allenamento mentre in panchina c'erano solo i minorenni. Devo rimarcare la grande prova di Padovan come esterno e Romano come interditore. Grande merito del duo Esposito Di Costanzo che hanno azzeccato le mosse conferendo personalità alla squadra, la società ha fatto bene a prendere questo mister altro che i soloni grossi nomi succhiaingaggi. Martone che ha tutto il diritto di rifarsi apporterà idonei correttivi. Importante è che la squadra arrivi in piena forma nella fase play off e sono convinto che la squadra può agganciare la 5^ posizione se non addirittura la 4^. Chissà ci sarà da divertirsi.
RispondiEliminaGuarda che molti di noi neanche sapevano che avesse giocato. Che stupido che sei.
EliminaGufo triste di anonimo delle 10.14. Non sapevi che avesse giocato? Allora sei un grande rincoglionito!!
EliminaGrazie ragazzi continuate così
RispondiEliminaInutile dire che hanno dominato, due goal rocamboleschi ma ne abbiamo subiti tanti cosi da inizio anno....negli ultimi minuti ci hanno fatto 1 goal ma potevano farne altri.
RispondiEliminaLa crisi non è finita!!!
Qualche giorno fa eravamo da terza categoria adesso siamo da Champions leage mamma mia che popolo di ipocriti.
RispondiEliminaL'importante è vincere senza fortuna non si vince contro la sicula siamo stati sfortunati non si può criticare su un episodio io già ho viSto un piccolo cambiamento a centrocampo in meglio se miglioreremo in quel settore arrivano buoni risultati sempre forza falchi
RispondiEliminaContentissimo della vittoria, ma non illudiamoci! Squadra senza né capo né coda indipendentemente dalle assenze. Purtroppo siamo gli unici a non avere un direttore sportivo (Martone sta lì perché imposto da chi presta i soldi a D'Agostino e non capisce una mazza, essendosi limitato a scegliere dei nomi con un curriculum importante) e un allenatore (il giovanotto Esposito non ha mai allenato nemmeno i pulcini, mentre Di Costanzo è anche preparato, ma è assurdo l'ibrido che hanno creato). Comunque, speriamo che qualcosa miracolosamente cambi.
RispondiEliminaD’accordissimo con antonio83
EliminaNon mi illudo buoni solo i 3 punti e a differenza dell’amico di sopra io continuo a pensare che Esposito è inadeguato alla panchina e Di Costanzo non è quello che serve bisogna prendere un motivatore un allenatore con personalità spiccata in panchina altrimenti è inutile illudersi e vi dico pure un altra cosa per me in questo girone di ritorno ci saranno molte sorprese a partire dalla JStabia per me non lo vince questo campionato!!
RispondiEliminaSicuramente ci sono ancora un po'di cose da rivedere,spero che ci saranno innesti adeguati,poi,e questo ci dovrà stare x forza sennò è inutile, dovranno tornare massicci e incazzati,loro e pure noi,dai che andrà bene.
RispondiEliminaVa be unallenatore ci vuole però adesso chi prendi?secondo me bisogna aspettare contiuniamo a tifare stiamo nel calcio che conta poi si vedrà io ho sempre detto che ci hanno illusi e non si doveva fare
RispondiEliminaSono d'accordo,ma certe volte penso che magari D'Agostino ha sbagliato ingenuamente,poiché si è lasciato pigliare dall'euforia pure lui,nn sarà professionale ma visto che si dichiara tifoso prima che presidente qualcosina gliela perdonerei,adesso vediamo che farà a gennaio x esempio.approfitto x augurarvi buon anno
RispondiElimina..ma che cazzo scrivete! la squadra non avrebbe giocato bene? Nel primo tempo la Casertana alla Cavese gli ha fatto la testa come una zampogna. Nel secondo si sono contenuti per via di qualche giocatore senza condizione e assenza di ricambi in panchina. Qui occorre accusare solo preparatore atletico e fisioterapista ! Allenatore di grido? E che cazzo ci fai..la squadra è questa è Di Costanzo era il migliore disponibile ( qualcuno si scorda quando alla guida di una squadretta a pochi km da Caserta fece un mazzo tanto alla stessa Casertana vincendo il campionato!). Illazioni sul potere di Martone e soldi prestati a D'Agostino? Fate nomi e cognomi altrimenti sciacquatevi quelle bocche di merda. Piuttosto chiedetevi da dove sono venuti per l'acquisto del titolo e da dove cazzo vengono i soldi della juvenafro dove tutti sanno che dietro c'è sempre quel cesso d'immondizzaio che fece prima retrocedere e poi radiare la squadra dello sport secondario cestistico. Finitela di sparare sulla croce Rossa, gufi tristi di merda. Sappiate che D' Agostino ci sta mettendo autentica passione da presidente tifoso a differenza di altri imprenditori papponi che se ne fottono della Casertana e sono immuni da critiche. Piuttosto impuntiamoci sui lavori allo stadio e sul sintetico: da ciò dipende il futuro della Casertana altro che allenatore, massa di rincoglioniti! Sto sempre aspettando il gufo triste autore del lancio del sasso che ha rischiato un infanticidio. Non vedo l'ora che lo ingabbiano!!
RispondiEliminaPrrrrrrrrrrrr
EliminaE sia ben chiaro che la mia era una scorreggia, non una pernacchia, perché io nella vita sono un signore, e pernacchie non ne ho mai fatte a nessuno.
EliminaBuon Natale a tutti.
Anonimo delle 22.45 e 22.51. Dai il buon Natale il 31 dicembre? Altro che scorregge.. a te ti scorreggia il cervello. Ti dò un consiglio: stai lontano dalla Casertana!
EliminaUno che si esprime con termini da camorrista fa il moralista sulla violenza... che ipocrisia!!
EliminaDimenticavo sempre Forza Casertana e Juvecaserta!!!!
Eliminacozzaro…. ti rode il primato della juvenafro
EliminaBuon anno presidente D Agostino. Grazie di tutto i sagrifici che stai facendo per la casertana non ti preoccupare quel giorno di gioia arrivera stiamo tutti con te. Auguroni alla famiglia D Agostino.
RispondiEliminaAnonimo 12:48 sto messaggio è troppo bello, spero veramente x te che il presidente lo legge
RispondiEliminaDai presidente non mollare....adesso che sai dove sta il marcio dai una scossa dai la carica come hai sempre fatto...ripartiamo insieme con entusiasmo.....e faremo grandi cose
RispondiEliminaIl grande presidente D’Agostino ha annunciato che la Casertana si muoverà sul mercato per raddrizzare la barca ci saranno acquisti ma anche cessioni, non bisogna mai finire di ringraziare questo uomo che sta dando lustro alla Casertana tra mille difficoltà spero che il sindaco si renda conto che oggi abbiamo un grande presidente e dobbiamo far di tutto per tenercelo stretto dunque ripeto c’è bisogno che le istituzioni politiche diano finalmente un segnale ad iniziare dai lavori al Pinto, detto questo resto dell’opinione che per far decollare questa squadra serve un allenatore carismatico che sa farsi rispettare dai senatori.
RispondiEliminaNon ti preoccupare..Di Costanzo ha carisma..i senatori e le prime donne non fanno x la Casertana quindi devono andare via!
RispondiEliminaMagari la nostra terra sarebbe stata fortunata ad avere politici e imprenditori come il grande D'Agostino saremmo tra le provincie di Italia a vivere meglio invece di essere sempre fanalino di coda come sempre con questa feccia di politici e imprenditori grazie presidente da un vecchio tifoso del falco che vive lontano dalla sua amata terra .
RispondiEliminaAmico caro ti capisco,ma il problema del Sud va risolto a Roma,a Montecitorio dico,sta lì il vero problema,a loro fa comodo che il meridione sta messo così,altrimenti come fanno se sparisce il clienterismo? A chi vanno a chiedere voti se il Sud si arripiglia? Cmq,x adesso teniamoci stretti D'Agostino,sono in pochi credo, ad avere un presidente cosi
RispondiEliminaChe stadio potrà mai essere senza la gloriosa curva sud queste merde hanno già studiato tutto a tavolino spenderanno quattro soldi per i lavori il resto è per il magna magna che schifo caro presidente non mollare mai sei solo tu che può tenere in vita il calcio in questa terra che non è solo Caserta città ma un intera provincia grazie.
RispondiEliminaMa è vero che uno dei siti della Casertana non ha pagato i diritti per il 2019?
RispondiEliminaChe sito sarebbe fai il nome.
RispondiEliminaTuttoc.s.rt.n.
RispondiEliminaSpero tanto che tutti questi calciatori presi in estate vengono cacciati tutti a calci in culo sono arrivati a Caserta a godersi la pensione .
RispondiEliminaHai ragione. Infatti Romano è già sulla lista dell'Inps.
EliminaI giornalai hanno digerito il panettone e si sono rimessi all'opera: su Sky danno partenti per certo Vacca e Floro Flores, il Mattino dice che Floro Flores resta fino a giugno.
RispondiEliminaInfatti,io ho deciso di aspettare i comunicati della società,nn mi ci metto appresso alle loro cazzate,atte solo a creare polemiche inutili
RispondiEliminaAaaaaaaah (sbadiglio)! Che sonno!
RispondiEliminaE vatten a durmi
RispondiEliminaNoto con piacere che avete seguito il consiglio sul nn credere ai giornalai,siete grandi,forza casertana
RispondiEliminaAdesso con il nuovo anno da poco arrivato speriamo di vedere partire il cantiere per la ristrutturazione del glorioso Pinto.
RispondiEliminaSi profila una trattativa sull'asse Inter-Real Madrid, per uno scambio molto allettante: Icardi per Modric.
RispondiEliminaFaranno bene i nerazzurri a scambiare il loro capitano (molto giovane) per prendere il Pallone d'oro in carica, (però già trentatreenne)?
Fatemi sapere cosa ne pensate. Iscrivetevi al mio canale e cliccate su "Mi piace".
Casertano sei ridicolo. Il glorioso Pinto campetto parrocchiale che gloria potrá mai aver avuto... Quali grandi partite, quali grandi squadre... A parte nooi della Salernitana ovviamente, quelle poche volte che siamo caduti così in basso. I lavori? Mi sembra di aver capito chr vi abbattono le curve e poi cosa ci mettono.le bufale a pascolare? C1ao mozzarellari
RispondiEliminaLa mamma dei cozzari è sempre incinta.
EliminaAscoltami caro fratello campano e salernitano se ti riferisci alle bufale ho capito che stai parlando di tua madre ho tua sorella ascoltami bene io vivo al nord e ti posso assicurare che i veri bufali siete voi perché le vostre concittatine insieme alle napoletane sono la vergogna della Campania adesso se vuoi capire capisci se no lo avrai capito quello che ti ho voluto dire bufalo maschio salernitano ciao e forza casertana e la provincia tutta.
EliminaGuarda che se ti riferisci a Sabrina Salerno, quella è del nord. Informati, ignorante.
EliminaPisciaiuolo fai ridere sei diventato la Lotitese calcio con i colori della Lazio e parli ancora? Certo che sei veramente un coglione fatti vedere da un medico buono!!!
EliminaPisciaiuolo ma u tien nu blog e va a scrivere la ci stai impuzzolento
RispondiEliminaMa nn lo pensare proprio
RispondiEliminaDa casertano quando insultate questa feccia ancora con questo nomignolo vi vorrei guardare in faccia e vedere quanti anni avete chiamatelo merda e basta .
RispondiEliminaRipeto,non lo pensate,pensiamo ai falchetti,arriva il momento di vedere se il sindaco mantiene la parola....manca poco,concentriamoci su questa cosa, la fine del mese si avvicina
RispondiEliminaE ti pareva che il nonno non ci riprendeva . Se uno è pisciaidolo che ci posso fare pisciaiuol rimane
RispondiEliminaTi do un consiglio finisci la scuola dell'obbligo e vai a zappare altro che nonno e lascia perdere i salernitani che sono su un altro pianeta quando un giorno saremo al loro stesso livello ci confronteremo ma per adesso pensa a far bene nella vita invece di guardare in casa d'altri.
EliminaSu questo blog solo Casertana il resto è monnezza al pisciaiolo che rompe il cazzo e provica in casa di altri gli consiglio di buttarsi nel cesso e di tirare la catena preferisco avere la mia Casertana con un presidente serio e casertano che una succursale della Lazio di Lotito che sfrutta la situazione e gli ha messo pure i colori sulla maglia.... acciret!!!
EliminaChe ti hanno messo un pesc n culo
RispondiEliminaTengo quasi 50 anni e ti schio se sei casertano
RispondiEliminaCiao vediamo il 20 gennaio
RispondiEliminaTieni 50 anni e non ti butti nel cessò io penso di togliere lo zero e mettere il numero uno davanti al cinque haaaaaaaa.
RispondiEliminaNon sei un pezzo di merda ... solo merda
RispondiEliminaHo chiuso con questo blog di salernicani o si tiene x la casertana o si va a fare in culo
RispondiEliminaSchifo Salerno
RispondiElimina
RispondiEliminaSu questo blog solo Casertana il resto è monnezza al pisciaiolo che rompe il cazzo e provica in casa di altri gli consiglio di buttarsi nel cesso e di tirare la catena preferisco avere la mia Casertana con un presidente serio e casertano che una succursale della Lazio di Lotito che sfrutta la situazione e gli ha messo pure i colori sulla maglia.... acciret!!!
Ma avete sentito quella merda di Buffon come ci ha infangato? Pezzo di merda.
RispondiEliminaMa non si è capito in che circostanza Buffon avrebbe visto questa cosa
EliminaSvegliati sta parlando di 20/25 anni fa quando a Caserta c'erano i veri ultra forse tu non eri ancora nato non gasarti non sta parlando di oggi.
EliminaSciumunut ma che cazz ne sai quanti anni ho io nu parlà a schiover
EliminaCi farà andare tutti in galera,uagliu' cmq vi state appiccicando tra voi x mezzo di uno strunzillo,verite da ferni'.... Non lo pensate è della lotitese,come giustamente ha sottolineato l'amico Mondatta
RispondiEliminaNegli ultimi 25 anni non ricordo nessuna partita col Parma o con la Juve. Si sarà confuso con qualche altra squadra. Mi sa che le canne se le fa lui. Già uno che lascia la Seredova non ci sta tanto con la testa.
RispondiEliminaBeh sono in parte d'accordo con te,perché penso che abbia trovato una degna sostituta cmq
RispondiEliminaLascia perdere, la seredova è un'altra cosa rispetto alla gallina vecchia di ora. Farà pure un buon brodo, ma non c'è proprio paragone tra le due. Tutto questo conferma la coglionaggine di quest'uomo che si crede pure saggio e da esempio per gli altri. È solo un pagliaccio e sperpera tutto col vizio del gioco. Poi dispensa pillole di saggezza. Ma vatt a fa na cacat
EliminaMa i tifosi della Casertana questo dove li ha visti? Quando li ha visti? Ma quando mai Buffon è venuto a Caserta? Oppure quando mai noi siamo andati in trasferta in una città dove ha giocato lui?
RispondiEliminaIo in 44 anni di stadio, mai vista una nuvola di canne al Pinto. Qualcuno che ha Facebook puó contattarlo e chiedergli delucidazioni in merito?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo letto ora un articolo dove spiega bene praticamente Buffon si riferisce da giovane quando era ultras della Carrarese e venne in trasferta a Caserta
RispondiEliminaCon quale coraggio questo ha lasciato una Donna con la D maiuscola come la Seredova per mettersi con la D'Amico che somiglia al sindaco di Caserta con quel naso da pippetto .
RispondiEliminaVeramente,a mio avviso la d'Amico mi ricorda Edwige Fenech,nn siete d'accordo?
EliminaPerché é in uscita Alfageme e non quella rapa di Padovan certo che questa dpecie di uomo col nome di martone a me mi ha rotto proprio il cazzo ma la via di andarsene nob la prende proprio. Alfageme non si tocca é l' unico vero tifoso del falco.
RispondiEliminaVeramente? Dove l'hai letto?
EliminaGiù le mani da Alfageme luis non deve partire é la casertana. Martone vai via tu.
RispondiEliminaSul mercato di sta avverando ciò che temevo! Nessuno si accatta Floro vacca e company visti gli ingaggi elevati e i rendimenti e l'età. A proposito di anagrafe: Alfageme supera i 34 anni e occorre pensare che vada via. Non si può essere sempre ad alti livelli. Qui occorrono giovani che corrano. Non possiamo tenere i pensionati riferendomi soprattutto a Floro Zito mancino e purtroppo anche Alfageme che ho sempre ammirato la sua carica. La rosa degli over non può superare le 14 unità! Discorso Buffon: ultra carrarese? Ma quando mai la carrarese è venuta a Caserta!
RispondiEliminaAbbiamo giocato con la Massese nel campionato di serie B 1970-71 e siamo retrocesse entrambe e nella storia della Casertana non abbiamo mai affrontato la Carrarese evidentemente è lui che si è fumato il cervello.
RispondiEliminaNon ricordo si sia mai disputato alcun incontro Casertana-carrarese.
RispondiEliminaNeanche alla Playstation.
Floro Flores ha dichiarato che a lui piace molto servirsi dei social per divertirsi e di stare bene in famiglia e con gli amici e non di vivere di solo calcio. E'un suo sacrosanto diritto e nessuno può criticarlo però si impegnasse di più e facesse vedere il suo vero valore in campo perché la società ha fatto grossi sacrifici per averlo e raggiungere l'obiettivo che si era prefissato ad inizio campionato e poi lui di mestiere fa il calciatore ed è pagato per dare sempre il massimo e dimostrare così che è sempre un grande campione.
RispondiEliminaBravo
EliminaUagliù Floro Flores tiene un età la gamba non la mette più si vuole fare la pensione da sano non scassato fino ad ora ha dimostrato solo questo ci sono professionisti e professionisti di tutti i vecchi che abbiamo in squadra per impegno salvo solo Castaldo e D’Angelo il resto se ne stanno fottendo pensano solo a pigliare i soldi e a non farsi male, discorso a parte per Vacca che potenzialmente dovrebbe essere il vero top player di questa squadra per classe ed età anagrafica ma fino ad ora ha dimostrato scarso interesse e professionalità soprattutto per la condizione fisica con cui si è presentato sono convinto che se questo a fine mese cambia squadra inizia a giocare in altra volta fino ad ora lo vedo un oggetto estraneo a questa squadra mi sembra uno che sta là si vince o si perde poco importa se lui tiene questa capa meglio che se ne va se poi invece si mette a giocare e allora si che è uno che puó fare la differenza in questo girone di ritorno.
RispondiEliminaFloro Flores ma chi cazzo e ma quando mai ha giocato a pallone ha saltato sempre da una squadra all'altra e con questo ho detto tutto D'Agostino cerca di recuperare qualcosa e dagli un calcio in culo .
RispondiEliminaE tieniti Alfageme che é meglio
EliminaCmq avete visto la polemica che ha scatenato l'intervista a D'Angelo? Questi giornalai sono intenzionati a destabilizzare l'ambiente prima ancora che ricomincia il campionato,scansandone qlc,sono loro i primi nemici del falco,soprattutto il corriere dello sport
RispondiEliminaBuffon... Floro Flores... D'angelo... Ma io che non leggo i giornali, come faccio a capire di che state parlando? Io mi collego a questo blog e leggo di Carrarese, social, interviste destabilizzanti... boooh. Ma poi 'sto cazzo di amministratore ma perché non aggiorna i titoli? Come si puó parlare di calciomercato in un articolo dove il titolo è Cavese-Casertana, dell'anno passato. Ma jatevenn a pascola' 'i pecore.
RispondiEliminaNiente di che,i giornalai si sono fatti un film sulle dichiarazioni di d'angelo,Martone ha risposto che cmq la casertana nn ha mai trattenuto nessuno e i strunz hanno continuato a scrivere che c'era stato un accordo ma Martone ha smentito tutto,ricordando, giustamente secondo me,che la casertana nn trattiene nessuno contro la sua volontà,a finale i giornalisti sono solo una banda di "mignottoni" pronti a vendersi al miglior offerente come diceva il grande Montanelli
RispondiEliminaCaserta merda...
RispondiEliminaAcciret
EliminaSALUTI DALLA SERIE B
RispondiEliminaAcciret
EliminaCarriero va a Catania questo serviva a noi ci vogliono questi giocatori in serieC non le figurine.
RispondiEliminaStu pisciaiuol e merd continua a rompere qui sopra? La lotitese ha pareggiato in casa col Rieti di quel matto del loro concittadino e parla ancora? Povera bestia....
RispondiEliminaAcciret pisciaiuol
RispondiEliminaAcciret tu e questo salernitano.
RispondiEliminaAcciret tu munnezz
Eliminaacciret tu e stu salennitano hai rotto tu e questo nomignolo da bimbo minchia
EliminaMa vafancul polentone acquisito
EliminaAnonimo tu nu tien manc e pall di scrivere con un nome te cac sott munnezz acciret quann tien tiemp
EliminaZuzzus
EliminaVa ha zappare siete la vergogna della mia terra lutamm.
EliminaAcciret munnezz
EliminaNon voglio paragonare i due calciatori da un punto di vista tecnico, ma anagrafico. Se dite che Floro Flores è vecchio, Ronaldo ha 1 anno e mezzo in meno, allora anche lui è vecchio??
RispondiEliminaNon mi pare!! Credo che Floro Flores deve rimettersi in forma, poi potrà dare il suo contributo!!
MA CHE CAZZO DI PARAGONE FAI PARAGONANDO ANCHE SOLO ANAGRAFICAMENTE RONALDO UN MOSTRO SACRO CON UN GIOCATORE DILETTANTE MA ALLORA DAVVERO SEI DA RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO E BUTTARE LE CHIAVI MA CHE CAZZO .
EliminaTu sei da prendere a pietrate in testa, merdoso, ignorante, bestia. Che cazzo rispondi a fare limitato cronico!! Figlio di uma merda, parassita schifoso, verme sarai pure jummerdino, figlio di una troia in calore perenne ....sputati in faccia ricchione!!!
EliminaRispondono sempre le merde magari jummerdine su questo blog
EliminaFigli di puttana juventini, merde senza patria, sporchi zuzzus uommn e merd!!! Vi prenderei a sprangate !!! Mocciosi 20enni cessi!!!
Senti io ho risposto solo al commento che metteva ha confronto anagraficamente Ronaldo e quel dilettante di giocatore che è Floro Flores hai capito coglione squilibrato poi in la Juventus la schifo più di te però il pazzo sei tu perché certi confronti non vanno fatti nemmeno anagraficamente forza D'Agostino .
EliminaTu sei un moccioso come l'80 % su questo gruppo fatto da teen agers. Ad ogni commento andate subito a fare i gradassi perché protetti da un monitor!!!!
EliminaStrunzon
Commento nr. 100
RispondiEliminaIntanto al 13 gennaio tutto tace. Faremo i soliti acquisti con i saldi degli ultimi giorni, fornendo inevitabili giustificazioni a calciatori ed allenatore circa la loro tardiva integrazione e, intanto, domenica si gioca la seconda di ritorno. Mi spiace, ma questa società si sta dimostrando uguale alla lombardese .. Peccato
RispondiEliminaAvete rotto il cazzo napoletani e juventini....andate tutti a fare in culo....se gli juventini sono gente di merda altrettanto sono i napoletani di Caserta...perciò fuori da questo blog entrambe....fuori dal cazzo chi non c'entra con la Casertana.
RispondiEliminaNapoli merda - Juve merda...qui si parla solo di Casertana...
Finalmente una persona ragionevole: qui si parla solo di Casertana. Ieri ho fatto tutto il tifo per Salerno: se quelle merde bianconere avessero perso, sai quanti gufi tristi si sarebbero suicidati? Invece no, la Juvenafro ha vinto a culo rotto, e tutti a festeggiare la vittoria di una squadra di periferia in uno sport secondario, e nessuno che pensa più al rifacimento del Pinto. Sindaco Marino VATTENE!
EliminaPensa te come siamo messi questo vuole il male di una squadra che fa parte del nostro territorio e della nostra terra che schifo il sud non cambierà mai finché questa specie di persone non verranno distrutti come cancro della nostra terra D'Agostino scappa.
Eliminacozzaro smettila…..
EliminaAcciret zuzzus anonimo delle 20.31 si a munnezz di Caserta invece di gioire per una squadra della nostra città come la Juvecaserta che ha dato lustro alla città te ne esci con queste scemenze da gente arretrata sei proprio un ignorante mittet na fuma ngann munnezz!!!
RispondiEliminaMa come può oggi uno stadio a Caserta riempirsi?? Chi tifa contro la squadra di Caserta basket ed in favore di Salerno, per non parlare dei tantissimo Jummerdini torinesi!!!
RispondiEliminaVoi all'80% siete mocciosi di 18/20 anni, non avete alcun valore per la vostra terra!!
Negli anni 80 ricordo gli spalti gremiti, molti con le radioline fra cui anche il sottoscritto seguivamo Casertana, Napoli e in tarda serata molti andavano a vedere la juve caserta basket.
Povero D'Agostino!!!!!
Un covo di teen agers.....fate vomitare, la peggiore tifoseria del calcio italiano moderno.
Forza Casertana e il suo magico tifo anni 80 che purtroppo non tornerà più!!!
Che bei ricordi pelle d'oca hai ragione che bei tempi in quella curva sud ricordo con la buonanima di mio padre non dimenticherò più quei tempi oggi la casertana non si segue più con amore calore e passione come succedeva un tempo oggi ci sono solo dei ragazzini e poi questi social hanno rovinato tutto perché la maggior parte delle persone non hanno le palle e scrivono cazzate senza nemmeno guardarti negli occhi un saluto e grazie che ai ricordato la radiolina specialmente quando segnava il Napoli era bellissimo la curva sud esaltava come se la casertana avesse fatto goal.
EliminaQuesti che tifano contro la Juvecaserta so la schifezza della gente di Caserta le lote ignoranti Forza Casertana e Forza Juvecaserta
RispondiEliminaAmministratore quaquaraqua
RispondiEliminaMa che n sann sti quatt muccus zucalat che scrivono quà sopra quando si usciva dal Pinto e si entrava nel palazzetto a fianco per andare a vedere la juvecaserta, ma Jat arrubbà a ram!!
RispondiEliminaSalvatore Orlando giornalaio,destabilizzatore,pezzo di merda,che Martone nn capisce un cazzo lo sapevamo già,basta aizzare la piazza....questa gente vuole la testa di d'Agostino...basta,SVEGLIATEVI
RispondiEliminaRipeto basta guardare quei quattro che la domenica fanno finta di incitare la magica e voi quelli avete il coraggio di chiamarli ultra ma li avete visti bene quando fanno ridere .
RispondiElimina20 commenti a parlare della Juvenafro e neanche uno a parlare dello stadio o di Alfageme, o della probabile partenza di qualcuno, o di qualche trattativa allettante. Poi venite a piangere quando D'Agostino o quell'incapace di Martone non vi porta in serie B. Vi basta una vittoria di uno sport secondario, contro il milite ignoto giapponese, in una categoria che non è riportata neanche sul Televideo. Purtroppo a Caserta ci sono troppi gufi tristi che la fanno da padrone.
RispondiEliminaLA B LA DEVI GUARDARE DAL BINOCOLO
EliminaConcordo in parte,nn nel gufare la juvecaserta ma nel nn rendersi conto che con la partenza di Luis adesso la casertana possiamo chiamarla martonese e nessuno nn si è accorto che stavo smerdando un giornalista di Caserta news che smerda la casertana continuamente e butta benzina sul fuoco,il basket? Secondo me basta campare sugli allori sia x la jc sia x i cugini del calcio,gli anni 90 sono lontani basta parlare dei tempi che furono,facciamo come i napoletani che pensano ancora a Maradona? Sono altri tempi,sia basket che calcio a Caserta devono riscrivere la storia,basta piangere...JC in A per restarci,Casertana in B x restarci,pensiamo ad oggi,quel passato è stato bello ma e' passato e poi x favore,il Napoli,la juve,le radiolina allo stadio....oooooh! Casertani 100 per 100? È che cazz e casertani sit assi parlat ro napl e da juventus?
RispondiEliminaQuando si fa riferimento alla juve è per far capire che marciume di gente c'è oggi!! Gente che non è attaccata alla città..... gente che la domenica pensa a quel pisciaturo di Ronaldo che sta a 900km distanti....non che si vuole parlare della juve che fra l altro i vecchi tifosi la schifano
EliminaChe ci vuoi fare...ma è anche colpa dell'ordine costituito che ci fa crescere con l'idea che il nord è meglio del sud tolto questo sono in attesa degli acquisti che sicuramente arriveranno all'ultimo momento,certe volte penso che questi tra giornalisti e società pare che lo fanno apposta a provocarci,nn prendi un cazzo,mandi via Alfageme e ti tieni gente che nn sta onorando ne la maglia ne il contratto,Luis invece ci tiene e lo mandi via,mah...cmq,aspettiamo,vediamo che combineranno....
RispondiEliminaVacca confermato.
RispondiEliminaFloro Flores confermato.
Mah.
TUTTI HA PERCEPIRE LA PENSIONE.
RispondiEliminaEvviva il TFR
RispondiEliminaDai ragazzi non molliamo...sosteniamo e diamo fiducia alla società...i campionati vincenti si programmano stiamo calmi e vicino alla società.
RispondiEliminaSperiamo siano vere le parole di Martone di stamani, ha detto che stiamo cercando di riportare Turchetta a Caserta secondo me ma già lo dico da tempo questo è il giocatore che ci serve io lo rimpiango dall’inizio del campionato ho sempre pensato che inserito in questa squadra sarebbe stato il top speriamo si concretizzi l’affare.
RispondiEliminaGuagliu è morto Michele spaghetto grande amico di tutta caserta condoglianze alla famiglia
RispondiEliminaMamma mia, che mito.
EliminaGli altri 2 che mi ricordo "storici" di Caserta, erano Asgià (negli anni '80) e quell'altro che andava sempre in bici a torso nudo pure in inverno (che non ho mai saputo il nome). Che fine avevano fatto?
Ascià pure lui è morto qualche anno fa, io mi ricordo pure Romoletto che da giovane giocó pure nella Casertana se non mi sbaglio e Cantalino quello alto, maró che tiemp
EliminaIo ero bambino Romoletto la domenica insieme a quell'altro bassino con i baffi fuori al chiosco del Pinto si facevano certe bevute mamma mia che tempi che darei per tornare in quei tempi adesso vivo lontano ma il mio cuore non smetterà mai per il vecchio rapace sempre forza falco.
EliminaANCHE QUESTI AVVENIMENTI SEGNANO LA STORIA DELLA NOSTRA CITTA CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA CIAO MICHELE PEZZO DI UNA CASERTANITA CHE ORAMAI NON TORNERA PIU.
RispondiEliminaUn saluto affettuoso a Peppone e Michele, ed un abbraccio alle famiglie.
RispondiEliminaAVETE LETTO DELLA RISSA SCOPPIATA PER UNA PARTITA DI CALCIO A CINQUE TRA UNA CINQUANTINA DI PERSONE DI MADDALONI E CASERTA CHE SCHIFO DOVE SIAMO ARRIVATI ALTRO CHE CASERTANITA E TIFOSI DELLA PROVINCIA CHISSA DOVE ANDREMO A FINIRE .
RispondiEliminaForza casertana speriamo che il girone di ritorno sarà speciale e chissà andando nei play off potremmo fare lo stesso percorso del Cosenza dai falco noi mollare io sarò sempre al tuo fianco.
RispondiElimina🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
RispondiElimina