Pagine

mercoledì 26 agosto 2015

Sorteggiati i calendari Girone C di Lega Pro 2015-16

Le Lega Pro ha diffuso la seguente nota ufficiale in cui si rende nota la composizione dei tre giorni:
CAMPIONATO LEGA PRO 2015/2016
FORMAZIONE DEI GIRONI
Girone C

Akragas, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia Isolaverde, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Martina Franca, Matera, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, W, Z
Il Commissario Straordinario della Lega, preso atto delle società ammesse dal Consiglio Federale nella riunione del 4 Agosto 2015 (C.U. N. 76/A e 78/A del 4.8.2015) e delle decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare di cui ai C.U. n.15, n.16 e n.17/TFN del 20.8.2015, ha provveduto alla composizione dei gironi del Campionato Lega Pro per la Stagione Sportiva 2015/2016 nel modo seguente.
Le società riportate con le lettere W e Z devono essere ancora determinate in relazione alla squadra da individuare in sostituzione delle Società agli esiti dei processi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva.

Domenica 30 agosto alla ore 11 la Casertana sarà di scena al campo sportivo comunale di Cellole in un test amichevole contro la Sessana (Eccellenza).


9 commenti:

  1. Avevo già scritto a giugno che Lom...di aveva preso il Sporting BN .Anche se per lavoro a Bologna amici colleghi di BN me lo avevano detto . Non volevo crederci e loro invece erano seri ' pensate che per farlo entrare hanno fatto cambiare la sigla sociale spa ora e ' srl . Percio non lo credete ' sono scuse lo stadio il sintetico abbonamenti . sono 3 anni che e a caserta ' li conosceva i problemi stadio .Ma chi vuole far fesso . Io lo dissi il tempo e galantuomo.La verita verra fuori ' e cosi e stato . Caro predidente lei come i giocatori passano la società rimane . Bisogna esere presidenti uomini e giocatori uomini (cruciani) . Bastava dire la verita ' lei ha tradito uns Citta e una tifoseria che era tutta ' al suo fianco .E non lo meritava .Una cosa ignobile che da lei non c e ' lo aspettavamo .Una tifoseria che mai lo ha contestato . Magari faremo tutta la vita la D .Come 20 anni .Ma con dignita ' . ora se lei ha il progetto bn ' vada pure per la sua strada .Noi faremo la nostra a testa alta ce ne faremo una ragione . Non lo ha scritto il medico di fare calcio per forza a Caserta .Cosa le possiamo dire ' auguri . e ciao . Perciò se ha deciso faccia presto cosi di lei non parliamo più .Anche perche parlare del nulla a noi Casertani non interessa . E ora ragazzi forza Casertana perche ' E l' unica cosa bella che conta .

    RispondiElimina
  2. Avevo già scritto a giugno che Lom...di aveva preso il Sporting BN .Anche se per lavoro a Bologna amici colleghi di BN me lo avevano detto . Non volevo crederci e loro invece erano seri ' pensate che per farlo entrare hanno fatto cambiare la sigla sociale spa ora e ' srl . Percio non lo credete ' sono scuse lo stadio il sintetico abbonamenti . sono 3 anni che e a caserta ' li conosceva i problemi stadio .Ma chi vuole far fesso . Io lo dissi il tempo e galantuomo.La verita verra fuori ' e cosi e stato . Caro predidente lei come i giocatori passano la società rimane . Bisogna esere presidenti uomini e giocatori uomini (cruciani) . Bastava dire la verita ' lei ha tradito uns Citta e una tifoseria che era tutta ' al suo fianco .E non lo meritava .Una cosa ignobile che da lei non c e ' lo aspettavamo .Una tifoseria che mai lo ha contestato . Magari faremo tutta la vita la D .Come 20 anni .Ma con dignita ' . ora se lei ha il progetto bn ' vada pure per la sua strada .Noi faremo la nostra a testa alta ce ne faremo una ragione . Non lo ha scritto il medico di fare calcio per forza a Caserta .Cosa le possiamo dire ' auguri . e ciao . Perciò se ha deciso faccia presto cosi di lei non parliamo più .Anche perche parlare del nulla a noi Casertani non interessa . E ora ragazzi forza Casertana perche ' E l' unica cosa bella che conta .

    RispondiElimina
  3. assa fa...parole sagge...Sasà

    RispondiElimina
  4. W e Z sono le squadre da battere 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piú che altro andare in trasferta a W e Z non saprei come impostare il navigatore satellitare. ☺
      Catania e Monopoli, stiamo arrivando.

      Elimina
  5. Hanno fatto i gironi con le 4 incognite, e ci sono società che hanno fatto ricorso perchè almeno fino al 2017 il format della serie c dovrebbe essere di 60 squadre. Oggi fanno anche i calendari, ma il ricorso di queste quadre passerà in giudicato il 3 settembre: se vincono questo ricorso, si dovrebbe ritornare a 60 squadre, ma già paradossalmente i calendari sarebbero strutturati per 54 e il campinato dovrebbe iniziare tra 4 giorni!!!! Questo significa che i campionati slitterebbero di almeno 2 settimane. Evviva l'Italia

    RispondiElimina
  6. ke pagherei kiudere e aprire gli okki e trovarmi già al 1 Novembre!!!.....speriamo ke arrivano almeno un centrocampista e un attaccante....Dio è grande..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo di non fare i soliti frustrati che hanno finito di avere ossessione per i pisciaiuoli e ora attaccano coi pecorari.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.