Pagine

venerdì 19 maggio 2017

Verso Casertana - Alessandria

Andata degli ottavi di finale playoffs.. 
Tutti al Pinto!

21 commenti:

  1. In tutta caserta e provincia non hanno messo nessun manifesto per i playoff casertana alessandria.Informo alla societa di provvedere almeno la gente e piu informata per venire allo stadio. Comunque domenica tutti allo stadio.

    RispondiElimina
  2. voglio fare un appello a tutti i tifosi di girare con dei megafoni per incitare questi benedetti casertani ha sostenere il grande e glorioso falco magari in questa partita un saluto

    RispondiElimina
  3. Tutti allo stadio domenica se battiamo l alessandria ci sono molte possibilita di arrivare al grande sogno. Speriamo in bene ci vediamo domenica allo stadio e passate parola tutti allo stadio. Forza grande falco.

    RispondiElimina
  4. Appello del presidente D' Agostino : LO STADIO DEVE ESSERE UNA BOLGIA. Aggiungo io: nun sa da capì chiu nient! Tutti al Pinto..CARICAAAA ! Corsaro rossoblu!

    RispondiElimina
  5. Invece di mettere le pubblicità con la faccia di cazzo di hamsik xke non si è pensato a mettere la pubblicità della partita della casertana invitando tutti a venire allo stadio x sostenere i colori rossoblu. È possibile mai che non ci sia mai un iniziativa x questi eventi in città??.

    RispondiElimina
  6. Sono d accordo nessun manifesto per questa partita in citta. Da ora in poi qui a caserta c e solo la casertana capito? Forza falco e domani tutti allo stadio

    RispondiElimina
  7. Sveglia casertani oggi c e la grande partita del sogno percio tutti a farsi il biglietto non mancate e forza casertana. Portate tutti le sciarpe.

    RispondiElimina
  8. Volevo approfittare del vostro spazio per salutare uno dei calciatori piú prolifici della storia della Casertana, che in questi giorni ha dato l'addio al calcio giocato: Alfonso Camorani.
    Purtroppo calciatori come te ne nascono 1 su 100.000.
    Oggi la juve vince lo scudetto: meglio loro che altri (noi non siamo napoletani).
    Un'ultima cosa: Franco amico delle pile ricaricabili... VERGOGNA.

    RispondiElimina
  9. Fine primo tempo: Casertana-Alessandria 0-1. Secondo me perdiamo 1-3.

    RispondiElimina
  10. Ma certo, che vi pensavate, di vincere contro l'Alessandria? Ma già si vede dalla foto della locandina che avreste perso: quell'uccello dovrebbe essere un falco? Mi sembra un gufo portasfiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi cazzo sei? Quel uccello come lo chiami tu ha volato alto giusto per poterlo ficcare dove sai tu. Stronzo Magica e grande casertana

      Elimina
  11. Il Barracuda di rione Cappiello21 maggio 2017 alle ore 20:58

    Prestazione magnifica di una Magica Casertana. Questa è la Magica. Erano anni che non la chiamavo cosí. Oggi è stata la Magica che non ricordavo da chissà quanto tempo.
    Partita spettacolare sotto tutti i punti di vista: ottimo gioco (diciamo la vetitá, sarà che giocavamo in casa, ma la partita l'abbiamo fatta noi) e stupendo pubblico.
    Una cosa è gioire per un gol come abbiamo fatto questi mesi in 2.000, ma oggi in 4.000 ho sentito proprio un boato intorno a me.
    Adesso se andiamo ad Alessandria e facciamo la stessa prestazione di oggi, ce la giochiamo fino in fondo.

    RispondiElimina
  12. Complimenti ai ragazzi. Partitone.

    RispondiElimina
  13. Matteo via Acquaviva21 maggio 2017 alle ore 23:37

    Certo che è proprio vero che il calcio è fatto di episodi: all'inizio abbiamo letteralmente surclassato l'Alessandria. Sfortuna ha voluto che noi in 5 azioni non abbiamo segnato, e loro con un tiro hanno fatto gol. Ma porca miseria.
    Poi, con tutto che abbiamo avuto questa doccia gelata, e loro erano galvanizzati, siamo riusciti a tener testa e addirittura a pareggiare.
    Ma pensate un po' se oggi avessimo segnato noi per primi... altro che pareggio. Ce li mangiavamo vivi.
    Poi magari ad Alessandria questi ci distruggono, ma oggi potevamo comandare noi. Quelli hanno fatto il tiro della disperazione, e gli è andata bene; ma la partita l'abbiamo condotta noi.

    RispondiElimina
  14. Non capisco questo vile attacco nei confronti di quei 3 tifosi alessandrini. Ma chi cavolo è stato? E perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio, se non sai le cose, non parlare. Il Regno delle due Sicilie aveva un tesoro da far paura a tutta Europa.
      Risultato? I Savoia vennero a casa nostra e lo depredarono tutto, con la scusa dell'unificazione d'Italia.
      UNITI CONTRO LO STRAPOTERE DEL NORD.
      Forza Napoli e Juve merda.

      Elimina
    2. Sempre forza Casertana e mercoledì vado ad Alessandria .. ma dire che abbiamo condotto la partita è surreale ..

      Elimina
  15. Anonimo delle 00:25 non dire cazzate. Sinceramente quelli del nord non hanno fatto altro che corrompere i tuoi regnanti del tempo e sono venuti giù. È inutile tirare in ballo certe stronzate quando noi siamo stati i primi a vendervi a loro quindi non diciamo più coglionate e leggete i libri prima di dure certe cose. E aggiungo vogliamo tanto bene alla nostra terra che abbiamo importato anche la loro immondizia x far fare i soldi a quelle merde in carcere. Quindi se tu vuoi fare una battaglia con quelli del nord falla da solo e non coinvolgere gli altri. Visto che oggi ci chiamiamo Italia e non regno delle due Sicilie.
    Se sei tifoso del Napoli merda esci da questo blog xke non sei gradito.
    Napoli merda

    RispondiElimina
  16. Vergognoso episodio nei confronti degli alessandrini ! Prendete ste merde e rompetegli i culo ! E poi il regno delle due Sicilie non esiste più , concordo con anonimo del 22/05 ore 8.36. Solo casertana ed impariamo ad essere più civili e compatti.Rossoblù a vita

    RispondiElimina
  17. Beh non direi partita dominata, forse l'emozione ti ha tradito , ce ne passa di qualità tra noi e l'Alessandria.....

    RispondiElimina
  18. Ciao non direi proprio dominio della Casertana, c è una bella differenza tra le due squadre...grande cornice di pubblico e grande tifo. Forza Casertana e crediamo nel miracolo.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.