Pagine

giovedì 18 giugno 2015

Comunicato Ufficiale della Casertana Calcio

In considerazione dell’annosa problematica della mancanza di strutture sportive per allenamenti e scuola calcio della Casertana e delle sue squadre giovanili ed alla luce delle gravissime dichiarazioni dell’ex sindaco di Caserta dott. Pio Del Gaudio (la cui giunta pochi giorni prima delle elezioni regionali aveva deliberato un investimento per la realizzazione del manto in erba sintetica allo stadio Pinto, delibera risultata poi inattuabile in quanto vi era assenza di copertura finanziaria) a giustificazione della suddetta mancata realizzazione, la Casertana F.C. è costretta a prendere atto di quella che è stata la reale volontà dell’ex sindaco Del Gaudio, pronto ad affondare il colpo nei confronti di questa società.
Addirittura l’ex sindaco invita il presidente Lombardi ad andar via (“se vuole andare via, vada via i casertani sapranno trovare altro”), come si legge in un passaggio ufficiale a firma del dott. Pio Del Gaudio; nonostante il Presidente Lombardi ed i soci stamane in conferenza stampa si erano resi disponibili ad attendere ancora un anno per la realizzazione dell’impianto in erba sintetica, facendo importanti sacrifici economici. Preso atto di ciò, il presidente della Casertana F.C. Giovanni Lombardi e i suoi soci Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella, nonché il direttore generale Nicola Pannone, rassegnano le proprie dimissioni irrevocabili e mettono il titolo sportivo a disposizione in modo che “i casertani individuati dall’ex sindaco Del Gaudio (ovvero chiunque abbia interesse) possano garantire un futuro migliore alla Casertana e ai suoi appassionati tifosi. Sono stati tre anni intensi, bellissimi e indimenticabili, ma la burocrazia è riuscita a spegnere anche i nostri sogni.
Giovanni Lombardi
Pasquale Corvino
Giovanni Pascarella
Nicola Pannone

Dimissioni in risposta a queste parole scritte da Del Gaudio sulla sua Bacheca Facebook
SCANDALOSE LE AFFERMAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA CASERTANA LOMBARDI .
SCANDALOSO CHE IN MODO IRRESPONSABILE AFFERMI COSE NON VERE .
LA MIA AMMINISTRAZIONE, COME SANNO TUTTI, SI E' " LETTERALMENTE " PROSTITUITA X LA CASERTANA CALCIO " .
IL CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO SI E' SVOLTO XCHE' ABBIAMO INVESTITO I SOLDI DEI CASERTANI TUTTI X RENDERE IDONEO L'IMPIANTO ALLE REGOLE IMPOSTE DALLA FEDERAZIONE. AVREMMO POTUTO SPENDERE QUESTI SOLDI AD ES. X ASFALTARE LE STRADE O ALTRO E NON LO ABBIAMO FATTO.
DECINE DI TAVOLI IN PREFETTURA , CON DECINE DI TESTIMONI , HANNO DEFINITO GLI OBBLIGHI FINANZIAR I ENORMI E SEMPRE CRESCENTI DELL'AMMINISTRAZIONE .
TUTTI GLI IMPEGNI SONO STATI RISPETTATI SEMPRE .
MA LOMBARDI NON HA MAI DETTO GRAZIE .
TUTTO GLI ERA SEMPRE DOVUTO .
RELATIVAMENTE AL CAMPO SINTETICO, DEL QUALE " FARFUGLIA IL PRESIDENTE LOMBARDI ", E' CHIARO ED EVIDENTE , COME BENE HA DETTO IL PREFETTO NICOLO' , CHE TUTTO SARA' RINVIATO ALL'APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO.. COSA DOVEVA DIRE IL PREFETTO APPENA INSEDIATO ?
DOVEVA PROSTITUIRSI COME HO SEMPRE FATTO IO?
DOVEVA DIRE " SI GIOVANNI, VA BENE GIOVANNI, PARLAIMO CON PANNONE . "............
OPPURE DOVEVA CHIAMARE PANNONE XCHE ' LOMBARDI ERA " INCAZZATO " X CERCARE DI CALMARLO ?
HO SEMPRE RISPETTATO GLI IMPEGNI CON IL PRESIDENTE .
CON LA MIA AMMINISTRAZIONE IN CARICA IL CAMPO SI SAREBBE REALIZZATO IN MANIERA RAPIDA COME TESTIMONIANO GLI ATTI DELIBERATIVI E I SUCCESSIVI ATTI DEGLI UFFICI COMPETENTI
FINALIZZATI AL BANDIRE LA GARA D'APPALTO. ( FONDO B.O.C. DI CIRCA 500.000 PRESSO BANCA BPER COME ATTESTATO DAL DIRIGENTE FINANZIARIO E COME VERIFICABILE )
TUTTE QUESTE COSE SONO NOTE E BEN CONOSCIUTE AL DIRETTORE GENERALE ED AL DOTTORE CORVINO.
SPIEGHI LOMBARDI COME MAI NON HA MAI VOLUTO FIRMARE LA CONVENZIONE E NON DICA BUGIE .
NON HA MAI PAGATO LE SOMME DOVUTE AL COMUNE , PARI A CIRCA 3000 EURO AL MESE CHE INFATTI SONO STATE TEMPESTIVAMENTE RICHIESTE DAL PREFETTO NICOLO' ALLA SOCIETA' .
SONO OFFESO DA QUESTO SIGNORE SUL PIANO PERSONALE .
EGLI HA SICURAMENTE INVESTITO NEL CALCIO A CASERTA
ED IO HO SEMPRE DETTO.... " GRAZIE GRANDE PRESIDENTE " .....SEI IL PIU' BRAVO ED IL PIU GRANDE".........
MA NON HA INVESTITO SOLO LUI . HANNO INVESTITO CORVINO , PASCARELLA ECC. MA SOPRATTUTTO HANNO INVESTITO I LORO SOLDI I CITTADINI CASERTANI.
HA CAMBIATO IDEA MILLE VOLTE , VOLEVA IL SINTETICO, POI NON LO VOLEVA PIU' ECC.
LA GARA DEL SALVATORE COMMAIA E' STATA BLOCCATA , E LOMBARDI LO SA BENE , IN QUANTO QUELLA STRUTTURA E' OGGETTO DI UN INVESTIMENTO SIGNIFICATIVO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO CHE CONSENTIRA' A TUTTA LA CITTA' , E NON SOLO ALLA CASERTANA O AD AZIENDE PRIVATE , DI UTILIZZARLA NEL MODO MIGLIORE.
PIO DEL GAUDIO X LA CASERTANA HA FATTO MOLTO DI PIU' DI CHIUNQUE ALTRO . CI HO MESSO IL CUORE E L'ANIMA .
SE FOSSI ANCORA SINDACO SAPREI COSA E COME FARE.
QUALCUNO HA DECISO DI AFFIDARE LA CITTA' AI PREFETTI.
LOMBARDI SI SFOGHI CON QUESTE PERSONE , SE VUOLE , MA NON CON IL CITTADINO PIO DEL GAUDIO .
OGGI E' FACILE SCARICARE LE RESPONSABILITA' SULL' EX SINDACO.
MA SUL PIANO UMANO E' VILE E SCORRETTO.
E NON LO ACCETTO E NON HO PAURA A RISPONDERE .
LA NAVE AFFONDA E ......( QUALCUNO SCAPPA ) .... SI DICE ......
IO NON SONO MAI SCAPPATO.
SE LOMBARDI VUOLE FARE CALCIO A CASERTA RIMANGA .LO APPLAUDIREMO DA TIFOSI .
SE VUOLE ANDARE VIA, VADA VIA E NON ROMPA LE SCATOLE E NON ACCAMPI SCUSE RIDICOLE .
I CASERTANI SAPRANNO TROVARE ALTRO .
FORZA CASERTANA, FORZA CASERTANI E FORZA PERSONE SERIE E PERBENE ..

54 commenti:

  1. C H E V E R G O G N A !!!
    NoN DiCo AlTrO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADESSO QUALCUNO CHR SIA LOMBSRDI CHR SIA DRL GAUDIO..CHE SIA CHIUNQUE...CI DICA LA VRRITA' DICA LA VERITA' A MIGLIAIA DI TIFOSI ROSSOBLU...CHE STAVANO VIVENDO UN SOGNO.....E GIA' FORSE DI UN SOGNO SI E' TRATTATO...ERA TUTTO MALEDATTAMENTE BELLO....TROPPO FORSE PERKE' NON SI TRATTASSE DI UN SOGNO....E COME IN TUTTI I SOGNI AD UN CERTO PUNTO CI SI SVEGLIA....E IL RISVEGLIO TI SBATTE IN FACCIA LA REALTA'....LA CRUDA REALTA......L INGANNO LP SKIFO LA VERGOGNA....E' STATO BELLO SOGNARE....TUTTA LA VITA E' UN SOGNO MA A NOI CHE AMIAMO LA CASERTANA CI HANNO TOLTO ANKE QUELLA.....SI ANKE LA VOGLIA DI SOGNARE"!!!!ANCORA L ENNESIMA VOLTA UNA TIFOSERIA COLPITA PUGNALATA TRADITA....QUALCUNO DI QUESTI SIGNORI " FANTASTICI" ORA SPIEGHI A QUEI RAGAZZI CHE CON TANTI.MA TANTI SACRIFICI...HANNO SEGUITO QUESTI COLORI IN LUNGO ED IN LARGO SOBBARCANDOSI SPESE E SACRIFICI NON INDIFFERENTI...CHE HANNO MESSO IN SECONDO PIANO...MOGLI FIGLI FAMILIARI AMICI PUR DI SEGUIRE.....LA PROPRIA SQUADRA...SPIEGHINO ORA A QUEI TANTI RAGAZZI E NON....CHE LA CASERTANA PER L ENNESIMA VOLTA STA PER SCOMPARIRE DAL CALCIO CHE CONTA....STAVOLTA SE SARA' COSI CREDO CHE SIA LO STRAPPO IRRICUCIBILE TRA QUELLE MIGLIAIA DI PERSONE ED UN SOGNO.....CHIAMATO "CASERTANA".FARE CALCIO IN QUESTA CITTA' E' PURA UTOPIA....ALLORA ALMENO LASCIAMO QUESTO SOGNO..CHIUSO IN UN CASSETTO PER SEMPRE..NEI RICORDI.....PERKE' OGNI VOLTA CHE QUEL CASSETTO SI RIAPRE...FA UN MALE..INCREDIBILE...E I CASERTANI QUESTO NON LO MERITANO!!!FORZA GRANDE CASERTANA FORZA I TIFOSI CASERTANI!!!

      Elimina
  2. CAPITO...DI NUOVO IN ECCELLENZA

    RispondiElimina
  3. Luca * malato rossoblu18 giugno 2015 alle ore 22:48

    Tu NON MI RAPPRESENTI PIÚ, cittadino Pio Del Gaudio, quindi EVITA di proclamare il popolo dei "casertani".
    Presidente Lombardi, quell'individuo e la sua giunta delle ostilità ce li siamo tolti una volta per tutte, e questo è un bene per la Casertana.
    Tiriamo un anno col commissario (che si prodigherà certamente di piú) e poi dall'anno prossimo speriamo di avere un'amministrazione competente.

    RispondiElimina
  4. ogni estate la stessa storia. Ci avete rotto il cazzo a tutti i merdaioli che non hanno le palle. Meritiamo un po di rispetto noi che ci mettiamo passione, sacrifici e soldi per la nostra città e la nostra squadra? Organizziamo qualcosa, qualsiasi cosa contro queste chiaviche che portano solo merda alla città e hanno scialato con i nostri soldi. Facciamo schifo (anzi fate schifo, uomini di merda). Non diamola vinta ai merdaioli, siamo casertani, SIAMO CASERTANI, DIMOSTRIAMOLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la colpa non è nostra, è dei Fedayn . Che cavolo li abbiamo a fare, se non sanno farsi rispettare? Faranno il solito comunicato scarno, e poi via di nuovo sul ferro con la coscienza pulita a cantare slogan contro i celerini.
      Rivogliamo i vecchi ultras, quelli veri, quelli che prendevano i politici per le palle, che nel 1991, quando dipinsero Vanvitelli di rosso e blu, dissero ai politici: "Se vi azzardate a levare la vernice da qui sopra prima della fine dell'estate, le prossime cose che verniceremo saranno i muri di casa vostra".
      Quelli erano leader.

      Elimina
  5. Ma quando Del GAYdio dice che si è letteralmente prostituito per il bene di una squadra di calcio, ha capito che si parlava della Casertana e non del napoli?

    RispondiElimina
  6. Scusate ma del gaudio non e' piu sindaco perche' lombardi si offende cercava il pretesto per andare via.

    RispondiElimina
  7. Ma a Caserta le discussioni si affrontano tutte allo stesso modo? Sul fronte Juvecaserta per mesi abbiamo assistito ai botta&risposta sui social network, tra Iavazzi e Barbagallo.
    Adesso anche tra Lombardi e Del Gaudio?
    Ma poi non capisco le dimissioni di Lombardi per le dichiarazioni di un soggetto che oggi vale meno di zero.

    RispondiElimina
  8. Ma si fa o no una bella manifestazione? ???? O stiamo a guardare???????

    RispondiElimina
  9. Il Barracuda di rione Cappiello19 giugno 2015 alle ore 00:32

    Nooooooooo, non ci credo. Dopo una giornata di lavoro torno a casa stanco morto, mi voglio rilassare un po' leggendo qualche notizia sulla Casertana, sperando che sia una bella notizia di calciomercato, ed invece trovo questo terremoto...? Ed intanto cosí facendo Lombardi fa il gioco di Del Gaudio.

    RispondiElimina
  10. Secondo me è stato il ritorno di adraug id al che ha portato sfiga.

    RispondiElimina
  11. Non credo che le provocazioni di delgaudio siano state un pretesto per Lombardi a lasciare, visto che fino a poche ore prima aveva ufficializzato l'allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa e allora perche ' ha dato le dimissioni dopo il post di Del gaudio?

      Elimina
    2. Volevo intendere che se Lombardi avesse voluto un pretesto per lasciare, non avrebbe sondato tutti questi allenatori e calciatori, ma avrebbe aspettato, con calma, anche a luglio, la minima virgola fuori posto, e poi se ne andava.
      Il fatto che il giorno 19 giugno abbia già "presentato" l'allenatore, fa capire che è (era) intenzionato a restare e far bene, e la provocazione di Del Gaudio l'ha fatto schizzare di brutto.

      Elimina
  12. Di Stanislao, Joseph Cala, Di Mascio... venghino, signori, venghino.

    RispondiElimina
  13. Booooommmmm quotidiano del 1992-93-94-94-95-96-98-99-2000-01-02-03-04-05-06-08-09-10-11-12.....2015!!!! Senza una Società!!!!!
    Cambia i nomi dei dirigenti e dei presidenti ma l'articolo in se x se è sempre lo stesso....mi so meravigliato come abbiamo durato questi 3 anni!!!
    La cosa che mi fa male ke oggi quei gufi maledetti stanno festeggiando

    MA LA COSA PEGGIORE KE LA POLITICA DA NOI VOTATA CI HA INGANNATO COME SEMPRE!!
    CORROTTI....CAMMORRISTI....E MERCENERI!!!!

    V E R G O G N A T E V I

    E ora vi raccomando alle prossime elezioni votate il primo MERCENARIO ke dice di occuparsi per primo sulla CASERTANA!!!

    Dopo 31 anni ke seguo le sorti della squadra i colorI della MIA CITTA' nn di questi mercenari ke si sono seduti dietro alle varie scrivanie sia Comune ke Societarie l'ho sempre seguita e stato fedele

    MA ORA BASTA!!! IL FEGATO DOPO AVER LETTO QUESTE COSE STAMATTINA HA ABBASSATO LA BANDIERA ROSSOBLU ED HA ALZATO QUELLA ...BIANCA!!!

    Io spero ke queste persone si occupino anche delle sistemazioni dei defunti e di altro....perke sono sicuro ke mio padre mia madre e alcuni miei amici.....tornano in VITA e si presentano a casa dicendo.....UAJO...MA KISTI MANG MUORT CI FANN STA BUON!!!

    RispondiElimina
  14. Lombardi e i soci devono ritirare le dimissioni noi altri che non sanno fare calcio non li vogliamo abbiamo gente capaci come L'attuale dirigenza che devono portare avanti il progetto perche magari la prossima giunta col sindaco devono ripeto la parola devono impegnarsi di più per le 2 squadre della città ma coi fatti e non a parole ma questi signori politici pensano che noi casertani siamo stupidi cari politici il tempo delle promesse e le parole e finito e venuto il momento dei fatti datevi una mossa perche noi vi stiamo.vedendo cosa state facendo per lo sport s Caserta poi sara il tempo che e poco a dare il giudizio su chi s impegna veramente e chi solo parole riguarda al sindaco e una persona perbene lui paga per tutti ma noi lo sappiamo che LR colpe non sono sue e chi lo circonda politicamente che sono persone inutili che stanno solo per fare danni

    RispondiElimina
  15. Quando del gaudio dice che lombardi può anche andare via verranno altri si per andare s giocare a palma a Cellole a s Maria cap veter altri 20 anni noi caro del gaudio Caserta deve misurarsi con piazze grosse d Italia non nei paesi della Campania ma forse tu non c eri se no avresti capito lo stato d animo.dei cssertani il calcio lo deve fare gente competente come l attuale societa ne abbiamo sopra i capelli di gente incopetente del passato le pene che c i hanno fatto soffrire ma caro signor delgaudio tu dov eri forse a vedere il napoli ma tu eri il sindaco di caserta non du napoli io non ti giudico perche non ti conosco ma da te mi sarei sspettato di piu perche sei casertano come me ma tutte le colpe non sono solo tue ma di tutta la classe politica casertana gente veramente incopetente a livello politico e incapace anche se sonno a bologna i problemi della mia citta del cuore li seguo pensavo che eri un sindaco migliire gli altri sindaci di prima parliamo del nulla gente che per qeel che hanno non fatto prr ls citta quando camminano in citta devono csmminarr a testa bsssa e vergognar si spero che chi verra nel futuro pensi di piu alla citta e ci metta il cuore un saluto a ttutti i casertani che amano caserta ragazzi abbiate fede le cose s aggisteranno e il falco volera ancora

    RispondiElimina
  16. Caro Presidente Lombardi, se lei ci ama davvero e ama questi colori non ci abbandona per una risposta che secondo me, è giustamente scaturita in difesa di Vostre accuse. Se poi i motivi sono altri, noi La ringrazieremo per quello che ha fatto e e ce ne faremo una ragione. Un appello lo voglio fare al dott. Corvino e al dott.Pascarella che sono CASERTANI, dopo anni di umiliazioni nei nostri confronti, siete stati gli unici a farci rialzare la testa e andare in giro per l'Italia dicendo orgogliosi siamo CASERTANI 100X100. Non spegnete anche Voi questo sogno ripensateci non ve lo chiedo solo io, ma tutto il popolo rossoblù a cui sono sicuro appartenete anche Voi. Fino alla fine forza CASERTANA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo. Credo che abbia centrato in pieno il pensiero di tutti i casertani.

      Elimina
  17. Ricordo quando Verazzo, nel suo periodo d'oro, fece la stessa storia; noi tifosi lo supplicammo di restare.
    L'anno scorso Lombardi; noi tifosi lo supplicammo di restare.
    Adesso di nuovo Lombardi; noi tifosi lo supplichiamo di restare.
    Finirà questa storia prima o poi? Riusciremo ad avere un sindaco meno farabutto (se questo lo fosse stato) o meno marionetta (se questo fosse stato sopraffatto dal volere degli altri)? Perché sempre a Caserta?

    RispondiElimina
  18. Caro presidente lombardi pascarella e corvino lo so che fare calcio ci vuole passione competenza e soldi ma dovete ritornare non potete lasciare una tifoseria csche e tutta con voi dalla vostra parte non dovete deludere e poi visti i problemi cadelle altre non ci vorrebbe molto a vincere queo t anno con pochi aggiusti i tifosi sono dalla vostra parte e non con chi che adesso non conta a livello istuzionale tornare sui vostri passi i casertani non vogliono nessuno Il calcio lo dovete fare voi perche nessuno lo può fare come voi avete una tifoseria e una città che vi segue Che e dalla vostra parte tornate e farete contenti una città perche il falco in alto ha bisogno di voi cari tifosi fate sentire ai dirigenti che volete che tornino indietro che lo volete col cuore le manifestazione d affetto valgono più di tutto e i 3 dirigenti lo meritano

    RispondiElimina
  19. Patetica! Nient'altro da aggiungere. La risposta di Del Gaudio è patetica. CI sarebbe da riportare l'intera sua risposta e commentarla parola per parola. Ma non perdiamo altro tempo con chi di tempo ce ne ha fatto perdere tanto. Mi limito solo ad alcuni stralci.
    Le sue dichiarazioni hanno suscitato sentimenti di:

    - AUTOCOMMISERAZIONE: "IL CAMPIONATO DELLO SCORSO ANNO SI E' SVOLTO XCHE' ABBIAMO INVESTITO I SOLDI DEI CASERTANI TUTTI X RENDERE IDONEO L'IMPIANTO ALLE REGOLE IMPOSTE DALLA FEDERAZIONE. AVREMMO POTUTO SPENDERE QUESTI SOLDI AD ES. X ASFALTARE LE STRADE O ALTRO E NON LO ABBIAMO FATTO".
    Caro Pio, coi soldi dei contribuenti casertani, l'Amministrazione comunale DEVE rendere idonee le strutture e DEVE asfaltare le strade e DEVE garantire altri molteplici servizi. Che hai ammesso che non lo abbiate fatto è solo una delle tante vostre pecche. Dove sta scritto che o si fa l'uno o l'altro? Nelle Amministrazioni di altri capoluoghi di Provincia non distanti da noi le cose le hanno fatte, le hanno fatte pure a regola d'arte, e soprattutto non hanno fatto pesare la cosa, perché è il minimo che un'Amministrazione comunale debba fare per la propria città. Voi neanche questo. Quindi è vero che per colpa vostra rischiavamo di non giocare la Lega Pro l'anno scorso. Ci avete fatto rischiare persino il punto di penalizzazione se non avevamo l'impianto d'illuminazione a norma. Vergogna.

    - RETORICA: DOVEVA PROSTITUIRSI COME HO SEMPRE FATTO IO?
    Caro Pio, qua l'unico che si è prostituito sei stato tu. Per mesi hai fatto quello squallido teatrino tu e De Laurentiis perché dicevi che il Napoli non può stare senza stadio. Ah, si? MA CHE CAZZO CE NE FOTTE A NOI DEL NAPOLI. Ma sei o no il sindaco di Caserta? Ti sei letteralmente prostituito per "cedere" territorio casertano per consentire la costruzione di uno stadio al Napoli, e non sei stato capace di rendere possibile un discorso ammodernamento del Pinto, o anche solo rifacimento manto erboso? Ma chi ti ha messo a Palazzo Castropignano, i voti degli elettori casertani o i napoletani?

    - IPOCRISIA: LA GARA DEL SALVATORE COMMAIA E' STATA BLOCCATA , E LOMBARDI LO SA BENE , IN QUANTO QUELLA STRUTTURA E' OGGETTO DI UN INVESTIMENTO SIGNIFICATIVO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO CALCIO CHE CONSENTIRA' A TUTTA LA CITTA' , E NON SOLO ALLA CASERTANA O AD AZIENDE PRIVATE , DI UTILIZZARLA NEL MODO MIGLIORE.
    Caro Pio, tornando al discorso di prima, eri capace di far sorgere uno stadio da 60.000 posti per il Napoli, e dal cilindro magico non ti sei prodigato di far sorgere una sconda struttura sportiva nel territorio, che rievocasse anche solo lontanamente il Commaia? Quindi abbiamo solo il Commaia e dovremo dividerlo vita natural durante con gli scout, se ne dovessero fare richiesta?

    - SUPERBIA: PIO DEL GAUDIO X LA CASERTANA HA FATTO MOLTO DI PIU' DI CHIUNQUE ALTRO . CI HO MESSO IL CUORE E L'ANIMA .
    Ma chiunque altro chi? Ma lo sai i tuoi predecessori chi sono stati? Certo che lo sai, visto che ne facevi parte dell'entourage. Le vecchie Amministrazioni erano fatiscenti, assenti, ostili, menefreghiste e quant'altro. Vero è che sei stato meglio tu di loro, ma anche la salma di Mozart tre giorni dopo la sua morte avrebbe fatto di più. Hai fatto il minimo indispensabile, l'hai fatto male, e lo fai pure pesare.

    - SOLIDARIETA'.
    Caro Pio, ho letto su Fb commenti di gente che si rammaricava che non sei più sindaco, dato che sei un tipo gentile e aperto al dialogo. Questo lo si evince (pochi si mettono in gioco direttamente con un profilo Fb; mi dispiace non scriverti lì perché non ho un profilo, ma se qalcuno volesse postarlo lì ha la mia autorizzazione), ma Caserta non ha bisogno di un amico del cuore con cui andare a prendere il caffé, ma di un politico energico che faccia il possibile e l'impossibile per questa città. Ora fatti da parte, grazie. Caserta ai casertani.

    RispondiElimina
  20. spacchiamo tutto stanno distruggendo il nostro sogno forza popolo rossoblu scendiamo in piazza e facciamoci sentire tutti insieme forza caserta

    RispondiElimina
  21. Aggiungo due cose. Del Gaudio ha scritto un papiello, ma non ha menzionato neanche due righe per delucidarci sull'inagibilità della Curva sud.
    Il sindaco lo sa che scrivere tutto in stampatello equivale a gridare?

    RispondiElimina
  22. Vorrei tanto sapere se quella di Lombardi è stata una boutade, o fa per davvero. Nella seconda ipotesi, sai che figura di merda ci facciamo con Zavettieri? Penserà: "Ma a ro' cazz so capitat".

    RispondiElimina
  23. Gli unici ad esultare in tutta questa storia saranno pio e i suoi compagni di merenda.

    RispondiElimina
  24. Adraug Id Al : All'amico delle 00,33. Preferisco i mascalzoni agli imbecilli perche' a volte si concedono delle pause. Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa ( Mao Tse-tung ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 100% casertano20 giugno 2015 alle ore 01:08

      Una mente che è "sulla difensiva" NON è una mente aperta
      (Napoleon Hill).

      Le persone sono, semmai, piú suscettibili quando sono considerate stupide di quanto non lo siano ad essere considerate ingiuste
      (Elwin Broks White)

      Elimina
  25. lombardi sta esagerando secondo me ma bisogna ammettere che e' da pazzi investire sul calcio a caserta..
    la media spettatori e' stata di 3.000 nonostante erano 20 anni che marcivamo in D.
    lombardi e0 uno che vuole fare minimo la B e mi dite voi come la facciamo senza uno stadio decente o perlomeno ristrutturato come lui chiedeva?
    mi spiace dirlo ma da casertano al nord lombardi fa bene ad andare via purtroppo la politica non aiuta la casertana..
    saluti a tutti

    RispondiElimina
  26. Un appello a chi ha sangue rossoblù. Non lo so come si fa a criticare il Presidente Lombardi che ha portato dignità e onore alla nostra cara Casertana dopo anni di merdume. Dovete convincervi che a Caserta nessuno investirà più nel calcio. Gli anni d'oro dei falchetti non torneranno più e allora da veri tifosi rossoblù e sempre per il bene della nostra squadra occorre rimanere uniti ed essere sempre più vicina alla Società e al Presidente altrimenti il rischio di scomparire dagli scenari importanti del calcio sarà presto una triste realtà. Non dovete mai dimenticare i nostri 20 anni passati sui campetti dell'interland napoletano.

    RispondiElimina
  27. Qualcuno sa dirmi perche Lombardi vuole fare sto cazzo di sintetico? Ma perchè il campo in erba naturale con un po di cura non va bene? Cioè uno stadio dove mancano le curve lui si è incaponito sul campo che è l'unica cosa che ci sta e di cui nonvergognarsi?

    Qualcuno mi saprebbe dire? Si tratta di interessi nascosti? Boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sguazzavamo in quelle categorie, dove probabilmente ritorneremo a settembre, anche i presidenti di quelle squadrette che avevamo chiedevano strutture. Solo che stando in D, il campo era in erba o in terra battuta non gliene fregava nulla alla lega dilettanti. In Legapro è diverso e Lombardi chiede le strutture perché il prato del Pinto è un gioiellino. E ci fanno un solo allenamento di rifinitura più la partita. Altrimenti si rovina. Gli allenamenti vengono fatti a Marcianise e pagati dal presidente. Cosa che spetterebbe al comune di Caserta provvedere ad un campo di allenamento. Ma quelli del comune, per un tornaconto in tasca loro, preferiscono sempre accontentare prima quello dell'intercasertana. C'è da considerare che non abbiamo solo la prima squadra. Ma la juniores, gli allievi, i giovanissimi, i baby, i primi calci, ecc ecc. Alcuni di questi ragazzi, addirittura di allenano e giocano a San Tammaro. Ma scherziamo? Allora siccome non vogliono dare un campo di allenamento a Lombardi e siccome è una persona intelligente vuole fare il sintetico al pinto così possono fare allenamenti prima squadra e giovanili e ovviamente anche le partite. Risolvendo un grande problema strutturale in questa caxxo di città

      Elimina
    2. Ti ringrazio per la risposta adesso è tutto più chiaro. Mi raccomando e questo lo dico a tutti i casertani sportivi e non, la prossima volta, votiamole queste merde, mi raccomando!

      Elimina
  28. Ma secondo me il terreno e ottimo sono gli spalti la tribuna può passare rifare i distinti e le 2 curve si fa ogni anno uno alla volta cari dirigenti portate Caserta dove non e mai stata vedrete che la gente risponderà Bisogna programmare le cose e poi fare i fatti questo vale per tutti attuali dirigenti e LS politica casertana che si insiedera uniti portare Caserta fin lassù dove mai siamo stati ma coi fatti perciò mi appello a nome di tutta la città e chiedo al commissario di stare vicino a sostegno di questa società supportarla e spronarla a far rinascere la nostra meravigliosa città ma coi fatti coda che chiediamo ai prossimi politici casertani che verranno non si chiede tanto solo essere altruisti un poco per la città intendo tutto e pensare ai propri interessi meno fare fatti concreti adesso cerchiamo di far tornare i dirigenti stravincere il campionato ho detto stravincere perciò tutti uniti ho detto tutti uniti con competenza passione grinta e a cazzimma forza magico falco

    RispondiElimina
  29. Lombardi sapeva che i 2000 abbonati a Caserta non li avrebbe fatti neppure con l'abbonamento ad 1 centesimo, quindi secondo me ha approfittato dell'occasione e se ne è andato nel momento migliore: lui da signore, voi da vittime, il sindaco da colpevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ueeeeee ....pucureeeeeee...ti hanno cacciato dal sito strgoni.pecorelle.it ....beeeee beeee la pecorella smarrita....cerca di scriverti AL CAMPIONATO ke a noi serve una squadra ke sogna e che toglie l'attenzione...voi da 10 anni siete bravissimi a fare questo lavoro...ILLUSI

      Elimina
  30. Si potrebbe costruire 4 campi in sintetico dietro s goiben la terra del comune e in più far i 3 settori del pinto nuovi vorrebbe un gioiello DS 20.0)00 posti basta mutuare con 5 bsnche rate basse anche se ci vogliono piu anni vari sponsor ma possibile che a caserta non abbiamo gente capace di sviluppare idee fare un progetto e attuarlo chiedo tanto forse si forse a livello politico questo e per chi verrà a governare sia maggioranza che opposizione devono capire che e per LS città se s investe caserta e ultima s livello strutture calci0 delle 5 provincie bisogna agire non promettere a parole ma fatti non come i politici del passato non devo dirlo io da bologna cosa e come perche a caserta ce gente capace che se vuole le fa basta trovare i soldi con le banche mutuo per 20 snni e fscciamo tutto viene fuori un stadio gioiello e 4 campi sintetici adesso sta a voi creare questo vediamo se ne siete capaci io dico di si

    RispondiElimina
  31. Luca * malato rossoblu21 giugno 2015 alle ore 15:48

    Lombardi l'aveva detto la settimana scorsa ad un giornalista del Taranto: se avesse risolto la grana Pinto, avrebbe continuato un altro anno con la Casertana, altrimenti avrebbe iscritto la Casertana in Lega Pro, ma l'avrebbe ceduta, per rilevare ufficialmente il Taranto.

    RispondiElimina
  32. Caro stregone non pensi al tuo Benevento tanto tu la b LS puoi solo sognare vedremo quanto abbonamento farete voi e noi tanto ci vedremo e poi vediamo quqst anno non spendete perche il campionato non lo vince la casertana ma lo stravince percio la domenica o.il sabato trovatevi un altro sport oppure ve ne andate al cinema hai capito si hai capito questo vale per tutti il prossimo campionato 1 posto casertana e non vogliamo sapere niente strego hai capito mo to ripet a casertana 1posto

    RispondiElimina
  33. STREGONE E SKIATTA SI VUO U MAL RA CASERTANA

    RispondiElimina
  34. Franco, sei stato molto chiaro riguardo la spiegazione del sintetico. Mi spiegheresti per quali ragioni il Commaia il Comune lo dà all Intercasertana e non alla Casertana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché quello dell'intercasertana fa la camorra su al comune. E fa comodo sempre a qualcuno del comune. Perciò lo si accontenta a scapito della casertana. Quello è uno dei tanti a caserta che vuole il fallimento della casertana. E cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote.

      Elimina
    2. caro Genny la gente per fare quello ke dici tu esiste e ce ne sono anche molti...il problema è uno.... lo sai quale???? ti faccio un banale esempio......tu hai 300mila euro..il tuo scopo di investire è quello di mettere sul piatto 100mila euro e di farne entrare minimo 900mila........Se conosci un metodo sicuro all 100% che nel calcio di porta questa entrata allora puoi sperare e stare certo ke in 5 anni la Casertana la vedrai in serie A....De Laurentis ci sta studiando da un bel po e ti garantisco ke i primi 5 anni ha avuto piu di quanto immaginava....ma ora è arrivato al meglio ma per arrivare al top non deve investire piu 15milioni o 40 di euro ma 100milioni!!! .....infatti i risultati del Napoli si stanno vedendo....ora cosa sta facendo?? o meglio come si deve fare?? riportare a livello medio il tutto e rinvestire di nuovo poco per poi farne entrare minimo 8 volte.
      A Caserta l'unico passo ke è rimasto a Lombardi è quello di vedere le sue entrate andando in B quante sono...ora già sa per andarci quante ce ne vogliono...ma nn ha la sicurezza di entrate....a lui serve una garanzia almeno 4 volte maggiore a quello da investire (essendo 3 soci)
      Perchè Caserta ha avuto tutti questi imprenditori in 25 anni??
      Perchè ogni uno di loro ke prendevano in mano la Casertana diceva..QUELLO DI PRIMA NN CI HA SAPUTO FARE....
      Città di Caserta...paesi limitrofi....Comune...Reggia ....Turismo....un imprenditore pensa e si kiede che cn tutte queste cose è mai possibile ke nn ci sono entrate?
      alla fine Città nn ha uno stadio adeguato...nn ha strutture per allenarti....in questi 3 anni buoni nn hai superato i 1800 abbonati....Comune promesse da pinocchio...Turismo nn ti cacano proprio anche perchè nn si è mai riuscito a fare ad esempio un pakketto per i tifosi ospiti con entrata di mattina alla Reggia e pomeriggio al Pinto per la partita ad un prezzo accettabile poi se riesci a mettere anche qualke convezione di un ristorante e pizzeria con menu fisso pure a 20 euro.....ma alla fine nn c'è organizzazione ....tutti quelli ke vengono a Caserta partono con entusiasmo a 1000 come i Leoni e poi??? arrivano a fine anno come i co.....oni..

      Elimina
    3. Franco scusami...io penso ke se l'intercasertana gioca al commaia nn lo fa gratis....io nn ho mai capito la situazione commaia ma abbito a 20 metri dall'impianto(via manzoni) e ti dico ke quest'anno è stato kiuso nn ho visto giocarci sopra, il Comune i Politici li skifo li odio però ragazzi noi abbiamo anke il Comune in debito e pure molto...non è ke ste 4 strutture ke abbiamo le dobbiamo dare x senza niente e poi ci dobbiamo lamentare perkè aumentano le tasse sulla casa l'acqua luce e gas...la crisi è la nostra dei poverelli...no loro....uno deve pensare a tutto...sintetico al Pinto e Commaia alla Casertana sarebbe il top sarebbe stupendo ma chi li deve fare sti lavori io nn capisco..Lombardi li vuole fare o li pretende dal Comune? perkè se li pretende dal Comune allora stamm guajat se li vuole fare lui allora è un conto pero è un suolo pubblico, gestione per 30 anni con un mensile ovviamente ridotto al minimo...ma sinceramente io i vincoli e la situazione attuale non la conosco proprio...so solo ke l'Intercasertana prende per il cu...o tutti quei genitori ke portano i loro figli alla scuola calcio facendo pagare un bel mensile e iscrizione con organizzazione pari a ZERO!!! io nn capisco come fanno a a portare i figli in quella scuola calcio

      Elimina
  35. STREGONE DEL C.... PENSA ALLA TUA SQUADRA DI CAMPAGNA CHE LA SERIE B LA CONTINUERAI A VEDERE DAL BINOCOLO. LA SOCIETA' RITORNERA' PIU FORTE DI PRMA E VI SPACCHIAMO IL C... A TUTTI L'ANNO PROSSIMO E SERIE B RICORDATELO STREGONE ZAPPATERRA.

    RispondiElimina
  36. Franco, grazie per la risposta, ma quello dell'Intercasertana chi è? Sc.al.era?

    RispondiElimina
  37. Non si sa ancora nulla???? Questo silenzio è orribile...nessuna notizia ufficiale, solo voci di corridoio.. che alimentano preoccupazioni...siti dicono una cosa..la tv altre..ma la verità si può saperla???? Non voglio tornare a vedere le partire rionali....non voglio piu la D...ho solo una terribile paura.
    LA CASERTANA NON DEVE SPARIRE ANCORA!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Mi chiamo Gino vivo lontano da Caserta x lavoro,chi ha notizie può postarle x favore? Grazie! Il 6 gennaio io c'ero!

    RispondiElimina
  39. ciao sono un tifoso rossoblu che per lavoro vive al nord......per favore qualcuno su questo blog ha qualche notizia sul futuro della nostra amata casertana.....oramai sono due giorni...du assoluto SILLENZIO almeno se proprio dobbiamo scomparire di nuovo che ce lo dicessero..cosi smettiamo di soffrire....neanche tu franco..che gestisci il blog hai qualche notizia...grazie.....un saluto a tutti i tifosi della casertana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua stiamo tutti aspettando notizie. Questo silenzio mi ricorda quello di Raf1908, che diceva che ci avrebbe aggiornato periodicamente sulla telenovela Casertana dell'epoca... e non si fece mai piú sentire.

      Elimina
  40. Io sono fiducioso che partiamo con una bella squadra ma c e un ma dobbiamo risolvere il problema stadio e trovare dei campi per il settore giovanile perche già so che poi si mette tutto a dormire e il problema si ripete all anno prossimo mi appello al commissario Nicolò date una mano alla città non fate sparire il calcio a Caserta già abbiamo pagato un conto salato alla vita per i problemi esistenziali della città e provincia e l unico svago insieme al basket che abbiamo non toglieteci anche questo anche per noi i tanti casertani che siamo dovuti andare lontano dalla nostra terra fare in modo che Caserta salga in alto anche a livello istuzionale e fare in modo che noi che siamo al nord dire e la nostra amata terra si siamo casertani mi appello al dottor corvino a g.pascarella casertani come me date un segnale alla città che e tutta con voi non pensate a nessuno tanto meno alle parole di chi a livello politico non conta niente ma visto i fatti neanche prima aspettiamo un segnale da voi stravinciamo il campionato portate Caserta dove mai siamo arrivati vedi Frosinone e poi vedrete che le strutture sono costretti a farle per forza mi rivolgo ai politici prossimi che verranno specie chi e casertano di impegnarsi per la città e lo sport essere creativi ma coi fatti r non a chiacchiere ma fatti perche la gente a Caserta e stanca vogliono vedere fatti e non parole se no rimaniamo cosi senza giunta e solo commissario per anni che sicuro farà più di loro franco mi scuso per lo sfogo ma non ce la faccio a vedere la mia città ridotta cosi ogni volta che vengo speriamo bene nel prossimo un saluto a tutti vedrete che faremo.un gran festa il prossimo.anno e forza cuore rossoblu

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.