Pagine

martedì 7 luglio 2015

Calciomercato Stagione 2015/16

Nicola Romaniello nuovo allenatore

Raffaele Gragnaniello - Portiere classe 81 (Ufficiale)
Luigi Maiellaro - Portiere 94 (Ufficiale)
Riccardo Idda - Difensore (Ufficiale)
Antonio Bacioterracino - Centrocampista (Ufficiale)
Simone De Marco - Centrocampista (Ufficiale)
Angelo Chiavazzo - Centrocampista (Ufficiale)
Francesco Alvino - Centrocampista (Ufficiale)
Salvatore D'Alterio - Difensore (Ufficiale)
Antonio Gala - Terzino dx classe 95 (Ufficiale)
Nicola Ciotola - Esterno offensivo classe 84 (Ufficiale)
Adama Diakitè - Attaccante (Ufficiale)
Giacomo Canalini - Attaccante versatile e rapido 90 (Ufficiale)
Fabio Mangiacasale - Esterno offensivo 87 (Ufficiale)
Paolo Capodaglio Centrocampista (in tratativa)
Michele Murolo - Difensore (si attende il rinnovo)
Fabio Tito - Difensore (si attende il rinnovo)
Francesco Bruno Difensore (possibile ritorno in rossoblu)
Giampietro Perrulli - Centrocampista (in trattativa)
Ivan Rajcic - centrocampista (si attende solo la firma)
Marco Mancosu - Centrocampista (si sta discutendo il rinnovo)
Davide Barti - Centrocampista (In trattativa)

Sia chiaro che, visti gli scenari societari che si evolvono in continuazione. Potrebbero cambiare gli obiettivi. Cioè cercare altri giocatori invece di quelli gia in trattativa. Staremo a vedere.
INTANTO. NE PER IL PRESINDETE, NE PER I CALCIATORI, NE PER NESSUN ALTRO. 
SOLO PER LA MIA CITTA' E LA MIA SQUADRA. IO MI ABBONO

82 commenti:

  1. Ma perche il dottor lombardi dice che ha ricevuto minacce e vuole abbandonare Caserta con la famiglia mi spiace che lei colpevolizzi una tifoseria storica mi spiace io sono casertano e non credo a niente sono solo pretesti per lasciare lei non può infangare una città e Caserta e stata sempre una tifoseria sana e civile e sempre lo sara io lo sempre difeso ora però mi sono stancato di sentire solo cose negative che solo lei dice nessuno le impone di fare calcio a Caserta se e sono solo scuse e ha deciso vada pure ma non in fanghi la citta e una tifoseria non lo meritano noi in un modo faremo e de dovremo pagare un prezzo altri 20 anni lo faremo ma la dignità no. Ha prezzo Caserta e una nella città e gli abitanti e la tifoseria sono gente perbene ma questo mi sembra che lei non lo sa e non lo capita mai e ora ragazzi tutti uniti e abbonamenti solo perche e Caserta e il resto non conta e solo noia come dice Vasco

    RispondiElimina
  2. Franco ho scritto perche ho letto le cose che lombardi ha scritto su re sport 24 e non r giusto noi siamo una città civile r tifoseria sana non so il signor lombardi cosa vulo fare peto la deve smettere di infangare Caserta se vuole andare via lo faccia ma da signore senza colpelizxare una città perbene e tifoseria tutto qua e forza Caserta e mi scuso per lo sfogo ma mi sono stancato do sentire cose negative sulla nostra meravigliosa città e tifoseria meritiamo rispetto e il meglio che ce e chiarezza perche di chiaro non c e nulla solo accuse e bugie gratuite nei confronti di Caserta sportiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genny ma tu credi veramente alle minacce ke dice Lombardi??...dai guardiamo al presente

      Elimina
  3. franco si sa qualcosa di questo imprenditore che rileverebbe le quote del serpente? dacci novità!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico questo imprenditore misterioso,a quello che si dice,altro non e' che salvatore bizzarro,spalleggiato dal suo fedelissimo giovanni Pasquariello!!come dire dalla padella......alla brace!!

      Elimina
    2. Caro lombardi ricordati che caserta e una grande citta e se la squadra andra bene faremo sicuramente tantissimi spettatori garantiti.

      Elimina
    3. stamm a post..franco confermi?

      Elimina
  4. Cruciani e Cisse'al Benevento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che schifo!!! non mi faccio capace!!! questa situazione mi disgusta!!! abboniamoci tutti solo x il nostro amore!!!!!

      Elimina
  5. In questo momento se si vuole il bene della Casertana occorre sostenere il Presidente Corvino e lasciare stare le cessioni dei calciatori che come sappiamo la maggior parte di essi mutano bandiera e vanno dove possono guadagnare di più. Purtroppo mai nessun imprenditore casertano, a parte un manipolo di mezze figure, ha voluto seriamente investire nel calcio cittadino e poi chi prende le società lo fa solamente se trova strutture idonee e il sostegno delle autorità locali. Ad ogni impegno economico corrisponde sempre un tornaconto, questa regola in un mercato libero vale per tutti i settori. Il vantaggio è reciproco il Presidente ha un ritorno d'immagine e la squadra può ambire ad alti traguardi. Lo so che il vero tifoso, che è sempre la parte sana del calcio, non accetterà mai questo principio perché è solo attaccato ai propri colori Bisogna comunque trovare sempre la forza di continuare a seguire i falchetti sia nel bene che nel male.

    RispondiElimina
  6. Scusate ma chi di questi giocatori che sono andati via sono risultati determinanti per impegno e continuità di presenza? Tra atteggiamenti di supponenza, infortuni in serie e cartellini gialli, escludendo Fumagalli, hanno contribuito in modo superficiale e insignificante alla causa rossoblu. Non fasciamoci la testa già da adesso, probabilmente i nuovi che verranno, con le dovute motivazioni potranno avere un rendimento superiore. Comunque, alla fine sarà sempre il campo a parlare e ci dirà anche se e di quanto il Benevento ci sarà superiore ( supposto che il Benevento debba essere il nostro termine di paragone data la presenza di alcuni ns ex in quella squadra).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione sono d'accordo cn te...tranne uno però... Cissè...lui è un giocatore ke la differenza te la fa

      Avanti Falki

      Elimina
  7. CRUCIANI E' LA PIU' MERDA DI TUTTI! ADESSO TI AVVICINI A CASA ANDANDO A PECORONIA!

    RispondiElimina
  8. Infatti che delusione.....dopo tutto quello che gli abbiamo riservato a lui (aspettandolo per mesi..) e alla sua famiglia. Che tristezza, non esiste piu niente ne valori ne affetti. Mi hai deluoso Cruciani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah nn voglio espormi piu di tanto su Cruciani anke xke nn so la piccola come sta e che tipo di trattamento deve ricevere certo ke se ci vuole una presenza costante dei genitori alzo le mani ...ma se invece è questione di soldi x firmare dai noi allora È PROPRIO U CLASSIC MERCENARIO I MERD KE A CASERT HA AVUT I CAZZ SUOI E MO KE NN CI CONVIEN SE NE VA!!! È NA LATRIN!! ma bisogna vedere bene dietro ke c'è ma se deve stare da noi cn la fune al collo allora MEGL KE TE NE VAI RIND U CESS A MUNNEZ I OMM NE VULLIM!!

      Elimina
  9. Cruciani bravo sei andato coi caciottari anche nella vita tutti possono avere problemi siamo tutti uguali per dio Caserta ti e stata vicina e tu hai ripagato andando a caciotta BN grazie Caserta ti ringrazia e anche altri ma cose tutto a BN ma cose la mecca ma lo.....di perché si e impegnato a aiutare vigorito a trovare 2 soci ma vuoi vedere che sono 2 capi e legna ma dietro.chi ci sta anzi che trovare soci LER la casertana lei li trova a vigorito ma pensa veramente che anche se 20 anni di d noi non capiamo coda c e sotto perciò ieri ho detto che di chiaro no. C e niente bisogna essere onesti e dire le cose come stanno.alla gente ragazzi niente insulti non date alibi riguardo ai giocatori a Caserta rimane chi e vero uomo e ha dignjta esempio id da anzi lo facciamo capitano e Fumagalli questi sono uomini e chi va BN un domani a Caserta la maglia non la potrà più mettere perche poi puzza di m.. E ora pensiamo solo a fare la casertana di veri uomini perché ne gli ultimi tempi tra politica qualche dirigente e giocatori di uomini ne abbiamo visti pochi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mi Genny ke scritt nn ho capito :-o

      INTERVISTA A CRUCIANI SU SPORTCASERTANO UNA 15INA DI GIORNI FA:
      Sto in contatto con una squadra di lega pro vicino casa x stare vicino alla mia famiglia...allora tutti pensavano la Lupa Roma ovviamente e invec kill ke fa!! firm cu u Benevento!!! si allontana ancora di più!!! ma allora si na grandissima lota e mercenario.
      Cruciani tra problemi personali (e qui alzo le mani) e infortuni sa futtut sul i soldi!! e poi ripaga con??? biennale a Penevento SI NA GRAND LOT CRUCIANI COM OMM NN VALI NIENTE!!! per quello ke hai ricevuto da noi sia livello personale ke come giocatore dovevi stare almeno x altri 10 anni firmando un contratto in bianco AUGURO TUTTO U BEN DI QUESTO MONDO ALLA TUA FAMIGLIA.....ma tu al primo allenamento ti devi rompere il ginokkio peggio di Ronaldo e ti devono sciogliere il contratto a te e a quella grande lota ru procuratore tuo....QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO!!!
      VERGOGNATI è meglio ke quando gioki contro di noi ti farai squalificare xke nn sentirai altre ke fiski e testuali parole MUNNEZZ!!! LOTA!!! MERCENARIO!! e poi edde piglià 3 pappine tu e killati mercenari....tanto fino a Dicembre campate poi voglio vedere come piangete xke nn prenderete piu 1 euro!!

      Ma Dio è grande lo so...facciamo la nostra campagna acquisti con nomi sconosciuti...poi il campo ci darà ragione sono sicuro....

      CRUCIANI MEZZA CARTUCCIA

      Avanti Falki

      Elimina
  10. Marano, Cissé e Cruciani a penevento... i tre migliori della passata stagione. Delusione infinita per Cruciani... a meno che non abbiano spostato Benevento e adesso sta al centro Italia.
    Ma la vendita di questi tre individui è servita a fare cassa nella Casertana (e così investire nel mercato/ripianare i debiti), o nelle tasche di Lombardi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i 3 migliori della passata stagione??? cavolo allora il campionato ke ho seguito io era quello su football manager!! al massimo Cissè ke io ricordo, Cruciani ha fatto 5 presenze da titolare?? boooo

      Elimina
  11. Basta rinvangare il passato! Ma cosa hanno fatto questi per essere i migliori? Mattera riserva di Idda e Murolo ha giocato solo una ventina di partite. Marano si è trascinato per il campo solo per mezzo campionato tra continue squalifiche e infortuni. Cruciani in due anni tra problemi familiari e infortuni vari se ha giocato un 10 volte compreso la coppa è anche troppo. Cisse' dopo l'infortunio di Melfi è sparito per 4 mesi. Ma di quali campioni stiamo parlando, sicuramemente dell'ipocrisia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi ci dobbiamo abbonare tutti cosi risponderemo alla grande al nuovo presidente per fargli capire che non e solo.forza casertana.

      Elimina
    2. A proposito di Mattera: esordio con il Foggia e rigore ingenuo causato su Iammello con conseguente sconfitta della Casertana, per giunta al Pinto. Casertana Catanzaro, altro rigore ingenuo causato da Mattera su Razziti. Infine Salernitana Casertana, Mattera causa il rigore ancora una volta ingenuo su Franco che ci costa i play off. Di chi stiamo parlando? Di un calciatore che al massimo può fare la serie "D", di uno abbastanza lento che viene sistematicamente saltato dall'avversario e nella sua irruenza abbatte chi gli sta intorno. Soltanto un mezzo allenatore come campilongo poteva metterlo al centro della difesa. E già, stavano assieme a Ischia ed evidentemente glielo doveva. Da un mezzo allenatore che ha difficoltà a comunicare non ci si poteva aspettare altro.

      Elimina
  12. Ragazzi questi non sono giocatori che fanno la differenza meglio non averli e poi che sta succedendo a Caserta grandi giocatori e quelli del BN scarsi e BN compra i nostri fenomeni ragazzi non credo che sia una gran perdita tranne cisse

    RispondiElimina
  13. I tifosi devono imparare a non affezionarsi a nessun calciatore perché a parte pochissime eccezioni sono tutti dei gran mercenari vanno dove c'è da guadagnare di più e non avranno mai l'attaccamento alla bandiera come i tifosi che nonostante le avversità continuare ad essere vicini alla squadra e a seguirla ovunque perché la vera fede non morirà mai. Vedrete che nonostante tutto quello che è successo quest'anno ci toglieremo molte soddisfazioni e spero che con i nuovi acquisti che sono sicuro si dimostreranno superiori ai tanti calciatori che dicevano di trovarsi bene a Caserta e alla prima occasione sono scappati per andare a unirsi al gregge dei pecorari. Questo serve da insegnamento nessuna pietà ai traditori, solo un grande sostegno a Corvino facendo tanti abbonamenti, con la speranza di poter avere finalmente un vero stadio e delle strutture idonee a poter fare il salto di categoria. Forza falchetti e avanti con onore senza mai fermarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ca sul uno s'affeziona ai calciatori per farsi dare le maglie come un mongoloide. e se chiamm nazario. Mi spiegate che senso ha farsi dare 5 6 maglie rossoblu uguali dove cambia solo il numero oppure 5 6 bianche e 5 6 verdi???

      Elimina
  14. Quando verranno col BN non li fischiate indifferenza totale solo tifo per LS casertana sono giocatori normali non fanno differenza non abbiamo.perso niente non eranobuoni per vincere infatti neanche quest anno a BN vinceranno niente ma a noi non deve interessare GL i altri esiste solo la casertana e facciamo più abbonamenti e possibili la casertana lo merita come corvino e pascarella non deludiamoli

    RispondiElimina
  15. Non vi abbandonate in tutto questo squallore i casertana e la casertana siamo noi nati in città e provincia.i giocatori da dove vengono ? Il dirigente da dove viene? E allora aiutiamo la casertana con l' abbonarsi poi il resto è tutta storia passata. E.r.

    RispondiElimina
  16. Non deve essere una speranza ma una realtà corvino vedi di stravolgere tutto perche solo tu ci puoi riuscire a fare che Caserta abbia uno stadio nuovo come merita Caserta sportiva sono anni che aspettiamo e siamo nelle tue mani sappiamo che farai il possibile che questo un giorno avvenga

    RispondiElimina
  17. In tutta questa storia la cosa che più mi ha infastidito è che il popolo casertano si è prodigato nel sociale con beneficenze e iniziative, rispondendo sempre presente e dando riscontro ad ogni disagio (vedi cruciani e armandino) e a conclusione di tutto ciò il Dott. Lombardi ha accusato minacce facendoci passare per gente di m....
    NON HO PAROLE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo sinceramente??? meno viene nominato quel tizio meglio è...pensiamo al presente e futuro...3mila abbonati e facciamo uno squadrone...sicurissimo

      Elimina
  18. cruciani pezzo di merda! meriti di non giocare piu' a calcio! vergognati lotaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  19. E romano r già dice tutto hanno messo gesu sulla croce pensa che gente può essere Ora non pensiamo più a questa gente già gli abbiamo dato troppo importanza pensiamo alla nostra squadra abbiamo altri problemi che pensare a giocatori mediocri una risposta la diamo a chi pensa che Caserta e mediocre vero ex presidente Caserta e civile lei come HS preso gli elogi per 3 anni adesso deve anche accettare le critiche e naturale che una tifoseria e delusa da come si sta comportando eppure fino a 2 mesi fa la tifoseria era contenta di lei poi lei non si sa e cambiato e senza motivo Caserta e diventata una città e tifoseria da 3mondo ma non e cosi non perche sono casertano ma perche Caserta merita il meglio e ora pensiamo a fare una bella squadra stadio e abbonamenti e basta liti tra tifosi e dirigenza pensiamo solo alla casertana ilresto non conta la casertana vieni davanti a tutto forza casertana

    RispondiElimina
  20. E Zavettieri conferma come, prima della querelle Lombardi - Del Gaudio, lo avessero contattato per costruire una squadra da vertice. In pochi giorni hanno stravolto un progetto. Speriamo comunque in un futuro roseo per i colori e per i tifosi rossoblu.

    RispondiElimina
  21. 3mila abbonati e facimm nu squadron....abboniamoci

    RispondiElimina
  22. non voglio fare polemiche, ma fate distinzione tra tifosi e pseudo tifosi, tipo quelli che dei 20000€ di incasso destinato alla famiglia di Cavallo, ne hanno destinati alla famiglia Cavallo solo 2000€. io penso che sono loro i primi a farsi un esame di coscienza....sempre che ne abbiano una.
    detto ciò Forza Casertana e Forza Presidenti
    M.R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che stai dicendo è infondato. in Più quando la casertana mise a disposizione l'incasso per la famiglia di cavallo fu fatto un conto corrente a loro intestato . quindi non è passato nulla per mano dei tifosi.

      Elimina
  23. Allora so uomini e merda anzi solo merda se e vero che erano pii e 20000 euro e solo2000 a famiglia cavallo ma e vero sta cosa o no perche se e vero chi ha fatto una cosa del genere a da mettere a capa in do o cess chin e merd ma ora pensammo a casertana e na parola sola veri mm i metter a post u campo i curv e distinti che fanno schifo e inutile che dicin nun c stanno sord al comune non volimmo sint i e nu problema do comune noi vogliamo lo stadio a noi non interessa i soldi li devono trovare o si o no lo stadio va rifatto e forza con gli abbonamenti facciamono tanti

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. un' altra cosa che non capisco....fanno i baristi o i pseudo tifosi....vedi bar all'interno dello stadio dietro ai distinti.....poi si permettono anche di minacciare Lombardi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al nuovo presidente se non farete una buona squadra farete pochi abbonati.se la societa investe bene i tifosi risponderanno alla grande garantito. Forza casertana.

      Elimina
    2. M.R. vai a dirlo direttamente a loro. Vittorio ti ascolta è una persona tranquilla.

      Elimina
    3. Infatti in galera ci mettono le persone "tramquille".

      Elimina
  26. Pensiamo alla casertana il resto non conta e senza litigare tra LS tifoseria e forza casertana sempre fino alla fine

    RispondiElimina
  27. Ragazzi unica soluzione e abbonarsi per aiutare il presidente percio non molleremo mai.forza casertana.

    RispondiElimina
  28. SCUSA FRANCO PUOI FARE CHIAREZZA SU CIO' CHE SOSTIENE M.R.? GRZ!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah Franco abbiamo capito con quali soldi vai in trasferta!!!!!!

      Elimina
    2. Non c'è niente da chiarire, ho gia spiegato nel commento sopra.
      anonimo Dovresti sapere che vado in trasferta con altri ragazzi. e che quest'anno la casertana tra tutte le trasfere fatte ho speso più di 1500 euro.

      Elimina
  29. Scusa, sono 2 anni che mi firmo Claudio... tu chi sei?

    RispondiElimina
  30. guardate io nn oso minimamente credere quello ke state scrivendo sulla famiglia Cavallo....sono disgustato!!! poi se nn partecipi ti dicono pure ke nn sei sensibile!!! ma sensibile a ke?? a far riempire le loro taske!!! questi soggetti si devono solo vergognare e si devono isolare!!! ki fa queste cose deve ricevere solo il male peggiore di sto mondo!!! siamo noi stupidi ke ci mettiamo a disposizione per sti tizi!!!

    AVANTI FALKI

    RispondiElimina
  31. Ma che è sta storia. ..

    RispondiElimina
  32. Franco non parla xche' e' probabilmente complice! anche i soldi per i pullman per Salerno sono stati intascati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A salerno non sono andato con i fedayn. ma con altro pullman pagato 5 euro

      Elimina
  33. Faremo un grande campionato percio abboniamoci tutti.sono sicuro che la casertana in questo campionato ci sorprendera anche con calciatori giovani .forza ragazzi con tanti spettatori arrivera la grande festa che stiamo aspettando da tanto.

    RispondiElimina
  34. cruciani si propr nome e merd caserta ti a fatto vedere chi siamo ti aguro un fallimento del tuo campionato stai bene insieme ai pecorai tu sei uno di quelli forza casertana

    RispondiElimina
  35. Cruciani al primo allenamento farà crack il ginokkio...da noi specialmente l'ultimo campionato sa fottuto solo lo stipendio...quest'anno poteva ricambiare dopo tutto quello ke ha ricevuto, una firma su un contratto in bianco!!!
    MERCENARIO E FALSO COME UOMO...A STO PUNTO PENSO...SARÀ VERO KE SI FECE MALE ALLA SPALLA?? O ERA TUTTA NA FALSA!!!! PEZZENTE!!

    RispondiElimina
  36. perke sui siti di caserta metteno ogni tanto ste notizie del Penevento....Penevento in ritiro ...Penevento cosi....ma a noi ke ce ne fott

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo peerche sono gente seria e non leccaculo pagati dalla societa come in questo blog..........la notizia e' stata messa per sotolineare che al ritiro delle pecore ci sono oltre che mattera anke cruciani e cisse....come mai il neo presidente corvino non parla di questa vergogna.....cisse nn aveva un altro anno di contratto? come mai si trova in ritiro con le pecore? e''stato ceduto? e se si per quanto?disertiamo lo stadio siamo una societa satellite delle pecore VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Perché chi racconta il calcio online a Caserta è uno che si chiama Serpe. Il che è tutto dire: personaggio mellifluo che racconta le sue verità e non ciò che effettivamente succede.

      Elimina
  37. Ma che senso ha da parte della Società trattenere giocatori che si stanno allenando altrove?ci dobbiamo far ridere dietro?solo gente motivata stop.. gli altri prego quella è la porta.

    RispondiElimina
  38. Ma una verità quando la dicono questi signori, dal sito della Casertana si apprende che cissè è stato venduto al penevento e con il ricavato, sono stati presi Capodaglio e De Angelis. Ma s po sapè, chist m sa che ce stan a piglià pu cul, poveri noi. Forza Casertana

    RispondiElimina
  39. beh dai i giocatori che stanno prendendo non sono male...che ne pensate

    RispondiElimina
  40. Visto i vari mattera,Cruciani,cisse,marano etc etc sono passati al Benevento perché il signor lombardi non fa una bella cosa ?dichiararsi presidente del Benevento sarebbe cosa gradita, così finirebbe sto squallore.
    forza casertana E. R.

    RispondiElimina
  41. scusa Franco ma Corvino ha detto che Alessandro va via!!!

    RispondiElimina
  42. Presidente ha visto che fine ha fatto quel pappone di del gaudio.....che ne dice presidente mi vuole accompagnare a portargli il giornale in carcere....???

    RispondiElimina
  43. ragazzi finitela di fare i tifosi di terza serie......fumagalli ci ha fatto perdere 5 punti, mattera non so quanti basta che contate i rigori che ha concesso ai nostri avversari per non tirare in ballo il gol di de angelis del cosenza, cruciani si e no ha giocato 5 partite, cisse si è divorato non so quanti goal oltre ad essersi svegliato dal sonno a febbraio e marano è l'unico che si salva......mancino una partita buona e quattro na chiavica......di che state parlando non capisco....bha

    RispondiElimina
  44. i giocatori so tutti mercenari...quelli ke sono arrivati o arriveranno devono solo fare un gran gruppo se è cosi possono dire la loro xke alla fine nn è ke siamo proprio da buttare anzi io credo molto nelle potenzialità di Diakitè... e quest'anno cm stiamo vedendo la campagna acquisti Diakità giokerà titolare... x lui una grande occasione x dimostrare il suo valore e sono sicuro ke quest'anno esploderà

    RispondiElimina
  45. Cucú cucú
    Pio Pio non c'è piú
    l'hanno messo in galera
    e non uscirà mai piú

    RispondiElimina
  46. Pio dice che si è prostituito per la Casertana... ma dai risultati, non si evince.
    Oggi si scopre che si prostituiva anche per i casalesi... e l'hanno arrestato.
    La prossima volta mettiamoci 'na zoccola come sindaco di Caserta, almeno si sa prostituire meglio.

    RispondiElimina
  47. Leggo molti commenti tendenti al disfattismo. Finora il mercato della Casertana è positivo. Gragnaniello è un buon portiere. Sulle uscite meglio di Fumagalli. In difesa abbiamo perso Mattera che ha un buon piede ma è lento e non sempre efficace in marcatura. Sono rimasti Idda e forse Murolo. Se arriva un buon rincalzo stiamo messi bene. Sulla fascia a me Tito è sempre piaciuto più di Bianco che ritengo abbia fatto gol a ciorta a Caserta. In mediana la perdita è quella di Marano. Ma Capidaglio è un signor mediano. Cruciani e Carrus non hanno tolto ne messo la scorsa stagione. La riconferma di Rajcic è fondamentale perché per me era ed è l'unico top player della squadra. In avanti De Angelis è ottimo e anche questo Canalini sembra avere buoni numeri. Se arriva una punta centrale forte fisicamente la Casertana è più che competitiva. Sul tecnico ho qualche perplessità. Ma giusto perché Caserta è piazza calda e Romaniello è un incognita. Ma magari fa spogliatoio e va alla grande. Vedi De Zerbi al Foggia quest'anno. Dobbiamo finirla di correre dietro ai nomi, ci vuole gente che suda e lotta. E poi obiettivamente Caserta non offre nulla e chi sta al potere continua a mangiarsi anche le mura del palazzo. Zero pubblico interesse, solo affari. Quindi godiamoci la lega Pro, divertiamoci e Non rompiamo sempre i coglioni! Che magari non ci abboniamo manco.....

    RispondiElimina
  48. Mó hai capito perché quella chiavica non ha mai speso un minuto per la Casertana? Teneva i suoi inciuci coi casalesi. Adesso fatti un selfie dietro le sbarre.

    RispondiElimina
  49. vorrei sentire il parere dei pro al pappone del gaudio.....dove siete finiti, che c'è non parlate più....hehehehe mi fate ridere

    RispondiElimina
  50. Gragnaniello!! o visto la finale del Ponticelli Cup la squadra che ha vinto stava Maiellaro in porta...ragazzi ha fatto dei miracoli veramente..nn è troppo alto diciamo alla Fumagalli ma ragazzi ha dei riflessi straordinari....

    Pio Pio nn è periodo x il momento ma tra qualke mese un po di arancia marcia ovviamente te la porterò...ki fa del male la pagherà....nn subito...ma la pagherà...speriamo ke stai insieme a dei fanatici del sesso....almeno li potrai mettere in risalto il tuo metodo di prostituzione....in bocca al lupo Pio e....figli maski....hahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  51. VERGOGNA!!!!!!!!!!!! CHE SKIFO QUINTO GIOCATORE CE PASSA ALLE PECORE!!!!!ANKE BIANCO !!!!!!DOPO CHE CORVINO AVEVA ANNUNCIATO CHE NESSUNO PIU SAREBBE PARTITO IO SONO DISGUSTATO QUESTA SOCIETA''CI STA RIDICOLIZZANDO FACENDOCI DIVENTARE IL VIVAIO DEL BPENEVENTO CITTA TIFOSERIA MAI ESISISTITI E CACATI!! MEGLIO ALTRI 20ANNI DI D CHE TRATTATI IN QUESTO MODO.....NOI SECONDI A NESSUNO!!!!! CARO LOMBARDI CORVINO E CO. DISERTIAMO LO STADIO E FACCIAMO SCAPPARE QUESTA GENTE...CHE CI STA METTENDO LA VERGOGNA IN FACCIA E POI HANNO PURE IL CORAGGIO DI DIRE CHE LOMBARDI NON STA A PENEVENTO!! MA BASTA CON QUESTA FARSA E TOGLIETEVI DAI COGLIONI!!! TIFOSI CASERTANI E'ORA DI CACCIARE LE PALLE!!!! MA QUESTI CON CHI CAZZO SI CREDONO DI AVERE A CHE FARE NOI BENEVENTO E I BENEVENTANI CE LI MANGIAMO!!!!!!!SEMPRE E SOLO FORZA FALCHI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il calcio va avanti ki ha i soldi no ki ha i tifosi...vedi il 90% della serie C e il 60% della B....elecatemi ki ha un tifo ke canta x 90 e passa minuti!!

      Elimina
  52. disertare lo stadio.....sempre e solo forza falchi, mi sa che il tuo pensiero è incoerente, fai pace prima con te stesso senti il mio consiglio. almeno abbi il buonsenso di aspettare fino a gennaio per goderti la vittoria al pinto o al vigorito contro la casertana b. dai tempo al tempo e se vuoi il bene della casertana come dici stai al fianco della squadra e non essere disfattista!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono coerente unfatti questa societa' non rappresenta la casertana!!!! io non sono disfattista ma ho una dignita' e sinceramente non sono leccaculo di nessuno tanto piu di chi sta ridicolizzando i nostri colori e non farti illusioni su questa squadra che al momento e' al massimo da meta' classifica

      Elimina
    2. è evidente che tu non sappia leggere...la tua risposta parla chiaro!!!

      Elimina
  53. METTEREI LA FIRMA X 10 ANNI DI C A DIFFERENZA DI CHI DISFA XCHE' NON AVRA' MAI VISTO LA MERDA DELLA D !!!!!!

    RispondiElimina
  54. si ma con chiarezza e coerenza da parte della societa' cosa che adesso non si intravedono nemmeno lontanamente.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E basta, vai a trollare su qualche altro sito.

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.