Pagine

domenica 16 dicembre 2018

Casertana - Reggina 0-1

CASERTANA (3-5-2): Adamonis; Meola, Lorenzini, Pinna; Romano, Cigliano, D’Angelo, Mancino, : Zivkovic, Matese, Muscariello, Longobardo. Allenatore: R. Esposito
In panchina: Zito; Padovan, Chiacchio (74’ Moccia).
REGGINA (3-4-3): Confente; Conson, Redolfi (75’ Pogliano), Solini; Salandria, Zibert, Marino, Seminara (46’ Franchini); Tulissi (82’ Tassi), Viola (63’ Ungaro), Sandomenico (74’ Petermann). In panchina: Licastro, Franchini, Ciavattini, Bonetto, Mastrippolito, Kirwan. Allenatore: Roberto Cevoli
RETE: 56’ Sandomenico (R)
ARBITRO: Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo (assistenti: Giorgio Rinaldi di Roma 1 e
Daisuke Emanuele Yoshikawa)
NOTE: Ammoniti: D’Angelo (C); Seminara, Solini, Conson (R). Espulso: Zito all’85’ (C). Angoli: 7-1. Fuorigioco: 3-0. Recupero: 2 nel primo tempo; nel secondo tempo. Spettatori: 2000

Nove calciatori infortunati.
Martone ancora che siede sulla panchina.
Gestione disastrosa.
Questi sono i risultati.
Sconfitti da una squadra che molto probabilmente non finirà il campionato...

126 commenti:

  1. Maró questi quattro papponi che si sono venuti a mangiare a Caserta i soldi di D’Agostino che merde tutti infortunati incredibile non è possibile uno scempio del genere fra poco devono giocare i ragazzini, acceritev munnezze mercenari!!!

    RispondiElimina
  2. Vergognatevi mercenari pezzi di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignorante ,i giocatori che si vendono al miglior offerente si dice opportunista non mercenario ,mercenario è un aggettivo che vale solo nell'ambito militare e non nell'ambito calcistico

      Elimina
  3. Sentiamo lo stronzo della situazione che darà la colpa al sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stadio di merda ce l'hai x colpa del sindaco nn del presidente,secondo te perché stanno tutti infortunati?vedi bene chi dice stronzate,la figura dello stronzo rischi di farla tu,vai a vedere la JC vai....

      Elimina
    2. Gli stronzi con la coda di paglia che argomentano le proprie tesi con allucinazioni demenziali, poi, sono il clou della demenza.

      Elimina
  4. Dove sono gli ultras? Dove sono quelli che l'importante era cacciare Fontana? Che piazza ridicola che siamo diventati. Caro presidente, se non sei in grado, o ti levi dai coglioni o ti affidi a qualcuno di competente. E non ditemi che non si può criticare il presidente perché altrimenti torniamo sui campi impolverati. La colpa originaria è del presidente, che si affida ad incompetenti ed affaristi e non taglia il cordone con quei quattro delinquentucci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d’accordo caro presidente noi ti stimiamo ma devi fare liazza pulita ci vogliono dirigenti seri e con le palle competenti altrimenti continuerai a buttare i soldi nel cesso.

      Elimina
    2. Ma quali fedayn? Questi non sono i fedayn ma dei venduti! Nessuno di loro alla contestazione fuori al pinto!

      Elimina
  5. Giusto. Ma quando mai la politica interviene. Non c'è solo il calcio...Purtroppo vengono a galla le magagne. Ragazzi convinciamoci Caserta e ' una piccola piazza. Non ci sono imprenditori per nessuno sport. Ripeto ma quando mai la politica ha fatto il presidente di una società sportiva??? Teniamoci stretta la categoria con qualche cessione ed innesti di gente che ha voglia a Gennaio. Stiamo vicini al presidente. Forza sempre Falco...

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Zito D’Angelo ex giocatori ma la cosa che incredibile che ogni merda di squadra che gioca contro di noi corrono tutti il doppio gli basta fare questo per vincere, abbiamo difensori da comiche ma soprattutto non esiste gioco se fossi a D’Agostino li sputerei in faccia a queste merde che si stanno fottendo solo i soldi non è possibile che sono tutti infortunati ci deve stare qualcosa che noi non conosciamo, comunque se mi posso permettere di dare un consiglio al presidente deve prendere un allenatore serio che li piglia a calci veramente nel culo ma ci vuole un tecnico con le palle solo così questa barca si puó raddrizzare quanto me o per concludere il campionato in modo dignitoso, pezzi di merda ci state intossicando ogni domenica.

    RispondiElimina
  7. Che popolo di pecore sfondate questi pezzi di merda e mercenari a quei tempi quando li vorrei far ritornare caro presidente io ti stimo molto ma adesso basta altrimenti la festa che c'è stata in estate era solo una farsa manda via tutti e metti la berretti così chiuderemo il campionato con dignità.

    RispondiElimina
  8. Marino sei una merda,quanto ti hanno promesso x far andare via D'Agostino? È ste pecore che dicono pure che il comune nn c'entra....acciriteve,

    RispondiElimina
  9. Ancora questa storia del sindaco responsabile di tutti i mali della Casertana? Ma ci fate o ci siete? Martone responsabile di questo girone di andata disastrosa, ma è colpa del sindaco. Floro Flores cammina in mezzo al campo, ma è colpa del sindaco. Blondett e Lorenzini i peggiori difensori della storia della Casertana, peggio addirittura di Scagliarini... ma è colpa del sindaco.
    Vacca un morto in mezzo al campo, ed è sempre colpa del sindaco.
    Con questi troll da tastiera che giocano a fare i tifosi, non si va da nessuna parte.

    RispondiElimina
  10. La sconfitta di oggi non ci mette i bastoni tra le ruote. Amche il Rende ha perso, e la Juve Stabia pareggiato. Loro 39 punti, noi 22. La vetta non è così irraggiungibile. Crediamoci ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te che stai vivendo in un altro mondo

      Elimina
    2. Vatti a ricoverare tu non stai bene tu sei sempre quello che fa i pronostici piano piano ci stai portando in serie d ai rotto il cazzo.

      Elimina
  11. Uaglió ma che te fumat???pensiamo a salvarci ste merde vanno presi a calci nel culo e mandati via da Caserta devono scappare di notte!!!

    RispondiElimina
  12. Leggo commenti pazzeschi a partire da quella merda di Matteo di via Acquaviva. Ascolta amico caro :non è aria per sparare stronzate visto che mi girano i coglioni! A te no perché come a tanti anche qui dentro della Casertana non te ne frega un cazzo.Questa stagione ha parecchie analogie con la prima stagione di Cuccaro nel 1987/88 che fece arrivare grossi nomi dalla serie A e B poi dopo prestazioni di merda misero fuori rosa 5 mercenari dai lauti ingaggi per lanciare qualche giovane e la squadra si salvò per un punto. Il direttore sportivo Grillo pagò lo scotto del noviziato e negli anni successivi prese giocatori di categoria con un progetto tecnico che culminò con la promozione in B nel '91. Come allora sbagliò Grillo bisogna accettare gli sbagli di Martone che li avrà capiti e dargli la possibilità come la si diede a Grillo. Poi proprio oggi si fa la contestazione feroce con ragazzini minorenni a comporre la squadra? (un plauso a Chiacchio e Moccia per il coraggio e per la loro personale buona prova). Ci si diverte a sparare contro la croce rossa! Qui mi sembra che la contestazione sia strumentale soprattutto da coloro che difendono questo cesso di sindaco che " stranamente" non si è mai fatto vedere allo stadio anche in tempi non sospetti. Svegliatevi riconglioniti!! Non vi siete accorti che c'è un boicottaggio politico contro D'Agostino? A me sembra inverosimile che oggi mancavano 11 giocatori, cosa mai vista e mettici pure la folle espulsione di Zito. La lotta per la promozione scordatevela. A D'Agostino l'unico errore che gli imputo è che a Caserta non bisogna programmare l'immediata promozione diretta dando luogo a false aspettative, altrimenti se manchi le attese ci sono reazioni spropositate degli energumeni e i gufi tristi colgono l'occasione al volo! In passato ho già visto la Casertana in queste situazioni e vi dico che a questo punto la medicina migliore sia quella di lasciare stare la Casertana tenendoli isolati, le pressioni in questa situazione non servono a niente. Concludo invitando quel coglione di Matteo di via Acquaviva a farsi un blog sullo sport secondario (è chiaro che difendi il tuo sindaco che ha appoggiato la riattivazione della juvenafro) stendendo tappeti rossi a quell'incapace di Iavazzi che ha ancora le mani sulla juvenafro dove tutti fanno orecchie da mercante e li nessuno si azzarda a contestare!. A Caserta è andata sempre di moda contestare la Casertana. Che ambiente di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho scritto il commento di anonimo 20:09 (si evince dall'orario mio che è diverso dal suo), ma devo ammettere che è un bel commento. Complimenti, si vede che sei un vero tifoso, e ci tieni. Sono con te. Ottimo commento.

      Elimina
  13. Anche io condivido il pensiero di anonimo 20:09, sacrosante parole. Si vede che è un intenditore.

    RispondiElimina
  14. Leggete tuttoc.. Caserta si fa sempre riconoscer, in ribalta nazionale per le contestazioni. Genero di D'Agostino all'ospedale colpito da una pietra! Pseudotifosotti di merda!Atto di inciviltà e impresa mastrodontica di far stancare D' Agostino! TUTTO premeditato. Ora vediamo il grado maturità di questo blog su dove si indirizzano i commenti!!

    RispondiElimina
  15. Ha perfettamente ragione anonimo 20:38. Oggi una realtà vicinissima a noi di pochi chilometri, Frosinone, ha perso in casa contro una squadra di polentoni.
    Uniti contro lo strapotere del nord.
    Meridionali uniamoci.
    Sono curioso anche io di valutate il grado maturità di questo blog, e su dove si indirizzano i commenti!!
    Ps: anche per me anonimo 20:09 ha sacrosanta ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo strapotere del nord sarebbe il Sassuolo?

      Elimina
  16. D'Agostino lascia....e adesso quali scenari???

    RispondiElimina
  17. Notizia di pochissimi minuti fa: D'Agostino annuncia le dimissioni.
    Sono amareggiatissimo. A quella testa di cazzo di cozzaro non rispondo nemmeno: quando vedo che scrive il solito sproloquio di cento righe, dove mi è parso di leggere il mio nome, non ci ho perso neanche tempo, tanto saranno le solite puttanate che ripete da anni a questa parte. Il fatto che poi nei commenti successivi, rigorosamente anonimi per evitare di farsi riconoscere, si dia infantilmente ragione da solo, ci fa capire che razza di disadattato sociale abbiamo fuori di galera.
    D'Agostino ripensaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che falso! Il signore gufo triste fa finta di essere amareggiato siamo! Ti sarai fatto già 8 seghe fino ad ora merdaccia. Io mi do ragione da solo? Ho una certa età e non mi abbasso ai tuoi livelli coglione!!Sparisci dall'ambiente Casertana te e quei delinquentelli ben manovrati!!

      Elimina
  18. Ecco chi voleva distruggere la Casertana c'è riuscito adesso prepariamoci al peggio mi vengono i brividi al solo pensare che fine potremo fare. Solidarietà al grande Presidente i veri tifosi sono con te.

    RispondiElimina
  19. Ma sono stati gli ultrà a lanciare le pietre, o gli assessori e il sindaco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz ma tu sei fissato con gli ultra ma dove li vedi questi ultra fammi capire stai parlando di quelle quattro pecore ma hai mai girato per gli stadi e questi li chiami ultra haaaaaaaa.

      Elimina
  20. Premettendo che il gesto vile di lanciare pietre va condannato e quindi ricercare il colpevole e condannarlo non solo a livello sportivo ma denunciato livello penale x danni a persona......io cmq non condivido le dimissioni.....xke la contestazione ci sta tutta e cmq il presidente si deve prendere anche le sue responsabilità vista la poca chiarezza e la poca competenza nel gestire questa situazione che gli sta sfuggendo dalle mani. È vero che dobbiamo ringraziarlo ma certamente non essere il suo zerbino........io non condivido le sue dimissioni e spero in un suo ritorno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ovviamente sono episodi da condannare dispiace per la persona colpita e ovviamente per D’Agostino ma sinceramente sembra che stesse aspettando proprio una cosa del genere per togliersi di mezzo, non condivido l’abbandonare la baracca piuttosto dovrebbe prendersela con quei quattro pagliacci che ha comprato e con chi gli dà consigli anche quello di sostituire Fontana con un ragazzino che non è ancora arte sua allenare una squadra del genere ma anche questo arrivo di Di Costanzo è un qualcosa di poco chiaro mi sembrano tutte operazioni avventate senza una strategia precisa tutte soluzioni per tamponare se ti mando via Fontana devi prendere un tecnico con le palle altrimenti che cazzo cambi a fare, chi tira le pietre fa schifo e va arrestato però per ciò che riguarda il campo bisogna anche ammettere le colpe a livello di gestione, nella Casertana non ci stà un solo dirigente di livello per una squadra che mirava a primeggiare, spero che il presidente ci ripensi ma secondo me ci sta qualcosa sotto che noi non sappiamo perchè vedo mancanza di rispetto e riconoscenza di questi mercenari che sono stati comprati e poi tutti questi infortunati e il modo svogliato di come li vedo giocare mi sembra un atteggiamento molto strano nei confronti del presidente!!!!

      Elimina
  21. .. non condividi le sue dimissioni? Qui ti prendono a mattinate in testa! Ma lo avete preso per scemo? Ora le forze dell'ordine devono prendere gli autori delle sassate e la magistratura deve processarlo per direttissima e mandarli in galera!! Altro che diffide del cazzo!! Poi dentro la cella li riempirei di botte a sangue fino a che non sputino i nomi dei mandanti x riservargli lo stesso trattamento! Si è verificato quello che temevo. I destabilizzatori della Casertana hanno sempre aspettato al varco coloro che hanno fatto bene e hanno le potenzialità per portare in alto la Casertana. È FINITA!! Vi aspettate la fila d' imprenditori da Marino? Ma secondo voi esiste uno scemo che si piglia la Casertana a queste condizioni? Anonimo delle 22.55: prima si fa il danno irreparabile e poi vuoi che il presidente ritiri le dimissioni? Ma quale zerbino! Semmai zerbino degli ultrà sei te! Per coerenza gli ultrà devono fare un passo indietro e devono sciogliersi!!

    RispondiElimina
  22. Scusami lo dico serenamente oerchè io non riesco a capire ma questi destabilizzatori della casertana per quale motivo fanno queste cose? Cosa gli entra in tasca io veramente te non capisco secondo me sono solo degli ignoranti delinquenti che nella vita non valgono niente e vanno a sfogarsi allo stadio io non vedo altre motivazioni, anche a Roma schifano Lotito e ce ne stanno tante altre di situazioni, ripeto io non capisco perchè dovrebbero remare contro D’Agostino uno che sta dimostrando con i fatti l’amore per la Casertana?

    RispondiElimina
  23. Ma porco Dio ancora a dubitare? Volevano che se ne andasse,sveglia coglioni

    RispondiElimina
  24. Ma volevano chi? Qua state facendo dei voli pindarici senza precedenti.
    In estate, secondo molti di voi, D'Agostino non aveva gli occhi per piangere, poi qualche "potere misterioso" gli ha permesso di comprare Castaldo e Floro Flores.
    La squadra gioca male, ma secondo qualche genialoide la colpa è del sindaco.
    Adesso D'Agostino ha dato dimissioni, ma la colpa è di qualche "male oscuro" che ha architettato un disegno mondiale per farlo andar via.
    Cos'è, il blog degli illuminati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti questo dico io ma quali sarebbero i motivi politici che spingono quattro coglioni delinquenti a lanciare pietre? Questi a stento sanno leggere e scrivere ma quali motivi politici cazzi e mazzi questa merda di gente nel calcio sta in tutti gli stadi e nessuno è capace di tenerli a bada perchè siamo un popolo da quattro soldi con una legge da quattro soldi.

      Elimina
    2. Forse sei ceco o ottuso,ce l'ho con il sindaco perché ha preso x il culo il presidente,ma forse te fai parte dei destabilizzatori,ne sta parlando tutta l'Italia e tutti pensano che era premeditato,ripeto D'Agostino dava fastidio a qlc di Caserta che magari ha finanziato la sassaiola...chi vo capi capisc....

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  25. Zenyatta, purtroppo su questo blog ci sono troppi troll. Sono settimane che c'è quello sfigato che invita il sindaco ad andar via, quell'altro che spara a zero sulla Juvecaserta offendendola Juvenafro. Tra questi e quelli che lanciano le pietre c'è ben poca differenza.

    RispondiElimina
  26. Troll? Sergio non hai capito un cazzo! Zenyatta: devi capire che i destabilizzatori non sono i mandanti diretti di quei 4 deficienti che ora giustamemente devono essere arrestati ma sono quelli che hanno inculcato nell'ambiente Casertana l'ostilità nei confronti della proprietà . Lo disse anche D'Agostino nel corso dell'ultima conferenza stampa che a Caserta c'è tanta gente che rema contro. Con l'occasione esprimo la massima solidarietà alla famiglia D'Agostino per gli episodi incresciosi barbarici (Caserta ha dimostrato anche in questa occasione tutta la sua arretratezza e per questo motivo si ritrova questa classe politica) chiedendo scusa a nome personale e dei tifosi autentici.

    RispondiElimina
  27. Mo vu ripet nata vota i magnifici 4 sono venuti gratis ovviamente credo che ci si deve pagare lo stipendio la casertana doveva fare un campionato di transizione perché c'erano tanti debiti poi all'improvviso la grande bellezza e questa è stata la presa in giro io x primo mi sono ...... ca nisciun è fesso ripeto un'altra volta non puoi fare una squadra di livello superiore con pensuonati la squadra l'anno scorso c'era mancavano i ritocchi e per finire hanno preso unallenatore che è stato esonerato da tunta l'italia la gente di caserta euro vinciamo dopo tante delusioni se non vedono i risultati non vanno allo stadio e questo si vede un po quasi in tuttitalia senza sponsor non si va da nessuna parte ecco i problemi e quando ci sono sia trova una scappatoia poi ieri c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso volevo sottolineare che anche allo store non funziona niente non ci sono tute magliette ecc devono arrivare ma da dove va bene ciao a tutti i tifosi della casertana

    RispondiElimina
  28. Volevo dirti di caserta e provincia così non si arrabbiava nessuno

    RispondiElimina
  29. Ho appena letto l'articolo su casertana notizie è ovvio che noi tifosi siamo col presidente fate un sondaggio è vedete

    RispondiElimina
  30. Anonimo 11,20 sono d'accordo con te,x quanto riguarda tutti gli altri che fanno finta di cadere dalle nuvole gli dico che adesso vedranno come se ne fotte Marino della Casertana,cmq a Caserta si porta fare i tipi con la puzza sotto al naso e a distinguersi dai napoletani ma per me si è solo dimostrato di essere più zingari di loro,mi dispiace ma le vigliaccate nn fanno parte della mia cultura,perché colpire uno alle spalle è da uno senza coglioni,dov'è l'onore?

    RispondiElimina
  31. Gesto incomprensibile ed ingiustificabile da parte dinun pazzo. La contestazione va bene se civile ma se si trascende dopo non ci sono giustificazioni. Spero lo prendano e lo rinchiudono dentro. X le dimissioni spero che il presidente ci ripensi ma soprattutto ci vuole chiarezza in questo progetto che fino ad adesso è stato solo dispendioso e senza risultati.

    RispondiElimina
  32. Amministratore, mi dici qual è il tuo nome? Ieri hai scritto: "Sconfitti da una squadra che molto probabilmente non finirà il campionato..." e dopo neanche 15 minuti esce fuori che D'Agostino dice basta e forse saremo noi a non finire il campionato.
    Mi devo fare una grandissima rattata di coglioni ogni volta che sentirò il tuo nome.

    RispondiElimina
  33. Su alcune testate giornalistiche sta scritto che è successo la stessa cosa che successe a dicembre del 1974 con Moccia... cioè? Che era successo di preciso? Avevano tirato pietre anche a suo genero? E perché contestarono Moccia che ci aveva portati in serie b? A parte le solite cose che mi risponderà qualcuno di voi (perché i casertani sono un popolo di irriconoscenti, piagnoni, etc...), quali erano le effettive cause?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a Caserta sono una banda di coglioni peggio di tifus ro napl

      Elimina
  34. T- Rex ti rispondo io ex Nick marinaro perché sono in grado avendo ahimè certa età e seguito la Casertana dai tempi di Moccia. Questo Grande presidente prese la Casertana dall'anonimato e dopo almeno 4 tentativi portò la Casertana in B (in realtà due promozioni di cui una derubata dall' ingiustizia sportiva e c'era la politica di mezzo) diventando un autentico idolo . Negli anni di C successivi presentò sempre squadre di alto livello.Il punto cruciale fu la stagione 73/74 con Cominato DS e Pasinato allenatore.Con un mix di esperti (Di Maio , Fazzi, Buffon , Pupo) e giovani scommesse poi vinte (grava, Pianca, grop, Ranieri) comando' la classifica per qualche mese sopra le super favorite Pescara e Lecce. Poi calo' fisiologicamente e pur stando al terzo posto dopo un pareggio interno col Lecce scoppiò il putiferio, picchiarono Cominato , sputarono in faccia Moccia, e Pasinato carattere di ferro e fisico da corazziere disse se volete picchiare prendetevela con me vigliacchi! E si dimise. Dopo questo episodio Moccia non trovando acquirenti ridimensiono' i programmi nella stagione successiva con vendite eccellenti ( di Maio 110 milioni al Rimini suscitò uno scandalo nazionale) la squadra arrancava nelle zone di media bassa classifica e dopo una partita persa e una contestazione dei soliti energumeni anticasertana lasciò formalmente. La situazione di D'Agostino di oggi é paragonabile a quella di Moccia dopo la partita col Lecce che dopo quegli sputi in faccia mentalmente aveva già chiuso con la Casertana e tirava avanti per inerzia in attesa di acquirenti. La stessa cosa capito' a Cuccaro nel 92 quando gli scassarono la macchina e la stessa cosa a Lombardi quando fu letteralmente preso x il culo dai politici. Corsi e ricorsi storici macchiavellici che evidenziano il disimpegno prima mentale e poi formale dei presidenti sempre odiati dai gufi Casertani. Mi ero illuso che dopo 40anni Caserta uscisse da queste arretratezze ma resta sempre un AMBIENTE DI MERDA. Eccovi spiegati poi i 20 anni di dilettantismo con la felicità di tanti casertani e di tanti papponi politici. Mi raccomando , tenetevi pronti: a Volla vi stanno aspettando. Per quanto mi riguarda, fuori la serie C la Casertana non esiste e da oggi in poi non me ne frega niente delle vicende sportive ma seguirò con accanimento la storia di quei lancia pietre e contestatori che li appoggiavano perché devono essere PUNITI pesantemente con il CARCERE. Vale il detto: punire pesantemente uno per educarne 100! Vi saluto.

    RispondiElimina
  35. Stasera si sono accoppiati i 2 pisciaiuoli a Rai sport hanno subito parlato del presidente della casertana e di quello che è successo ma della partita contro la scabbia non se ne parlato per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti aspettavi? Saremo nell'occhio del ciclone fino a quando questa storia nn avrà un finale

      Elimina
  36. Domani per colpa vostra verrò pariato addosso da questi nordisti coglioni,ma avete dimostrato di essere più vili,gia immagino i commenti...Ma come siete messi giù? Ma siete proprio talebani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi ti parla addosso anch'io vivo a nord le persone non sanno nemmeno che facciamo parte della regione Campania addirittura pensavano che stava in Basilicata chi nelle marche chi in Molise ma quanti film ti fai in testa conoscono solo casale Marcianise Maddaloni aversa ma non Caserta a volte devo dire dove c'è la Reggia ma nemmeno quella conoscono tu stai fuori di testa.

      Elimina
    2. Ma di quale nord parli che sono tutti o quasi di origine meridionali preferisco la mia Caserta e me ne vanto se non conoscono la reggia vuol dire che tu conosci solo caproni ignoranti, è finita la storia nord e sud oramai ci sono extracomunitari da tutte le parti monnezza del nord e del sud monnezza dell’Italia intera gli eroi sono quelli che rimangono cercando di aiutare questa terra non chi scappa e sputa addosso alle sue origini questa è la peggior categoria di persone Viva Caserta e Forza Casertana!!!

      Elimina
    3. E ci credo che preferisci la tua Caserta avrai dato il culo a qualche politico politicamente parlando e avrai ricevuto in cambio qualche contentino io ho sempre detto no a questo scempio e per questo che ho dovuto lasciare la mia mamma terra che gente come voi ha rovinato abbassandosi le braghe presidente scappa .

      Elimina
    4. Possiamo fare a meno volentieri di gente come te il culo alla politica lo avrà dato tua sorella acciret!!

      Elimina
    5. Leccapiedi a vita un giorno la mia terra vi sputera via leccapiedi dei politici.

      Elimina
    6. Sput nfacc a te e i politici di merda che stann a Caserta

      Elimina
  37. Per colpa vostra da uno che si ritiene casertano non scrivere più o almeno qualcuno non ti faccia entrare più ne a caserta è su questo blog

    RispondiElimina
  38. Ma guarda che banda di ipocriti,hanno fatto una cazzata e nn hanno manco il coraggio di ammetterlo,infatti mi hanno appena detto che meritiamo di stare in D...ma forse a voi vi piace di stare nella merda,si vede pure quando ci sono le elezioni e sto meridionalismo ipocrita cacciatelo nei momenti seri della vostra vita,cmq se sei rimasto a Caserta buon per te io il culo parato nn lo tenevo però almeno qua ci sta la meritocrazia e nn ho dovuto farmi raccomandare x fare carriera,cacciatelo nel culo l'orgoglio x un sistema gestito dal clienterismo,io so meridionalista serio infatti qua mi rispettano tutti e lo sanno bene dove sta Caserta nn vi preoccupate

    RispondiElimina
  39. Senza parlare di quell'altro che su you tube dice che era meglio qnd c'era di Mascio,ma andate affanculo

    RispondiElimina
  40. Ma guarda un po'....Marino adesso dice che i lavori cominciano a fine gennaio,doveva essere preso a pietrate il presidente x avere un poco di considerazione,sempre se è vero che a gennaio partono sti cazzo di lavori,Falco nn ti fare bruciare il culo,a proposito,sono più casertano di te,sono autoctono,nn ho altre origini,nn ho rinnegato la mia terra ma ce la tengo con chi la sta rovinando

    RispondiElimina
  41. Sient tu si nu povero scem depresso che stai tra la nebbia è il cielo che non sai nemmeno di che colore è è se abiti nel bresciano stai messo peggio della terra dei fuochi io non ti ho offeso sei tu che offendi i casertani adesso puoi dire quello che vuoi perché non ti rispondo più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porco Dio, ho detto che nn rinnego Caserta e nn ti volevo offendere,ma tu difendi quello sparacazzate di sindaco,dai pardon...siamo dalla stessa parte alla fine

      Elimina
  42. I lavori partiranno da gennaio ma di quale anno merda di pinocchio .

    RispondiElimina
  43. Un ringraziamento a Matteo via Acquaviva e anonimo 17 dicembre 19:59 per le risposte su quello che era successo a Moccia nel 1974.

    RispondiElimina
  44. Non si può paragonare l'era di moccia ad oggi anche perché quelli di calcio ne capivano e come,questi per niente. Vorrei porre una domanda al caro presidente dicci che cosa c'è di vero in tutto cio che sta succedendo solo la verità, vedrete che non risponderà come ha fatto fin ora. Qual'e il motivo di non accettare le dimissioni di quel gran signore di Martone uno che di calcio non capisce un cazzo si è visto la sua grande campagna acquisti,quanto bastavano solo castaldo e d'angelo e portare ragazzi che volevano emerge affamati di vittoria. Ora si tira indietro vuole lasciare perche è stato colpito il genero da una pietra? O è stata la paura di non poter uscire dallo stadio vista l'incazzatura dei tifosi che stavano buttando giù le mura degli spogliatoi? Io dico facciamo le persone serie dalla società fino a noi tifosi e non nascondiamoci sugli errori commessi fin ora. Leggete l'intervista del presidente cuccaro e vi farete un idea. Povera casertana pensavo in bellezza ma mi sono dovuto ricredere per questa banda di pagliacci.

    RispondiElimina
  45. Tra l'altro D'Agostino non lo dice, ma ha bestemmiato nello spogliatoio dell'arbitro. Questo è un esaltato.

    UBRIACONE, CON L'ORECCHINO,
    FUOR DAI COGLIONI, OH D'AGOSTINO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione riconglionito..sei una MERDA.. mica sei stato te a lanciare i sassi? Vatti a vedere la tua squadra del cuore che è il Napoli perché non c'entri un cazzo con la Casertana.SPARISCI da qui dentro e dall'orbita Casertana VIGLIACCO PUZZOLENTE!!

      Elimina
    2. Eccolo la,e meno male che qlc diceva che nn ci stava chi remava contro

      Elimina
    3. Oscurate questa merda delle 16.42. Accirt chiavic

      Elimina
  46. Anonimo delle 16.42..quanti spinelli ti sei sparato? Anonimo delle 15.58: recepisci le osservazioni di Cuccaro come sacrosante ma ti rivelo che alla sua prima gestione ossia campionato 1987/88 fece una campagna acquisti più sontuosa di questa e falli' la stagione addirittura salvandosi per un punto grazie a qualche giovane emergente ( Cerbone) visto che i grossi nomi non si reggevano più in piedi come ora Floro Flores e Vacca ( Sembra che quest'ultimo lo voglia la Ternana quindi se ne andasse a fan culo quanto prima). D'Agostino che ha messo i quattrini ha diritto di sbagliare come sbagliò Cuccaro ( è vero che porto' la squadra in B ma l'anno dopo fece radiare la Casertana per la cronaca). Quindi prima di emettere le sentenze da autentici gufi tristi studiate bene la storia della Casertana e chiedetevi il perché dei 20 anni di merda nel dilettantismo. Al grande presidente D'Agostino invito di ignorare questi destabilizzatori che aspettavano al varco perché il loro desiderio è quello di vedere la partita gratis alle 11 di mattina nei campionati regionali per deridere la Casertana aspettando le loro squadrette del cuore di serie A che giocano di pomeriggio! Piuttosto pensate agli idioti lanciasassi che devono andare diritto in carcere! La stagione può ancora riaprirsi con i play off cercando di mandare in Cina qualche mercenario e prendere giocatori di categoria come fecero lo scorso anno nel mercato di gennaio.Infine osservo il tipico atteggiamento vigliacco di coloro che a settembre inneggiavano D' Agostino approvando gli acquisti e ora rinnegano tutto. Pensate che nonostante ora stia difendendo la società non approvai la campagna acquisti di settembre;occorre coerenza ed equilibrio! GRANDE D'AGOSTINO NON MOLLARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisci che questi di calcio non capiscono un cazzo hanno fallito in tutto ci voleva un ds che facesse ragionare chi caccia i soldi non sperperarli. E questo che volevo dire.

      Elimina
  47. Un mese e mezzo x una bestemmia era meglio che lo sparava almeno sti arbitri di merda ci rispettano

    RispondiElimina
  48. Ma comme è che il mio messaggio parete dopo quello delle 20e 11 ma fai cOme ti pare ho capito è meglio che chiude Sto blog porta solo jella

    RispondiElimina
  49. Ma stiamo Grossi nomi come vacca ma chi cazzo è chist non è manc l'unghia carnat i pirlo

    RispondiElimina
  50. Era Buon in qualche squadra perché gli altri si rompeva il culo x lui

    RispondiElimina
  51. Oggi è mercoledì, io spero che D'Agostino ci ripensi. Le sue dichiarazioni di domenica erano a caldo, in questi giorni avrà avuto modo di rivalutare la situazione.
    Gestione sbagliata perché lui i soldi li ha messi, la squadra la voleva fare vincente, anzi, l'ha fatta quasi vincente, ma non amalgamata.
    Il fatto che abbia bestemmiato nello spogliatoio dell'arbitro, quando poi la partita l'abbiamo vista tutti (le colpe dell'arbitro sono state un centesimo delle nostre) stanno a significare quanto ancora ci tenesse a questa squadra.
    Signori, ha dimostrato comunque passione. Che poi abbia inveito contro l'arbitro in modo scomposto, è da condannare (anche se, ripeto, gli sbraiti maggiori avrebbe dovuto farli ai calciatori nello spogliatoio.... piú che i tifosi inferociti), quindi non può abbandonare cosí indifferentemente la sua creatura.
    Secondo me, come un gesto distensivo con la tifoseria, sarebbe quello di fare una conferenza stampa oggi, dichiarare le cessioni a gennaio di 3/4 di rosa (Floro Flores, Vacca, Lorenzini e Blondett su tutti), di Martone IMMEDIATAMENTE, di rispettare gli impegni presi fino a giugno, e poi a luglio rifare il punto della situazione.
    In questo modo, secondo me, oltre ai tifosi, si rassenerebbero anche quei pochi calciatori che si salvano (Castaldo, D'Angelo), che hanno molto mercato, e a gennaio potrebbero anche cambiare aria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Speriamo bene se no c'aspett nu mal Natal

      Elimina
    2. D'accordissimo anche io.

      Elimina
    3. Castaldo e D’Angelo io li terrei sono gli unici che si stanno impegnando e si stanno guadagnando la pagnotta cederei sicuramente Vacca che si è capito non se ne fotte proprio della Casertana basta guardare anche i suoi profili social di come se la spassa, si Floro Flores non saprei per me se si allena e sta bene fa la differenza ma credo anche che per questa gente ci vuole un allenatore con le palle tipo un Novellino uno che prende in mano lo spogliatoio e parla a quattrocchi con i senatori senza paura, poi se vogliamo veramente avere qualche speranza bisogna mettere mano alla difesa che dire ridicola è un complimento, via subito quel ciuccio di Lorenzini e prendere un centrale di difesa serio sempre se ci si riesce poi un centrocampista e magari un giocatore alla Turchetta sulla destra uno che salta l’uomo cosa che nessuno sa fare in questa squadra, ovviamente dobbiamo vedere sempre la voglia che tiene D’Agostino che io spero con tutto il cuore possa ripensarci puó anche essere che lo abbia fatto per dare una smossa all’ambiente e a questa politica di merda che ci ritroviamo speriamo bene Forza Casertana sempre e via i gufi e le merde presunti nordisti acquisiti che sputano fango sulla nostra città!!!!

      Elimina
  52. Sui giornali già riportano per certa la partenza di Vacca. La cosa strana è che non rescindiamo il contratto noi, ma addirittura il ragazzo ha richieste di mercato. Meglio, almeno non paghiamo penali.

    RispondiElimina
  53. Ma siccome che a differenza vostra D'Agostino è un uomo d'onore nn tornerà indietro,preparatevi perché nn arriverà nessuno,a meno che nn succede na grazia,chi voleva tornare a giocare a Marcianise Santa Maria Capua Vetere e peggio ancora è stato accontentato

    RispondiElimina
  54. Non vi sbattete era quello che volevano perché lui da Martone non si separano vedi la storia di Materazzi che di calcio ne capisce. Troppe commedie alla napoletana. Dica la verità la verità è basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e quale verità pensi che sia caro anonimo gufo triste delle 14.38! Dilla..siamo curiosi! Altrimenti non sparare cazzate a vanvera! La verità lo ha scritto anonimo delle 14.16!

      Elimina
  55. D'Agostino resta. Ufficiale

    RispondiElimina
  56. Grande PRESIDENTE!!!!!!!
    D'AGOSTINO uno di NOI

    RispondiElimina
  57. GRAZIE PRESIDENTE. Ed ora piu' forti di prima.....

    RispondiElimina
  58. Cancellate di continuo i miei post perché scrivo di continuo che mamma terra mia e infestata dalla feccia del posto D'Agostino scappa tanto prima o poi ti tradiranno tanti auguri vecchio falco tanti auguri grande uomo e presidente fuori la feccia che sta continuando a rovinare la mia terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cazzo dici, che questo te l'hanno pubblicata.

      Elimina
  59. Anonimo 17,49 abbi pazienza...torneranno tempi migliori,per adesso pensa a stare meglio e pensa che i destabilizzatori hanno preso un cazzone nel culo lungo come il treno che piglio x venire a Caserta x vedere la partita,mo stregnit è pacc e tenitavill....x quanto riguarda noi,il tifo sano,proteggiamo questa realtà,avere un presidente tifoso con i tempi che corrono è un lusso

    RispondiElimina
  60. IMMENSO D'AGOSTINO.... anche in questa occasione ha dimostrato di essere un grande presidente tifoso. Per i gufi tristi il meeting di oggi è stata un'autentica botta alle palle. Ora deve uscire fuori l'idiota che ha lanciato il sasso per essere destinato a schiattare in carcere perché questa storia non può finire così! D'AGOSTINO ha ammesso gli errori ( scelta allenatore sbagliata e report medici sui mercenari di cui si è fidato, anche Cuccaro all'inizio sbagliò pesantemente) e a gennaio sono convinto che la squadra cambierà fisionomia (vacca già se ne sta andando a fare in culo e lo seguirà qualche altro mercenario).Dopo questa lezione si avrà una squadra di lottatori di categoria senza i mercenari. Cari gufi tristi ora inutile scrivere cazzate visto che siete sgamati e vi chiedo cortesemente di non mettere bocca sulla Casertana. Invece di generare astio pensate a trombare!

    RispondiElimina
  61. Alla faccia delle merde che remano contro grande presidente D’Agostino siamo tutti con te Forza Casertana

    RispondiElimina
  62. Fare il presidente di una squadra non è una cosa facile, di questa persona va apprezzato il suo essere tifoso,oltre che presidente. Se sbaglia per inesperienza non c'è da condannarlo.... si condanna quando si sbaglia perché in mezzo ci sono fini loschi

    RispondiElimina
  63. Resta? Ok ma da ora in poi guarda in faccia tutti questi mezzi uomini di cui ti sei circondato e sbatti fuori da casa tua, perché Caserta e la casertani è casa tua e devi comandare tu come fai con le tue aziende affianca a te una persona che capisce di calcio e non sperperi i tuoi soldi e che ami questi colori come li ami tu. Di,adesso basta ma basta con la B maiuscola niente più i vari martone,vacca,ecc,ecc solo luridi affaristi e mercenari solo così sarai amato più di prima. Ricorda il popolo rossoblu vuole vedere solo te che prenda decisioni nel bene e solo nel bene della casertani. A nome di tutti i casertani accetta le ns scusa per l accaduto che sia d insegnamento per tutti e fallo vola' sto falco.

    RispondiElimina
  64. Che strano però... Prima. Dice che lascia poi ritorna sui suoi passi dicendo che esiste un imprenditore ombra pronto a svenarsi pur di prendere la casertana...mi domando ma. Perke allora non si fa affiancare da sto imprenditore.. Mah... Fa piacere che resti ovviamente.. Però...

    RispondiElimina
  65. Scommetto che Vacca appena partirà avrà una grande carriera, Castaldo se va alla juve stabia pure qualcosina farà per il suo fine carriera.....il primo è stato sfortunato con mille acciacchi ed il secondo se pur lento, non aveva attorno chi lo serviva.

    RispondiElimina
  66. La Casertana, per avere un minimo di attenzioni dalle istituzioni, deve subire attacchi fisici e verbali. Mentre ad una squadraccia di uno sport secondario, solo perché 27 anni fa ha vinto uno scudetto RUBATO, le si stende il tappeto rosso.
    Casertani di questo tipo meriterebbero di andare a giocare a Volla ogni domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come rubato? È assurdo inventarsi scemenze contro una squadra che ha tenuto altissimo l'onore della propria città, magari le avessero davvero steso il tappeto rosso quando avrebbero dovuto. A Caserta è così, siamo pervasi da una mentalità provinciale e la politica si interessa poco della città. Se continua così non andremo molto lontano

      Elimina
    2. Ma ti rendi conto le stronzate che scrivi

      Elimina
  67. Nn ricominciano a beccarci tra di noi però...la jc sta prima in classifica...poi se nn sbaglio,tornando ai falchi, ho letto che vanno via se il progetto salta,D'Agostino resta quindi rimangono anche loro,penso che dopo tutto quello che è successo staranno bene attenti a nn fare più cazzate

    RispondiElimina
  68. Buon natale e speriamo in un anno migliore per tutto il nostro territorio e speriamo che il vecchio falco riprenda il volo come nei tempi migliori e un augurio speciale alnostro presidente che sta mostrando tanto amore verso questi colori grazie presidente.

    RispondiElimina
  69. Anonimo delle 15.27.....anche se dallo stile si capisce chi sei....sei uno spettro umano se dici che la juvecaserta ha rubato lo scudetto del 1991.....veramente stai inguaiato dal rosicare...fatti una vita...sul serio.

    RispondiElimina
  70. Ha detto D'Agostino che lmprenditore interessato e disposto a dargli una barca x la casertana vi ricordate come disse verdone "in che senso "

    RispondiElimina
  71. tiene tre giorni sta notizia,poi questo x ottenere i soldi x gestire una squadra dovrebbe avere un catamarano o uno yacht di diversi metri...bah...preferisco stare con i piedi x terra e continuare a mangiarmi la mozzarella..concedetemi il gioco di parole...

    RispondiElimina
  72. L'imprenditore con la barca che dice D'Agostino dovrebbe essere PierMatteo Barambani. Speriamo, perché è pieno di soldi.

    RispondiElimina
  73. Mamma mia questo Castaldo e davvero un mercenario nel sangue già sta tagliando la corda per andare in una squadra che lotta per la b per lo più in un altra campana che si chiama juves tabia che merdaccia speriamo bene per il prossimo anno di non tornare a giocare nei campionato dilettantistico Buon Natale e si spera in un felice 2019 falco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla JStabia? Ma lo hanno fatto una merda in coppa Italia i tifosi dello Stabia

      Elimina
  74. Mi rivolgo ai calciatori della Casertana mercenari e non volete cacciare le palle e comportarvi da veri uomini dando qualche soddisfazione al Presidente che ancora vi sopporta invece di prendervi a calci per quello che avete dato vi dovreste solo vergognare.

    RispondiElimina
  75. Uagliu' nn vi ricominciare a lamentare,mo nn è che si risolve tutto subito,tra infortuni e squalifiche stiamo messi male e nn incominciate di nuovo ad ammoccarvi le puttanate di questi giornalisti di mezza tacca,si è parlato di un eventuale trasferimento se D'Agostino andava via,quindi x me è risolta,poi è normale che qnd una società va in crisi piombano gli altri addosso sperando nell'affare a buon mercato,avranno avuto i cellulari bollenti in sti giorni i nostri

    RispondiElimina
  76. Dopo i debiti pagati la potevo comprare anch'io la casertana Grazie

    RispondiElimina
  77. Ecco...nn l'ho manco finito di dire...

    RispondiElimina
  78. Spero tanto che il presidente non abbia già deciso di andare via a fine stagione se così fosse ritorneremo di sicuro a giocare su campi dilettantistici per poi essere prelevata da qualche sciacallo di imprenditore e farne uno scempio come è successo in passato forza presidente non mollare Buon Natale .

    RispondiElimina
  79. Ah,se Marino fa il voccaperta,se lo consideravo coinvolto prima,figurati ora,a proposito ma nn dovevano fare la conferenza stampa lui e il presidente?

    RispondiElimina
  80. Chiacchiera chiaaaaaa......politici monnezza!!

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Maró che difesa ridicola le belle statuine veramente incredibile giocatori così in serieC non ne parliamo di Mancino Romano gente proprio impresentabile veramente senza parole assistere a questo schifo di partite.

    RispondiElimina
  83. Castaldo è proprio inutile è innocuo

    RispondiElimina
  84. Ma dove cazzo vogliamo andare non si vede un filo di gioco non si vede cazzimma perdiamo tutti i contrasti le squadre ci mettono grinta noi giochicchiamo siamo mentalmente fuori mi chiedo ma la mono dell’allenatorw Dove cazzo sta non si vede niente di niente

    RispondiElimina
  85. Ste merde si stanno mangiando solo i soldi del Presidente a questo punto credo meglio pensare a qualche punto per salvarci perchè siamo indirizzati su una brutta strada la vedo veramente nera

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.