Pagine

giovedì 27 agosto 2015

LegaPro Girone C 2015/16 il calendario

Sorteggiati a Firenze i calendari Lega Pro 2015-16. Il cammino della Casertana avrà inizio il 6 settembre in casa del Catanzaro. Primo match interno contro il Melfi. Alla quinta e sesta giornata subito un doppio turno consecutivo esterno (Juve Stabia e Cosenza).

LA SEQUENZA DELLE GARE DELLA CASERTANA
1 GIORNATA: Catanzaro - Casertana
2 GIORNATA: Casertana - Melfi
3 GIORNATA: Lecce - Casertana
4 GIORNATA: Casertana - Matera
5 GIORNATA: Juve Stabia - Casertana
6 GIORNATA: Cosenza - Casertana
7 GIORNATA: Casertana - X
8 GIORNATA: Ischia - Casertana 
9 GIORNATA: Casertana - Benevento (1 novembre)
10 GIORNATA: Casertana - Martina Franca
11 GIORNATA: Akragas - Casertana
12 GIORNATA: Casertana - Lupa Castelli
13 GIORNATA: Foggia - Casertana
14 GIORNATA: Casertana - X
15 GIORNATA: Fidelis Andria - Casertana
16 GIORNATA: Casertana - Vigor Lamezia
17 GIORNATA: Paganese - Casertana
Queste le date della stagione: inizio fissato per il 6 settembre 2015, il termine 8 maggio 2016. Soste il 27 dicembre 2015, il 3 gennaio 2016 ed il 27 marzo 2016. Turno infrasettimanale il 24 marzo 2016. Playoff: primo turno solo andata 15 maggio, semifinali andata 22 maggio e ritorno 29 maggio, finali 5 giugno e 12 giugno. Playout: andata 21 maggio, ritorno 28 maggio.

INTERVISTA A PANNONE
Abbiamo ascoltato subito dopo l'uscita dei calendario di LegaPro il Direttore Generale della Casertana Nicola Pannone come sempre molto disponibile con i media: "L'inizio è un po' difficilotto per noi. Ma confido molto nella squadra e nel pubblico. I ragazzi, considerando l'avvio, può darsi che trovino maggiori stimoli per fare bene. Quanto al pubblico dico che ne abbiamo tanto bisogno. Abbiamo bisogno del loro affetto, del loro amore. A loro dico di non contestare subito se i risultati non dovessero arrivare. Il nostro obiettivo è esclusivamente la salvezza. Non facciamo voli pindarici. Noto che si respira già un po di atmosfera pesante in alcuni angoli della città e questo non fa bene. Lasciamo da parte le critiche. Abbonamenti? Siamo sui 300, vogliamo arrivare a 700/750 come lo scorso anno".

58 commenti:

  1. ke tristezza...appena 300 abbonati....e poi sei vai nei locali pubblici senti le persone ke pretendono!....ke vergogna...quando stavamo in Eccellenza e in D dissi ke se eravamo compatti noi 500 dello zoccolo duro dovevamo metterci davanti ai canccelli....sul carro della tristezza abbandonati e ci ridevano addosso gli stessi Casertani ....sul carro dei vincitori invece tutti avevano il sangue rossoblu!!!....come sempre pubblico di merda....tifate pure x le squadre di serie A pagate pure abbonamenti tv x vedere una partita di calcio di squadre ke se andate a vederle di persona vi voltono le spalle xkè siete di Caserta x nn parlare quelli ke vanno al nord e si spacciano x Napolecani.....siete la vergogna di questa Città!! meritate di stare senza calcio in generale!!

    RispondiElimina
  2. io vivo al nord e vado in giro con la maglia della casertana forza casertana f b 81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E assí ti sputano 'faccia fanno solo che buon.

      Elimina
  3. qua invece vedi gente andare in giro con tuta e altro abigliamento e borselli di squadre di serie A :-(

    RispondiElimina
  4. Qui c'è gente che ancora critica Lombardi, però non capisce che il nostro presidente ha portato Agyei a Caserta.

    RispondiElimina
  5. Caro anonimo del 28 ore 22 41 ' .Io sono uno di quelli che ha elogiato ' l ' operato dell ' ex presidente .Ma anche criticato . Ebbene lo faro' ancora e mi firmo anche A me esce sangue rossoblu nelle vene . Perche sono Casertano a me interessa tutto cio ' che si chiama Caserta ' e delle altre provincie non mi frega nulla . Allora lo ridico di nuovo ' si critica lotito ' e poi abbiamo una persona che e padrone di 2 squadre e vorrebbe mettere le mani insieme a Vigorito anche l Avellino . A differenza di Lotito sappiamo che la 1 e la Lazio e 2 e la salernitana . Ora caro anonimo tu dici Agyei ok ' ma non basta noi a Caserta vogliamo capire per il tuo ex presidente tra bn e Caserta chi e la 1 ' chi la 2 . Io come tutta la tifoseria lo sappiamo ' forse solo tu non lo sai . Io non ho voglia di litigare ho sempre detto sul blog che dobbiamo essere uniti .E le mie non sono critiche solo detto ' che c' e bisogno di chiarezza . E lo ripeto di nuovo caro ex presidente facci capire cosa vuoi fare ' con la Casertana . Se il tuo interesse ora e bn . Tutto qua caro anonimo non sono critiche . Sapere cosa vuol fare della nostra amata Casertana . E poi come ha preso gli elogi in passato ' ora per come si e' comportato con Caserta sportiva ' se permetti caro anonimo ' si prende anche le critiche . E poi Caserta non e bn . Noi abbiamo una storia calcistica . Come blasone non c ' e confronto . Lo dice la storia calcistica ' questo vale per te caro anonimo
    Ma sopratutto per il tuo ex presidente Lombardi . Che non ha ancora capito la differenza tra Caserta e La piccola benevento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto a Benevento hanno fatto quasi 1000 abbonati noi solo 300 che figuraccia ..... abboniamoci dimostriamo il nostro vero valore

      Elimina
  6. Abbonatevi state ancora in tempo non abbandoniamo i nostri ragazzi . Vi ricordo piu siamo e piu speranze ci sono per caserta . Forza casertana tutti allo stadio se sei un vero casertano.

    RispondiElimina
  7. Allora, vediamo di fare un riassunto di questa estate, con gli stravolgimenti che ci sono stati dall'ultima giornata del campionato scorso ad oggi: abbiamo lasciato Caserta con un sindaco, la Casertana con un Presidente ricco che puntava alla vittoria, la questione "stadio Pinto" disastrata. Adesso ci ritroviamo senza sindaco, con una presidenza che punta alla salvezza, e solo la "questione Pinto" che doveva cambiare è rimasta invariata.
    Ma questa è Caserta, e siamo abituati ai soliti scempi estivi (meno male ci sono due notizie positive: avevamo lasciato Juvecaserta e Volalto in A2 e B1, e per fortuna le ritroviamo rispettivamente in A1 e A2).
    Ma lo scenario piú triste lo ritroviamo sul palcoscenico nazionale: a Teramo è successo piú o meno quello che successe a Caserta nella promozione revocata di Moccia (promossi in serie B e rispediti al mittente.. anche se a noi fu tutta un'invenzione del Taranto), hanno posticipato la composizione dei gironi con delle squadre X, Y, Z, che prima hanno messo, poi levato, poi riammesso, per mancanza di ufficialità di squadre, con un calendario formulato per 18 squadre, e adesso al 99% saranno da buttare nel gabinetto per essere riformulato per 20 squadre. Tutto questo a ridosso di pochissimi giorni dall'inizio del campionato giusto a dire che tutti quei giorni per rimandare la composizione dei gironi, e il calendario formulato per 18, quando si supponeva che le squadre sarebbero state 20, è stata solo una perdita ditempo.
    È giusto o no? Correggetemi se sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro patrizio hai perfettamente ragione. Io lo avevo scritto nel post precedente, il 27 agosto.

      Elimina
  8. Qui c'è qualcuno che si professa amante della Casertana, SOLAMENTE della Casertana, ma guardacaso, quando gioca il Napoli, chissà perché, della Casertana non gliene frega piú nulla.
    Oggi, per esempio, ha giocato il Napoli? Sono 16 ore che non modera e pubblica commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 16 ore? Ahahahahha. Solamente e puoi dirlo forte... per esempio...
      Sto in vacanza all-inclusive da 2 giorni, all'estero. Anche se nell'all-inclusive manca il WiFi. Per il resto spiagge fantastiche e fighe straniere. Ti saluto.
      Ps. Non tenete sempre in bocca squadre che disputano la serie A. Accontentiamoci della squadra che abbiamo nella nostra città.

      Elimina
    2. Altro che salvezza!! Con i colpi agyai e negro è stata costruita una squadra ancora più forte dell'anno scorso. Lombardi e Pannone con l'appoggio degli eccezionali corvino e pascarella hanno fatto un bel lavoro. Centrocampo forte con agyei capidaglio rajcic mancosu (pezzo pregiato è rimasto a Caserta).esterni frizzanti con Tito e mangia casale.signor portiere. Stessa difesa dello scorso anni. In attacco DE Angelis ha esperienza ecsa il fatto suo diakite ha qualità ed è una mina vagante negro è un fuoriclasse per la categoria. Comeve al solito i dirigenti sopracitati hanno risposto coi fatti a differenza dei politici. Ora deve rispondere Caserta!! Questi meritano almeno duemila abbonati!! Corsaro rossoblu

      Elimina
  9. Patri', purtroppo non sbagli. Non so se Caserta è lo specchio dell'Italia, o se siamo l'unica realtà italiana a vivere questo schifo. Vedendo quello che hanno fatto con i gironi, credo sia proprio il modello italiano ad essere sbagliato.

    RispondiElimina
  10. CONTINUATE A PARLARE MALE DI LOMBARDI...INTANTO LUI DI PERSONA A MILANO HA PRESO AGYEI E MAIKOL NEGRO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo in prestito dal Benevento mica a titolo definitivo.. contenti voi...

      Elimina
  11. CHIACCHIERE TABACCO E LEGNO IL BANCO DI NAPOLI NON PRENDE PEGNO...NOI CRITICHIAMO A QUESTO E LUI RISPONDE CON ACQUISTI DA SERIE B...PERLOPIU CON TRATTATIVE SEGUITE PERSONALMENTE A MILANO..
    RAGAZZI SENTITE A MME QUESTO E' UN IMPRENDITORE E HA DECISO INSIEME AD ALTRI(VIGORITO) DI PORTARE CASERTA E BENEVENTO ALMENO IN SERIE B..
    A NOI CHE CE NE FOTTE CHE HA QUOTE ANCHE DEL BENEVENTO NO?
    CI DEVE CONFORTARE IL FATTO CHE SE FA QUESTI ACQUISTI ED INVESTE PER LA NS SQUADRA QUALCHE POTENZIALE LO VEDE NELLA CITTA NON CREDETE?
    ANCHE I PISCIAIUOLI HANNO UN PRESIDENTE CHE HA ANCHE LA LAZIO MA NON SI LAMENTANO...PERKE DOVREMMO FARLO NOI SCUSATE?
    RICORDATE CHE IL VERO PRESIDENTE ERA E RESTA LOMBARDI...SI E' DEFILATO SOLO PARZIALMENTE..
    ACCETTIAMO LA SITUAZIONE E DIMOSTRIAMO MATURITA'..


    RispondiElimina
    Risposte
    1. xke sapevano ke o si mangiavano quella minestra o si buttavano dalla finestra onestamente leccare il culo e fare da cavia ad un altra squadra io preferisco tifare la Casertana in 1a Categoria a fare il derby a San Nicola e come si faceva 50 anni fa sugli stadi mi mangio pure le noccioline e bevo birra però va fa cul sto comp u stadio senza stress e ke pall e comm sit pesant

      Elimina
  12. APPUNTO! ABBONATEVI CAZZO

    RispondiElimina
  13. QUESTA E' L'ULTIMA OCCASIONE CHE ABBIAMO. SE NON FAREMO ALMENO PIU' DI MILLE ABBONAMENTI DIMENTICHIAMOCI LA SERIE LEGA PRO. QUESTO DEGLI ACQUISTI E' UN SEGNALE FORTE CHE DOBBIAMO CAPIRE TUTTI, LA SQUADRA E' PIU' FORTE DELL'ANNO SCORSO, SEMBRERA' STRANO MA E' COSI'. ORA TOCCA ANOI, ABBONIAMOCI, IO L'HO GIA' FATTO, E LA DOMENICA CERCIAMO DI ESSERE ALMENO 3000. SOLO COSI' IL CALCIO A CASERTA NON MORIRA'. QUALCUNO DELLE ISTITUZIONI SE NE FACCIA UNA RAGIONE E AIUTI QUESTI COLORI. SE SI SISTEMERA' LA QUESTIONE STADIO L'ANNO PROSSIMO PUNTEREMO ALLA "B" STATENE CERTI O SERIE "B" O SERIE "D". A VOI LA SCELTA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha....Lombardi x kiudere a favore della Casertana hahahaha questa è bella....Agyai nn rientrava nei piani di Autieri giocatore ke se si impegna fa bella figura in serie D!!!!.. Lombardi a Milano x il Penevento e nn volendo pagare uno stipendio a vuoto lo ha pregato x venire a Caserta...Negro nn giocava in B a Salerno e Pannone nn è andato cn Lombardi ma da solo...cn Lombardi si sono incontrati li e ve lo posso assicurare...Pannone stava a Milano x portare una punta espertea ed economica....nn dico ke è male Negro anzi cm si era messa la situazione Negro è un lusso...cm già detto in precedenza il pallone è rotondo e quest'anno il sottoscritto lo sta dicendo dal primo giorno della nuova stagione....faremo piu bella figura quest'anno ke quello passato e poi vedrete e abbonatevi e godetevi questo ultimo anno di lega pro xke il prossimo nn si sa dove giokeremo almeno poi si ke potete vantarvi e dire ke in lega pro ci stavate....Sasà

      Elimina
    2. Giusto, hai perfettamente ragione casertani non criticate più ,siate persone mature e pensismo a divertirci ne sono sicuro. Abbonatevi e forza casertana. E R

      Elimina
    3. Oh...abbiamo sempre da criticare eh....mah...assurdo criticarlo ancora dopo questi fatti...allora davvero vi meritate la serie d va....cosi quando giochi con la turris siete contenti...pazzesco.....come sono cambiati i tifosi della casertana...saluti fb 85

      Elimina
  14. Ok, ammettiamolo, la squadra è competitiva. Speriamo che Romaniello sappia ben amalgamarla.

    RispondiElimina
  15. Negro è stato aquistato dal benevento e poi girato in prestito alla casertana...che poi deciderà di riprenderselo a gennaio,poiché la rosa del benevento attualmente supera i 24 elementi e negro non è tesserabile.

    RispondiElimina
  16. Sono grato a Lombardi per i due innesti che ci ha procurato, anche se ci sono due cose che non capisco. La prima, sull'asse Caserta-Benevento, i nostri migliori gioielli li abbiamo ceduti a titolo definitivo, mentre Agyei viene a Caserta solo in prestito (chi lo paga quest'anno? Noi o loro?).
    Secondo: quest'anno Lombardi a Caserta ha manifestato tanti mal di pancia, che a confronto Ibrahimovic è un appagato, eppure a Benevento la situazione tifosi/abbonati non è poi cosí distante da noi; in piú, quest'anno il Benevento partirà con un bel -1, causa fidejussione presentata in ritardo (com'è possibile che a Caserta, da solo, l'ha presentata in tempo, mentre aBn, col suo amico Vigorito, è stata presentata in ritardo?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi scambi col benevento non convincono neppure me. Effettivamente vendere dei buoni giocatori al bn e prenderne in prestito due, mi sembra che sia piú una manovra economico/finanziaria di Lombardi, che un favore ai falchetti.
      Speriamo che ceda al piú presto le sue quote, perché questa situazione ibrida non cifa bene.
      A proposito, ma dove stanno tutti i potenziali acquirenti che farneticava Pio?

      Elimina
  17. Ah povera Italia...lombardi deve vendere le quote....pazzesco...andate a giocare col caivano dopo la braciola va....imprenditori cosi non li meritate...saluti a tutti....

    RispondiElimina
  18. Lombardi lo avrei voluto nell 85, quando facevamo 2000 abbonamenti. Una media di 5000 al pinto....e con punte di 13000 ....invece di criticare cercate di essere almeno la meta di quello che eravamo noi...e vedrete che gente come lombardi non scapperà....fb 85....aluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi fammi capire, la colpa sarebbe mia che per 20 anni ho seguito Casertana-Lacco Ameno e Casertana-Magna Grecia, e non dei politici che per 20 anni hanno fatto promesse senza mantenerle?

      Elimina
    2. ma che colpa tua...tu hai vissuto quel periodo purtroppo...io ho avuto la fortuna di vivere quello migliore.....ora pero, vivendo al nord, mi stupisce che contestate un presidente, purche' antipatico lo ammetto, che vi ha portato in serie C, non lo capisco....come fate a dire che preferite giocare in D o eccellenza scusate..
      anche a me Cuccaro era antipatico pero lo ricordo sempre come quello che ha portato la casertana in alto.
      io dalla lega pro non me ne andrei e continuerei a tenermi questo ricco antipatico ma almeno la domenica vado a vedermi la lega pro o addirittura la serie B...non dimenticate che questo e' anche consigliere di lega e molto amico di Lotito..
      capisc a mme....poi fate come volete...saluti
      fb 85......

      Elimina
    3. quindi prenditela con i politici e non con lombardi ...lo capisci???? un abbraccio

      Elimina
    4. lui fa i suoi interessi di imprenditore...a voi ke ve ne fotte se prede tre o 4 squadre scusa...o deve dare conto di cosa fa o cosa non fa al di fuori della casertana? prenditela con i politici va che e meglio...ciao ciao

      Elimina
  19. Amico sasa'..a me delle dietroligie societarie non ne ne frega un cavolo..contano i fatti!! e i fatti dicono che la casertana è competitiva..i fatti dicono che lombardi di prima persona ha sganciato i soldi x fideiussione e iscrizione.lombardi ha curato questi autentici colpi. Dici che agyei vale poco?? Ahah ricordo che nel corso della sfida Benevento casertana agyei ha fatto una testa così ai tuoi cosiddetti gioielli Marano e Cruciani..ma quali gioielli!!agyei è stato titolare x tutto il campionato del Benevento che ha surclassato di punti la casertana dei tuoi cosiddetti gioielli.Lombardi può anche fare affari Benevento ,in quella città può anche prostituirsi battendo sulle strade.... Non me ne frega un cavoli.per me conta la squadra che scende in campo.. contestate lombardi?Mi spiegate come mai nessun imprenditore di spessore vuole rilevare la casertana? Ultimo anno di lega pro? Io direi che il Napoli rischia di fare l'ultimo anno con de laurentis per poi imboccare la via del fallimento!! Questo lo dico ai tanti veri leccaculi al Napoli che ci sono a Caserta.sa alcuni messaggi di sopra si vede lontano un miglio che ci sono tanti rosiconi a cui da fastidio che la casertana sia competitiva. Ho esposto i dati di fatto costruttivi senza intenti polemici.corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico anonimo magari erano miei gioiellini...ora stavo ancora dormendo invece di alzarmi alle 6...cmq i gioiellini ke dici tu forse nn puoi ricordare i miei post precedenti dove ho sempre detto ke Marano su 10 palle ne perdeva 8 e Cruciamerda lo scorso anno se ha fatto 5 partite è pure assai....su Agyei ti dico ke ha fatto tutte quelle presenze xke il Penevento inizio campionato aveva 8 infortunati di cui 5 centrocampisti.....la rabbia e delusione è per una sola cosa.....tutta Caserta sapeva ke se si staccavano 3mila tessere succedeva il botto....nn siamo arrivati neanke a 500!! e la gente critica e pretende....la mentalità di abbonarsi in base al mercato!!....stiamo ai tempi degli anni 50!!.....quando stavamo a Casapesenna in trasferta la gente volevano pagare oro per tornare almeno in D...ora in C vogliono e pretendono una squadra cn top player e abbonamento o a gratis oppure a 20 euro!!! ecco come siamo a Caserta e poi il bello abbiamo una capacità di piangere ke nn ci vatte nessuno!! ... un ultima cosa..firmatevi xkè è brutto rispondere ad una persona kiamandolo anonimo...x me anonimo significa nascondersi pure....qua nessuno ammazza. si cerca di esprimere il proprio pensiero e commentarlo ke sia giusto o sbagliato...pure un Nik falso ...ma fatelo...Buona giornata a tutti Sasà

      Elimina
    2. Se leggi bene la firma c'è... Corsaro rossoblu

      Elimina
    3. Va sai leggere che si è firmato corsaro rossoblu?

      Elimina
  20. Io ho fatto 3 abbonamenti per i miei nipoti . Anche se Negro a ' gennaio e Mancosu non ci saranno più ' . Il mio augurio e vedere la Casertana prima cosi deve rafforzzarla . Ma lo fa il signor ? Fate un po i conti il BN nessuna operazione di mercato .Già aveva la squadra molto prima.' Si e detto Mancosu rimane fino a Gennaio poi dove andrà ? Sa...l....no.Negro a Gennaio a benelombardi .Negro quando ha vinto il campionato a Nocera ' indovinate chi era l allenatore ? Qua non si tratta di rosicare ' . Solo che se le cose a BN ' non vanno bene ' a gennaio ci saccheggiano LS squadra . E la cosa scoccia un po' . A Nocera era l ' allenatore era Auteri . E ' quest' anno lo voleva a Matera . Scoccia fare abbonamenti o fare paganti partite con De Angelis Mancosu Murolo Negro . e a gennaio magari vanno a BN . O forse con abbonamenti di Caserta possiamo vedere anche il BN magari per qualche anonimo va bene che spara cazate sul blog . Allora perche' non torna a fare il presidente ? Fa una conferenza stampa e dice le cose con chiarezza . Che qua ' da Maggio di cose chiare ne abbiamo viste poco . Non E' una critica ne rosicare . ma voler bene alla Casertana .Poi ognuno e libero di pensarla come vuole . Io seguirò sempre la Casertana finché Gesu ' ' mi darà la forza di vivere . E' forza Casertana fino alla fine .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Jenny
      Hai paura che a gennaio ci saccheggiano la squadra? Pensiamo a fare 2000 abbonati e 5000 spettatori a partita poi noi saccheggiano tutta benevento!!!!vuoi chiarezza da lombardi? Perché non chiedi chiarezza circa il motivo per cui gli imprenditori casertani non vogliono prendere la casertana? Viene siete dati la risposta? Arriverete alle stesse conclusioni di lombardi!! Corsaro rossoblu

      Elimina
    2. Ti sei dimenticato di collegare il cervello alla tastiera.

      Elimina
    3. Anonimo delle 13.28 faresti un favore se ti firmassi.. Non so a quale persona ti riferisci in merito al collegamento del cervello alla tastiera e poi non ne hai spiegato il motivo. Con questa affermazione offensiva senza spiegarne il perche sembra che il tuo cervello non sia collegato alla tastiera...oppure sei un tifoso del penevento

      .corsaro rossoblu

      Elimina
    4. d'accordo con corsaro rossoblu

      Elimina
    5. Ahahahah, che ridicolo questo corsaro rossoblu. Come ha fatto l'anonimo a darti ragione alle 22:12, quando il tuo commento, di appena 20 minuti prima, non era stato ancora moderato e pubblicato?
      Ahahah, ridicolo, sei stato sgamato.

      Elimina
    6. Ma ditemi voi se devo stare qui a rispondere alle idiozie scritte da anonimo delle ore 14,48!! Ma cebfaibo ce sei!! Te pare che mi rispondo da solo? Fatte li dire dagli amministratori che hanno i pin.Invece di scrivere cagate destabilizzanti piuttosto pensa piuttosto al tuo Napoli e al tuo penevento!!ho già perso troppo tempo a risponderti! Corsaro rossoblu

      Elimina
    7. Sei bravo ad offendere, ma non a rispondere.
      Io l'altro ieri mi ero collegato al blog alle 23, e l'ultimo messaggio pubblicato era quello delle 19, o delle 20 - vuoi che l'amministratore dorma, vuoi tutto quello che vuoi tu- ma comunque NON il tuo delle 21:52.
      Mi spieghi quindi come ha fatto l'anonimo a darti ragione alle 22:12, se fino alle 23 il tuo messaggio non era stato ancora pubblicato?
      Misteri della vita.

      Elimina
  21. Che squadra ragazzi siamo piu forti di l anno scorso . Questa squadra ci fara rimanere a bocca aperta sono sicuro io gia mi sono abbonato ora tocca a voi . Ci divertiremo sicuramente e se saremo in tanti sfonderemo. Forza casertana.

    RispondiElimina
  22. Io non so se ci fate o ci siete. Ma ancora state a credere alla favola del lupo che una squadra è forte se il suo presidente compra giocatori forti? Sveglia. Una squadra è forte se il suo presidente si fa valere politicamente. Caso strano con Lombardi, consigliere di Lega, l'anno scorso, abbiamo quasi sfiorato i playoff. Quest'anno che invece Lombardi se ne strafotte di noi, casualmente Catanzaro-Casertana la faranno dirigere ad un arbitro di Bari, giusto per affossarci già dalla prima giornata.
    Meditate, gente, meditate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che c'azzecca? Strippoli ci ha diretto parecchie e non mi sembra che abbiamo perso o ha arbitrato male. Ma che cazz e cap tnit? Combattete contro i mulini a vento? Boh. Cerchiamo di non essere ridicoli e andiamo allo stadio a tifare casertana invece di dire str........

      Elimina
  23. Scusami Corsaro volevo specificare ai tanti ke nn si firmano...
    Comunque la politica centra è pure tanta ma no nel modo ke ha detto l'anonimo 20.43 .....e poi se la vogliamo dire tutta mi pare ke neanke il Catanzaro nn ha mai vinto cn questo arbitro....ma abbonatevi ....pensateci un po....16 partite ....evitate la fila ai botteghini ....ma la cosa importante evitate di bagnarvi quando piove x fare il biglietto....poi avete un posto assicurato nelle gare importanti senza impazzire a trovare il biglietto...si risparmia....100 euro??? ma ragà ke altro volete??? ke volete??? cioè secondo voi oltre al fatto di riceverlo gratis che cose serve per far abbonare le persone?? lo scorso anno si sentiva e leggeva solo Casertana vita mia...Cassertana unico amore...e quest'anno siamo la metà dello scorso anno!!!...allora è vero quando dico ke a Caserta siamo tifosi a convenienza....poi si piange e si fa casino quando cade il bikkiere cn il latte?? è troppo comodo...Sasà

    RispondiElimina
  24. Intanto il Catanzaro ha fatto piú abbonati di noi.

    RispondiElimina
  25. Leggo che siamo in sovrannumero di calciatori,e che forse dovremmo cedere Canalini.
    Con tutto il rispetto per tutti i calciatori e chi opera le scelte, se proprio dobbiamo cedere un attaccante, non sarebbe meglio privarsi di Nicola Ciotola, che ha 31 anni e di gol ogni anno ne fa pochini?
    In fondo Giacomo Canalini ha solo 25 anni ed ogni anno (seppure in serie D) va in doppia cifra.
    È vero che in attacco i quel ruolo siamo coperti, ma non vorrei facessimo lo stesso errore fatto con Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per curiosità sono andato a vedere il suo tabellino: in effettu l'anno scorso ha fatto 33 presenze 23 gol.
      Forse preferiscono "sacrificare" Canalini che di richieste, specie in serie D, ne ha a bizzeffe, e porterebbe pjú introiti di Ciotola.
      Poi magari lo giriamo in prestito, come con Alessandro. Boh?

      Elimina
  26. Problema risolto: li cediamo tutti e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Cruciani hai ragione a dire BN con Caserta non c ' e confronto . Tu vieni da un paese fuori Roma tra capre e pecore . E logico che andare a BN per te e ' come stare a casa . Caro cruciani sei talmente scarso che al massimo potrai fare la panchina in lega . Auteri lo sa ' . Non so ' perche ' c ' e l' hai con Caserta .Forse i Soldi rsccolti per tua figlia erano pochi ? .Hai detto bn meglio di Caserta . A parte che Caserta e ' piu grande come abitanti ' e ' territorio .Poi se hai studiato un po ' ' fai una cosa vai sul sito di entrambe le squadre e ti leggi la storia calcistica .sempre se sai leggere . Siccome vieni dalla periferia laziale e non Roma citta ' .Sei cresciuto in mezzo ai montoni benevento per te e come stare a casa . Domani mi gioco i numeri 71 cruciani primo estratto per Roma e ci metto anche 23 cruciani 2 estratto sulla ruota di Roma . Caro cruciani a Caserta hanno giocato fior di calciatori anche veri Romani come Casaroli Doto e tanti altri .Giocatori con la G maiuscola . Gente che tu potresti solo.portare le borse e allacciare le scarpe .'E qusndo verrai da avversario io non ti fischiero' ' sai perche '? . Perche ti reputo il niente .Sempre se Auteri ti fara' giocare e non ti cacciano via prima ' ma sivcome a bn non capiscono niente forse ti tengono .Se a bn hai detto un altro pianeta meglio di Caserta si tengono uno come te ' che ' corre solo E ' non sa fare 3 palleggi e ' non sa passare la palla e' non hai visione di palla e gioco ' corri corri solo corsa a vuoto . Se Auteri capisce il calcio ti manda via fra un po' . Come Casertano non mi sento offeso da te anzi non voglio parlare piu.di te ' sei il nulla in persona gia ' ti ho gia dedicato il mio tempo essere inutile . ragazzi giocate i numeri cruciani 71 e' 23 . Cruciani statti a bn che a Caserta pulisci water non ne abbiamo bisogno . Forza Casertana a Catanzaro si vince .

      Elimina
  27. Cruciani sei un essere inutile. Non lo prendete neanche in considerazione quel puffo nano

    RispondiElimina
  28. Gennj, di solito i tuoi commenti sono pacati, anzi fai da paciere se c'è qualche discussione. Adesso, invece, a quell'essere l'hai fatto una munnezza.
    Va beh, spiegatemi una cosa: stando alla proprietà transitiva, se la Casertana ha battuto il Lecco, e il Lecco ieri ha battuto l'Inter, ciò significa che siamo piú forti dell'Inter?

    RispondiElimina
  29. E vero mi sono fatto prendere dai nervi . Ma quando come stamani compro il mattino e ' leggo l ' articolo l ' intervista di Cruciani bn e un altro livello a confronto di Caserta . Mi e ' salito il sangue alla testa . Questo signore non calciatore ' perche di calciatore non hs niente e ' scarso . Ha sputato nel piatto dove ha msngiato fino a pochi mesi fa' . Non capisco una cosa ' perche ' c ' e la con Caserta . Che essere inutile .Ma capitolo cruciani chiuso ' parliamo di cose serie tra 2 giorni torna il torneo .E da Catanzaro dobbiamo tornare coi primi punti un solo grido forza Casertana .

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.