Pagine

giovedì 2 aprile 2015

Casertana - Melfi 2-3

CASERTANA (4-3-3): Fumagalli, Idda, Tito (91’Bianco), De Liguori (74’ Diakitè), Mattera, Murolo, In panchina: D’Agostino, D’Alterio, Pontiggia, Agodirin. Allenatore: Salvatore Campilongo
Mancosu, De Marco, Caccavallo (61’ Cunzi), Mancino, Cissè.
MELFI (4-3-1-2): Perina, Annoni, Pinna, Dermaku, Di Filippo, Spezzani, Gallo (76’ Giacomarro), Agnello, Caturano, Tortori, Fella (91’ Colella). In panchina: Gagliardini, Di Mercurio, Nappello, Luparini, Falomi. Allenatore: Leonardo Bitetto
RETI: 15’ Caturano (M), 27’ Mancino (C), 51’ Idda (C), 59’ Dermaku (M), 80’ Fella (M)
ARBITRO: Francesco Fiore della sezione di Barletta (assistenti: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Raffaele Vitiello di Torre del Greco)
NOTE: Ammoniti: De Liguori, Murolo, Cissè (C); Spezzani, Fella, Tortori, Pinna, Perina (M). Angoli: 5-6. Fuorigioco: 3-0. Recupero: 3 nel primo tempo; 3 nel secondo tempo. Spettatori: 2.500

13 commenti:

  1. Ennesima occasione sprecata per far riavvicinare in maniera consistente gran parte della tifoseria. Ieri col Pinto pieno non è il risultato che ci ha fatti ritornare a casa incavolati, ma il modo osceno in cui abbiamo giocato. Se questa società non vuole disputare i playoff, ce lo dica.

    RispondiElimina
  2. La società sommariamente lavora bene ma x certi obiettivi la squadra ha limiti.basta coi sentimentalismi.mancino fa un finezza e poi sparisce dal campo non sa prendere in mano la squadra cosi come mancisu. scartato a Benevento.Fumagalli non sa fare uscite con prese aeree.qualcuno se l'è presa con ex Ischia x onor di causa..mattera è invece uno dei migliori.unico giocatore trascinatore da categoria superiore è rajcic e si sente la sua assenza. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattera, così come Murolo, sono due elefanti. Nel tempo che impiegano entrambi per girarsi Caturano ha già fatto tre reti. E ieri si è visto. In occasione della prima rete chi doveva marcare Caturano? Mattera! Il loro difensore centrale si è bevuto Murolo sulla seconda rete. Sulla terza Murolo si è fatto superare come un babbeo al limite dell'area e Mattera non è stato veloce, come si deve ad un difensore centrale, e non ha chiuso sul loro attaccante che proveniva dalla parti di Tito che non ha fatto la diagonale difensiva. La difesa dell'Ischia voluta da Campilongo è servita. Addio play off. Su Campilongo meglio non dire niente, sarebbe come sparare alla croce rossa. Voglio solo ricordare che per molto meno il Presidente esonerò Gregucci.

      Elimina
  3. Purtroppo con questa sconfitta il sogno dei playoff è svanito perché adesso riuscire a raggiungerli occorrerebbe un'impresa titanica vincere 5 partite di seguito (3 fuori e due in casa) e pareggiare l'ultima a Salerno perché ci vogliono 72 punti per sperare. E' un peccato perché a parte alcune amnesie i falchetti hanno disputato un ottimo campionato e poteva realizzarsi un sogno insperato la possibilità di tornare nel calcio che conta. Comunque dobbiamo ringraziare il presidente, la società per tutto quello che è stato fatto in tre anni di calcio ai vertici dopo tanti anni di delusioni. Siamo ritornati ad essere, anche grazie ai tifosi, la grande squadra dal passato glorioso. Continuiamo ad essere sempre più numerosi e vicini ai nostri amati colori e sempre FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  4. Secondo me il Melfi come ha giocato ieri le può vincere tutte fino alla fine! ovvio se vogliono!!perché adesso come prima sono salvi , ma chissa se non faranno vincere il matera in matera -melfi sn solo degli scostumatoni!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Caro Caturano le tue scuse non mi interessano, ieri sera ti sei comportato da uomo di merda. Io e credo come tutti i tifosi, ti abbiamo sempre trattato bene anche se tu a Caserta hai fatto veramente schifo, non è colpa nostra se sei stato mandato via. Noi siamo una grande tifoseria e vogliamo essere rispettati, come noi lo abbiamo fatto con i tuoi familiari.

    RispondiElimina
  6. Signori miei che dire......partiamo dall'inizio: la società era stata chiara questo era un anno di transizione e di assestamento economico facendo un campionato tranquillo togliendoci qualche sfizio. Poi visto che con spese minime, a confronto di altre squadre che hanno speso di piu, ci siamo trovati a lottare con loro, si è pensato bene di provarci fino alla fine. Fino a qui il discorso fila tranquillamente, ci si trova, si lotta. Infatti si è cambiato allenatore, che non ha portato nessun miglioramento rispetto a quello di prima, e sono arrivati giocatori, che non portato il salto di qualità sperato x puntate ai playoff, le altre squadre si sono rafforzate e noi no... quindi è inutile che ci si illude la squadra non è mai stata da playoff ne prima ne adesso.....
    Accontentiamoci di questo campionato sperando che le cose si mettano meglio per ambizioni maggiori, ma tutto ciò va costruito anno x anno, con il contributo di tutti.
    Un saluto a tutti
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  7. Punti di vista.Caturano ieri giocava per il melfi ed aveva tutto il diritto di esultare ,ed a maggior ragione per dimostrare quanto vale nei confronti di chi non l'ha voluto a Caserta.Se tutti i giocatori che cambiano casacca anno dopo anno non dovessero più esultare per rispetto nei confronti degli ex tifosi,dopo pochi anni non assisteremmo più a nessuna esultanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O parli con cognizione di causa se no dtai zitto. Al caro caturano nessuno vieta di esultare, ma non a farlo in quel modo, battendo i pugni e dicendo parolacce verso di noi. Qui non è che non l'abbiamo voluto, e lui che ha fatto schifo. Se lo continuavamo a tenere e lui continuava a fare prestazioni schifose eri il primo a fare il moralista, u sce'.

      Elimina
    2. E Caturano,così come Alessandro quante partite ha avuto a disposizione per dimostrare il suo valore.E poi sotto quale gestione ha avuto la possibilità di giocare?Gregucci che ha detta di tutti ha fatto peggio di Campilongo.E poi abbiamo/avete già messo nel dimenticatoio la "tarantella" Campilongo con annessi e connessi alla sua presentazione.Porta rispetto che non ti ho offesso.

      Elimina
  8. Caro anonimo, l'esultanza di Caturano è giustificata ma non la provocazione nei nostri confronti. Ripeto non siamo stati noi tifosi a mandarlo via.

    RispondiElimina
  9. Buona pasqua a tutti e crediamoci fino in fondo.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  10. Anche se è Pasqua bisogna sempre stare accanto alla nostra cara Casertana. Come ha giustamente fatto il Presidente Lombardi anch'io mi rivolgo all'allenatore e ai calciatori, che sicuramente sbirciano i nostri commenti, per far loro notare, che dovrebbero comportarsi in queste restanti partite come ha fatto la Lazio che negli ultimi mesi con un allenatore normale e una squadra non eccezionale è riuscita, con grande impegno e la massima concentrazione a giocarsi, con la possibilità di accedervi senza preliminari, un posto in Champions League e una finale di Coppa Italia superando club di livello superiore. Perciò solo con l'impegno costante, l'attacamento alla maglia e anche con un po' di fortuna che è sempre un importante elemento aggiuntivo si può arrivare ai playoff e poi come è successo due anni fa si potrebbe anche sognare. Una Buona Pasqua a tutti coloro che amano la Casertana che dovrà rimanere per sempre nei nostri cuori.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.