Pagine

mercoledì 4 novembre 2015

Casertana - Ischia 3-0 Sedicesimi di Coppa Italia LegaPro

Casertana: Maiellaro, Finizio, Pezzella, Guglielmo (26’ s.t. Marra), Gala, Rajcic, Varsi (23’ s.t. Cesarano), Kuseta, Ginestra (11’s.t. De Angelis), Ciotola, De Marco. 
A disp.: Gragnaniello, D’Alterio, Idda, Tito, Capodaglio, Mancosu, Mangiacasale, Agyei, Negro. All.: Nicola Romaniello.
Ischia: Mirarco, Vorzillo, Esempio, Savi, Puca, Palumbo (26’ s.t. Agrillo), Di Bello (34’ s.t. Vincenzi), Passariello (16’ s.t. Borrelli), Romano, Bargiggia, Manna. A disp.: D’Errico, Petruccio, Todisco, Belmonte, Coppola, , La Licata, Florio. All.: Leonardo Bitetto
Arbitro: Giovanni Luciano di Lamezia Terme – Assistenti: Vecchi di Lamezia T. e Spiniello di Avellino
Reti: 14’ Ginestra, 28’ De Marco, 17’ s.t. De Angelis.
Note: Campo in buone condizioni. Spettatori circa 500

AVANTI CASERTA... AVANTI CASERTANA!!!

25 commenti:

  1. "Commissario e istituzioni, avete rotto i...", lo appoggio in pieno, mentre quello di oggi "Dei vostri accordi ce ne laviamo le mani" è un po' emblematico.
    Sinceramente non capisco a che pro dare parte della colpa alla società Casertana, che giustamente fa presente che 3000 euro a partita per il Pinto in quelle condizioni sono soldi buttati nel water.

    RispondiElimina
  2. Ma a Caserta ce l'avete per contratto che dovete gioire per una qualificazione in Coppa Italia contro squadre imbottite di ragazzini?
    Avete fatto lo stesso l'anno scorso quando noi venimmo a Caserta con 11 ragazzini.
    Io al vostro posto mi metterei vergogna.
    4-1 col Melfi: questa è una signora vittoria.
    E ora ci incontriamo negli ottavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bebebebebe.....stregò prima di scrivere leggi!! vedi qualke commento sull'amikevole di oggi!!! ke poi parli tu ke sei fresco fresco di sconfitta.....abbiamo giocato con 11 riserve solo nel secondo tempo è entrato De Angelis...ma poi scompari da qui sopra....nn ti basta la brutta figura di domenica....lo so ke ti brucia ancora ma nn ti preoccupare ke ti passa....noi abbiamo giocato e vinto contro la primavera dell'Ischia...tu hai vinto con i titolari contro i morti del melfi dove avevano skierato 7 giocatori di 15anni e ti vanti pure!! ma ki te capisc....vai a mungere ke ti aiuta a dimenticare

      SALUTA LA CAPOLISTA E GODITI UN ALTRO ANNO DI C ....il tuo sogno lo realizzano sempre gli altri

      Elimina
    2. Pucurá accort che t bucamm i rot ru trattor.

      Elimina
    3. Pucurá accort che t bucamm i rot ru trattor.

      Elimina
    4. Pucurá accort che t bucamm i rot ru trattor.

      Elimina
  3. Forza casertana. Comune stai attento trovate una soluzione per questo stadio. Comune ti rendi conto che questo stadio fa schifo e un cesso. Spero che troverete un accordo . Forza rossoblu.

    RispondiElimina
  4. Stregon ta buc ancor u cul x domenica scorsa e parli ancora. Ma statt zitt che puzz i merd i pecur.

    RispondiElimina
  5. Ma questo che, oltretutto, fa rima anche con caprone, non sa nemmeno che la Casertana negli ottavi di coppa affronterà la vincente di Teramo-Lupa Castelli!

    RispondiElimina
  6. Piuttosto che sprecare energie dietro a insignificanti commenti, riflettiamo attentamente su quanto dichiarato da Lombardi.

    RispondiElimina
  7. ragazzi leggete l intervista che ha rilasciato lombardi a tuttocasertana.....si e' lamentato oltre che delle istituzioni....e come dargli torto...adesso ha didichiarato che la casertana e' stata abbandonata anche dai tifosi e sinceramente....anche in questo caso ha pienamente ragione.....signori i numeri parlano chiaro!!e sono impietosi.....la societa' ha fatto tutto quello che c era da fare....e lo ha fatto piuttosto bene..tanto che siamo capolisti nel girone davanti a corazzate...e giochiamo un calcio ottimo....ma non si puo andare da nessuna parte se la domenica alle 14 in in derby col benevento con la squadra seconda in classifica......ci sono scarsi 2500 spettarori....e lo dico con lo sconforto nel cuore....purtroppo questa piazza non ha piu i numeri degli anni d oro 80 e 90.......viaggiamo a medie bassissime....a foggia catania lecce si sfiorano 10000 spettatori..io non dico di arrivare a quei numeri anche se la squadra lo meriterebbe...ma nemmeno si possono fare 2500 di domenica....bisogna essere obbiettivi e guardare in faccia la realta....a parte lo zoccolo duro davvero innamorati della casertana....questa citta e questa provincia non se ne fottono proprio della casertana!!!!!si pensa al napoli alla juvecaserta ad altre squadre del nord e basta...se avevamo certi numeri potevamo contestare a lombardi qualsiasi cosa..ma nel nostro caso e lui a lamentarsi e come dargli torto...

    RispondiElimina
  8. Altro che stregoni! Qui la casertana sta per sparire! Leggete le interviste dell'ultima ora! Spero che quello striscione sia nato da un equivoco mal interpretando un assurdo compromesso col comune. Io guardo i fatti i quali dicono che il rispetto non viene dato alla casertana ne dal comune ne dalla città di Caserta. Oggi non si doveva giocare e visto che la casertana è incastrata da quel documento di merda inerente il fitto (fatto appositamente nel corso dei 20 anni di merda x non far mai decollare la casertana) propongo di pagare il fitto,non fare la manutenzione ne al campo ne ai cessi e ne agli spogliatoi, tanto il comune non lo farà mai , dopo poco tempo col campo di patate, i cessi sporchi di merda, e spogliatoi divenuti discariche, inviare le foto a tutti i giornali e siti d'Italia. Infine stendo un velo pietoso sulla città di Caserta fatta x il 90% da papponi: tanti credono alla favola del presidente pazzo che butta i soldi dalla finestra senza introiti ; ma come minchia si fa a staccare solo 1100 biglietti da parte dei casertani x la sfida al vertice col Benevento!a Caserta si cerca solo scuse.. Quale disimpegno di lombardi di questa estate..scuse del cazzo la casertana ha avuto scarso pubblico in gran parte del girone di ritorno dello scorso campionato. Mi fa incazzare come una bestia che ci stia sfuggendo come un anguilla sto giocattolo interessante creato dopo 20 anni di merda.Al dottor Corvino dico che la parte sana di Caserta ( purtroppo x ora solo il 10%) sta dalla sua parte : NON MOLLARE!!!!! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  9. Ma che state a pure a parla coi BN 2 cazxi grossi nel culo e a casa ma che vi brucia ancora il sederino come al vostro allenatore che gli brucia . Ragazzi non e il commissario non c ' entra nulla non ha colpe MS ancora non avete capito che i serpi e traditori li abbiamo sul comune gente alcuni non casertani che non si SS come hanno preso il posto che hanno capito che Corvino vincerà le elezioni e fanno di tutto per attaccarlo non lo avete capito ? Bisogna solo attendere pochi mesi elezioni una squadra Casertani politicamente forti fare piazza pulita sul comune mettere gente capace che prendono in pugno la situazione in mano Caserta non può essere lasciata cosi . Bisogna recuperare trovare i fondi per la città Caserta e una Città turistica di capitale mondiale qua mi sa che chi governa non lo sa ' il Pinto e del comune ma chi ci va ' allo stadio i casertani che già pagano le tasse al comune come servizi . E in cambio il comune cosa da ai Casertani . io sono a Bologna ma a Caserta sto sempre . 1 servizio pubblico bus scadente .2 strade un disastro .3 strade sporche 4 davanti alla reggia sempre dello sporco e i turisti dicono Città nella MS sporca abbiamo caccs dei cani dappertutto caro commissario metyi i vigili a multare chi coi cani inzozxa la città fare e creare le strutture sportive per i giovani casertano per lo sport e ristrutturare lo stadio . qua ce gente che mette soldi tempo e passione per LS Casertana e che facciamo li stanchiamo invece di spronarli a fare di più . ragazzi lunedì sera a Bologna che goduria vedete vincere La JC . Corvino non mollare vinci le elezioni e trasforma la città e porta Caserta e la Casertana in alto lassu ' dove MSI c' e riuscito nessuno e un saluto ai BN vi brucia ancora il sederino? E già 2 grossi ma grossi cszxi nel culo li avete presi .ah.sh.ah. Domenica cerchiamo di vincere non sotyovalutismo il mattinafrsnca e 3000 sono pochi siano primi che dismine almeno 4000

    RispondiElimina
  10. Io non ci capisco piú niente: non dico di recuperare i 10.000 spettatori che frequentavano il Pinto 25 anni fa... ma almeno i 5.000 di appena un anno fa.
    Certo, con uno stadio nuovo, li faremmo tranquillamente... ma fino ad allora? Una media di 2500 è troppo misera.
    Però io che allo stadio ci vado sempre da TRENT'ANNI a questa parte, mi dite che colpa ne ho se gli altri sono assenti?
    20 anni di serie D = due generazioni inesistenti.
    Purtroppo la verità è una: ricominciare da zero.
    Fare innamorare QUESTA generazione di popolazione alla Casertana, e mantenere questi ritmi di classifica alta.
    Un po' come la Casertana dei vari Moccia/Musto/Cuccaro.
    Un po' come succede in tutti i capoluoghi di Provincia d'Italia.
    Purtroppo da noi hanno spento la luce per 20 anni.
    Caro Lombardi, anche io come te vorrei vedere il Pinto pieno ogni domenica... e forse lo vedremo. Ma queste cose si costruiscono col tempo, non dall'oggi al domani.

    RispondiElimina
  11. Ha ragione Lello ma dopo 20 di dilettanti si e perso tanto bisogna avere pazienza i piccoli cresceranno insieme alla Casertana bisogna seminare per raccogliere poi . Corvino merita tanti voti per quello che sta facendo mi rivolgo ai veri tifosi incominciate a portare figli e nipoti al Pinto a inculcare la mentalità (iotifo solo casertana) . la Casertana deve dare 2000 accredidi ai bambini delle squole Caserta e provincia nelle partite in casa . E certo che poveri ni non e che vengono in un stadio come quello di Torino . Già ma li sul comune forse pensano che il Pinto sia l lo stadium cosi ' coi 3000 euro il comune si risana dei debiti . ma che ridere . ridicoli .I Casertani pagano fior di tasse in servizi che non ci sono o ci sono e funzonsno male pagano l immondizia cara e la città e sporca piene di cacche di cani i bus non funzionano strade rotte sanità un disastro e ora ai bambini Casertani anche la Casertana gli togliete ? Bravi cosi ' si fa ' tasse tante servizi niente . Questo ci deve servire da lezione ora che voteremo ragazzi bisogna guardare chi si candida e poi votiamo . Ma gente di Caserta che si sbatte per la città . e ora pensiamo alla Casertana non sottovalutiamo il Martinafranca vinciamo . Caro Lombardi lascia stare in pace la Casertana cosa vuoi fare vuoi portare Negro a BN ora ? Allora non lo hai capito i giocatori tra BN e Caserta vogliono Caserta altra atmosfera chi e a BN vorrebbe tornate a Caserta ma sa' che non può più ma dei 5 tornerebbero 4 non sono contenti ne del BN ne della città ne di auteri a Gennaio vanno via 3 ex . lo sapevo che Lombardi iniziava novembre a lamentarsi a Gennaio ce ' il mercato dirà' vendo i giocatori poi colpo di scena all ultimo fara' 2 colpi e ne porterà' veramente forti ma possibile che lei signor lombardi perche' non mette da parte le polemiche fa' pace con la tifoseria e si dedica di più alla Casertana ? . Forza cuore rossoblu ' .

    RispondiElimina
  12. Io la vedo cosí: Lombardi si è rotto le scatole, e se ne vuole andare.
    Sta succedendo la stessa cosa dell'estate: a Lombardi non va giú la questione stadio e il numero di abbonati? Allora cosa f? Lancia la miccia: comincia a far uscire su tutte le testate giornalistiche e sui siti specializzati titoloni su quello che non va, cosí da creare malumore generale tra la tifoseria, e rendere noi tifosi meno impreparati. Poi, al primo pretesto (post su Facebook di Pio), prepara le valigie e dice che a giugno 2016 se ne va.
    Adesso è successa la stessa cosa: Casertana - Benevento ha venduto pochi biglietti? Lombardi ha l'ennesimo mal di pancia (come non dargli torto, purtroppo).
    Siti come Tuttoc@sert@n@ e giornali come Il M@ttino o la G@zzetta di Casert@ dedicavano titoli a caratteri cubitali al flop di prevendita e vendita. Poi il pretesto: uno striscione che anche un bambino capisce che è CONTRO SOLO AL COMUNE, NON È ASSOLUTAMENTE UN ATTACCO ALLA DIRIGENZA, e lí a dire che anche la tifoseria è avversa, quindi a gennaio smantellerà tutto.
    Se io, o tutti quelli tifosissimi come me, fossimo presidenti di una squadra di calcio, ce ne fregheremmo del numero di spettatori. Pochi ma buoni. A Caserta la media è 2500? Eeeeeh, pazienza. Chi vuole venire allo stadio, viene. Chi no, sta a casa.
    Ma quando il Presidente di una squadra di calcio è un imprenditore, GIUSTAMENTE il discorso economico prevale sulla passione sportiva.
    Quindi è inutile dare la colpa a Lombardi o ai tifosi: la verità sta nel mezzo.
    Gli unici VERAMENTE COLPEVOLI sono tutti i politicanti di Palazzo Castropignano.

    RispondiElimina
  13. Fumata bianca: risolta la querelle stadio Pinto.
    ORA BASTA A PENSARE A COMMISSARIO, STRISCIONI, POLEMICHE, DIMISSIONI, ABBONATI O STADIO PINTO, DA ADESSO SI PENSA SOLO AL MARTINA.

    RispondiElimina
  14. Allora il comune vuole i soldi va bene ci sta lo stadio va ristrutturato curve e distinti rifatti nuovi con le poltroncine servizi igienici rifatti e consegnati puliti ma il comune che parla e vuole e pretende alla fine sulla carta che struttura consegna a una società che vuol far calcio a livelli alti ? . Perche ' caro comune quando si pretende gli oneri da pagare in cambio chiamiamolo stadio ( rudere ) ; ma li sopra ma vi rendete conto cosa pretendete ? . da Casertano mi sento umiliato a vedere la mia città cosi maltrattata e mal gestita a pensare che vorrei fare la vecchiaia a Caserta ma ci sto pensando forse vendo e scappo come tanti Casertani .Poi penso Caserta peggio non verrà qualcuno aggiustera ' e Caserta sara di nuovo il fiore del sud . MS forse e un sogno . Riguarda al dottor Lombardi lei deve dire cosa vuol fare ci siamo stancati lei e inutile che trova i peli nell uovo se ha deciso di far calcio a BN vada pure non tratteniamo nessuno controvoglia lei lo sapeva la querelle stadio e un palliativo sono scuse lo sapeva che a Caserta prima che cadesse il sindaco che la classe politica Casertana non conta e mai conterà un po ' per menefreghismo e molto perche gente incapace sia a livello intellettuale che decisionale . Fuori al comune ce gente con idee progetti che saprebbero mettere le cose a posto ma mai entreranno . A Caserta ce molta speculazione edilizia dai tempi di Santonastaso . altri tempi . e finita da un pezzo quel epoca . E venuto il momento di cambiare e rivoltare la città dobbiamo rimboccarcci le maniche cambiare modo di pensare . Come ? Candidare gente di Caserta con progetti reali ma non parole parole . Non possiamo più sbagliare Caserta deve sgangiarsi a livello politico anche da Napoli se no non conteremo mai niente io credo che a Caserta giovani Casertani che studiano politica capaci ce ne sono basta solo invogliarli . Riguarda al dottor Lombardi già in estate avevo detto noi .vogliamo chiarezza da lei . Se non vuol far più calcio a Caserta l ' interessa BN pecoronia vada pure pero ' faccia presto perche ' cosi ' tutta sta ' confusione e troppa non se ne può più per noi la Casertana viene davanti i giocatori passano.i presidenti passano ma la Casertana sara ' immortale ci sara' sempre ragazzi scusate lo sfogo ma io vedere la mia città governata e gestita male mi fa star male per non parlare della Casertana quando me la maltrattano specie dai signorotti non capisco niente ma pretendo l assurdo . del comune . Il commissario non ha colpe deve solo gestire momentaneamente una patata bollente ereditata da chi c ' era prima senza fare nomi a fare il sindaco e quei cani che c ' erano prima di lui meno male che questi mai più devono gestire Caserta . Ciao ragazzi il motto e ( iotifosoloCasertana).

    RispondiElimina
  15. Dite che Lombardi trova scuse lamentandosi ( giustamente) di come risponde la città e la provincia di Caserta ( piene di papponi) invitandolo a fare chiarezza eventualmente andarsene?....... Non mi parei che ci fosse una fila d'imprenditori x rilevare la squadra.. ( come da sempre purtroppo) .rilevare la casertana con questi numeri è da matti! Nonostante le risposte di merda fornite dalla citta ' piena di gufetti tristi penso che fermo restando l'attuale posizione di classifica Lombardi farà altri colpi a gennaio. Capitolo pubblico occorre rifondare tutto consentendo l'ingresso gratis a turno x ciascuna scuola .corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  16. Lombardi non hai capito i tifosi stanno con la societa casertana non vi lascieremo soli. Vi difeneremo a tutti i costi . Alle provincie accorete siamo primi , tutti insieme per arrivare alla grande festa stiamo vicino alla societa. Vi ricordo che il calcio e l unico sport per portare caserta in alto in tutta italia. La iuvecaserta e in serie a e nessuno ci conosce invece se la casertana andrebbe in serie a sicuramente ci conosceranno e caserta ha tanto per fare la serie a . Venite allo stadio e portiamo questa casertana dove merita. Forza casertana.

    RispondiElimina
  17. Cari tifosi io penso che il casertano puro sangue non esiste piu ricordo da bambino anni 80 lo stadio non è stato mai pieno come l annata dal 90 al 92 però nr venivano piu di adesso,Caserta si è imbastardita von ls venuta dei napoletani della cssertana se ne sbattono tifano solo Napoli ms nemmeno loro hanno capito che non vinceranno msi niente finché vi sarà quel pappone di de Laurentiis pensa dolo sl cinema . Da quando dta a napoli vosa hs vinto niente e credetemi
    poteva vincere molto se avesse cacciato i soldini invece hs incassato solo. Casertano vieni allo stadio tifa casertana e ti renderai
    conto dell adrenalina che ti mettre in corpo questa squadra. Tifo Roma ms quando c è la
    casertana è piu forte di me abbandomo tutto
    e vado allo stadio. Sempre e solo casertana ER

    RispondiElimina
  18. Non ho nulla contro di te, ma perché tifi roma però la casertana ti mette un'adrenalina particolare? E come avere due donne, le ami tutte e due però una ti attira piu dell'altra? Boh. Io mi sono innamorato della casertana proprio in una amichevole precampionato con la roma, ad agosto. Mi sembra nel 1983. Da allora posso andare anche al Bernabeu o al maracana, ma non mi dà l'emozione che mi dà quando vedo la casertana. Non ha uguali credimi. Io tifo solo casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso era solo per far capire ai tifosi del Napoli che invece di vedersi la psrtita per tv veditela allo stadio a tirare la squadra della tua città. La Roma è un diversivo, non c'è la casertana cosa vedo come partita in tv? La roma. Sempre forza casertana

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.