Pagine

venerdì 3 luglio 2015

Post Conferenza Stampa

Pasquale Corvino: “Le strutture sono fondamentali. Attualmente il Pinto ci consente di fare un campionato di Lega Pro e di più non possiamo fare. Quest’anno vogliamo conservare la categoria, divertirci e lanciare qualche giovane”. Capitolo mercato. Molti sono stati già confermati e su Cissè: “Lui è di proprietà della Casertana e chi è interessato deve parlare con noi, inutile prendere accordi con il ragazzo. Resteranno tutti tranne Mancino, Bianco, Fumagalli e Carrus. Abbiamo deciso di puntare su un tecnico come Nicola Romaniello che ha già esperienza in serie C ai tempi dell’Aversa, porterà in prima squadra cinque giovani e aspettiamo solo il sì perchè come sapete ha da poco subito un gravissimo lutto”. Un passaggio sulla situazione societaria: “Con Lombardi resta un ottimo rapporto, lui resta un azionista e tesserato della Casertana. Ovviamente se ci fosse qualcuno disposto ad acquistare le sue quote siamo assolutamente aperti, ma per ora nessuno si è fatto avanti. Come al solito si fanno solo chiacchiare”. “Vogliamo un campionato tranquillo, se poi chi arriverà riuscirà a farci essere competitivi anche per i primi posti meglio ancora. Ma sicuro non siamo destinati a soffrire”.
Giovanni Pascarella: “Siamo uno dei pochissimi club che non ha debiti e in giro c’è troppo pessimismo. Leggo e sento di un allarmismo che non capisco da dove arrivi. Abbiamo le idee molto chiare e non abbiamo alcun tipo di problema”.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della Casertana Pasquale Corvino ha dato ufficialmente il via al nuovo corso rossoblù. Però tra la tifoseria organizzata regna un certo scetticismo. Lo confermano le parole di Gino Arcella, uno dei leader storici dei gruppi organizzati: “Dopo questo incontro abbiamo deciso di riunirci entro la prossima settimana per decidere come comportarci in merito a questa situazione che si è venuta a creare”.

28 commenti:

  1. facciamo 3 mila abbonati e vi faccio vedere come cambiano gli obbiettivi. Sulla campagna acquisti cm si sente in giro nn è ke poi abbiamo perso molto a me dispiace solo di Fumagalli un portiere migliore di molti ke giocano in serie A o ke ci hanno giocato...vediamo ki arriva come rinforso

    RispondiElimina
  2. Ragazzi non ce niente da decidere, bisogna solo abbonarsi e aiutare Corvino e Pascarella ad uscire da questa situazione che il sig. lombardi ha creato. Forza Casertana

    RispondiElimina
  3. Dopoa prestazione eccellente del campionato che si e appena concluso qualsiasi societa avrebbe rinforzato la squadra per il prossimo campionato a noi serviva ben poco perche avevamo gia uno squadrone......quindi non ce niente piu ds dire....romaniello ciotola maiellaro... ma chi sono.

    RispondiElimina
  4. Se ci stavano tifosi con le palle si BLOCCAVA caserta fino a quando nn si prendeva na decisione!!!! I giocatori stanno scappando perchè hanno capito che sarà solo quest'anno la lega pro con una squadretta mediocre e poi finirà tutto!!!! Col cazzo che qst'anno faccio l'abbonamento... è na presa per culo!!! Combattete per sto cazzo di stadio, comprate giocatori per ambire almeno ai play off e vedrete quanti abbonati ci saranno.. NN FACCIAMO MORIRE LA CASERTANA ORA KE STA RINASCENDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la rovina del calcio e di Caserta so le persone ke ragionano con i piedi come te!!! scassa tutto organizzala tu la manifestazione metti la tua faccia nome e cognome in questura x prenderti la responsabilità!!! nn ci sono soldi ke manifesti a fare!!! se vai dal salumiere senza soldi nn ti da niente!!! serve un imprenditore ke ama la Città di Caserta ke si culla le spese del Pinto e affitta un campo x allenarsi...queste sono le basi ke un presidente ke viene a Caserta lo deve mettere in conto!!! Lombardi lo sapeva si è fatto la pubblicità ke voleva è riuscito ad entrare cm consigliere in Lega e mo sta bene ha raggiunto i suoi obbiettivi...e poi negli ultimi 10 anni ditemi ki Società di serie C nn ha cambiato almeno 2 volte il presidente....ormai lo sappiamo benissimo ke gli imprenditori sfruttano il calcio solo ed esclusivamente per scaricare il fatturato delle proprie aziende...quando finisce tutto automaticamente finisce cn il fallire ...ma lui i soldi sempre in tasca ha...

      Elimina
  5. non voglio entrare nel merito della situazione globale che c'è e che c'è sempre stata. Il Dott. Lombardi ci ha riportati al calcio che ci eravamo dimenticati. Lo possiamo ringraziare, certamente, però non credo che ci rispetti più di tanto. Noi tifosi solo della Casertana e gente perbene avremmo meritato altro. Poi il pulcino pio e tutto il resto hanno fatto i loro comodi e danni alla Casertana e a noi che ci crediamo. Ma il Dott. Lombardi sta facendo di tutto per farsi odiare. Il suo spirito da piagnone non ci rappresenta. Noi casertani veri abbiamo gli attributi, e sappiamo soffrire anche se stiamo affondando nella merda. Grazie Lombardi, grazie dei soldi che hai speso per illuderci. Non preoccuparti, la ruota girerà.
    Forza Caserta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo questo è un ottimo messaggio...ma Mimmo Corvino e Pascarella non so fessi...vedi la risposta di Corvino su Cissè...ha fatto capire subito ke loro nn so fessi...vogliono Cissè allora fuori i soldi...Cissè deve rispettare il contratto ke ha cn noi se no nn va da nessuna parte...

      Elimina
  6. Ottima impressione del nuovo presidente penso che abbia toccato tutti I punti con estrema chiarezza quello che ha detto e' sacrosanto.io non ero abbonato ma quest ' anno ne faccio due.ila casertana finalmente ai casertani.

    RispondiElimina
  7. Finalmente l'ex presidente della Casertana è riuscito ad ingaggiare l'allenatore che ha sempre voluto: Gaetano Autieri. L'ex presidente, folgorato sulla via di Damasco, si è improvvisamente convertito al 343. Eppure fino a pochi giorni fa, prima di cogliere la lettera "al balzo" dell'improvvido Pio, era fautore convinto del 433 di Campilongo tanto da non accettare nessuna modifica tattica a codesto modulo. Moduli e tecnici a parte l'ex presidente della Casertana ha posto un limite temporale di un anno alla politica casertana: o mi date le strutture per poter puntare alla serie "B" oppure vado via. La scelta di Corvino politico alla carica di presidente, secondo le dichiarazioni di Lombardi, è funzionale al progetto che prevede un proficuo dialogo con le istituzioni cittadine affinché entro l'anno calcistico siano realizzate le strutture richieste. Bene, tutto lineare, anche la costruzione di una squadra di transizione per un anno di transizione. E allora, se il progetto è questo perché andare a Benevento? Per giunta sotto traccia con al seguito alcuni calciatori. Ha fatto bene Corvino ad opporsi: chi vuole i nostri calciatori contrattualizzati li deve pagare. E se il comune di Caserta riuscisse entro l'anno a reperire le risorse per adeguare il "Pinto" che fa Lombardi? Molla il Benevento? Chi vivrà vedrà, sempre che la faccenda non si sporchi e i tre soci non diventino ex già in questi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sono un tifoso del benevento. creedo che tu abbia peerfettamente ragione. il tuo discorso nn fa una piega. anche gisse' e' quasi nostro. comunque lombardi non figura nenche lontanamente nei nostri quadri. mah!

      Elimina
  8. Le parole di corvino sagge..se analizziamo la rosa con 4 innesti al posto dei 2 morti di quest'anno (Mancino-Mancosu il primo su 10 ne faceva 1 buona il secondo solo 1 e mezza...mezza il rigore contro Sa..1 contro Sa il ritorno) ki mi dispiace aver perso è l'uomo Fumagalli...Cruciani ha problemi seri cm tutti sappiamo e gli auguro tutto il bene di sto mondo anke se nn è detto ke se ne va...in attacco abbiamo Alessandro Diakitè Cissè ....4 innesti e daremo fastidio anke quest'anno...anzi piu fiducioso quest'anno ke la stagione appena conclusa...Corvino merita minimo 2mila abbonati...diamo una mano nn polemizziamo sempre

    RispondiElimina
  9. Il Presidente Corvino non può fare più di tanto perché non si trova nelle stesse condizioni economiche di Lombardi che può investire per raggiungere traguardi ambiziosi. Caserta è una piazza che non ha un numero di spettatori, come è successo negli anni d'oro, per potersi permettere di ambire in alto e poi non è stata mai affiancata da autorità serie per avere strutture idonee. Il Presidente Lombardi dopo aver cercato di prendersi la salernitana è venuto a Caserta sperando di realizzare un progetto ambizioso ci ha provato ma da imprenditore, che cerca di investire solo ci sono le condizioni per andare avanti, sta per mollare perché è praticamente rimasto da solo senza nessun appoggio politico. Gli unici che hanno risposto quest'anno sono stati i tifosi che dopo tanti anni di umiliazioni hanno creduto in un ritorno al passato glorioso. Ma ricordiamoci sempre che gli unici anni di gloria sono stati raggiunti con Moccia che ha fatto calcio a Caserta perché aveva i propri interessi nei suoi cementifici a San Clemente e poi c'è stato il miracolo Cuccaro che però senza una solida base economica ha lasciato la Casertana in una situazione disastrosa e ci sono voluti venti anni di merda e di Presidenti fasulli per rivedere la luce. Perciò se adesso ancora siamo in una serie dignitosa comunque dobbiamo ringraziare Lombardi che ricordiamoci sempre è un imprenditore e non un benefattore, questo vale per tutti i Presidenti delle società professionistiche. A questo punto ringraziamo soprattutto Corvino e Pascarella che sono rimasti al timone della società e sono certo che ci faranno fare un campionato dignitoso con la speranza che il prossimo anno possiamo continuare a fare calcio ed avere, dopo anni di assenza totale, delle autorità politiche in grado di aiutare la Casertana ad avere strutture valide e vedrete che ci sarà chi cercherà di portare in alto la nostra società. Ma soprattutto i veri tifosi, in questo momento di transizione, devono restare uniti adesso più che mai vicini alla nostra squadra, le critiche non servono a niente, ci vuole solo una risposta convincente facendo abbonamenti e seguendo sempre di più i falchetti. Tutto passa e si rinnova ma solo l'amore per i falchetti sarà eterno

    RispondiElimina
  10. C'E' TROPPO ALLARMISMO???CON LE ULTIME NOTIZIE C'VONN I PACCHER!!!
    MERITIAMO RISPETTO!

    RispondiElimina
  11. risolto problema strutture...mo vediamo il Signor Lombardi se gli fa comodo avere un campo in erba sintetica con 2500 spettatori e una palestra attrezzatissima..Juniores e allenamento risolto...vediomo ora cosa si inventa...un altro morto se ne va (Marano) mi dispiace x Mattera....ora il sogno è uno solo dare 3 palloni al Benevento in campionato...inizia finalmente il campionato...sempre se Lombardi si inventa qualke altra cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico non preoccuparti che si inventera' qualche altra cosa. Qualcuno qui ha scritto che è lo spirito dell'imprenditore. Sono d'accordo, ma quesro personaggio lavora sulle nostre teste, e continuerà a lavorare sulle teste di chi vorrà, volente o nolente, sottomettersi a lui.

      Elimina
    2. Mimmo Lombardi dirà ke S.m.a vico è lontana il manto erboso sintetico nn è nuovo e la palestra la trovata sporca..sarebbe il colmo auuuuuuuu...hahahahahahahaha....ma Franco sei sparito??? stai in ferie??? ke ne pensi di questa piccola via di uscite di S.M a Vico???

      illuminami💕💕💕💕hihihihihu

      Elimina
  12. 3mila abbonati e vi faccio vedere come cambiano gli obbiettivi

    RispondiElimina
  13. dopo 20 anni di merda io metterei la firma x altri 10 come l'ultimo! troppi occasionali pretendono tutto e subito! vorrei una societa' solida con una buona programmazione e una estate 2016 tranquilla e senza i soliti teatrini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeee...magari!!! io firmerei per fare 10° ogni anno ..poi quando qualcuno fa un Superenalotto grande e fa uno stadio come si deve allora penseremo a salire...

      Elimina
  14. Almeno Lombardi ha speso e ci ha tirati fuori dalla merda.Bisogna accanirsi con gli imprenditori casertani che se ne sono sempre fottuti della casertana e dei risvolti sociali.Franco se puoi pubblica i vincitori delle più grandi gara d'appalto vinti dai nostrani imprenditori in questi ultimi 20anni.Cosi individueremo bene le persone da contestare compresi gli appoggi politici!!Ad oggi visti i numeri Caserta è città di basket e Lombardi se ne accorto! Invece di piagnucolare inveendo contro un imprenditore esterno che ha speso per la Casertana facciamoci promotori per sostenere la campagna abbonamento.PS Ho visto giocare Perrulli è una freccia vale 4 volte Mancino magari lo prendessero e occhio a qualche giovane preso!!Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ke ha speso!! ha cacciato i soldi ma i rientri ci so stati!! il benevento ha speso la Salernitana ha speso!! forse ci ha messo la faccia!! ma nn vedo ke abbia speso tanto visto anke le entrate ke ha avuto...quindi o si abbraccia sta croce o se ne va e nn mette piu la merda in faccia...S.M. a Vico è una ghiottissima possibilità speriamo ke nn va li e nn pretende anke sponsor o fa rikieste strane!!!

      Elimina
  15. E adesso l'ex presidente della casertana che fa? Lascia Benevento, assieme al codazzo, e si trasferisce di nuovo a Caserta? Certo che l'offerta del comune di Santa Maria a Vico è di quelle da non poter rifiutare - tanto che anche il buon Pannone non poteva che entusiasmarsi - e fa cadere l'alibi che finora ha accompagnato la fuga dell'ex presidente: le strutture. A Santa Maria ci sono tutte per la prima squadra e per il settore giovanile, per giunta come le chiedeva l'ex presidente. Potrebbe dire che non sono a Caserta, ma sarebbe come nascondersi dietro la classica foglia di fico. Persino ai profani sembrerebbe una puerile giustificazione. Credo che a questo punto l'ex presidente debba uscire allo scoperto e rivelare alla piazza ciò che veramente lo ha convinto a mollare Caserta per Benevento e non può essere una improvvida lettera di un ex sindaco la causa del suo abbandono.

    RispondiElimina
  16. Anche perché lo stesso Napoli ha come quartier generale Castelvolturno (provincia di Caserta), oppure l'Inter va ad Appiano Gentile (provincia di Como).
    E poi, all'interno della stessa Provincia (ma non nello stesso Comune), anche la Juve deve trasferirsi a Vinovo e la Lazio a Formello.

    RispondiElimina
  17. ma non capisco come fanno alcuni pseudotifosi.....su questo blog a difendere questo gran signore.....giovanni lombardi....cari signori....qui parliamo di un personaggio che dire ambiguo e' poco....un arrivista un approfittatore un falso profeta che ha alle spalle tanti episodi...simili a questo nostro ovvero piazze sedotte ed abbandonate...vedi scafati cava torre r chi piu ne ha piu ne metta questo personaggio non fa altro che offenderci sminuirci e chiacchierare al vento..intanto quando voi pseudotifosi..ancora lo osannate e lo difendete questo personaggio ci lascia con le pacche nell acqua e se ne va a benevento piazza a noi storicamente rivale...portsndosi dietro marano cisse' e chi a chi altro.....ma ci rendiamo conto di che razza di doppiogiochista losco avevamo in casa...cari signori impariamo dai nostri odiati salernitani...che ha questo individuo hanno chiuso le porte in faccia.....e lo hanno rispedito a calci nel sedere....noi a momenti gli facevamo una statua....vicino a vanvitelli....in conclusione speriamo che in quest anno transitorio...qualche imprenditore serio che davvero vpglia fare calcio a caserta si faccia avanti...altrimenti ritorneremo in d da dove siamo venuti...e poi vedremo se qualcuno ancora avra' il coraggio di difendere..questo individuo infine sono curioso di vedere come finiranno le due partite col benevento......ci sara da ridere....via gli approfittatori dalla nostra squadra....noi non siamo secondi a nessuno....caro sig.lombardi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non si osanna nessuno sono stati riportati i dati di fatto.non mi sembra che alcun imprenditore casertano si sia fatti avanti come nei 20 anni di merda.Lombardi se fosse andato a Benevento avrebbe fasti un errore clamoroso e scoprirebbe un altra amsrs realtà. I pseudo tifosi soni quelli che osannano i calciatori molti dei quali rivelatesi mercenari avendo ancora un contratto vedi visse. L'anno scorso non avevamo nessun campione come vogliono far credere i pseudo tifosi e coloro che vogliano andar via se ne vadano a fan c...Corsaro rossoblu

      Elimina
  18. Dott. LOMBARDI TI SEI PRESO UNA SOCIETA' DEL CAVOLO PER LASCIARE CASERTA E LA CASERTANA. GRAZIE X QUELLO CHE HAI FATTO ADESSO VISTO COME CI STAI TRATTANDO TI puoi pure stare a vita con i pecorai. RICORDATI CHE NOI TIFOSI DELLA CASERTANA ABBIAMO DIGNITA' ED ORGOGLIO DA VENDERE. NOI SIG. LOMBARDI NON SIAMO I POLITICI CHE HAI AVUTO S CHE FARE IN QUESTI TRE ANNI. NOI SIAMO LA CASERTANA E CON NOI BISOGNA ESSERE LEALI NON FALSO COME STA FACENDO LEI ULTIMAMENTE SEMPRE UN SOLO GRIDO FORZA CASERTANA.

    RispondiElimina
  19. Ragà...se vogliono continuano è inutile girarci intorno...Carpi uno stadio di 3mila spettatori ha fatto ed ha vinto una B ...Lanciano idem...Cittadella e altro ancora....attualmemte abbiamo una capienza di 6500 posti....io come Società mi cullerei 10mila euro x fare 2 cessi in Curva Sud e farei Distinti e Curva prezzo unico a riempimento e cosi noi tifosi torneremo di nuovo a cantare nella Sud come gli anni 80...ke bell....ci vogliono fatti no seghe mentali

    RispondiElimina
  20. caro amico che dice che lombardi e' stato l unico a farsi avanti dopo i ventanni di merda...e che nessun altro imp renditore casertano lo ha fatto e su questo hai ragione per carita'....ma non ti sorge il dubbio che il caro sig.lombardi avendo piu di qualche aggancio nei palazzi del calcio al momento in cui rilevo' la nostra casertana gia sapeva che vincendo con un modesto investimento tra l altro dopo rientrato ..un campionato di serie d si sarebbe ritrovato anche solo rimanendo nella parte sinistra della classifica direttamente nella lega pro unica....svegliatevi aprite gli okki quest individuo non ci ha rimesso di tasca sua nemmeno un centesimo...anzi per me ci ha pure lucrato...nella nostra citta garantendosi qualche appalto....ebbene ora finita la cossiddetta zizznella inventa mille scuse per cambiare aria e lucrare da un altra parte..questo e' fatto della stessa pasta du lotito...vanno a braccietto ce ne rendiamo conto....e' da un anno che non fa altro che butrarci merda addosso a noi tifosi e all intera citta.e' INDIFENDIBILE

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.