Pagine

mercoledì 30 settembre 2015

Verso Juve Stabia - Casertana

Si comunica che il calcio d’inizio della sfida Juve Stabia-Casertana, in programma sabato 3 ottobre allo stadio ‘Menti’ di Castellammare di Stabia, inizialmente previsto alle ore 17.30, è stato anticipato alle ore 14.30. Tale decisione è stata presa in considerazione della richiesta avanzata dal club ospitante e delle comunicazioni delle Autorità competenti, per “motivi di ordine pubblico”.
Sarà Niccolò Baroni di Firenze a dirigere la sfida Juve-Casertana, assistito da Christian Rossi di La Spezia e Davide Imperiale di Genova.
Si comunica che sono disponibili i tagliandi della sfida Juve Stabia-Casertana in programma allo stadio ‘Menti’ di Castellammare sabato 3 ottobre.
I 762 biglietti del Settore Ospiti sono in vendita al costo di 10 euro + diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita individuati nella città di Caserta:
  • Chiosco Stadio Pinto, viale Medaglie d’Oro
  • Bar Martucci, via Roma 9
  • Ticketteria, via Gemito
Si ricorda che i tagliandi sono acquistabili dai possessori di ‘Supporter Card’. La vendita si concluderà alle ore 19 di venerdì 2 ottobre.
Nell’occasione è stato attivato il servizio ‘Porta un amico’ che permette al possessore di Tessera di acquistare un ulteriore tagliando per un tifosi sprovvisto di Tessera.

AVVISO A TUTTI, PER MOTIVI DI ORARIO NON CI SARA' NESSUNA MANIFESTAZIONE...

13 commenti:

  1. Ma pulman ne organizzano?
    Spero che la Casertana non lasci Caserta e spero tanto che si trovi un accordo tra le parti, io non abbonato la seguirò ovunque si vada ma non voglio che la Casertana lasci la città.
    Io do ragione al 50% ad entrambe le parti, xke se si deveono pagare dei soldi vorrei almeno uno stadio decente....però bisogna fare i conti con una legge(di merda) ma va rispettata x colpa di terzi (prostituiti x la Casertana....vero?????)
    Forza Casertana e Forza JuveCaserta

    RispondiElimina
  2. sabato la rivoluzione sotto il comune

    RispondiElimina
  3. sotto il comune per dire cosa??? date il Pinto gratis!! al di la dei tisultati sul campo io alla società nn la capisco!!! sono un abbonato nel mio settore!! dove sono cresciuto!!! e nn voglio sprecare un anno di lega pro fuori casa mia!!! se si permette giocare fuori Caserta ho tutte le carte in regola per citare danni tramite avvocato!! questo è l'ultimo anno di lega pro ce lo dico io e me lo voglio godere a casa mia!!! se tutti rispondono come me vediamo se giokiamo nel napolecano i a casa nostra!!! ma ceramente stamm a fa ma ke si credono ke siamo pagliacci o birattini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fratello io una cosa non capisco, ma perché dite che questo è l'ultimo anno di lega pro? Siete in parecchi che dite questa frase. Forse perché volete dire che dal prossimo campionato saremo in serie B? Perché la nostra mentalità deve pensare sempre al peggio? Lottiamo per i nostri colorii, e non molliamo. L'anno prossimo SAREMO COMPETITIVI, in C o in B. I dilettanti facciamoli fare alla palmese, alla battipagliese e all'agropoli. NOI SIAMO CASERTANI

      Elimina
  4. Ragazzi massima compattezza non mandiamo tutto all'aria. Sotto al comune x dire che l'affitto giustamente da pagare non vale 3200 € visto lo stadio di merda e quanto spende questa valida dirigenza dopo 20 anni di merda.ultimo anno di lega pro? Dico di si ...ma per passare in SERIE B se facciamo 5000 spettatori a partita. Lombardi ci porterebbe in B facilmente se c'è stadio decente e pubblico e ciò da fastidio a tanti aCaserta (politici soprattutto) .lombardi x questi è scomodo pertanto ma MAI MOLLARE. Sono convinto che si giocherà a Caserta anche se darei una forte lezione a tanti giocando a FRATTA.corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  5. sabato 03-10-2015 inizia il match winner Juve Stabia - Casertana gara molto delicata da qui si possono inziare a capire a grandi linee buona parte di potenziale e sin dove può arrivare da qui a gennaio diciamo che a grandi linee ha tutti i requisiti x fare bene ha una discreta difesa , un buon centrocampo , un attacco che si fà rispettare ancora non abbiamo visto all'opera al 100 % i due nuovi innesti Negro e Alfageme credo che insieme a Mancuso,Tito, De Angelis e Diakitè abbiamo già un bel nutrito schieramento offensivo poi ci aggiungiamo Mangiacasale , ed anche qualche difensore da portare in avanti x eventuali calci d'angolo il potenziale offensivo aumenta poi aggiungo Negro x la Juve Stabia è sempre stato la bestia nera se stà al 100 % può far veramente male alla Juve stabia infatti con la Nocerina se lo ricordano molto bene JUVE-STABIA -NOCERINA 2-2 serie Bwin ed anche in altre gare passate sempre con la Nocerina speriamo che Negro sabato inizi a regalarvi le prime perle

    RispondiElimina
  6. Voglio sapere a che ora sabato ci dobbiamo far trovare fuori allo stadio per la protesta contro il comune ladro. Forza casertana.

    RispondiElimina
  7. Bravi Mimmo e Corsaro rossoblù i veri tifosi devono volere solo il bene della Casertana e non piangersi mai addosso e andare sempre avanti fino ad ottenere il massimo. Nonostante che le autorità da anni hanno sempre ostacolato il cammino dei rossoblù abbiamo avuto la fortuna di avere dopo le gestioni di Moccia e Cuccaro una società capace di ritornare a farsi rispettare nel calcio che conta e quindi occorre essere sempre uniti e più numerosi e gridare per tutta la vita FORZA FALCHETTI.

    RispondiElimina
  8. Bravo ancora di piú Matteo di via Acquaviva, vero cittadino di Caserta, a difendere l'onore della Juvecaserta (vergognosamente offesa da chi si dice tifoso della Casertana), che oltre a tifare la Magica, critica costruttivamente e coraggiosamente le scelte di questa società che, ribadisco, dopo le gestioni di Moccia e Cuccaro, si fa rispettare anche da quei papponi del Comune.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole...bravo molti ancora nn hanno capito il vero potenziale di questa società. ..e soprattutto di lombardi.......se gli diamo i numeri e l'attaccamento nn ci ferma nessuno.....anche in serie b.......forza falchi e w la casertanita'.......

      Elimina
  9. Voglio sapere se sabato ci sara la protesta contro il comune . Se ci sara a che ora ci dobbiamo vedere e dove grazie. Tutti forza casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta su questo blog l'amministratore divulgava quello che si diceva nelle riunioni degli ultras, adesso si limita a scrivere i risultati.
      Secondo me stasera gli dispiace pure che i pisciaiuli hanno preso 4 pappine.

      Elimina
    2. L'amministratore del Blog, prima era più presente nell'ambito curva. Da qualche tempo si limita solo a seguire la casertana fino a data da destinarsi. Mi sono state anche imposte delle cose. E sto rispettando il volere della curva. Goditi i video invece di pensare i pisciaiuoli...

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.