Pagine

domenica 1 gennaio 2017

BUON ANNO CASERTANI

Sereno anno nuovo a tutti i casertani, sperando che sia l'anno della casertana e della casertanità..

23 commenti:

  1. Dante disse a Beatrici
    Pisciate nel culo dei vostri nemici.
    Buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  2. D'Agostino vuole fare una squadra competitiva, con giovani interessanti per l'anno prossimo.
    Migliorini non è giovanissimo, ma sarebbe comunque un buon colpo.

    RispondiElimina
  3. Buon anno a tutti, un augurio particolare all'amico Antonio, grandissimo tifoso della nostra casertana e fiero fondatore della "Toscana rossoblu", che ha chiuso l'anno con un un brutto episodio. Buona guarigione fratello, ti aspettiamo col tuo striscione più cazzuto di prima. Ricordati che sei casertano 100x100, non mollare

    RispondiElimina
  4. Ho letto che l'Inter vuole dare Gabigol in prestito ad una squadra italiana: abbiamo qualche possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabigol-Corado... altroche Negro-De Angelis.

      Elimina
  5. Matteo via Acquaviva6 gennaio 2017 alle ore 14:19

    Campo centrale playground "Gallicola" completamente ristrutturato ad opera PERSONALE di Lello Iavazzi. Ma a Caserta c'è gente che sputa in faccia chi da 5 anni porta avanti la Juvecaserta, e glorifica presidenti che hanno umiliato Caserta e lasciato la Casertana con svariati milioni di debiti e perdipiú svendendola a cialtroni avvocati romani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. Lombardi, eri, sei e resterai un pezzo di m....

      Elimina
  6. Da tempo non entravo e purtroppo leggo le solite stronzate. Addirittura s' inneggia quell' incapace di Iavazzi che ha fatto più danni di una grandine: 1) juvecaserta piena di debiti causando la fuga di acquirenti 2) risultati sportivi ridicoli con una retrocessione una salvezza per il rotto della cuffia e il resto dei campionati anonimi di merda 3) ha rotto i coglioni con le solite minacce di abbandonare per ottenere le elemosine quali gli assurdi 80000 € cacciati dai casertani e gli aiuti ottenuti dalla provincia per il palasport e dal sindaco ( Caro Marino a proposito la SV a tutt'oggi non ha fatto NIENTE per la Casertana!!) 4) Iavazzi non sa gestire una società con oltre 2 abbonati e quasi 5 mila spettatori a partita! 5) ha ottenuti tanti appalti dalla pubblica amministrazione locale stando a quanto riportato da alcune ( poche) testate web locali.6) non sa approfittare dell'unica passione dei casertani a livello locale che è per questo sport secondario.
    Ai casertani dico che si facessero un esame di coscienza pretendendo mari e monti dalla lvecchia società quando a seguito della partita coi pisciaioli non sono quasi mai stati staccati più di 600 biglietti al botteghino nonostante il primo posto con 7 punti di vantaggio. Gli stessi papponi casertani ora stanno tradendo anche D'Agostino con i soliti 200/ 300 paganti.Ma che cazzo pretendente!! A Caserta deve valere solo questo slogan dato dai fatti: IAVAZZI VATTENE! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  7. Ma possibile che anche staltr'anno dobbiamo iniziarlo con le polemiche a Iavazzi? Ma pensate invece a fare il tifo a Casertana e Juvecaserta, invece di lamentarvi sempre. Forza Casertana e Juvecaserta.

    RispondiElimina
  8. Bene Sergio.Tifate Caserta in tutte le sue forme ,cultura sport ecc ecc che poi gli ommenicchi si eliminano da soli.

    RispondiElimina
  9. Evento! Ora a Caserta si critica coloro che contestano. Bene bene. Si invita a tifare e non contestare solo quando si coinvolge quella specie di presidente di una squadra di uno sport secondario che non conta un piffero? Ma guarda guarda..per mesi hanno fatto una petaccia Tedesco che sta andando oltre le aspettative. Ma dove cazzo eravate quando si contestava tedesco romaniello lombardi corvino e addirittura materazzi (uno inviò un messaggio di contestazione ancora prima che lavilorasse qui.Allora non pensavate a tifare. Ominicchio sarai te PAPPONE e tutti i papponi di Caserta che contestano la casertana per hobby. Ora voglio sapere come sono stati utilizzati gli 80mila euro elargiti dagli ingenui casertani ( per il basket stanno dando anche il culo e il sindaco furbo avendo capito la strafottenza nei confronti della Casertana segue solo il basket)! Ribadisco: IAVAZZI VATTENE!!!!!!!!!
    Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A corsaro facce tarzan

      Elimina
    2. Te damo 'na sigaretta. ������

      Elimina
  10. non ti resta che chiuderlo ce lentat a vit

    RispondiElimina
  11. CASERTA E AVELLINO OLE'
    NAPOLI MERDA
    SALERNO MERDA
    BENEVENTO MERDA

    RispondiElimina
  12. Non so se fa piú cagare questo blog, o quello di Vanna Marchi che vende le cremine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione questo e un blog per muccusiell solo loro possono scrivere su questa specie di blog e sono convinto che scrivono sempre gli stessi ragazzini figli di papà comunque sempre forza falco che bei tempi gli anni 80-90 un nostalgico dei bei tempi

      Elimina
    2. Si sul nu pappavall, altro che nostalgico

      Elimina
    3. e ti pareva che non rispondeva il solito quaquarachiel manc quaquarraqua

      Elimina
  13. Questo è un blog/sito dove ci si può scrivere e confrontare (a parte quelle polemiche inutili su Iavazzi che non stanno né in cielo né in terra).
    Anche io sono un nostalgico degli anni '80, e ti posso assicurare che se non vuoi entrare su questo sito a leggere, nessuno ti obbliga a farlo.
    Unico appunto: il blog dovrebbe essere aggiornato, questo sí.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione pero io la penso cosi guardando questi 4 muccusiell a vedere la casertana mi piange il cuore oggi il pinto era un deserto e sono convinto che chi scrive su questo blog non la conosce nemmeno la casertana di quei tempi un nostalgico

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.