Pagine

giovedì 18 giugno 2015

Conferenza Stampa

Le parole del Presidente Lombardi sono state chiare. Finalmente si è avuto un interlocutore che dicesse la "verità". 
Praticamente, Pio Del Gaudio, è un pallista. Non ha fatto nulla o poco. Anche se c'ha messo un pò di volontà a detta del presidente. Forse si avranno notizie sul Commaia, su un campo di allenamento e sulla ristrutturazione del Pinto. Potete sentire le parole del Presidente Lombardi nel video di Sportcasertano qui sotto.
Presentato anche il nuovo allenatore della Casertana, sarà Zavettieri. In termini contrattuali sarà ufficiale il dal primo luglio. Perchè il contratto con la vecchia società scade il 30 giugno. Ha parlato alla stampa ed il ritiro comincerà l'11 luglio, come ha riferito lo stesso allenatore.

4 commenti:

  1. Vorrei proprio vedere la faccia del signor pallista perche uno che dice e non mantiene le parole voi tutti sapete come si chiama ma lasciamo perdere i qua qua e pensiamo a vincere il campionato fare unione società squadra e tifosi perche noi quest anno saliamo riguarda allo stadio ogni si fa un settore alla volta nel giro di 3 anni stadio nuovo lavori affidati a chi fa calcio per la città cioè a lombardi la manodopera solo casertani cosi diamo anche un po di lavoro a gente di Caserta spero che chi viene a governare non sia il solito bla bla e voglia bene alla città e alla nostra squadra del cuore e stia vicino alla società calcio perche meritano di essere supportati anche e sopratutto politicamente saluti a tutti quelli che hanno il falco dentro ilcuore

    RispondiElimina
  2. Lomardi sei un mito. Politci casertani siete solo delle merde e meglio ke pensano alla nostra amata Casertana a posto di leccare il culo ai politici napoletani x costruire lo stadio del Napoli a Caserta venduti via da Caserta ke non siete degni di rappresentare la citta' di Caserta . Caserta vive solo x il falco noi non siamo napoletani.

    RispondiElimina
  3. Totoallenatori stop: UFFICIALIZZATO ZAVETTIERI.
    Quest'estate è andata meglio del previsto. Solo 13 ipotesi diverse di panchine.

    RispondiElimina
  4. Lombardi non sarai lasciato solo perche non e nemmeno immaginabile far sc........ non la voglia neanche pronunciare quella brutta parola. A costo di bloccare tutto La Casertana deve andare avanti senza intoppi gia basta la pena ke abbiamo scontato non facciamo scappare il presidentissimo e i suoi soci che e la fine.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.