Pagine

lunedì 9 marzo 2015

Verso Casertana - Lupa Roma

Archiavata la pratica Barletta, sotto con la Lupa Roma. Non pensiamo che sia uan partita facile. C'è bisogno del sostegno di tutti... Bisogna trascinare i ragazzi alla vittoria. Tutti al Pinto... 
Sono disponibili i biglietti per la gara di campionato Casertana-Lupa Roma, in programma mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 20.30 presso lo stadio ‘Pinto’ di Caserta. Questi i prezzi dei tagliandi:
Tribuna Vip: 30 euro
Tribuna Centrale: 25 euro
Tribuna Inferiore e Laterale: 18 euro
Distinti: 12 euro
Settore Ospiti: 12 euro (attivato il servizio ‘Porta due amici’ con il quale un possessore di ‘Supporter Card’ può acquistare ulteriori due tagliandi per persone sprovviste di tessera)
Solo per il ‘Settore ospiti’ attiva la vendita on-line sul sito www.boxol.it
*Biglietto ridotto (50%) per ragazzi e donne
Da lunedì 9 marzo fino a mercoledì 11 marzo alle ore 13 (successivamente dalle ore 14 direttamente ai Botteghini di viale Medaglie d’Oro) i biglietti saranno disponibili presso la Biglietteria presente all’interno dell’Official Store di viale Medaglie d’Oro senza alcun costo di prevendita .
Dalle ore 18 di mercoledì 11 marzo i biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini presenti all’esterno dello stadio ‘Pinto’ con una maggiorazione di 3 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.