Pagine

martedì 8 settembre 2015

Official Store Sempre Aperto


Con l’inizio del campionato, l’Official Store della Casertana F.C. torna ad essere aperto al pubblico ogni giorno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.
I nuovi orari sono stati stabiliti per favorire la sottoscrizione degli abbonamenti ed andare incontro alle numerose richieste dei tifosi rossoblu. Tutto questo in vista delle variazioni dei costi dei tagliandi di ogni singola gara, necessarie per dare maggiore valore alla “quota partita” di ogni abbonato in considerazione della riduzione del numero di gare in programma. 
Doveroso ripagare la fiducia di chi ha deciso di rispondere presente alla nuova campagna abbonamenti.

Casertana - Melfi si giocherà domenica 13 settembre alle ore 20.30

6 commenti:

  1. A Catanzaro piú di 700 abbonati. Noi a quanti siamo arrivati?

    RispondiElimina
  2. Ora vediamo i criticoni dei miei stivali cosa dicono sui prezzi dei biglietti....Distinti 13 euro tribuna 20 euro...grande Corvino la prossima volta si abbonavano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hanno sbagliato strategia: se tu, società, in estate mi comunichi i prezzi dell'abbonamento annuale e i prezzi che potrebbero essere dei singoli biglietti, io mi faccio due conti in tasca, e reputo se è piú conveniente abbonarmi o armi il biglietto volta per volta. Ma se tu pubblichi solo i prezzi per l'abbonamento, ed io, tifoso, per quanto popolari possano essere, non me lo posso permettere, figurati come reagisco ora che so che per i Distinti devo sborsare 13 euro.
      Io personalmente mi sono abbonato, ma penso a chi non vorrà spendere quasi il doppio di quanto pagava l'anno scorso... il Pinto sarà vuoto.

      Elimina
    2. Uaglio' ma che vuo'? M par l'auciell ru malaugurij

      Elimina
  3. L'amico Matteo, per quanto "simpatico", ha ragione. Speriamo che con questa mossa, la gente si faccia questi famosi conti in tasca e sia spronata ad abbonarsi. Il termine quand'è?

    RispondiElimina
  4. La Squadra e' competitiva non da primo posto ' manca qualcosa nei ricambi in panchina ' ma mi potrei anche sbagliare . Come con Romaniello quando dissi non conosco l ' allenatore . Prendo come esempio Stellone a Frosinone ' veniva dal settore giovanile e in 2 anni ha vinto 2 campionati consecutivi lega ' l ' anno scorso e ' la serie B quest ' anno . Anche quando andammo in B noi ' non eravamo favoriti .C ' era Perugia e Palermo . E poi non guardiamo le 13 euro . Sono 2 partite al mese 26 euro . La Casertana le merita credo che e ' un piccolo sacrificio si puo' anche fare o no ? Magari faremo una cavalcata e ' vinciamo il campionato il Melfi e una squadra tosta . Gia ' domenica vedremo di che pasta siamo . E ' niente alibi per la tifoseria il Napoli non C ' e . si gioca Domenica sera . La scusa della famiglia non c ' e ' la pizza al sabato ok . Ma domenica non ci sono scuse . vuol dire che vengono anche mogli e fidanzate . Ma il Pinto Domenica sera deve bollire . Trascinare la squadra avere fame . Cattiveria ' grinta e ' cazximma . Caserta deve essere un campo dove le squadre che vengono . Devono posare i punti . Percio ' sta a noi fare il 12 uomo . E ' allora niente polemiche . E ' iniziamo gia ' a far capire al Melfi ' i punti li deve prendere la Casertana . Facciamo un gran tifo noi ' il resto lo fa' la squadra . Deve essere una tigre la Casertana se li deve mangiare . Vedrete che ' la squadra domenica ci dara ' un altra gioia . Negro quando sara ' pronto con De Angelis . E ' Mancuso e ' Rajicic dietro a meta ' campo ' che goduria ' forse per la vittoria del campionato sto pensando che ci possiamo stare anche noi ' o no ? . L allenatore ha fame vuole vincere i ' giocatori anche .E ' i tifosi ? Anche i tifosi hanno fame ' e ' allora iniziamo domenica il Melfi c' e lo mangiamo .Forza ragazzi e ' forza Casertana fino alla fine

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.