Pagine

martedì 6 ottobre 2015

Verso Cosenza - Casertana


Sarà Antonio Giua di Pisa, coadiuvato da Cipressa e Urselli, a dirigere la sfida Cosenza-Casertana in programma domenica 11 ottobre (ore 17.30) allo stadio San Vito di Cosenza.

Si comunica che sono disponibili i biglietti per la gara Cosenza-Casertana, valida per la sesta giornata del campionato di Lega Pro, in programma domenica 11 ottobre alle ore 17.30 allo stadio ‘San Vito Gigi Marulla’ di Cosenza.
Questi i punti vendita Bookingshow abilitati alla distribuzione dei 1.214 tagliandi relativi al ‘Settore Ospiti’(costo 12 euro incluso diritti di prevendita), acquistabili dai soli residenti in provincia di Caserta in possesso della ‘Supporter Card’:
Ticketteria, via Gemito 81 – Caserta
I tagliandi sono acquistabili anche on-line attraverso il sito www.bookingshow.it.
Nell’occasione è stato attivato il servizio ‘Porta due amici allo stadio”

Intanto, un’altra azienda di Terra di Lavoro al fianco della Casertana F.C.. Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con il main sponsor FIVE ITALIA GROUP ed il rinnovato binomio con LATTE BERNA, un’altra importante realtà del territorio ha voluto abbinare il proprio marchio a quella dell’ultracentenario club rossoblu. Da questo momento sulle maglie dei falchetti comparirà anche il marchio dell’AGS – ARTEMIDE GLOBAL SERVICE: ad annunciarlo è il responsabile marketing Cesare Salomone che, con la collaborazione della SPM GROUP, ha concluso un altro importante accordo. L’azienda, che ha sede a Pastorano (CE), opera nel settore della sanificazione ambientale da oltre un decennio ed è specializzata per l’esecuzione dei servizi di: pest control, cleaning, cura del verde, bird control e ricerca. A partire dalla prossima partita di campionato, in programma domenica 11 ottobre a Cosenza, i falchetti scenderanno in campo indossando la casacca con il marchio AGS impresso sulle spalle dei calciatori.

7 commenti:

  1. sento aria di rinascita seria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo ,zitti zitti sarà la volta buona?

      Elimina
  2. Casertana sei grande tutti allo stadio. Ragazzi non mollate in ultimo faremo una grande festa. Tutti uniti andiamo allo stadio la prossima settimana stiamo vicino alla squadra. Hanno bisogno del calore dei tifosi . Forza casertana.

    RispondiElimina
  3. Leggete sul sito casertace l'elenco delle inadempienze del comune per la gestione dello stadio.. Inoltre la casertana deve anche pagare la manutenzione dell'area verde prossima anche al palazzetto di proprietà della provincia del menefreghista di Costanzo che di prostituisce solo x il basket. Il comune ha il coraggio di parlare di rispetto della Legge...ma i soldi previsti x la curva in una gara d'appalto del 2011 dove sono finiti? Ci siamo rotti i coglioni e guai a frenare le ambizioni della casertana x la carenza di strutture. Alla città di Caserta dico ABBONATEVI in massa.... In tal caso sono arcisicuro che questa società ci porterà in B.Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  4. il catania, ch e' l unic squada che puo raggiungerci, ha pareggiato in casa ora e' a 9 punti...se vinciamo a cosenza e li battiamo in casa andremmo a più 12, ritardo che non potrebbero mai colmare credo....
    che ne pensate ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, e se ne vinciamo 10 consecutive andiamo a +30.
      Ma fammi il piacere.

      Elimina
  5. Sono d accordo tutti allo stadio io mi sono abbonato. La vostra squadra e la casertana ricordatelo se siete casertani. Questa dovrebbe essere la volta buona per la grande festa. Non mancate ci divertiremo. Forza casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.