Pagine

mercoledì 26 dicembre 2018

Casertana - Sicula Leonzio 1-1

CASERTANA: Adamonis, Vacca, Blondett, Floro Flores (34’ s.t. Matese), Castaldo, Romano, Lorenzini, Santoro, Pinna, Padovan, Meola. All. Esposito
LEONZIO: Narciso, Squillace, Aquilanti, Esposito (32’ s.t. De Felice), Ripa, Sainz Maza (43’ s.t. Vitale), Ferrini, De Rossi (1’ s.t. Esposito), Gammone (20’ s.t. Cozza), Marano, D’Angelo (20’ s.t. Russo).
ARBITRO: Moriconi di Roma 2 – ASSISTENTI: Di Giacinto e Micaroni di Chieti
RETI: 30’ Padovan, 90’ Esposito
AMMONITI: Vacca, Blondett, Meola (Cas); Ferrini, Esposito (Sic)
NOTE: Giornata soleggiata, Recupero 1’ e 4’. Spettatori 1300

Non voglio dare la colpa ai calciatori, visibilmente senza minutaggio nelle gambe. Ma a chi ha costretto loro a finti infortuni o tribune per chissà quale motivo. Intanto adesso, complice anche la sfiga, siamo costretti a smembrare la squadra e ad affrontare l'ennesimo anonimo finale di campionato... Sperando di salvarci quanto prima.
E vorrei anche dire, che gli alieni, non sono stati messi in condizione di fare il proprio lavoro. Anzi, sono stati trattati da dilettanti da una società, presuntuosa e senza obiettivi.
Unica soluzione, prendere un allenatore con le palle. E non questi due rimpiazzi e cercare di lottare almeno per i playoff.

34 commenti:

  1. pezzi di merda e mercenari mi sembra che lo state facendo apposta siete dei mercenari e delle merde presidente metti la berretti.

    RispondiElimina
  2. Via i mercenari da Caserta. Siamo incoerenti come tifosi. Prima contestiamo x mandare via un allenatore che non aveva tutte le colpe....e adesso si applaudono questi giocatori che in 5 partite ne perdono tre. Siamo incoerenti gli applausi sono di gente che fino a venti giorni fa criticava o contestava....incoerenza massima.....mi spiace dirlo questi giocatori non meritano cori non meritano sostegno non meritano presenza. Vergogna tutti

    RispondiElimina
  3. Vergogna!! Altro pareggio che sa di sconfitta. Primo tempo giocato bene, secondo tempo siamo spariti dal campo. Vergogna mercenari...via da Caserta

    RispondiElimina
  4. Amministratore, ti faccio tanti auguri di buone feste. Poi ti chiedo di essere più preciso. Sai sicuramente cose che noi non sappiamo. Dicci di più.

    RispondiElimina
  5. ..leggo cose da pazzi a partire dall'amministratore! Contestare ora è come sparare alla Croce Rossa. Ma vi rendete conto che oggi c'erano 12 infortunati e tanti di quelli in campo non erano in condizione di fare la partita e in panchina c'erano solo minorenni? La situazione infortuni sta diventando un caso da sottoporre a una commissione scientifica. Finti infortuni? Ma che cazzo dite se abbiamo tra gli infortunati anche i giovanissimi Cigliano Ciriello e fino alla scorsa partita Santoro ovvero giocatori su cui la società deve trarne solo profitto! Ma che cazzo dite! Invito i destabilizzatori a non rompere il cazzo alla società che deve avere il diritto di sbagliare e capire gli errori. Pensate a contestare i vostri papponi politici che sbagliano con l'inganno da tanti decenni. Se avessimo avuto il sintetico al Pinto non ci troveremmo in queste condizioni, IGNORANTI!! Ci si allenerebbe solo su un campo vedi Juve Stabia! Semmai le spiegazioni le chiederei al preparatore atletico e al fisioterapista. Ora inutile pensare ai vertici della classifica che ormai sono fottuti, a gennaio si ritocchera' la squadra e si punterà ad arrivare nelle migliori condizioni ai playoff. Contestare ora è solo il gioco degli destabilizzatori! O si segue la Casertana sostenendola o la si ignora senza rompere i coglioni!!

    RispondiElimina
  6. Chi ama la Casertana la può criticare ma mai abbandonarla se no tifa altre squadre. Chi ha il falco nel cuore lo terrà con se per tutta la vita.

    RispondiElimina
  7. La Casertana vincerà i play off e l'anno prossimo vincerà i derby contro Benevento e Salernitana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che è riapparso il malato mentale però stavolta senza fare nessun pronostico e dando numeri come diceva verdone in che senso Benevento e salernitana mica penserai che finiranno in lega pro perché se davvero pensi questa cosa sei da ricoverare alla clinica degli ulivi a san leucio haaaaaaaaaaa forza D'Agostino non mollare nella speranza che l'anno prossimo potrai allestire una squadra forte con dirigenti di qualità .

      Elimina
    2. Ma hai visto solo un film di Carlo Verdone? secondo me se ripeti sempre la stessa cosa si

      Elimina
  8. La Casertana non si abbandona e si critica x amore di una maglia.
    Ma i mercenari non devono ridicolizzarla....via i mercenari da Caserta.....

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo,ma,credo nn siano tutti mercenari,alcuni sono arrivati gia rotti e nn dovevano farli giocare subito Martone svegliaaaa!

    RispondiElimina
  10. Uagliù che dire ennesima delusione ieri sugli spalti purtroppo alfilà dei problemi gira pure tutto storto questi con mezzo tiro in porta si portano via 1 punto, detto questo mi preoccupano altre cose non so voi ma allo stadio si respira aria di sfiducia e non parlo solo per i tifosi ma pure chi sta in campo io vedo gente senza cuore senza voglia di scassare tutto sembriamo una banda di gente buttata in campo senza obiettivi senza voglia di raggiungere un qualcosa di importante, per me se vogliamo fare un girone di ritorno dignitoso dobbiamo assolutamente te prendere un motovatore in panchina un allenatore con le palle uno che si fa sentire in campo e negli spogliatoi perchè questi quattro mercenari devono capire che non sono venuti a Caserta solo per fottere soldi ripeto ci vuole un allenatore carismatico in panchina perchè questa soluzione trovata con questi 2 in panchina non tiene ne capo ne coda, io una cosa al presidente la vorrei dire non capisco perchè uno che spende tutti questi soldi per fare una squadra da serieB si affida prima a un Fontana e ora a questi 2 e non va a prendere un tecnico affermato io questa scelta non la capisco proprio, ripeto oramai l’obiettivo è concludere il campionato in modo dignitoso gli errori sono stati fatti ma serve pure a crescere e a capire gli errori nel futuro ma una cosa è certa i campionati si vincono durante il ritiro estivo quando bisogna creare amalgama nel gruppo affidandosi ad un tecnico d’esperienza altrimenti questa è la fine che si fa noi siamo partiti tardi e con un tecnico inadeguato errori imperdonabili spero solo che a gennaio vadano via 2/3 buffoni mercenari e si piglia qualcuno di categoria che corre e si fa da fare in campo in teoria ci sarebbe pure il tempo di recuperare per i playoff ma ci vuole una grande scossa all’ambiente un allenatore serio che piglia a calci i giocatori e si fa rispettare,Forza Casertana

    RispondiElimina
  11. I discorsi che facciamo tutti (io sono il primo) sono mirati a migliorare la posizione in classifica, ma sono sempre chiacchiere da bar. Prendere giocatori di qualità: ma chi? E poi quelli verrebbero a Caserta? Accetterebbero Juve Stabia o Catania. Pagarli con quali soldi? Facendo cassa vendendo i nostri; ma chi? Mandare via quei 4 vecchi che abbiamo in campo? E chi li compra, visto il bassissimo rendimento dimostrato finora? Bisognerebbe svenderli, o peggio ancora svincolarli a spese nostre.
    L'unico che ha mercato e porterebbe un bel po' di quattrini in cassa sarebbe Cataldo, cioè l'unico che non dobbiamo cedere.
    I vari nomi altisonanti arrivati in estate, sono arrivati presentandosi alla piazza dicendosi "entusiasti del progetto D'Agostino". Adesso mi domando che progetto potremmo illustrare se volessimo "sedurre" qualche top.
    Noi ci saremo sempre al fianco del falco, ma la società deve ridimensionare gli obiettivi, essere sincera coi tifosi, e puntare ai playoff con gente motivata, o perlomeno gettare le basi per il campionato 2019/20.
    Dico un'ultima cosa: con Beppe Materazzi nello staff societario, avremmo 15 punti in più, e vagonate di infortuni e polemiche in meno.

    RispondiElimina
  12. Tifosi del Napoli uccidono un tifoso dell'Inter. Non si può morire per una partita di calcio.

    RispondiElimina
  13. Ma quali tifosi questi sono delinquenti pregiudicati da buttare in galera a marcire per tutta la vita.

    RispondiElimina
  14. Guarda che ti sbagli i bastardi interisti hanno tesò un agguato a un pulmino che trasportava i tifosi del Napoli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sai leggere? Ho parlato di interisti o napoletani? Chi fa quei casini per strada è un delinquente vigliacco che sa muoversi solo in branco e nella vita non vale niente non esitono colori in questi avvenimenti chi fa queste cose va preso e sbattuto in galera a marcire per sempre come hanno fatto in Inghilterra risolvendo ogni problema ti pigliano e ti processano nello stadio e ti buttano in galera.

      Elimina
  15. Credo che ci vuole molta disciplina se no il calcio in Italia scompare per colpa di 4 scemi

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace per il tifoso interista però se leggete il suo curriculum non era un santo non doveva nemmeno essere in quel posto meglio se era un bastardo romanista per i romani solo Lami Roma merda .

    RispondiElimina
  17. Scusatemi volevo dire lame.

    RispondiElimina
  18. Matteo ha ragione,è stata una delle tante stronzate mandare via Materazzi

    RispondiElimina
  19. Materazzi uomo carismatico non avrebbe mai permesso a questi mercenari di farsi i cazzi loro.

    RispondiElimina
  20. Chissà il 2019 cosa ci riserverà il falco spero che non scomparirà di nuovo il calcio a Caserta forza presidente non mollare.

    RispondiElimina
  21. Quoto Matteo. Il problema è che l'età media della squadra è veramente molto alta, non ripartirei con nessuno di questi l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  22. Avete sentito le dichiarazioni di Marino? Ennesime rassicurazioni a parole. Ma quando arriveranno i fatti?

    RispondiElimina
  23. A fine mese,finalmente un po di dignità a questa società e a questi tifosi,credo che sia l'uno che gli altri la meritino e si può portare avanti un progetto serio

    RispondiElimina
  24. Arrivata un'altra promessa da pinocchio a breve dovrebbero partire i lavori per la ristrutturazione del Pinto e tutti i coglioni che poi ci credono.

    RispondiElimina
  25. Ahha meno male che non sono nato casertano ma pisciaiuolo... Ahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di là verità in cuor tuo ti avrebbe fatto piacere nascere casertano e non salernitano vedi non tiho nemmeno apostrofo con il nomignolo pisciaiulo perché è passato di moda oramai è rimasto un nomignolo per i bambini io ti insultavo così venti anni fa ciao salernitano Buon anno anche a te sempre forza casertana.

      Elimina
  26. Anonimo 22.41 i coglioni come te servono a far parlare il coglione delle 22.53

    RispondiElimina
  27. Scusa perché cosa ho detto di male ho chiamato pinocchio una persona che un leccaculo zerbino come te avrà dato in cambio il voto per poi ricevere il contentino .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No caro,caschi male lo sai bene che volevo dire,comunque io nn voto,preferirei bruciarli tutti,i politici dico...ho gia detto in passato che il sindaco è coinvolto in questa cosa e deve fare x forza qlc nn volevo manco offenderti ma hai scatenato l'ilarita' del salernitano come hai potuto vedere,ci dobbiamo fare pariare addosso?

      Elimina
  28. Sì vede che quello è pisciaidolo di nascita è l'altro lo fa di mestiere e gli da fastidio poi parla di nomignolo parlare di bambini è capit o no che i pisciaiuoli rimangono sempre pisciaiuol

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.