Pagine

sabato 24 gennaio 2015

Juve Stabia - Casertana 1-0

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Romeo Polak Migliorini Contessa; Jidayi Burrai (dal 27’ st Caserta) Maiorano; Nicastro (dal 40’ st Bombagi) Di Carmine Lepellier (dal 6’ st Gammone). A disp.: Santurro, Liotti, Jefferson, Ripa. All.: Pancaro.
CASERTANA (4-3-3): Fumagalli D’Alterio Idda Mattera Bianco; Marano (dal 7’ st Cunzi) Rajcic (dal 36’ st Carrus) Cruciani; Caccavallo Diakitè (dal 16’ st Cissè) Mancosu. A disp: D’Agostino, Antonazzo, Tito, Mancino. All.: Campilongo. ARBITRO: C. Lanza di Nichelino; assistenti Galetto e Rizzato di Rovigo.
MARCATORI: Jidayi al 8’ pt;
NOTE: spettatori 1500 circa, con 400 casertani, ammoniti: Marano (23’ pt), Lepellier (28’ pt), Idda (35’ pt), Pisseri (44’ st), CIssè (48’ st), Migliorini (48’ st) ; angoli 6-3 per Casertana; rec.: 1° pt-5° st.

Casertana accompagnata al Menti di Castellammare da oltre 400 cuori rossoblu. Difronte gli amici di Castellammare... 

14 commenti:

  1. DI AMARE LA CASERTANA IO NON MI STANCO....DI SOSTENERLA SEMPRE SU OGNI CAMPO....ALE' CASERTA ALE'....ALE' CASERTA ALE'....ALE' CASERTA ALE' DEVI VINCEREEE! AL DI LA' DEL RISULTATO SEMPRE AL TUO FIANCO! AVANTI VERI FALCHI!
    OCCASIONALI? NO GRAZIE!!

    RispondiElimina
  2. incredibile!!!!!un altra partita persa come quella a benevento......contro una squadra che adesso ci precede di 4 punti, ma che si è dimostrata inferiore sotto il profilo del gioco.per giunta sconfitta arrivata dopo due pareggi contro due squadre già retrocesse....e la società cosa fa?invece di comprare un attaccante VERO, compra un ala....con un attaccante di categoria eravamo primi assoluti....questo campionato era una grande occasione per noi perchè squadre davvero superiori alla nostra non ne ho viste davvero...forse il salto di categoria per quest anno non DOVEVA arrivare.sempre forza falchi

    RispondiElimina
  3. purtroppo non ho seguito la casertana a castellammare perchè influenzato, ma vi dirò meglio cosi...ennesima prestazione scialba...purtroppo noi abbiamo solo possesso palla ma veri tiri nello specchio della porta ne facciamo uno massimo due a partita, se ci va bene facciamo un gol altrimenti neanche quello. Costruiamo molto a centrocampo ma poi ci perdiamo negli ultimi sedici metri senza quasi mai impensierire il portiere avversario. Io pensavo (come tanti) che dopo la vittoria contro la salernitana c'era entusiasmo tra i giocatori ed invece il campionato x loro si è concluso a quella giornata. Forse pensavano che si chiudesse li xke era l'ultima di campionato????? non sanno che ci sono altre partite fino a maggio?????
    Sinceramente a questo punto avrei preferito non vincere quella partita se poi ho dovuto assistere a queste tre partite vergognose in cui abbiamo fatto 2 tiri nello specchio della porta....0 con la reggina, 1 ad aversa, il palo oggi......
    Si sa che il campionato quest'anno non lo dobbiamo vincere, ma diciamo la verità il cambio di allenatore c'è stato x puntare in alto, ma sinceramente non ho visto un miglioramento nella squadra e nel gioco...infatti quella partita sta nascondendo i limiti che ha la squadra non tiriamo mai in porta e facciamo solo possesso..ma si sa che vince chi segna.
    Non mi va giu fare figure di merda cosi.......sono deluso......

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, qui bisogna essere obiettivi: è evidente che alla società quest'anno interessa soltanto la salvezza, ma probabilmente punta anche alla partecipazione ai play-off (SENZA pretendere di VINCERLI!).
    Ma se vuole parteciparvi, qua serve almeno un attaccante buono perchè francamente la squadra così è troppo scarsa (per il playoff senza vincerli). Se poi dei playoff non glie ne frega nulla allora la squadra è perfetta così com'è, ancora qualche punticino e siamo salvi!

    RispondiElimina
  5. Colpa del turnover in attacco? Colpa di un mercato di riparazione che è tutto fumo e niente arrosto?
    Va bene puntare ai playoff quest'anno, ma questo centravanti prendiamolo e costruiamo la base per l'anno prossimo

    RispondiElimina
  6. Il vero problema non è l'attacco inteso come singolo attaccante,ma il centrocampo e la difesa.
    Se non arriva un pallone e dico 1 pallone che sia giocabile sul piede di Cisse o Diakite o chi per esso,come devono segnare questi attaccanti?Il centrocampo oggi era scialbo senza nerbo e nervi saldi.In difesa più che altro soffriamo tantissimo sui calci da fermo.Con tutto il rispetto per Mancosu che ha segnato il rigore contro la salernitana,ma in mezzo al campo sembra che alle volte passeggi e non ha mai quel guizzo in più che dovrebbe avere uno del suo estro,sono diverse partite che gioca così.A me non è mai piaciuto.e sinceramente non capisco come si sia potuto cedere seppur in prestito Alessandro,non capisco come Gregucci e Campilongo non lo vedevano.Mah misteri del calcio.Infine sulla campagna di riparazione a me sembra che ci siamo indeboliti.

    RispondiElimina
  7. Altro che attacco!qui oltre ai limiti sopra segnalati ci sono ingenuità clamorose.becchiano gol incredibili da calci d'angolo;i diffidati si sono fatti ammonire come polli;cisse' che rientrava da diffidato dopo due mesi unica cosa sostanziale che ha fatto è l'ammonizione che gli costerà la squalifica x domenica prossima dove mancheranno 6 titolari. Al centro della difesa e come centravanti scenderanno in campo pannone e Accardi? Stranamente il benevento ambizioso ci ha ceduto con facilità mancosu.non è che abbiamo giocatori troppo valorizzati sulla carta?(mancosu , mancino antonazzo carrus).realisticamente vedo più alla portata la coppa Italia anche se conta poco.a pondera almeno si potranno mettere in campo gli squalificati. Corsaro rossoblu

    RispondiElimina
  8. 400 presenti????? non credo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quanti dimmi???
      388 Biglietti venduti, aggiungi una 50ina di accrediti.... più di 430 sicuri

      Elimina
  9. Bravo Lombardi, sbattili tutti a fare ritiro punitivo. Alla faccia di quelli che pensano che ambiamo ad una salvezza tranquilla.
    A lavorare li dobbiamo mandare, questi calciatori: 2 punti in 3 partite. Mercenari.

    RispondiElimina
  10. Tesserato servo dello Stato.

    RispondiElimina
  11. dopo il furto con la Salernitana niente più regalini per voi e niente più puni a quanto pare...

    RispondiElimina
  12. togliendo i due punti regalati contro la Salernitana..siamo messi male

    RispondiElimina
  13. Per gli ultimi 3 anonimi, 3 uscite infelici. Posso capire quello di mezzo che è un pisciaiuolo o uno pseudo pisciaiuolo che sta ancora piangendo per il regalo che gli ha portato la befana. L'ultimo, tutto sommato potrebbe anche avere ragione.....ma si è dimenticato che l'altro ieri eravamo in interregionale. Ma Il primo, ancora con la storia del tesserato.....boh ....svegliati, finiscila con questo slogan da pappagallo

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.