Pagine

martedì 11 agosto 2015

Due amichevoli per la Casertana

La Casertana ha definito un ulteriore calendario di amichevoli in vista dell’avvio del campionato, fissato per il 6 settembre prossimo.
Il 20 agosto la Casertana scenderà in campo a Frattamaggiore (calcio d’inizio ore 17) contro la locale formazione della Frattese, militante nel campionato di serie D.
Il 23 agosto i falchetti affronteranno il Progreditur Marcianise (serie D) alle ore 11 (campo da concordare).

24 commenti:

  1. Mancino è l'ennesimo calciatore che se ne va col dente avvelenato: ma chi è il dirigente che li caccia in malo modo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il risultato ke la Società ha perso qualke punto di professionalità

      Elimina
  2. Che bello, finalmente un post in cui non c'è nessun commento di Mimmo. Chissà quanto resisterà a non scrivere nulla.

    RispondiElimina
  3. Tu piu che anonimo 100 x100 sei nu vocc apiert100x100

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha....we mimmo ma a quando i vennen??...hahahahahah auuuuuuu

      Elimina
  4. Infatti mi pareva strano che Mimmo non scrivesse.
    Rispondendo a T-Rex, non è che in società che c'è qualcuno che manda via le persone a malo modo, ma NON C'E' piú colui che gestiva in maniera professionale e diplomatica i rapporti coicalciatori: questo qualcuno era Accardi.
    E se poi pensi che l'amministratore del blog qualche settimana fa scrisse "con tutto il bene, ma io Accardi non so cosa faccia o cosa faceva alla Casertana", ti fa capire perché a Caserta stiamo cosí inguaiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora meno male che ci sei tu che subito capisci i mali della società. Il vero male a caserta sai qual è? LA CAMORRA, è tutti quelli che come te tifano napoli e delamentiis. Se ti avanzano 10 minuti dopo avere seguito il napoli vai sul televideo e vedi il risultato della casertana e ti permetti pure di storcere il naso.

      Elimina
    2. Anonimo 100x100 gente come te è la rovina di Caserta!!!...tutti sapete tutti conoscete e tutto sapete fare...poi alla fine ecco i risultati=ZERO...dietro ad una tastiera e con internet in mano sono tutti bravi a parlare e a scrivere....
      POCERA CASERTANA....LOMBARDI VATTENE

      Elimina
  5. In citta' e provincia non si fa altro di parlare dei Napolecani ma skiattat e pensat a Casertana.

    RispondiElimina
  6. ESCLUSIVA - La Casertana ha scelto il nuovo attaccante Ameth Fall è il nuovo obiettivo della Casertana. ore 8.33
    UFFICIALE: Ischia, raggiunto l'accordo con Fall ore 9,43
    cari giornalisti mi dite cosa succede ????????? una sola verità

    RispondiElimina
  7. 13.08.2015 10:38 Benevento Calcio finora ha fatto registrare 456 tessere sottoscritte. caro LOMBARDI se contento dei nuovi tifosi ???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piú di quelli della Casertana.
      Odio eterno Bari Reggio Mimmo e salerno.

      Elimina
    2. se arriviamo a quota 800 abbonati Corvino è meglio ke fa solo la festa...tutti si lamentano...nei momenti belli tutti sono tifosi e si inventono storie ke sono tifosi dal 1964 ke fanno qua fanno la... hanno fatto questo o quello... intanto gli abbonati nn ne sono neanke 250 ... fate ridere ....come scrissi quando giocammo contro il Savoia in casa lo scrivo apertamente anke qua....COME SEMPRE PUBBLICO DI MERDA!! tifosi a convenienza ....Lecce 5mila abbonati...Parma 8mila!! ma ke hanno piu di noi!! solo xke sono stati in serie A!!! Benevento piu di 500 e gia hanno il doppio di noi e nn hanno mai visto una categoria superiore alla C!!!

      Elimina
    3. Ti sei scordato una cosa: la società per la campagna abbonamenti ha fissato de prezzi stracciati.. Nemmeno nel campionato di promozione si vedono prezzi così bassi.... A Caserta la maggior parte pensano al Napoli..inoltre per la Juve Caserta reduce da una stagione di merda a livelli di fogna c'è uno straripante entusiasmo e già fanno lunghe file x abbonarsi..Caserta deve essere valutata da un equipe di psicologi e sociologi.... Corsaro rossoblu

      Elimina
  8. Con questi nuovi acquisti sara una casertana da urlo.ci divertiremo a tutti i tifosi abboniamoci facciamo vedere ai nostri rivali come caserta risponde.forza casertana .ci vediamo tutti allo stadio per riprenderci la rivincita.

    RispondiElimina
  9. In riferimento a quanto detto in precedenza bisogna rapportarsi alle affermazioni del Sig.Campilongo il quale in tempi non sospetti (tre mesi fa),dichiarò che la Casertana aveva bisogno di un presidente tifoso.Un presidente trascinatore e coinvolgente che purtroppo non c'è mai stato. In riferimento alla Juve Caserta, bisogna poi dire che essa esiste in quanto tale, proprio perché i vari Iavazzi Caputo ecc. avranno sicuramente i loro tornaconto, ma sono innanzitutto dei tifosi che danno anche l'anima per la loro squadra e la mantengono in qualsiasi categoria. E poi cosa ne sarebbe del Palamaggiò senza la Juve Caserta? Un'altra cattedrale nel deserto sottoposta ai vincoli della curatela fallimentare e depredata fino all'ultima lampadina, altro che il vandalismo cui è stato fatto oggetto in questi giorni.

    RispondiElimina
  10. A tutti i casertani che fanno il tifo per il napoli vergognatevi avete il sangue rosso blu percio dovete tifare casertana.avete visto il frosinone e andato in serea a vi ricordo che e una citta piccola noi siamo molto piu grandi.se ci uniamo tutti i casertani e provincia noi li distrugiamo .percio abbonatevi alla casertana no alle squadre di altre citta. Forza casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bel messaggio.....ci dobbiamo svegliare!!! ci sono paeselli in A e in B!!! e qui ogni anno dobbiamo sperare x non fare la serie D...sveglia Caserta

      Elimina
  11. Se De Laurentis fa la campagna acquisti facendo ke...ki si abbona cn il Napoli ed è residente nella provincia o di Caserta.... avrà l'abbonamento gratis della Casertana allora stamm senza pensier faremo 10mila Abbonati come numero!! ma fisicamente faremo sempre quella media dei 2500!!....VERGOGNATEVI

    RispondiElimina
  12. Siete tutti tifosi di Juventus,Milan e Inter a Caserta città. Chissà che cazz vann fatt i napulitan...boh. Invidia? Sono Luigi di San Prisco. Una volta lo speaker al risultato positivo del Napoli tutto il Pinto esaltava. Qualcuno più anziano può confermare?

    RispondiElimina
  13. Forse esultavi solo tu e gli altri come te, io invece fischiavo come tutta la curva ed anche altri settori urlandovi anche "voi siete un pubblico di merda". al Pinto solo forza Casertana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti. Anonimo 16:33, che minchia stai a dire?
      L'esultanza per il risultato positivo del napoli avveniva solo da poche sporadiche persone. Io che sono un anziano, all'epoca di maradona e co., ricordo che c'era maggior esultanza alle vittorie di Gullit e co. e/o sconfitte del ciuccio,, suggellate da un popolare vociare di "Megl accussí".

      Elimina
    2. No ma è meglio tifare per la juve il milan l'inter o la roma! Il Napoli no, troppo vicino.

      Elimina
  14. Tifate solo casertana. Ci sta ancora una settimana per abbonarsi io mi sono abbonato ora tocca a voi non abbandoniamo la nostra squadra piu siamo e piu ci sono speranze per un grande avvenire ricordatelo. Solo forza casertana.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.