Pagine

sabato 26 settembre 2015

Casertana - Matera 0-0

CASERTANA: Gragnaniello, Mangiacasale (Ciotola 92°), D’Alterio, Murolo, Rainone, Tito, Capodaglio, Rajcic, Agyei (Negro 57°), Diakitè (Alfageme 79°), De Angelis. A disp. Maiellaro, Gala, Mancosu, Finizio, Pezzella, Kuseta, De Marco, Ciotola, Alfageme, Negro, Ginestra, Guglielmo. All. Romaniello
MATERA: Bifulco, Di Lorenzo, Piccinni, De Rose (Armellino 66°), Zaffagnini, Zanchi, Carretta, Iannini, Pagliarini (Rolando 43°), Letizia (D’Angelo 77°), Meola. A disp. Biscarini, Scognamillo, Armellino, D’Angelo, Rolando, Regolanti, Kurtisi, Gammone, D’Agostino. All. Dionigi
ARBITRO: Mancini di Fermo
AMMONITI: Zanchi (M), De Angelis (C), Rainone (C), De Rose (M), Carretta (M), Piccinni (M),
ESPULSO: Zanchi per doppia ammonizione (M)
NOTE: 1′ e 4′ di recupero
Partita sottotono anche se dall'inizio alla fine si è giocata in una sola metà campo. 
Forse era meglio se la partita finiva in 11 contro 11. A nulla sono valsi i tentativi dell'attacco casertano di scardinare il muro eretto dalla difesa materana. 
Peccato per il rigore parato a de Angelis. Di sicuro adesso staremmo parlando di ben altro risultato. Pazienza.

23 commenti:

  1. Siamo stati sfortunati comunque e una grande squadra. Ci rifaremo siamo appena allinizio comunque vi ricordo l appuntamento per sabato alle11:00 non mancate per la manifestazzione clntro a questo comune di merda. Forza casertana.

    RispondiElimina
  2. Va bene così un punto comunque da accettare.la casertana ben messa in campo è mancata negli ultimi 15 metri pesa l'assenza di MANCOSU autentico faro della trequarti .teniamo conto che in avanti ci sono ampi margini di miglioramento visto che devono recuperare atleticamente negro e alfageme. Una osservazione critica: il gioco ha preso una svolta dopo ferragosto col modulo 3 4 1 2. Vela bene l'acquisto di negro che una volta in forma fa la differenza ma perché tutti questi esterni? Anche per gli interessi di Ciotola non era meglio che fisse stato scambiato con punta di ruolo o difensore? Ragazzi comunque la casertana gira bene!! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  3. Ottima analesi Corsaro anke io la penso come te...solo una cosa...Ciotola....lui è stato messo sul mercato ma il giocatore se nn sbaglio ha detto lui di rimanere in queste condizioni da noi e giocarsela...ottimo spirito....questione campo volevo solo dire ke sentendo solo una campana (lato società) è come se noi avessimo un Comune pazzo e rivoluzionario sullo sport...il commissario ha detto ke per usare e gestire un suolo pubblico bisogna pagare punto..ora dico alla società se è meglio pagare l'affitto del Pinto o pagare un comune tipo Fratta per giocare?? perkè credo ke il Comune di Fratta o altri comune nn fanno giocare se nn paghi l'affitto o sbaglio? ricordiamoci ke i nostri grandi politici hanno pappato a più nn posso....alla fine ki ci va a perdere quelli ke in estate con i soldi rubati vanno a mare all'estero quelli ke vanno sulla neve in in inverno o noi ke stiamo sempre a lavorare per vedere se ci possiamo permettere almeno una pizza con la famiglia una volta al mese?? nn stiamo alle kialkiere dei giornali...ascoltate tutte e due le campane li vi sorgeranno dei dubbi....e poi le dikiarazioni di Corvino si vedono ke sono dikiarazioni imposte dal pelato!!! xke sappiamo bene Corvino quando parla come aggisce e come si impone....il pelato pensasse alla squadra sua

    RispondiElimina
  4. Caro Matte via Acquaviva
    Mi riferisco all'altra discussione: ma x caso sei parente di normanno o di Iovino? Qui non si è insultato nessuno, come ti permetti di offendere tifosi che la pensano diversamente definendoli sciocchi; tale aggettivo te lo rimando indietro perché con le idiozie che scrivi dimostri di non essere nemmeno furbo a nascondere le tue gufate. Sei il classico casertano medio che vuole fare il saputello in tema casertana gettando fango pur sapendo che la squadra ha giocato due partite senza la fonte di gioco MANCOSU. E pensa che io se devo criticare lo faccio costruttivamente se leggi sopra come feci a Gavorrano due campionati fa quando mandai a vagare Capuano dicendolo in faccia oppure l'anno scorso quando gregucci metteva Alessandro e mancino che si calpestavano i piedi con mancino che non si reggeva nemmeno in piedi, oppure con Fumagalli che non azzeccava una uscita sui corner. Io critico costruttivamente i grossi nomi espertie non diakite che con i rientri in difesa si fa il mazzo ed è giovane. Tornando ai comportamenti ti faccio un esempio:; io penso che la Juve Caserta abbia fatto anche quest'anno una squadra di merda dopo aver fatto ridere tutta l'Italia cestistica (dico cestistica poiché tanti in Italia ignorano la presenza della JC) lo scorso campionato non mi permetto di denigrarla in giro o PRT via web come fai te x la casertana.
    Oltretutto la casertana non ha gli appoggi politici che ha la JC (uso palasport concesso sala provincia nonostante i problemi amministrativi legali di quella struttura) oltre si vantaggi ed economici (doppio degli abbonati rispetto alla casertana essendo seguita anche da gente di Aversa di smcv e della provincia di BN ovvero centri calcisticamente nemici). Di contri la casertana come quasi tutte le società di lega pro deve fronteggiare gravi problemi economici ( anche i 3200€ per quello stadio di metda sono troppi nonostante la casertana abbia messo a posto il campo gli spogliatoi e i cessi spettava al comune. Colpire la casertana adesso è come colpire un ferito grave dandogli il colpo di grazia con una fucilata. Matteo se questa casertana non rivista bene non rompere i coglioni gettando continuamente fango e dedicati ad alla Juve Caserta che domenica prossima inizia il campionato e ti faccio gli auguri di un buon campionato di basket! Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  5. Io ho definito "SCIOCCHI" quei tifosi da tastiera che hanno l'anello al naso, basta un pallone in mezzo al campo, e non capite piú nulla. Non vi fate rispettare per nulla. Se poi tra quegli sciocchi ti ritieni tu perché hai la coda di paglia, cavoli tuoi.
    Ma poi che ti sei bevuto per scrivere quelle cose? Juvecaserta, Iovino, Aversa... ma che, ho scritto qualcosa al riguardo, io? Ti sei ubriacato, te le sei inventate, e pensi le abbia scritte io?
    Io ho fatto un'analisi molto costruttiva (utilizzando una tua espressione): noi abbiamo, come dicono in molti qui sopra (quindi sfanculeggiando me sfanculeggi anche altri), una squadra piú forte di quella dell'anno scorso, e a Lecce domenica scorsa e ieri in casa col Matera in 10 uomini, avremmo dovute STRAvincerle entrambe, ma non con Romaniello.
    Chissenefrega se l'avversario di turno si chiama Lecce o Matera, se noi potevamo vincere, DOVEVAMO vincere (con o senza rigore sbagliato).
    Abbiamo una sfilza di attaccanti FORTI che non finisce piú, e non riusciamo a fare piú di un gol in 180 minuti?
    Meno male che Romaniello è piú intelligente di te, e stesso lui ha ammesso "sono stati due punti persi".
    Il problema è che a me la serata di ieri è andata storta per questo motivo, tu ti sarai arricreato per la vittoria del Napoli e quindi ti sta bene il pareggio della Magica.
    Mi dici in tutto questo dove hai letto che ho menzionato la Juvecaserta?
    Mah,a Caserta la gente sta azzeccat 'e punt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi, inutile bisticciare, ognuno ha il suo metro di giudizio. Matteo, anche a me darebbe fastidio se mi scrivessero di non rompere i co...oni, ma almeno tu non trascendere. Tifiamo tutti Casertana.

      Elimina
  6. Faccio una considerazione: Giovanni Lombardi nelle prime due partite di campionato segue il Benevento: casualmente la Casertana le vince entrambe, e il Benevento stecca.
    Ad un certo punto Giovanni Lombardi siriavvicina a Caserta: casualmente riemergono i battibecchi col Comune, la Casertana non vince piú, ed il Benevento ne vince due di fila (ad Andria oggi ha vinto al 95').
    Dubbio amletico: casualmente si verificano tali episodi, o è "lui" a portare sfiga?

    RispondiElimina
  7. Matteo
    Sembra che parlo arabo. Ma non capisci? Sulla Juve Caserta mi hai costretto a dire ciò che penso per farti capire cosa vuol dire destabilizzare. Altra cosa che non capisci e quindi sei tu poco intelligente: insisti sulle mancate vittorie von Lecce e Matera quando mancava il faro di gioco man così e attualmente l'attacco non è ancora forte poiché negro e alfageme sono in ritardo di condizione e non reggono nemmeno mezz'ora. Altra cosa che non capisci: romaniello parla di punti perdi a causa episodio rigore e ha accettato il pari. MS guarda a che roba devo assistere: qui con 1500 paganti a partita e con migliaia di euro da sganciare al comune ex sede di papponi si contesta la dirigenza e il tecnico. Manco di Mascio e i papponi politici sono stati cosi contestati.mi sono rotto le palle a rispondere a sti gufetti.il Napoli? Se leggi i messaggi precedenti ho consigliato ai tesserati sky per il Napoli di pulirsi il con la tessera. Sei tu ubriaco! Ieri hai mandato il messaggio pochi minuti dopo la partita mi sa che non l'hai nemmeno vista gufando su sport tube pronto a sparare sentenze da saputello. Ma chi cazzo vuoi in panchina guardiola? Con soli 9000 €di incasso? La dirigenza di merda del tuo vanto di Caserta ovvero la Juve Caserta fanno gli incantatori di serpenti grazie agli sponsor quali gruppo ferrarelle e pasta reggia che non sganciando un euro per la casertana addirittura sponsorizzano una squadra di eccellenza di calcio. Non capisci nemmeno che tutto ciò derivi da indirizzo politici e che c'è una grossa trama x affossare la casertana. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta, guaglio', mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse, e stai scrivendo un cofano di fesserie senza né testa né coda (metti in mezzo il Comune, la Juvecaserta, gli sponsor, addirittura Guardiola... tutta roba che giusta o sbagliata che sia, ma chi l'ha mai menzionata. Perché usi i miei commenti per dar sfogo alle tue frustrazioni?).
      Io avevo solo espresso il mio pensiero. Questo mi fa venire in mente solo una cosa: Genni Emilia Romagna (che saluto tantissimo) era uno che scriveva genuinamente il suo pensiero, e l'avete fatto scappare via, tu e gli altri leoni da tastiera che sbraitano fascistamente contro chi non la pensa come loro.
      Credo che abbandonerò anche io.
      Un saluto affettuoso a Genni (che so che ci legge).

      Elimina
    2. Amico del sole
      Qui frustato sei te ..Caserta deve liberarsi dei gufi e dei contestatori a prescindere come te viste le idiozie che scrivi ..e impara a non offendere coloro dal pensiero diverso. Saluto genny a che è tifoso VERO e che ultimamente ha condiviso i miei pensieri.corsaro rossoblu

      Elimina
    3. Da quando hai iniziato a scrivere qui sopra stai solo facendo il professore e il saputello. Ma quanti anni hai? Sai da quanti anni seguiamo la Casertana qui sopra? La seguiamo con i fatti no col fumo che credi di vendere e di buttare negli occhi. E poi fammi una cortesia, togliti di bocca sto termine "leoni da tastiera", lo usi perchè ti fa sentire più grande? Lascia perdere che si sul nu muccusiell

      Elimina
    4. Amico del sole!!
      Qui dentro il frustato sei te ..ti brucia il mazzo come ai tanti gufetti che la casertana è in vetta . leone da tastiera? Fatti almeno una delle trasferte che ho fatto io!! Sostenendo la frase "....gli sciocchi vasta che vedono la palla in campo.." hai mancato di rispetto sopratutto ai tifosi che seguono la squadra in trasferta!! Ho perso anche troppo tempi a rispondere alle tue cazzate!" corsaro rossoblu

      Elimina
  8. io nn voglio intromettermi ma quello scritto da Corsaro è la pura verità però Corsaro devi pure capire ke come ben tu sai molte ditte fanno sponsor per la fatturazione sponsorizzare una squadra di eccellenza a confronto di una di lega pro è uno solo ke nn hai molti controlli fiscali a fine stiamo parlando sempre e solo di imbrogli xke gli anni a dietro si facevano e pure 10 volte peggiore ma mangiavano tutti e tutti erano contenti invece oggi ki lo fa è solo per portare la pagnotta a casa sua senza pensare il bene ke provoca agli altri o i danni in questi ultimi anni so cambiati i musicisti ma la musica sempre la stessa è

    RispondiElimina
  9. Matteo, non rispondere a queste provocazioni. Qui c'è qualcuno che cronometra i commenti degli altri, ma una volta si è dimenticato di controllare i suoi, e si era dato ragione da solo con un commento anonimo, quando poi il suo precedente ancora non era stato pubblicato.
    Buaaah aaah aaah aaah

    RispondiElimina
  10. Comunque sempre forza casertana . Al comune stai attendo non disturbare la casertana se non vuoi contro tutti i tifosi . Blocheremo tutta la citta se succedesse qualcosa alla casertana per colpa del comune . Forza rossoblu non mollate che non siete soli.

    RispondiElimina
  11. A me sembra che qui si stia toccando il fondo. Ho letto commenti in cui si smerda la Juvecaserta, e quelle stesse persone parlano di rispetto. Rispetto? Ma guai a chi mi tocca la Juvecaserta. Tra l'altro quella di quest'anno è una signora squadra, e chi dice che è peggio dell'anno scorso non capisce niente di basket. Forza Casertana e forza Juvecaserta.

    RispondiElimina
  12. Ringraziò Matteo Corsaro rossoblu e tutti i fratelli Casertani ma niente liti . a che ' serve . A noi interessa che Caserta viva sempre . E riguarda quel cessò di stadio . Perche e un vero cessò tolta la tribuna .Li soul comune cercate di dare una struttura di livello . Prima di chiedere i soldi del fitto . Ma li sul comune lo sapete che il calcio lo devono vedere i Casertani che pagano le tasse già al comune o lo avete dimenticato .Ragazzi alle elezioni comunali votate solo gente nata a Caserta . Cosa che già ho detto ai miei fsmiliari . Riguarda al comune vuole i soldi OK . si può fare i tifosi in cambio vogliamo le curve rifatte e distinti . Questo sabato dovete chiedere senza creare casini . Queste lotte si fanno unite se si vuol vincere e ottenere .Ma voi volete vincere vero ? . Credo di si . E ora 2 paroline al comune li sopra e ' inutile che volete i soldi per quel cessò . lo stadio va rifatto non attaccare a chi ci mette passione tempo e soldi . Riguarda s sabato 1500 col Matera veramente pochi per una squadra 1 in classifica . Almeno 4000 . ciao ragazzi mi raccomando sabato niente stronzate senza casini e forza Casertana e Juve Caserta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Gennj. Forza Casertana e Juvecaserta.

      Elimina
  13. Buon giorno a tutti, ho notato una cosa, il comune e la società sembrano come due genitori in crisi, che quando litigano e poi si separano la peggio cadono sempre sui figli (noi tifosi), spero che sta cosa vada a buon fine anche se credo che non penso vedremo la nostra Casertana giocare in un altro comune, non ha senso pagare un affitto in un altro comune quando abbiamo a casa nostra un impianto per giocare! Forza Casertana oggi domani sempre LuigiCe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigi, al Pinto la voce resta quella di Di Nuzzo, ma ti giuro che in un altro stadio pagherei oro per sentire le formazioni dette da te. Un saluto.

      Elimina
  14. Voglio sapere se l appuntamento per sabato per la protesta contro al comune e alle11:00 e se ci sara grazie.forza casertana.

    RispondiElimina
  15. Corvino ha detto che non parteciperà al bando comunale per lo stadio: cosí Scalera e l'Intercasertana si aggiudicheranno sia il Commaia che il Pinto.

    RispondiElimina
  16. Voglio sapere se sabato ci sara la protesta contro il comune. A che ora e dove ci dobbiamo trovare. Tutti forza casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.