Pagine

domenica 6 settembre 2015

Catanzaro - Casertana 0-1

CATANZARO: Scuffia; Priola, Orchi, Ricci; Calvarese, Agnello (dal 9' st Foresta), Selvatico, Giampá (dal 20' st Taddei), Squillace; Mancuso (dal 13' st Agodirin), Razzitti. A disposizione: Grandi, Sirigu, Caselli, Maita, Barillari, Fulco, Caruso, Ingretolli. All. D'Urso.
CASERTANAGragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale (dal 46' st Pezzella), Capodaglio; Agyei, Tito; Mancosu (dal 41' st Ciotola); Diakite (dal 26' st De Marco), De Angelis. A disposizione: Maiellaro, Gala, D'Alterio, Finizio, Kuseta, De Marco, Canalini, Negro, Cesarano. All. Romaniello.
Marcatore: De Angelis al 3' pt.
Arbitro: Strippoli di Bari.
Note: pomeriggio caldo e coperto. Terreno di gioco in discrete condizioni. 
Spettatori: 2454, di cui 1673 paganti e 781 abbonati. Presenti 60 tifosi ospiti. 
Ammoniti: Giampá, Agnello (Cz); Murolo, Rainone (Ca). Recupero: 1' pt; 3' st


Bellissima trasferta, cominciata con un appuntamento alle 8 di mattina. Alle 9 prima di partire ci rechiamo al cimitero per un saluto ai nostri Angeli Rossoblu. Un saluto a chi per via del fato, non può essere più tra noi. Poi via. Partenza tutti insieme verso Catanzaro. Ovviamente percorso lungo e tortuoso sulla Salerno Reggio Calabria. Arriviamo a Catanzaro e tutti compatti facciamo il nostro ingresso nel settore al grido di... "in Calabria solo Cosenza". 
Una volta entrati ci posizioniamo al centro della curva proprio dietro la porta, inizia la partita e anche noi, 60 cuori rossoblu, cominciamo a riscaldare i polmoni. 3 minuti dopo De Angelis ci manda in delirio con un bel gol tra l'altro su grande assist di Mancosu. Continuiamo a cantare per tutta la partita mentre la squadra senza alcun problema porta a casa i 3 punti. Saluti finali e via. Viene vince e se ne va. Non poteva cominciare meglio, questo nuovo campionato professionistico della Casertana. 


Adesso con calma e soddisfazione ce ne stiamo tornando nella nostra città. 

FORZA CASERTANA 

6 commenti:

  1. vincremo il campionato....per i gufi e x ki nn crede a sta squadra e ki nel posto precedente ha criticato la prestazione di oggi io dico solo questo....metto la firma a giocare male e vincere sempre ....Sasà

    RispondiElimina
  2. Cosa vi avevo detto? Questa casertana è più completa e piu competitiva dell'anno scorso. Si è vinto addirittura senza rajcik e negro.il ruolo del primo è stato ben coperto dal tosto capodaglio, negro con altri allenamenti farà la differenza e ci divertiremo. LA CASERTANA E' FORTE SONO TUTTI AVVERTITI!!compresi i casertani che seguono il Napoli diretto verso il fallimento e quelli che seguono altri sport secondari a cui invito di pulirsi il culo con la tessera sky di buttarla nel WC tirare lo scarico e abbonarsi per la casertana. In giro x Caserta si deve vedere solo il rossoblu. Ora caserta deve uscire dall'apatia. Domenica col melfi 2.000 abbonati e 5.000 spettatori. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  3. Domonica sfonderemo tutti allo stadio e una grande casertana. Non molliamo forza casertana.

    RispondiElimina
  4. X la gara col Melfi è stato confermato domenica alle 15?

    RispondiElimina
  5. domenica alle 20.30 contro il Melfi

    RispondiElimina
  6. Ci saremo tutti allo stadio per spingere questa squadra in alto. Se vinceremo col melfi secondo me le altre squadre iniziano a tremare questa e una squadra molto piu aggressiva di l anno scorso. Forza casertana ci vediamo allo stadio.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.