Pagine

giovedì 17 settembre 2015

Verso Lecce - Casertana


Lecce - Casertana sarà arbitrata da Carlo Amoroso di Paola coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Claudio Cantiani di Venosa.
I biglietti(1200), del match di Via del Mare, sono in vendita nei circuiti Lottomatica/Ticketone al costo di 10€. 
L’elenco dei punti vendita è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

NELL’OCCASIONE E’ STATO ATTIVATO IL SERVIZIO ‘PORTA UN AMICO’ CHE PERMETTE AI POSSESSORI DI TESSERA DI ACQUISTARE UN TAGLIANDO AGGIUNTIVO PER UN NON POSSESSORE DI TESSERA.



La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 19 settembre ed è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Caserta sprovvisti di ‘Tessera del Tifoso’ o ‘Supporter Card’.

BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i tifosi in possesso della Tessera collegandosi al sito:
La società ospitante comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore Ospiti il giorno della partita.

14 commenti:

  1. entusismo per l arrivo del raccomandato Alfageme....se veniva Marcucci era meglio almeno lui ha fatto 15 volte piu gol di questo vip..spero ke mi smentirá sul campo..lo spero x lui xke se fallisce anke qui significa ke può dire ciao al calcio giocato

    RispondiElimina
  2. Adraug Id Al : forte interessamento per il centrocampista centrale ex virtus entella, attualmente svincolato, Stefano Botta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeeee....nn sarà quel Botta.....nn skerziamo....

      Elimina
    2. Ma infatti. Chist ogni tanto si sceta e scrive strunzate 'cca 'ngoppa.

      Elimina
    3. Secondo me le str....le scrivete voi. Adraug ha parlato di Stefano Botta ex Entella, siete voi che avete capito l'altro Botta, quello che giocava nell'Inter. Svegliatevi

      Elimina
    4. Ahhahahahah mimmo hai ragione....ma davvero hanno pensato a ruben botta...ex inter....incredibile!!pensate ad abbonarvi e a tifare casertana!

      Elimina
  3. Ma che state a dire tutti e due io ho capito che si parla di Stefano Botta, ma è una strunzata che venga a Caserta. Iat a fangul tutti e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa ad abbonarti e sta zitto!!!!!!!!

      Elimina
    2. AhahahahahahahahahahahahahHHHHHAaaaaAhahahahahahaha!

      Elimina
  4. Danilo da Puccianiello19 settembre 2015 alle ore 11:24

    Su, su, non litighiamo per baggianate. Magari alcuni commenti dovrebbero essere verificati, prima di essere pubblicati, cosí non ci sarebbero incomprensioni. E comunque, prima di ogni eventuale nuovo acquisto, dovremmo prima pensare a sfoltire la rosa, o ci sarebbe troppo traffico, specialmente in attacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come puoi pretendere che qui sopra i commenti vengano verificati, quando solo pochi giorni fa l'amministratore aveva pubblicato la notizia di un calciatore che si era ritirato spacciandolo per morto.

      Elimina

  5. Non litigate ma pensate che questo e l anno giusto per la grande festa. Tutti allo stadio e forza casertana.

    RispondiElimina
  6. Adraug Id Al: agli amici incazzati. "Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?", domando' il samurai. " A chi ha tentato di regalarlo", rispose uno dei discepoli. "Lo stesso vale per la rabbia e gli insulti", disse il maestro: " quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con se' ". E poi consentitemi...se fosse stata una donna...avei detto " una donna che si adonta...beato chi se la monta"!!! Ma...in questo caso che dire...." mi piace la vostra rabbia...non fatevela togliere da nessuno"!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aò, che ti devo dire: quando la finirai di farti di cannabis cominceremo a dialogare seriamente.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.