Pagine

domenica 8 marzo 2015

Barletta - Casertana 0-2

BARLETTA (4-3-3) – De Martino; Cortellini, Stendardo, Radi, Zammutto; Quadri (16′ st. Danti), Legras, Venitucci; Fall (26′ st. Ingretolli), Turchetta (35′ st. Guarco), Quadri.  
A disp.: Buiatti, Kiakis, Sokoli, Branzani. All.: Sesia
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Idda, D’Alterio, Mattera, Tito; Marano, Rajcic, De Marco; Caccavallo (37′ st. Ricciardo), Cissè (30′ st. Bianco), Mancino (24′ st. Cunzi). 
A disp.: D’Agostino, Antonazzo, Carrus, Mancosu. All. Campilongo
MARCATORI – 5′ Cissè, 56′ Tito.
AMMONITI – 41′ Fumagalli, 60′ Stendardo, 70′ Caccavallo, 73′ De Marco, 84′ Cortellini.
RECUPERO – 1′ pt; 3′ st.

Partiamo in circa 80 da Caserta. 
Tessera del tifoso, giorno e orario insolito non aiutano, ma ci siamo sempre. Comunque siamo un bel numero di tifosi e ultras massicci e incazzati. Quando arriviamo noi, una ventina circa, non c'è nessuno ad aspettarci al casello e decidiamo di proseguire in direzione stadio soli e senza scorta. Siamo pronti a tutto, l'adrenalina sale, un po di tensione c'è per qualche agguato che potremmo avere durante il tragitto, ma niente. Finiamo anche in un piccolo ingorgo cittadino, ci guardiamo attorno e ancora nessuno. Arriviamo fuori allo stadio e scendiamo con decine di agenti delle forze dell'ordine e gli Steward che ci fanno cominciare ad entrare. Un primo gruppo è gia dentro e qualche altro arriverà poco dopo... ci posizioniamo e cominciamo il nostro incitamento. 
La partita sapete com'è finita. 
Qualche coro contro durante la partita, fine match e via all'uscita. Tutti compatti. C'è ovviamente la celere che ci scorta. Usciamo da Barletta e ci godiamo i 3 punti. Però non ho capito una cosa? Ma il barlettano dov'era?

1 commento:

  1. BARLETTANO PEZZOOOOOOOOOOOOOOOOO
    DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.